Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2010, 14:02   #1
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
Demo NFS Hot Pursuit

ho sentito che il 26 (domani) dovrebbe uscire la demo di questo nuovo need for speed...qualcuno sà nulla a riguardo? è prevista anche per pc?
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 18:30   #2
Cpt Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1541
Fino ad ora la demo e' stata ufficializzata per xbox il 26 e il 27 per ps3 ma per pc ancora nulla
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:16   #3
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Fino ad ora la demo e' stata ufficializzata per xbox il 26 e il 27 per ps3 ma per pc ancora nulla
naturalmente...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 15:31   #4
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
è bello essere l'ultima ruota del carro
specialmente dopo il trattamento riservato da Criterion Games alla versione PC di Burnout Paradise. un paio di patch, una manciata di auto scaricabili a pagamento, e il supporto è finito lì.
x fortuna possiedo una ps3 e xbox 360 e la demo lo scaricata con la xbox 360 e devo dire che la demo mi piace un sacco,posso dire che e tornato il buon vecchio NFS dei vecchi tempi
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:11   #5
Cpt Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1541
Alllora appena posso lo provo per xbox ,quanto e' grande la demo
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:35   #6
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8849
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
naturalmente...
Non c'è più da sorprendersi...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 18:10   #7
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Alllora appena posso lo provo per xbox ,quanto e' grande la demo
1.49 GB
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 18:59   #8
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1214
per chi avesse ancora dei dubbi...


Quote:
DEMO DATES: October 26, 2010 - November 9, 2010
DEMO PLATFORMS: Xbox 360, PlayStation 3
Please note that while the demo will not be available on PC and Wii, the full game will launch on these platforms, along with Xbox 360 and PlayStation 3, on November 16th.
EDIT: anticipato di un minuto
__________________
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 19:15   #9
Cpt Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1541
Messa in download la demo per xbox
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 19:44   #10
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
ma voi riuscite a loggarvi nei server EA? e poi come mai il secondo tracciato non lo posso giocare se non ce un'amico che ha giocato la demo? che cazzata e questa
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:02   #11
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Riesumo la disussione poichè sono uscite le prime recensioni per 360 e, bè, sono tre 9 a quanto pare:
http://www.computerandvideogames.com....php?id=274552
http://www.eurogamer.net/articles/20...pursuit-review
http://uk.xbox360.ign.com/articles/113/1133106p1.html
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 17:28   #12
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Altra recensione entusiasta:
http://www.gamesvillage.it/piattafor...ecensione.html

Mi sa vado di preorder.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:39   #13
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
E ancora ottime valutazioni:
http://www.spaziogames.it/recensioni...t-pursuit.aspx
http://multiplayer.it/recensioni/821...lle-corse.html
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 17:29   #14
Gvnn2003
Member
 
