Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2021, 14:38   #121
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Gira bene anche su pc datati.
Il motore grafico è decisamente leggero per gli standard attuali...
Da quando ho applicato l'ultima patch non ho più avuto crash,che in precedenza,saltuariamente,capitavano soprattutto nei menù di gioco.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 09:41   #122
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 974
Graficamente parlando come lo vedete rispetto a Sekiro ?
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 13:01   #123
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Graficamente parlando come lo vedete rispetto a Sekiro ?
Difficile fare un paragone, Sekiro è praticamente un unico grande livello interconnesso, in Nioh hai singole mappe mai troppo estese.
Nessuno dei due farà gridare al miracolo come RDR2 o come alcuni elementi di CP2077, ma entrambi i motori grafici fanno il loro mestiere per quello che serve.

In Nioh hai volti e texture di armi e armature (si vede soprattutto nelle cutscene in realtime) messe meglio rispetto a Sekiro, che però ha un'ispirazione e una varietà di un altro livello.
Infine in Sekiro sono più vari a mio avviso i nemici, anche se Nioh 2, come il predecessore, ha un bel po' di boss interessanti.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 17:56   #124
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
hi guys,

volevo chiedere qualche info, premesso che ho giocato il 1°, ma non mi è piaciuto più di tanto, ora un amico mi ha chiesto di giocarlo in coop e potrei comprarlo giusto per l'occasione, ma non ricordo come funzionava la coop in nioh poiché il 1° l'ho giocato in solo, è stile dark soul col segno d'evocazione o si crea una partita coop?
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 26-04-2021 alle 18:19.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 00:36   #125
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Graficamente parlando come lo vedete rispetto a Sekiro ?
A mio parere nessuno dei due eccelle in questo senso ma trovo Sekiro,in generale,migliore sotto questo aspetto.
In entrambi i capitoli di Nioh i vari elementi di gioco risultano poco diversificati e non troppo dettagliati.
Questo influisce anche sull'impatto emotivo,che per forza di cose non risulta essere dirompente.
In Sekiro ritengo la varietà degli elementi decisamente superiore come l'atmosfera a cui questo aspetto rimanda.
I gameplay e più nello specifico i combat system sono poi decisamente differenti ma di livello eccelso in entrambi i giochi per mio gusto personale.
La vera forza dei titoli sta soprattutto qui.
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
hi guys,

volevo chiedere qualche info, premesso che ho giocato il 1°, ma non mi è piaciuto più di tanto, ora un amico mi ha chiesto di giocarlo in coop e potrei comprarlo giusto per l'occasione, ma non ricordo come funzionava la coop in nioh poiché il 1° l'ho giocato in solo, è stile dark soul col segno d'evocazione o si crea una partita coop?
La coop è possibile in due modi:attraverso il Portale Torii o al Santuario alla voce "Evoca Visitatore".
Si può scegliere un compagno casuale o un amico impostando una password.

Informazioni (anche se in questo caso relative alla Playstation ma sostanzialmente identiche) più dettagliate qui:

[Guida] Nioh 2 – Come giocare con gli amici in co-op
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 27-04-2021 alle 00:39.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 01:18   #126
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
La coop è possibile in due modi:attraverso il Portale Torii o al Santuario alla voce "Evoca Visitatore".
Si può scegliere un compagno casuale o un amico impostando una password.

Informazioni (anche se in questo caso relative alla Playstation ma sostanzialmente identiche) più dettagliate qui:

[Guida] Nioh 2 – Come giocare con gli amici in co-op
si visto, mi è stato detto della modalità "spedizioni" pensata appunto per la coop, quindi preso e creato il pg, domani iniziamo.
thk

nb cominciamo bene, tasti mappabili ma la B è bloccata...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 27-04-2021 alle 07:43.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 09:40   #127
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
A mio parere nessuno dei due eccelle in questo senso ma trovo Sekiro,in generale,migliore sotto questo aspetto.
In entrambi i capitoli di Nioh i vari elementi di gioco risultano poco diversificati e non troppo dettagliati.
Questo influisce anche sull'impatto emotivo,che per forza di cose non risulta essere dirompente.
In Sekiro ritengo la varietà degli elementi decisamente superiore come l'atmosfera a cui questo aspetto rimanda.
I gameplay e più nello specifico i combat system sono poi decisamente differenti ma di livello eccelso in entrambi i giochi per mio gusto personale.
La vera forza dei titoli sta soprattutto qui.


