Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2020, 16:11   #2861
Palo123
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 7
Fibra FTTH ma WIFI lento

Salve, chiedo consiglio dopo aver letto quasi tutta la discussione, non tutta, abbiate pietà.

Ho da circa un anno questo modello Asus N580VD-FI038T e ho i drive aggiornati a fine 2019, magari non l'ultima versione... ma ci siamo quasi. Il notebook va bene, nessun errore particolare.

Da ieri ho una nuova connessione in fibra FTTH, Open Fiber con l'operatore Spadahusen, il cui servizio clienti mi dice che in media, più o meno... dovrei arrivare anche a 800/900 MB in download.

In attesa di nuovi cavi ethernet in arrivo da amazon, sto tribolando con il wifi:

a) collegandomi al router a 5GHz, in download non supero i 120MB, più spesso sono sotto ai 100MB.

b) collegandomi al router a 2GHz, in download supero di poco i 150MB.

Mi aiutate a capire se e come migliorare la situazione?

Domando, ma il wifi a 5GHz non dovrebbe garantire migliori prestazioni?
Palo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 16:29   #2862
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Palo123 Guarda i messaggi
Salve, chiedo consiglio dopo aver letto quasi tutta la discussione, non tutta, abbiate pietà.

Ho da circa un anno questo modello Asus N580VD-FI038T e ho i drive aggiornati a fine 2019, magari non l'ultima versione... ma ci siamo quasi. Il notebook va bene, nessun errore particolare.

Da ieri ho una nuova connessione in fibra FTTH, Open Fiber con l'operatore Spadahusen, il cui servizio clienti mi dice che in media, più o meno... dovrei arrivare anche a 800/900 MB in download.

In attesa di nuovi cavi ethernet in arrivo da amazon, sto tribolando con il wifi:

a) collegandomi al router a 5GHz, in download non supero i 120MB, più spesso sono sotto ai 100MB.

b) collegandomi al router a 2GHz, in download supero di poco i 150MB.

Mi aiutate a capire se e come migliorare la situazione?

Domando, ma il wifi a 5GHz non dovrebbe garantire migliori prestazioni?
La linea a 5GHz è più veloce di quella a 2,4GHz ma è più sensibile alla distanza dal modem soprattutto se sono presenti più ostacoli lungo il tragitto (mobili, tramezzi, ecc); è vero dunque che il livello del segnale wifi ("tacche") è genericamente più basso per le linee a 5GHz e viceversa più alto per le linee a 2,4GHz.
Non so in che condizioni hai condotto queste misurazioni ma prova a rifarle davanti al modem.
Per ottenere la massima velocità offerta dal gestore e dall'hardware del tuo pc la soluzione migliore è ovviamente il cavo ethernet che hai già ordinato.
Comunque, a meno che tu non abbia disperato bisogno della velocità massima per scambiare file (magari per lavoro), una linea intorno o sopra i 100Mbps su wifi è già più che sufficiente per godere di tutte le comodità del web (streaming compreso), non c'è bisogno di andar in paranoia per questo.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 17:36   #2863
Palo123
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
La linea a 5GHz è più veloce di quella a 2,4GHz ma è più sensibile alla distanza dal modem soprattutto se sono presenti più ostacoli lungo il tragitto (mobili, tramezzi, ecc); è vero dunque che il livello del segnale wifi ("tacche") è genericamente più basso per le linee a 5GHz e viceversa più alto per le linee a 2,4GHz.
Non so in che condizioni hai condotto queste misurazioni ma prova a rifarle davanti al modem.
Per ottenere la massima velocità offerta dal gestore e dall'hardware del tuo pc la soluzione migliore è ovviamente il cavo ethernet che hai già ordinato.
Comunque, a meno che tu non abbia disperato bisogno della velocità massima per scambiare file (magari per lavoro), una linea intorno o sopra i 100Mbps su wifi è già più che sufficiente per godere di tutte le comodità del web (streaming compreso), non c'è bisogno di andar in paranoia per questo.
Intanto ti ringrazio per l'aiuto, non vado in paranoia, ci mancherebbe, solo mi interessa capire le cose.

