Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2015, 19:10   #1
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
RISOLTO - Samsung Magician 4.6 RAPID Mode impossibile attivare su Windows 10

Con l'uscita della versione 4.8 Samsung ha implementato la modalità RAPID Mode anche con Windows 10, pertanto non è più necessario fare quanto sotto indicato.


VECCHIO POST
EDIT, questa soluzione funziona anche per Magician 4.7... (che non ha risolto il bug)
se qualche mod vuole modificare il titolo... io non ho i diritti per farlo...

Vi posto qui una soluzione che mi ha fatto sbattere la testa per qualche ora.

RIASSUNTO PER CHI NON HA TEMPO DI LEGGERE:


1 - Scaricare Windows Enabler http://windows-enabler.it.uptodown.com/
2 - Eseguirlo in modalità amministratore e cliccare sull'icona nella traybar facendo comparire "ON"
3 - Cliccare sul pulsante (disattivo) di attivazione di RAPID in Magician per abilitare il pulsante
4 - Ripetere il click sul pulsante (ora attivo) per abilitare la modalità RAPID
5 - Attendere l'abilitazione e, se richiesto, riavviare

SE A QUESTO PUNTO MAGICIAN VI DICE CHE RAPID MODE E' ATTIVO MA BISOGNA ANCORA RIAVVIARE (cioé non si è accorto che avete GIA' riavviato) seguite i passi successivi:
6 - eliminare con il regedit.exe la seguente voce di registro :
per i sistemi a 64bit: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\SATDisableRebootTargetInfo
per i sistemi a 32bit (grazie a Gabro_82 per la scoperta): HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SATDisableRebootTargetInfo

7 - Riavviare nuovamente
8 - RAPID MODE è ATTIVO IN W10 con MAGICIAN 4.6 e SSD EVO 250

LA STORIA LUNGA


IL PROBLEMA
Il problema è che con Windows 10, non c'è modo di abilitare la modalità RAPID su SSD Samsung tramite il software Magician 4.6

(In rete si trovano i suggerimenti di usare Magician 4.4, abilitare la modalità RAPID e quindi installare sopra la 4.6, ma NON FUNZIONA con i SSD EVO 250)

LE NON-SOLUZIONI CHE SI TROVANO GIA'
(Altra tecnica sarebbe quella di installare W8.1, quindi abilitare RAPID MODE con MAGICIAN 4.6 e poi aggiornare a WIN10 ma imho è un'idea abbastanza demenziale... se voglio una installazione pulita di W10 in questo modo non ce l'ho)

Faccio presente che per qualche settimana ho usato W10 installato tramite upgrade da W8.1 (dove avevo il RAPID MODE attivo) e infatti funzionava perfettamente.

LA SOLUZIONE CHE HO SCOPERTO
Ho scoperto che esiste un programma chiamato Windows_Enabler che permette di cliccare anche sui pulsanti disattivati delle finestre (tipo quello per abilitare il RAPID mode in Magician :P) e con quello è possibile abilitare il RAPID MODE.

Eccolo qui: http://windows-enabler.it.uptodown.com/

Non serve installarlo, basta decomprimerlo ed eseguirlo IN MODALITA' AMMINISTRATORE, quindi cliccare nella sistem tray finché non compare la scritta "ON" sopra l'icona del programma.

A quel punto è sufficiente aprire Magician e cliccare una prima volta sul pulsante (disattivato) per abilitare la modalità RAPID: magicamente il pulsante diventerà attivo e un secondo click farà partire l'attivazione del RAPID MODE!

Sembrerebbe finita ma non è così; vi sarà chiesto di riavviare e dopo il riavvio la modalità sarà attiva ma il programma magician dirà che bisogna riavviare (ancora? no, è un bug di magician).