La coop è possibile in due modi:attraverso il Portale Torii o al Santuario alla voce "Evoca Visitatore".
Si può scegliere un compagno casuale o un amico impostando una password.

Informazioni (anche se in questo caso relative alla Playstation ma sostanzialmente identiche) più dettagliate qui:

[Guida] Nioh 2 – Come giocare con gli amici in co-op
Ok grazie
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 07:48   #128
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ma nessuno lo gioca???

Allora, io sono arrivato all'ng+ , ho finito i primi due DLC, mollato il terzo ad una missione con un boss che credo sia impossible per me, fra colpi fulminei, colpi ad area, danni elementali, velocità della luce, ho deciso di andare in ng+ e cambiare build.

Da katana+ odachi, sono passato a doppia katana e katana( sto farmando il set del maestro spadaccino combattendo contro i fantasmi rossi).

Allora, il gioco è una droga per il combat e la voglia di migliorare la build, soprattutto quando inizi ad uccidere i nemici con"facilità" e ne ottieni grande soddisfazione.

Però, secondo me, soffre di una eccessiva, eccessiva, monotonia dal punto di vista delle location e dei nemici, trovarmi sempre gli stessi potenziati diventa un po'noioso.

Trovo inoltre che la difficoltà sia sempre molto cheap, artificiosa, soprattutto perché molti boss o nemici hanno un tracking davvero esagerato( alcuni addirittura ruotano su se stessi alla stessa velocità con cui noi gli corriamo intorno).
Inoltre, troppi boss vanificano il combat fantastico a causa di danni esagerati, colpi con aoe estremo, lancio di magie ad area, velocità della luce con cui colpiscono a venti metri e tolgono sempre metà vita almeno.

Se la parte esplorativa è diventata piacevole( nonostante anche qui level design non sempre ben articolati e posizionamento dei nemici davvero terribile per certi versi) al punto che mi faccio e rifaccio alcune missioni per il piacere di combattere e cercare equip, i boss continuano a non piacermi, li trovo sempre scorretti come meccaniche e struttura.

Nue, ad esempio, nel secondo dlc, ma davvero una cosa ignobile: (

Però ho sempre voglia di giocarci, anche perché mi sento ancora un novellino e vorrei ottimizzare la build per bene.


Ora punto a portare magia a 10 almeno, e finire di trovare i pezzi per la build, poi via dal fabbro per temprare gli oggetti e rollare le statistiche.


In definitiva, un gioco che non mi ha ancora stancato ma che non raggiunge, per me, la qualità complessiva dei souls, ma che mi piace davvero moltissimo grazie al combat fantastico.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 18:26   #129
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
in verità io ci sto giocando tutti i giorni, in coop però, dopo l'esperienza del 1° capitolo questo 2 non lo avrei giocato in solitario, non perché è un brutto gioco, anzi come idea di base avrebbe anche un bel potenziale e poi prende a piene mani meccaniche da giochi che io adoro, come diablo e i souls, ma resto del parere che han copiato a testa bassa senza cogliere l'anima di quelle meccaniche,fondendole nel peggior modo possibile, difatti questo 2° capitolo riconferma il mio pensiero.

abbiamo finito la 1ªrun e siamo a NG+, se è come il 1° capitolo ora comincia il rush mode fino alla 5ª run, ove si arriva a lvl cap degli oggetti e si inizia finalmente a poter collezionare equipaggiamenti per decidere poi cosa costruire. (più grande difetto di nioh, imho)
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 00:23   #130
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Io sto continuando a giocarlo sempre con grande soddisfazione.
Sono ormai vicino al Sogno del Saggio (NG 3+)ma attualmente sto tornando indietro perchè mi è venuta la malsana idea di platinarlo...

Gli achievement sono 88,la stragrande maggioranza non difficili da ottenere ma richiedono tempo e pazienza,soprattutto se non si fa un uso intensivo delle guide.
Sono a buon punto ma penso che lo scoglio grande sia terminare la missione "Contro Tutti"( quella di cui parlavamo qualche settimana fa ) a livello Sogno del Demone o superiore.
Lì necessariamente bisognerà andare opportunamente livellati,altrimenti ci si passeranno i giorni.