Poi visto che nonostante le prove precedenti le abbia fatte a vista del router, ad una distanza di 7/8 metri, senza porte, muri o altro, vedo proprio i led accesi..., seguendo il tuo consiglio ho rifatto i test mettendomi davanti al router e lì la velocità in 5GHz è effettivamente triplicata (350MB). Sono a circa la metà di quello che dovrei ottenere, bene, un piccolo passo avanti c'è.

Sai se con la scheda di rete Intel(R) Dual Band Wireless-AC 8265 è possibile scaricare a velocità più elevate di quelle che raggiunge la mia configurazione?
Palo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 17:50   #2864
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Palo123 Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio per l'aiuto, non vado in paranoia, ci mancherebbe, solo mi interessa capire le cose.

Poi visto che nonostante le prove precedenti le abbia fatte a vista del router, ad una distanza di 7/8 metri, senza porte, muri o altro, vedo proprio i led accesi..., seguendo il tuo consiglio ho rifatto i test mettendomi davanti al router e lì la velocità in 5GHz è effettivamente triplicata (350MB). Sono a circa la metà di quello che dovrei ottenere, bene, un piccolo passo avanti c'è.

Sai se con la scheda di rete Intel(R) Dual Band Wireless-AC 8265 è possibile scaricare a velocità più elevate di quelle che raggiunge la mia configurazione?
La Wirelss AC-8265 è è dichiarata per una velocità massima teorica di 867Mbps...ma la teoria è sempre molto distante dalla realtà, in altre parole non raggiungerai mai tale velocità max.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 15:32   #2865
andre123
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 48
Ciao a tutti, da qualche giorno su windows update mi è uscito il messaggio:

"La versione di Windows in esecuzione nel tuo dispositivo è prossima alla fine del servizio. Ti consigliamo di eseguire l'aggiornamento alla versione più recente di Windows 10 per ottenere le funzionalità e i miglioramenti della sicurezza più recenti."

La versione che mi viene consigliato di installare è la 1909.

Ho però un problema, con questa versione sembra che diverse periferiche non mi funzionino più correttamente, soprattutto lo schermo esterno attaccato con l'hdmi che risulta "tagliato" di un dito circa su ogni lato (per intenderci non vedo la barra in basso).

Come posso risolvere?

Fino ad ora ho provato la versione 1909 per poi tornare alla precedente in cui tutto funziona normalmente.

Grazie a chi mi saprà dare una mano.
andre123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 15:39   #2866
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da andre123 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da qualche giorno su windows update mi è uscito il messaggio:

"La versione di Windows in esecuzione nel tuo dispositivo è prossima alla fine del servizio. Ti consigliamo di eseguire l'aggiornamento alla versione più recente di Windows 10 per ottenere le funzionalità e i miglioramenti della sicurezza più recenti."

La versione che mi viene consigliato di installare è la 1909.

Ho però un problema, con questa versione sembra che diverse periferiche non mi funzionino più correttamente, soprattutto lo schermo esterno attaccato con l'hdmi che risulta "tagliato" di un dito circa su ogni lato (per intenderci non vedo la barra in basso).

Come posso risolvere?

Fino ad ora ho provato la versione 1909 per poi tornare alla precedente in cui tutto funziona normalmente.