A questo punto dovete andare nel registro di configurazione e dovreste trovare la voce:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\SATDisableRebootTargetInfo]
"Targets"="Samsung SSD 850 EVO 250GB,S21PNXAG518324D,232.89 GB,850 EVO;"

Rimuovete direttamente la voce HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\SATDisableRebootTargetInfo

Quindi riavviate e finalmente Magiican vedrà la modalità RAPID attiva!!

P.S.
Ho testato con il benchmark ed effettivamente le differenze si notano parecchio!!

P.P.S.
Samsung sostiene che la funzione è stata disattivata in WIN10 per problemi di compatiblità.
Su internet sono quasi tutti convinti che invece sia un semplice baco che non riconosce W10 come versione successiva a W7.
Il fatto che aggiornando da W8.1 a W10 la funzione resti attiva e funzionante lascia intendere che molto probabilmente è semplicemente un baco di magician e finché non lo correggono potete usare questo barbatrucco
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]

Ultima modifica di Vathek : 27-10-2015 alle 20:08.
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 19:43   #2
famusc
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 38
Tante grazie! Sei un mito!
__________________
Intel Core 2 Extreme QX6700 - 4GB Ram OCZ5-5-5-15 1066 Mhz - Zalman CNPS9700 - Nvidia 8800GTX - Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro - Pinnacle 320e - 1.81 TB Hard Drive (2*Hitachi Deskstar 1 TB SATAII RAID 0) + 150 GB Raptor- Thermaltake Kandalf Alluminio - Thermaltake Thoughpower 700W PSU - Powered by Fastweb 10mbit/s
famusc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 20:15   #3
silvy50
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolentino
Messaggi: 74
Madonnina,chi ci sperava più, e pensare che in un altro thread, sempre su questo Forum, mi hanno detto poco fa che non c' era nulla da fare. Grandioso.
Tenkiu,Tenkiu veri ...Grazie ( per dirla con Greggio )
ps.: vorrei segnalare, solo ad onor di cronaca, che quando ho riavviato, Samsung Magician non mi ha chiesto di riavviare e la chiave di registro che hai indicato da me non c'è. Ho Windows 10 pro 32 bit ( Insider Beta-tester )

Ultima modifica di silvy50 : 23-08-2015 alle 20:47.
silvy50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 22:20   #4
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da silvy50 Guarda i messaggi
Madonnina,chi ci sperava più, e pensare che in un altro thread, sempre su questo Forum, mi hanno detto poco fa che non c' era nulla da fare. Grandioso.
Tenkiu,Tenkiu veri ...Grazie ( per dirla con Greggio )
ps.: vorrei segnalare, solo ad onor di cronaca, che quando ho riavviato, Samsung Magician non mi ha chiesto di riavviare e la chiave di registro che hai indicato da me non c'è. Ho Windows 10 pro 32 bit ( Insider Beta-tester )
Non c'è Wow6432Node nella versione 32 bit, devi cercare HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SATDisableRebootTargetInfo
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 23:07   #5
silvy50
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolentino
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Non c'è Wow6432Node nella versione 32 bit, devi cercare HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SATDisableRebootTargetInfo
Io non ho neache questa, comunque Samsung Magician non chiede il riavvio e a me va bene così. Peccato che Windows Enabler non abbia funzionato nelle Impostazioni dello Schermo Avanzate-> Modifica solo le dimensioni del Testo, che ha i pulsanti disattivati. Ovvero, li riattiva ma non funzionano.
silvy50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 06:55   #6
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Ho notato che a molti in effetti l'attivazione non resta "a metà" con la chiave inserite nel registro...

Boh, meglio così...

Per quanto riguarda windows enabler ovviamente non fa miracoli, ma bypassa la disattivazione dei pulsanti.