Per quanto riguarda il seguito sulle piattaforme dedicate vedo che sia sul Tubo che su Twitch il gioco risulta,per certi versi,di nicchia.
Sul canale viola ad esempio gli spettatori,rispetto ad altri rpg action o similari (compresi i giochi From ovviamente )sono decisamente esigui,segno che Nioh 2 non ha incontrato i gusti di tutti,tutt'altro.

Vero anche che non è il massimo da vedere,molto confusionario per chi non lo ha già giocato e magari ne conosce appieno le meccaniche ma in ogni caso il risultato è quello sopra descritto.

Penso anche che sia un game che abbia avuto maggiore presa sul pubblico orientale,sia per la rappresentazione del Giappone feudale sia per quel senso di spirito di sacrificio,a volte estremo ,che è necessario per completarlo,forma mentale spesso distante dalla nostra.
Una considerevole parte degli streamer proviene infatti proprio da quella parte del mondo.

Detto ciò continuo imperterrito la mia run.
Ci sentiamo per gli eventuali aggiornamenti.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 07:15   #131
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Grandi ragazzi, così mi piacete

Io cerco di giocarlo in solitaria ma i fantasmi blu, contro alcuni boss, li evoco anche solo per aggrare il nemico.

Concordo con voi, spesso e volentieri secondo me hanno utilizzato mezzi artificiosi per alzare la difficoltà e allungare il brodo.

Troppi ricicli fra nemici normali e boss
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 08:43   #132
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 974
Comprato
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 00:52   #133
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Come promesso aggiornamenti!

Manca un solo trofeo per il platino ma come temevo "La via dell'Eversore",cioè il portare a termine la missione "Contro Tutti" a Sogno del Demone o livello superiore,si sta rivelando un'impresa impossibile o quasi.

Come si può vedere il livello richiesto è 374 ma per i DLC,per esperienza personale,risulta sottostimato...





Con la mia build a livello 317 è un'impresa passare anche solo la prima ondata di nemici:



Ho anche provato per la prima volta,per vedere se potesse sortire effetto e comunque necessariamente per ottenere il trofeo relativo che mi mancava,ad evocare aiuto alle Tombe della Misericordia,con player di livello massimo 404(c'è un cap sicuramente in questo senso)ma i risultati sono stati totalmente ininfluenti.


Anche avendo un'ottima arma come l'Artiglio di Raijin i danni inferti risultano,come nei primi giorni di gioco,irrisori,mentre i danni subiti,nonostante le magie di difesa,letali.




Insomma,toccherà ritornare più avanti dopo aver debitamente livellato o aver studiato in rete una build o.p. per lo scopo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 16:37   #134
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
forse sono il giocatore meno indicato, ma se possi darti un consiglio, vai avanti... secondo me non ha senso perderci troppo tempo sapendo che nelle run a seguire dropperai equipaggiamento migliore.

il gioco è bilanciato per livelli di difficoltà, ma certe missioni son troppo over da riuscire senza costruirci una build ad hoc, che ripeto secondo me rappresenta la più grossa pecca dei 2 nioh e non vale la pena alle prime run, c'è da perderci tempo e risorse per poi dover ripetere nei cicli a venire ove si sbloccano nuove possibilità. passi la prima run, non mi soffermerei troppo su missioni ostiche (dovevano rendere tutto accessibile sin dalla fine del primo giro, imho).

io e il mio compare siamo all'ultima run, via del nioh, ora comincia il vero gioco.
lui ha impostato la build su onmyo e devo dire che fa davvero faville, io vado sul classico danno da mischia con Katana, è dura, specie ad ogni inizio nuovo ciclo, finalmente abbiamo accesso a tutto, ora il farming comincia ad avere senso, anzi direi che diventa neccessario, cmq vediamo, c'è da affrontare un abisso.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 26-05-2021 alle 16:42.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 00:50   #135
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Assolutamente d'accordo!
Ho deciso di continuare,tornerò alla missione solo quando sarò livellato a sufficienza.
E' vero,quelli che hai elencato sono tra i limiti più significativi del gioco,che per fortuna offre comunque aspetti così positivi da spingerti sempre avanti...