Grazie a chi mi saprà dare una mano.
Passando alla 1909 hai controllato che tutti i drivers delle periferiche siano aggiornati o li hai aggiornati con quelli nella mia LISTA DRIVERS?
Probabilmente c'è qualche fondo di incompatibilità dei "vecchi" drivers della scheda video intel col più recente Win10 1909 nella gestione dei monitor esterni.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 15:47   #2867
marco.marco1988
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
Aiuto domanda Immagine/clonazione di SSD Micron

Ciao Ale e ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi è esperto in clonazione/immagine di HDD-SSD perchè ci sto battendo la testa da diversi giorni.
Praticamente devo mandare in assistenza il mio Asus Vivobook Pro per problemi Hardware (a volte si spenge da solo in malo modo di colpo e altre volte ha altri problemi).
Voglio quindi consegnarlo formattato per una mia questione di privacy. Premetto che prima di decidere di mandarlo in assistenza ho fatto un format del disco ssd e una reinstallazione pulita da zero di Win10, ma i sintomi hanno continuato a ripresentati dopo poco tempo.
Adesso prima di mandarlo in assistenza e ri-formattarlo, voglio clonare o fare un'immagine del mio SSD Micron per poi ripristinarla sull'SSD una volta riparato e poter avviare quindi questo Windows gia completo di tutti i programmi ecc, visto che per reinstallare tutto e ri-settare tutto come prima ci ho messo quasi un mese e vorrei non doverlo rifare tutto ancora!
Quindi mi sono informato ed ho visto che 2 tra i SW più quotati per questo scopo sono Acronis True Image e Macrium Reflect.
Li ho provati entrambi ma in entrambi ho riscontrato una cosa strana: con entrambi i SW quando vado a selezionare l'SSD viene riconosciuto che questo SSD è occupato per 110 Gb su 512, ma una volta terminata la creazione dell'immagine su Pendrive-Usb, l'immagine "risultante" occupa solo circa 30-40 GB.
Vi chiedo gentilmente se sapete il perchè. Forse l'immagine è in formato compresso e quindi è ok e posso stare tranquillo? O forse sto operando io in modo scorretto?

Grazie mille a tutti!
marco.marco1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 16:17   #2868
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Scusate, qualcuno sa se tante volte è uscito un asus splendid compatibile con l'attuale windows?
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 17:37   #2869
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da marco.marco1988 Guarda i messaggi
Ciao Ale e ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi è esperto in clonazione/immagine di HDD-SSD perchè ci sto battendo la testa da diversi giorni.
Praticamente devo mandare in assistenza il mio Asus Vivobook Pro per problemi Hardware (a volte si spenge da solo in malo modo di colpo e altre volte ha altri problemi).
Voglio quindi consegnarlo formattato per una mia questione di privacy. Premetto che prima di decidere di mandarlo in assistenza ho fatto un format del disco ssd e una reinstallazione pulita da zero di Win10, ma i sintomi hanno continuato a ripresentati dopo poco tempo.
Adesso prima di mandarlo in assistenza e ri-formattarlo, voglio clonare o fare un'immagine del mio SSD Micron per poi ripristinarla sull'SSD una volta riparato e poter avviare quindi questo Windows gia completo di tutti i programmi ecc, visto che per reinstallare tutto e ri-settare tutto come prima ci ho messo quasi un mese e vorrei non doverlo rifare tutto ancora!
Quindi mi sono informato ed ho visto che 2 tra i SW più quotati per questo scopo sono Acronis True Image e Macrium Reflect.
Li ho provati entrambi ma in entrambi ho riscontrato una cosa strana: con entrambi i SW quando vado a selezionare l'SSD viene riconosciuto che questo SSD è occupato per 110 Gb su 512, ma una volta terminata la creazione dell'immagine su Pendrive-Usb, l'immagine "risultante" occupa solo circa 30-40 GB.
Vi chiedo gentilmente se sapete il perchè. Forse l'immagine è in formato compresso e quindi è ok e posso stare tranquillo? O forse sto operando io in modo scorretto?

Grazie mille a tutti!
Io utilizzo Macrium Reflect e creo l'immagine dell'intero SSD avviando da usb il programma all'accensione del pc (usb creata dal programma stesso in ambiente windows). L'immagine che si crea è in formato *.mrimg e ovviamente è un file compresso.

Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno sa se tante volte è uscito un asus splendid compatibile con l'attuale windows?
Non saprei, non l'ho mai cercato non utilizzandolo. La prassi è cercare sul sito di supporto Asus per un pc in produzione/vendita, ma se non ricordo male non c'è perché forse è stato abbandonato e non implementato nelle nuove serie.

Ultima modifica di ale7485 : 21-02-2020 alle 17:40.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 19:00   #2870
marco.marco1988
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Io utilizzo Macrium Reflect e creo l'immagine dell'intero SSD avviando da usb il programma all'accensione del pc (usb creata dal programma stesso in ambiente windows). L'immagine che si crea è in formato *.mrimg e ovviamente è un file compresso.
Ok Ale grazie, quindi se è compressa, anche la tua l'immagine *.mrimg(anche la mia creata in ambiente Win ha questo formato) ha dimensioni circa dimezzate rispetto all'originale SSD non compresso? Grazie ancora
marco.marco1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 19:04   #2871
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da marco.marco1988 Guarda i messaggi
Ok Ale grazie, quindi se è compressa, anche la tua l'immagine *.mrimg(anche la mia creata in ambiente Win ha questo formato) ha dimensioni circa dimezzate rispetto all'originale SSD non compresso? Grazie ancora
Si
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 15:49   #2872
andre123
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Passando alla 1909 hai controllato che tutti i drivers delle periferiche siano aggiornati o li hai aggiornati con quelli nella mia LISTA DRIVERS?
Probabilmente c'è qualche fondo di incompatibilità dei "vecchi" drivers della scheda video intel col più recente Win10 1909 nella gestione dei monitor esterni.

Provo e ti dico, intanto grazie.
andre123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 18:43   #2873
andre123
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Passando alla 1909 hai controllato che tutti i drivers delle periferiche siano aggiornati o li hai aggiornati con quelli nella mia LISTA DRIVERS?
Probabilmente c'è qualche fondo di incompatibilità dei "vecchi" drivers della scheda video intel col più recente Win10 1909 nella gestione dei monitor esterni.
Ho provato a scaricare l'ultimo driver per la scheda intel dal sito Intel ma non cambia nulla, la schermata dello schermo esterno e sempre tagliata con la versione 1090, che altre prove posso fare?
andre123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2020, 18:02   #2874
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da andre123 Guarda i messaggi
Ho provato a scaricare l'ultimo driver per la scheda intel dal sito Intel ma non cambia nulla, la schermata dello schermo esterno e sempre tagliata con la versione 1090, che altre prove posso fare?
Hai provato a cambiare la risoluzione, il ridimensionamento e layout e il posizionamento del secondo display dalla impostazioni>sistema>schermo
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2020, 18:31   #2875
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
LISTA DRIVERS aggiornata:

- vga intel
- chipset
- IRST
- Wifi
- BT
- LAN
- Card reader
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 08:48   #2876
cri7459
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 2
Problemi di prestazioni N580GD

Ciao a tutti! Qualcuno per caso ha già aggiornato il bios sull'N580GD alla versione 317? Se si, avete notato miglioramenti? Chiedo perché da quando ho comprato il laptop mi dà problemi di prestazioni con il profilo di risparmio energia "prestazioni elevate"... la mia versione del bios attuale è la 315. Eviterei di aggiornare se non risolve questo problema. Ho drivers e windows aggiornati. Per ora mitigo il tutto impostando il profilo "bilanciato" oppure settando il livello massimo del processore al 99%. Grazie in anticipo a chi risponderà!
cri7459 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 09:36   #2877
gattopollo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 29
ciao ale ti segnalo la versione piu recente dei driver atk presenti sul sito di supporto asus;

https://dlcdnets.asus.com/pub/ASUS/n...326.1586334873


e dei driver video intel;

https://downloadcenter.intel.com/it/...CH-Drivers?v=t

e dell intel wifi

https://downloadcenter.intel.com/it/...s-Adapters?v=t

e del Intel-Wireless-Bluetooth

https://downloadcenter.intel.com/it/...Windows-10?v=t

e del LAN realtek

https://www.station-drivers.com/inde...d=4342&lang=en

e dell intel dptf

http://www.station-drivers.com/index...d=4348&lang=en

micron storage executive si aggiorna alla versione 5.09.122019.04 ma solo tramite aggiornamento da app, il file exe aggiornato non è presente ad oggi sul sito

