Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2002, 09:25   #41
bat212
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 313
x modok81

Ho visto che sei di Parma, vediamo se mi confermi che in questa città non si trova una vera mazza!!

Sono pure io di Parma, mannaggia...
bat212 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2002, 18:05   #42
modok81
Senior Member
 
L'Avatar di modok81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da bat212
[b]x modok81

Ho visto che sei di Parma, vediamo se mi confermi che in questa città non si trova una vera mazza!!

Sono pure io di Parma, mannaggia...

tr@@a vacca è vero non si trova niente di niente solo una sfilza di negozietti stupidi, questo è il commercio a parma!!!!!!
sono appena tornato dopo un pomeriggio di perlustrazione dei negozi di ricambi auto (quello di via piacenza è stato l'ultimo) per sti ca@@o di led a 12v. non si trovano o sono finiti!!!!!!!!!

se sei interessato anche tu al moddig ci possiamo organizzate e rivoltare questa città in due!!!!!

ti alletta???
__________________
[/siz]
modok81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2002, 18:19   #43
~{FoREvEr}~
Senior Member
 
L'Avatar di ~{FoREvEr}~
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da mind12
[b]allora...
la colla non serve....basta incastrare la guarnizione bene e poi non deve fare per nulla un grande sforzo...rischieresti solo di sporcare tutto.......

per il neon il terzo stop è un ottima soluzione
punto uno perche è economica infatti con 30k te lo porti a casa....
punto due è gia a 12V
punto tre hai un'intensità di luce molto forte e rende il case stracattivo!!!!
mi sa proprio che ne ruberò uno
ma sono lampadine, vero?
__________________
MwDev.it | Mobile & Web develop
~{FoREvEr}~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2002, 18:33   #44
~{FoREvEr}~
Senior Member
 
L'Avatar di ~{FoREvEr}~
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[b]
mi sa proprio che ne ruberò uno
ma sono lampadine, vero?
ah ora ho capito
vuoto di memoria
__________________
MwDev.it | Mobile & Web develop
~{FoREvEr}~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2002, 08:45   #45
bat212
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 313
x modok81

Il negozio di via piacenza non ha niente di interessante, solo paccottiglia, non trovi proprio niente anche se cerchi roba per la tua auto, potresti provare in quello che si trova in fondo a via Piacenza di fronte al supermercato, è l'unico in cui ho trovato delle guarnizioni particolari per i freni del mio kart, per cui mi ispira particolarmente ma non è sicuro.
Il problema di Parma è che nessuno tiene a magazzino merce che ha poco richiesta, dubito ad esempio che troverai neon colorati anche in negozi specializzati, chi diavolo li compra al dettaglio?
Solo i matti!
Se vuoi ci possiamo coalizzare nella ricerca, tieni conto che io ho passato la voce a un sacco di gente che per lavoro o perchè gira molto può effettivamente rimediare certe cose, senza per forza passare per negozi di cartuning dove ti pelano e basta.
Conosci MARI elettronica?
bat212 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2002, 18:46   #46
modok81
Senior Member
 
L'Avatar di modok81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 224
x bat212

MARI elettronica l'ho sentito anche se non mi sono mai servito da loro, sono andato da elettronica 2000.

provero al negozio da te suggerito anche se non ho ben capito qual'è! Comunque il negozio in via piacenza dice che i led (3° stop) arriveranno lunedì ma...............a 20Euro
...........e io che ne volevo 2

coalizziamoci a me va bene io sono in zona ospedale
però dimmi verso che modding sei orientato..........

ciauz
__________________
[/siz]
modok81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2002, 20:57   #47
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[b]
mi sa proprio che ne ruberò uno
ma sono lampadine, vero?
sono dei led penso
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 16:31   #48
bat212
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 313
Io sono in via Jenner, secondo me siamo quasi vicini.
Il negozio che ho detto è in fondo a via Piacenza, all'incrocio con via Buffolara tu devi svoltare a sinistra, ovviamente non in auto dato che è senso unico, ha di fronte il supermercato.
Ah, sempre sei hai tempo, prova passare nel negozio di acquari a metà via Buffolara, prova a chiedere per i neon blu e poi fammi sapere, io lì ho già rotto per delle pompe.
bat212 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 16:39   #49
bat212
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 313
Per il modding...sto per assemblare un case costruito quasi da zero partendo da un modello GAVI.
Sto aspettando l'alimentatore da 431W dell'Ennermax con potenziometro e poi inizio a costruire...
Sai dove si possono prendere delle SUNON PTB3 da 120*120*25?
Senza ordinarle ai vari Zbyte ecc., intendo qua a Parma.
bat212 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 17:35   #50
modok81
Senior Member
 
L'Avatar di modok81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da bat212
[b]Io sono in via Jenner, secondo me siamo quasi vicini.
Il negozio che ho detto è in fondo a via Piacenza, all'incrocio con via Buffolara tu devi svoltare a sinistra, ovviamente non in auto dato che è senso unico, ha di fronte il supermercato.
Ah, sempre sei hai tempo, prova passare nel negozio di acquari a metà via Buffolara, prova a chiedere per i neon blu e poi fammi sapere, io lì ho già rotto per delle pompe.
ok ci vado in tutti e due e poi ti dico
__________________
[/siz]
modok81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 17:38   #51
modok81
Senior Member
 