In alcuni casi (oltre a quello di Magician) funziona in altri no, in altri può anche fare disastri... quindi va usato cum grano salis...
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]

Ultima modifica di Vathek : 24-08-2015 alle 13:56.
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 12:37   #7
silvy50
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolentino
Messaggi: 74
Grazie per la precisazione e di nuovo grazie per la guida.
silvy50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 13:58   #8
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
L'ho voluta pubblicare perché cercando su internet pare che a nessuno sia venuto in mente... (neanche su forum stranieri)

Chi si imbatterà nello stesso problema e cercherà su internet, probabilmente troverà la mia soluzione senza doversi scervellare per ore...

Visti i mille suggerimenti imparati sul forum, mi è sembrato doveroso dare il mio contributo alla comunità...
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 14:00   #9
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
ma dovrebbe uscire la versione aggiornata?
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 14:13   #10
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Boh... da quel che ho capito la versione 4.6 è fuori da un bel po' di tempo... (aprile 2015)

W10 è uscito da poco, quindi ci può anche stare che non l'hanno testato e non si sono accorti del problema...

Peccato che le build preliminari di W10 avevano lo stesso problema e molti hanno chiesto spiegazioni a SAMSUNG, che ha risposto che il RAPID mode non è compatibile con W10... e ha chiuso così la questione...

In realtà pare una balla, perché se hai W8.1 con RAPID attivato e poi aggiorni a W10, tutto funziona perfettamente.

Se invece installi W10 da pulito e tenti di attivare RAPID con Magician, non puoi perché Magician con W10 non vede la versione superiore a W7... cosa che pare un bug correggibile in 10 minuti... ma a quanto pare non ha voluto correggerlo fin'ora...

Il fatto che poi con il trucchetto che ho postato funzioni, avvalora sempre di più la tesi del bug idiota...
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]

Ultima modifica di Vathek : 24-08-2015 alle 14:18.
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 14:57   #11
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Boh... da quel che ho capito la versione 4.6 è fuori da un bel po' di tempo... (aprile 2015)

W10 è uscito da poco, quindi ci può anche stare che non l'hanno testato e non si sono accorti del problema...

Peccato che le build preliminari di W10 avevano lo stesso problema e molti hanno chiesto spiegazioni a SAMSUNG, che ha risposto che il RAPID mode non è compatibile con W10... e ha chiuso così la questione...

In realtà pare una balla, perché se hai W8.1 con RAPID attivato e poi aggiorni a W10, tutto funziona perfettamente.

Se invece installi W10 da pulito e tenti di attivare RAPID con Magician, non puoi perché Magician con W10 non vede la versione superiore a W7... cosa che pare un bug correggibile in 10 minuti... ma a quanto pare non ha voluto correggerlo fin'ora...

Il fatto che poi con il trucchetto che ho postato funzioni, avvalora sempre di più la tesi del bug idiota...

Con la 4.7 la sistemeranno sicuro
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 16:37   #12
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Probabile... ma almeno non devo aspettare i loro comodi con l'SSD azzoppato sotto W10...
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 18:04   #13
Jack37
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Vi posto qui una soluzione che mi ha fatto sbattere la testa per qualche ora.

RIASSUNTO PER CHI NON HA TEMPO DI LEGGERE:


1 - Scaricare Windows Enabler http://windows-enabler.it.uptodown.com/
2 - Eseguirlo in modalità amministratore e cliccare sull'icona nella traybar facendo comparire "ON"
3 - Cliccare sul pulsante (disattivo) di attivazione di RAPID in Magician per abilitare il pulsante
4 - Ripetere il click sul pulsante (ora attivo) per abilitare la modalità RAPID
5 - Attendere l'abilitazione e riavviare
6 - Al riavvio eliminare con il regedit.exe la voce di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\SATDisableRebootTargetInfo
7 - Riavviare nuovamente
8 - RAPID MODE è ATTIVO IN W10 con MAGICIAN 4.6 e SSD EVO 250

Ciao,
innanzitutto grazie per la guida, utilissima!!

La Rapid Mode ora risulta correttamente attivata, però non mi trovo con le prestazioni rilevate da Magician (ma anche con altri software di benchmark, tipo AS SSD Benchmark); posto uno screen delle prestazioni prima e dopo l'abilitazione.