Ultima modifica di gattopollo : 08-04-2020 alle 14:32. Motivo: aggiornamento
gattopollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:40   #2878
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Ragazzi come va? Ciao a tutti! Vi segnalo che è uscita la nuova versione del firmware Micron Storage Executive per l'SSD, basta aprire il programma di gestione ed il download dovrebbe partire da solo.
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 15:07   #2879
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
ciao a tutti ragazzi. Nessuno ha su questo pc il problema della modalità standby che non fa riattivare più il pc e bisogna forzare lo spegnimento col tasto di accensione? Sono davvero l'unico?
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 16:44   #2880
unoup
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 108
Ciao a tutti, vi seguo da tempo e chiedo il vostro aiuto per avere la vostra opinione e dei consigli.

Sono possessore di un N580GD da fine 2018 (usato davvero poco) che dopo circa 3 mesi di utilizzo ha riscontrato e segnalato ad ASUS il seguente problema: occasionalmente nel funzionamento a batteria, se spento o riavviato carico (anche con percentuali superiori al 50%), “muore” subito dopo l’accensione/riavvio. Per farlo partire devo necessariamente collegare il caricatore e la carica riparte dallo 0%: è inspiegabile come residui di carica considerevoli crollino senza apparente spiegazione a 0%.

Si tratta di un problema fastidioso per un portatile o sbaglio (se non ho il caricatore e mi capita in giro sono fregato..)?

Ad ogni modo a gennaio 2019 dopo vari test, aggiornamenti driver/bios/Windows è apparso chiaro che non si trattava di problema software (prodotto ormai maturo) e hanno accordato il rientro in laboratorio.

Sono stati quindi sostituiti scheda madre (primo RMA di gennaio 2020), batteria (secondo RMA INCREDIBILMENTE A PAGAMENTO... di febbraio 2020) ed alimentatore (RMA ancora in corso, perchè MI AVEVANO INVIATO UN ALIMENTATORE USATO...).

Oggi mi hanno chiesto di avviare un quarto RMA e non so più davvero cosa pensare...

Anche se ho dimostrato di aver segnalato da subito il problema al supporto, ho seguito tutte le loro indicazioni e ho inviato vari video e battery report dimostrativi dell'anomalia, mi ritrovo a sbattere contro un muro di gomma.

Se ne fregano delle mie lamentele, danno solo risposte di circostanza sia al telefono sia via mail e non ne vogliono sapere di sostituirmi il portatile.

A questo punto chiedo a voi cosa ne pensate e cosa potrei fare. Vorrei un contatto email di un responsabile ASUS o un qualsiasi altro modo per dare visibilità al torto che sto subendo perché mi sento preso in giro e ho speso tempo, soldi (anche per la sostituzione della batteria che a mio avviso funzionava bene....) ed energie per un portatile da 1300€ che mi stanno invecchiando loro con innumerevoli viaggi e cambiando pezzi a caso (sempre che li cambino e li mettano nuovi perché io non ho alcuna certezza al riguardo...).

Una cosa è certa, visto che anche in un RMA del 2013 per altro problema su un convertibie ho avuto grossi problemi (a parte vari RMA, MI VOLEVANO ADDEBITARE IL DISPLAY ROTTO DA LORO e alla fine ho si ricevuto il prodotto riparato, ma con danni estetici che mi sono dovuto tenere...), in futuro NON COMPRERÒ MAI PIÙ UN ASUS proprio per il servizio di assistenza SCANDALOSO.

Ultima modifica di unoup : 16-04-2020 alle 17:53.
unoup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v