L'Avatar di modok81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da bat212
[b]Per il modding...sto per assemblare un case costruito quasi da zero partendo da un modello GAVI.
Sto aspettando l'alimentatore da 431W dell'Ennermax con potenziometro e poi inizio a costruire...
Sai dove si possono prendere delle SUNON PTB3 da 120*120*25?
Senza ordinarle ai vari Zbyte ecc., intendo qua a Parma.
penso ad un negozietto poco conosciuto prima della trony in via emilia ovest, domani faccio una scappata col mio fido scooter perchè servono pure a me poi ti dico!

siamo vicini di casa io sono in via colli
__________________
[/siz]
modok81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 12:39   #52
modok81
Senior Member
 
L'Avatar di modok81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 224
ho fatto il giro dei negozi su citati

allora cominciamo dal neon:

al negozio da te detto hanno da 14v e 15v quello a 15v è blu. il problema e che secondo me sono troppo lunghi

in un negozio fuori parma ho trovato la luce di wood (viola ovviamente) va a 220v. il problema è che hanno solo il neon ma non il supporto

nel negozietto prima della trony non hanno le 12x12x25. però visto che c'ero ho pensato.....:"quasi quasi vado da mari!!!!" e indovina cosa ti trovo..............ventole di tutti i tipi dalle 2 alle 12 (hanno addirittura le 12x12x35 e ventole in alluminio ) ne ho preso una 12x12x25 di marca jamicon 12v 0.30A.............bellllaaaaa silenziosissima...........e dalla portata eccezionale

plexiglas ho trovato qualche cosa ma 1mx1m a 55.000 mi simbra un pò esagerato

fammi sapere la mia e-mail è modok81@msn.com
__________________
[/siz]
modok81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 14:42   #53
MaGho
Senior Member
 
L'Avatar di MaGho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 276
Il Terone con il terzo stop a LED (36 LED x la precisione!) lo avete trovato: ECCOMI QUà!!!
Illumina da Dio, và a 12Volts e sullo stesso cavo ci alimento Masterizzatore, CD-ROM (provato 2 volte) e pure una ventolozza Sunon da 6x6 presa da un amplificatore x auto!
PAURA al buio con la "finestra in plexi" che ho fatto sul fianco sx del PC.
Peccato che in questo modo non si riesca a vedere il bel colore Oro delle MoBo... pazienza.

PS: Qualcuno sà darmi indicazioni su come metterci un bel pulsantino di accensione?

CIAUz
__________________
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws...
MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48!
NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!!

Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!!
MaGho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 18:44   #54
modok81
Senior Member
 
L'Avatar di modok81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da MaGho
[b]Il Terone con il terzo stop a LED (36 LED x la precisione!) lo avete trovato: ECCOMI QUà!!!
Illumina da Dio, và a 12Volts e sullo stesso cavo ci alimento Masterizzatore, CD-ROM (provato 2 volte) e pure una ventolozza Sunon da 6x6 presa da un amplificatore x auto!
PAURA al buio con la "finestra in plexi" che ho fatto sul fianco sx del PC.
Peccato che in questo modo non si riesca a vedere il bel colore Oro delle MoBo... pazienza.

PS: Qualcuno sà darmi indicazioni su come metterci un bel pulsantino di accensione?

CIAUz
il problema e che a me il rosso sta sul c@@o!!!!!
__________________
[/siz]
modok81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 18:51   #55
MaGho
Senior Member
 
L'Avatar di MaGho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da modok81
[b]

il problema e che a me il rosso sta sul c@@o!!!!!
Allora x farlo sparire dalla mente umana inizia a tirare giù tutti i semafori che vedi... anzi modifica la sign che è meglio!
CIAUz
__________________
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws...
MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48!
NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!!

Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!!
MaGho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 19:16   #56
modok81
Senior Member
 
L'Avatar di modok81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da MaGho
[b]
Allora x farlo sparire dalla mente umana inizia a tirare giù tutti i semafori che vedi... anzi modifica la sign che è meglio!
CIAUz
e che il rosso mi garba solo vicino al blu!!!
ma nella splendida citta di parma non si trovano neon blu da 12v!!!!
__________________
[/siz]
modok81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2002, 14:26   #57
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da LordBerisha
[b]Per quanto riguarda la guarnizione e il plexi io ti consiglio (io ho fatto così e se volete guardate il risultato) di fissarli con delle viti M3 che vengono poi nascoste dalla guarnizione, così se poi con il tempo il plexi si appanna o si graffia (e questo,aimè accade di sovente) ci metti 10 minuti a cambiarlo.



Ma i raggi ultravioletti non cancellano le memorie di tipo MOS?

LordBerisha, hai il case cone il mio, solo che il mio non è moddato.
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v