Ho un SSD Samsung Evo 250, collegato ad una porta SATA II (Asus P7P55D), il cui limite dovrebbe essere 3 Gb/s; come sono possibili certi valori? Mi sembrano troppo alti, vanno oltre le specifiche fisiche dell'SSD e dell'interfaccia SATA II





Sto sbagliando qualcosa io?

Grazie in anticipo
Jack37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 19:30   #14
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Credo che la modalità SMART faccia qualche barbatrucco con la RAM usandola a mo' di cache...

Forse i valori che leggi dai benchmark sono elevati per quel motivo, o forse no... non so come funziona esattamente né la modalità SMART né i bechmark.

Purtroppo non ti so aiutare, ma i risultati sono comunque gli stessi che se avessi attivato su W8.1 ? (A me succede così)
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 20:13   #15
Jack37
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 142
Su 8.1 non ho avuto modo di provare; l'acquisto dell'SSD è molto recente (aggiornato windows 8.1 a 10, poi trasferito su SSD)

Tu hai un Samsung 250 Evo giusto? Riesci a farmi uno screen dei tuoi valori di lettura / scrittura?

Grazie mille!
Jack37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 15:40   #16
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Ho solo i valori con SMART attivo.


E' collegato alla SATA3 ma con interfaccia SATA3 PCI-E 1x e chipset ASMEDIA.. quindi il collo di bottiglia per me è il PCI-E 1x o il chipset ASMEDIA.

Quando era in SATA2 sulla scheda madre girava qualche MB più lento... ma roba di pochissimo
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 21:24   #17
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Grazie della guida , ho attivato in 2 minuti rapid mode...

Ora volevo chiederti , ma a me il riavvio non me lo ha chiesto , ora quella chiave di registro che ne parlate , la devo eliminare lo stesso ??

un altra info il file che ho scaricato windows enabler , lo posso disinstallare ?? o deve rimanere per forza ??

Grazie

https://www.dropbox.com/s/2yywylfym9...81%29.png?dl=0

Questo e' il mio test , come lo valutate ... io non ci capisco molto ....

Ultima modifica di Ferdy72 : 31-08-2015 alle 21:28.
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 15:27   #18
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Il windows enabler ti conviene tenerlo perché ti potrà servire se per qualche motivo disattiverai il rapid mode e poi vorrai riattivarlo. (prima che esca una versione di magician che risolve il bug)

La presenza della chiave di registro a me impediva che Magician rilevasse l'attivazione al 100%. Nel senso che mi diceva che RAPID mode era stato attivato ma che bisognava riavviare.
Se riavviavo non cambiava nulla, mi diceva sempre di riavviare.

Allora ho disinstallato magician e provando a reinstallarlo mi dava errore, perché diceva che c'era un riavvio "in corso"...

Monitorando con regMonitor ho scoperto che la chiave incriminata era quella che ho indicato. Cancellandola non solo mi ha permesso di reinstallare magician, ma una volta attivato il rapid mode e cancellata la chiave, me lo vede attivo senza riavvii "pendenti"...

Non so come mai a praticamente tutti voi non compare o non da problemi quella chiave...

Forse io avevo già "pasticciato" con magician alla ricerca di una soluzione e questo aveva incasinato il registro... boh...
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 16:25   #19
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
E' uscita la versione 4.7 di samsung magician... se qualcuno vuole provare a vedere se con questa funziona il RAPID mode senza barbatrucchi
Faccio presente che nel changelog non c'è menzione del problema del RAPID su W10 e nei sistemi operativi supportati dalla 4.7 non compare ancora W10

http://www.samsung.com/global/busine...downloads.html

Io al momento non posso... magari domani provo...
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 19:35   #20
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Scusa , ma come si fa' ad aggiornare , non lo mai aggiornato ??
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v