Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2004, 22:49   #1
blupaolo
Member
 
L'Avatar di blupaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 142
ADSL nulla da FARE

Possiedo tin adsl 24 0re, bè sia quando era 256 ed ora a "640" non mi e mai andata bene, in alcuni momenti della giornata va bene in altre no... in particolare le ore affolate (così deduco).

Ho provato di tutto all'inizio pensavo che era colpa delle impostazioni del mio router 3com 812 adsl, ma penso di essermi documentato bene a riguardo, e poi la prova e che in alcuni momenti mi va al massimo, l'assistenza la gira e la rigira..... tanto la banda non e garantita

avete qualche consiglio? o qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Abito a in provincia di Milano (Pogliano Milanese)

Impostazioni base pc:

win 2000 pro sp4
Router office connect 3com adsl (settato in PPPoA)
firewall zone allarm (provato anche a toglierlo ma non cambia nulla)

n.b.: i test vengono fatti con un solo pc in rete
blupaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 07:07   #2
ball12
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
Messaggi: 382
Chiama ripetutamente il servizio clienti e vedi un po', magari minacciandoli anche di non pagare un centesimo, se possono fare qualcosa.

Nella tua zona capita solo a te?
Il tuo PC funziona bene?
__________________
Matteo
ball12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 11:31   #3
blupaolo
Member
 
L'Avatar di blupaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 142
non so a chi chiedere...

il mio pc e perfettamente funzionante, "lo curo bene"...

insisterò di più....

grazie
blupaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 11:42   #4
Rossy77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Messaggi: 1126
l'ho fatto anche io..inutile..mi hanno detto di staccare il telefono e di vedere se l'adsl va,,,NO COMMENT
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 11:55   #5
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2966
Personalmente credo che il servizio clienti tin.it sia il migliore chiamali al 803380 e spiegagli il problema ...ti passeranno qualcuno del settore tecnico....apriranno la scheda e faranno i controlli e semmai ripareranno il danno......io ogni volta che li ho chiamato in 24 ore mi hanno risolto tutto dalle cadute di linea..etc....
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 18:04   #6
blupaolo
Member
 
L'Avatar di blupaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 142
proverò a chiamare l'assistenza tecnica, l'unico problema e che secondo me siccome e una cosa alternata "ma frequente "
non ci daranno peso, anche perchè ho già provato ad esporlo, ed infatti mi hanno dato l'impressione che non davano molta importanza....

ma insisterò.........
blupaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v