L'Avatar di Gvnn2003
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 189
Cioè ragazzi, scusate l'OT, ma è una cosa oscena questa che per pc non fanno più le demo. IO sinceramente sono molto refrattario a spendere dei soldi per un gioco che non ho neanche provato!...e non è un fatto di requisiti di sistema o robe simili, ma solo per il fatto che è il diritto dell'utente provare una cosa prima di acquistarla! io 50 euro a scatola chiusa non li regalo, questo perchè questo hot pursuit può essere spettacolare, ma anche una cavolata pazzesca, proprio perchè lo stile di guida è tutto in questi giochi e può piacere o meno. è triste perchè a me interessava sia hawx2 che questo nfs ma di entrambi niente demo per pc...poi...avessero la rivendibilità di quelli per console....scusate l'OT
Gvnn2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 19:50   #15
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Gvnn2003 Guarda i messaggi
Cioè ragazzi, scusate l'OT, ma è una cosa oscena questa che per pc non fanno più le demo. IO sinceramente sono molto refrattario a spendere dei soldi per un gioco che non ho neanche provato!...e non è un fatto di requisiti di sistema o robe simili, ma solo per il fatto che è il diritto dell'utente provare una cosa prima di acquistarla! io 50 euro a scatola chiusa non li regalo, questo perchè questo hot pursuit può essere spettacolare, ma anche una cavolata pazzesca, proprio perchè lo stile di guida è tutto in questi giochi e può piacere o meno. è triste perchè a me interessava sia hawx2 che questo nfs ma di entrambi niente demo per pc...poi...avessero la rivendibilità di quelli per console....scusate l'OT
Aimè, la scelta di non rilasciare la demo anche per PC è stata funesta a mio avviso, ma ormai sembra essere questo l'andazzo: io l'ho provata per 360 -prima che mi si fondesse - e devo dire che mi ha convinto.
Posso dire, tra l'altro, che la demo per console è stata anch'essa soggetta a strane limitazioni: una delle due piste presenti era sbloccabile solo aggiungendo un amico che avesse anch'egli scaricato la demo e, se non erro, la demo stessa era utilizzabile solo fino al 9 Novembre.
Strane scelte.
Tuttavia sono un fanatico di questo genere di giochi, in versione digitale lo trovo a 34 Euro circa, aspetto ancora fino all'ultimo istante per esser sicuro non ci siano rinvii e lo faccio mio, poi vi saprò dire.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:31   #16
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23234
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Aimè, la scelta di non rilasciare la demo anche per PC è stata funesta a mio avviso, ma ormai sembra essere questo l'andazzo: io l'ho provata per 360 -prima che mi si fondesse - e devo dire che mi ha convinto.
Posso dire, tra l'altro, che la demo per console è stata anch'essa soggetta a strane limitazioni: una delle due piste presenti era sbloccabile solo aggiungendo un amico che avesse anch'egli scaricato la demo e, se non erro, la demo stessa era utilizzabile solo fino al 9 Novembre.
Strane scelte.
Tuttavia sono un fanatico di questo genere di giochi, in versione digitale lo trovo a 34 Euro circa, aspetto ancora fino all'ultimo istante per esser sicuro non ci siano rinvii e lo faccio mio, poi vi saprò dire.
penso di prenderlo anche io, le rece sono molto positive e pare davvero ci sia lo spirito del mitico MW.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 00:49   #17
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
chissà se gira bene su PC vecchiotti come Burnout Paradise
Confido nella bravura dei Criterion -anche se di quesi ultimi tempi fidarsi porta a fregature pazzesche -F1 2010, se ci sei batti un colpo -: Burnout Paradise sul mio sistema ormai non più di primo pelo, letteralmente volava presentando un eccellente comparto grafico, mi auguro si ripetano con Hot Pursuit.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 00:55   #18
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
allora ci siamo? esce questo fine settimana?
salvo complicazioni dell'ultimo minuto, potrebbe essere il primo NFS che compro al lancio... per tutti gli altri ho aspettato le edizioni budget, l'usato o le riviste.
nessuno sa ancora se girerà bene su computer vecchiotti? diciamo con almeno una 8800GT ed un E8400...
Se ho capito bene:
in America esce il 16 -cioè oggi-;
in Europa il 19 -cioè Venerdì-;
un sito in DD lo da disponibile il 18, cioe Giovedì;

Riguardo alle prestazioni, tutto tace, poichè le recensioni apparse sono solo della versione console: come scritto qualche post più sopra, il fatto che ci siano i Criterion di mezzo dovrebbe essere una garanzia circa le prestazioni ottimali del gioco, ma di questi tempi le fregature son.o dietro l'angolo, quindi azzardare previsioni porta il tempo che trova
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 17:57   #19
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Se ho capito bene:
in America esce il 16 -cioè oggi-;
in Europa il 19 -cioè Venerdì-;
un sito in DD lo da disponibile il 18, cioe Giovedì;

Riguardo alle prestazioni, tutto tace, poichè le recensioni apparse sono solo della versione console: come scritto qualche post più sopra, il fatto che ci siano i Criterion di mezzo dovrebbe essere una garanzia circa le prestazioni ottimali del gioco, ma di questi tempi le fregature son.o dietro l'angolo, quindi azzardare previsioni porta il tempo che trova
c è un forum ufficiale aspettando NFS Hot Pursuit o altro grazie
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 18:07   #20
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
c è un forum ufficiale aspettando NFS Hot Pursuit o altro grazie
Scusa, non ho capito se è una domanda o una affermazione .
In entrambi i casi, io facendo una ricerca sul forum, non l'ho trovato, quindi:
se era una domanda, no, non c'è -o almeno, non risulta dalla mia ricerca-, se era un affermazione, posta il link che mi ci iscrivo ^__^.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v