In ogni caso siete già a Sogno del Nioh?
Ammazza se andate veloci!
Quindi il programma è di terminare e poi fare l'Abisso?
Di quanti piani è costituito?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 07:52   #136
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
non saprei, il primo era di 999 piani, ne feci si e no 50, davvero troppo esegerato... non riuscii a creare una build che avevo in mente e lo mollai lì.
se questo è uguale non credo completeremo l'abisso, l'obiettivo in primisi e riuscire a costruire una build in modo da completare almeno il gioco alla massima difficoltà senza schiattare ogni 2 colpi, dlc compresi
poi se si riesce potremmo optare di andare più in profondità.

cmq siamo arrivati subito a nioh perché, tolta la pirma run che abbiamo affrontato con calma, gli altri cicli gli abbiamo rushati skippando molte missioni che recupereremo in seguito, l'obiettivo era proprio arrivare subito a nioh, inutile dire che ci siamo arrivati pesantemente sottolivellati...
cmq il tempo di raccattare qualche equip di livello e ci si mette in carreggiata, già ieri sera decisamente meglio del primo approccio, poi si livella a velocità pazzesca, fa capire quanto siamo sotto di amrita. ^^'
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 28-05-2021 alle 08:04.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 11:26   #137
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
completato anche riverbero, in 2 è sicuramente più semplice.
ora vediamo se continuare nei dlc o avventurarci nei primi livelli dell'oltretomba.

sto usando susano/takeminakata per il combattimento in mischia, vorrei provare izanagi ma mi manca l'arma pura e spero sia migliore della controparte corrotta che ho porvato e non mi ha soddisfatto, lo status non andava mai su.

cmq se c'é qualcosa che mi da noia son proprio i buff e debuff, capisco tirar su una build onmyo e castare l'impossibile, ma per chi come me vuole giocare melee è quasi impossibile, cmq devi star lì a castarti su roba, che poi è la medesima... -_-'
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 00:22   #138
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Ho provato nelle prime due settimane,circa,di gioco,ad utilizzare essenzialmente attacchi meleè e le conseguenze sono state ...

Poi ho capito che l'essenza del combat system è distruggere il ki del nemico in primis,altrimenti non si va da nessuna parte.
Quindi tanto utilizzo della Magia e dei Ninjutsu.

Da lì in poi tutto bene ma arrivato alla fine del Sogno del Demone sono ricominciati i problemi:la mia build non fà danni a sufficienza e ne prende troppi.

Ora mi ritrovo,sottolivellato,a dover per la prima volta farmare e grindare,sia per ottenere l'ultimo achievement per il platino sia per arrivare a Sogno del Saggio.

Beh,si sa,i Nioh sono così,prendere o lasciare.

P.S:non hai un canale You Tube o spuntato l'opzione di Steam per permettere agli amici di vedere le tue live?
Se così fosse e non ti scoccia fammi sapere,guarderei con interesse quando possibile.
Thanks!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 08:15   #139
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
no, niente video o canali youtube, mai fatti, mi limito a giocare.
cmq si, i danni presi son tanti , se sei ancora in armatura leggera credo dovresti cominciare a valutare quelle pesanti e modificarle ulteriormente per aumentarne le difese, con un po' di livelli su energia si riesce facilmente a restare in agilità B.

intanto ieri ci siamo avventurati nel primo dlc e fatte un po' di missioni, la difficoltà sembra in linea col resto del gioco anche perché a difficoltà nioh avevamo già avuto sorprese in merito sin dalla prima missione, dunque finché si riesce ad avanzare senza troppe pene, si continua.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 13:13   #140
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Iniziato il Sogno del Saggio.

Arrivato fin qui con la vera difficoltà rappresentata unicamente dai due boss dalle due missioni principali della regione 6:

Il castello dorato:Lady Osakabe
Fiori di ciliegio a Daigo-ji:Kashin Koji

Parecchi tentativi per averne ragione,come già accennato la mia build ha cominciato a rivelare i propri limiti.
Valuterò senz'altro,come consigliato dal buon Havel,di aumentare la difesa e la robustezza,visto che adesso il drop delle armature diventa ovviamente ancor più soddisfacente (si iniziano ad ottenere elementi di livello Etereo ).


Statistiche del mio PG:




ed arma principale:



Attualmente sono sottolivellato di 25 unità rispetto al requisito consigliato,vedremo se ciò rappresenterà un handicap nel prosieguo.
Andiamo avanti fiduciosi.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v