Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2011, 13:56   #31081
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
grazie tiger, in ogni caso userò solo acqua senza addittivi.
Ma quindi quella in rame la sconsigli? onestamente costa 20 euro in meno di quella in nickel....
No, non è che te lo sconsiglio, solo che il rame con il passare del tempo si ossida un pò e perde il suo colore vivo iniziale. Valuta tu in base alle tue esigenze estetiche
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:31   #31082
TheSim
Senior Member
 
L'Avatar di TheSim
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
buongiorno a tutti..
per il chipset/mosfet della mia rampage4 quale dei due WB consigliate?
-Koolance mb-asr4E
-EK Water Blocks EK-FB KIT RE4 - EN (Nickel)
quale stavolge meno l'impianto? (è sufficente la laing 500plus?)
ho visto che alcuni tubi se devono curvare si strozzano ...quali consigliate?
Altro quesito..
ad impianto spento , smuovendo il case il mio rad da 360 non mi sembra complatamente riempito ..le ho provate un po tutte ma dal livello della vaschetta deduco che non ci sono riuscito..
che altro consigliate?
molto più bello il Koolance!! li stavo guardando entrambi, costa di più ma è veramente bello..! sono tentato anche io.. solo che per passare al sk 2011 tra cpu-ram-mobo-alimentatore e wb vari mi partono quasi 2000 euri
__________________
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR
SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red

Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius..
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:08   #31083
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
http://www.hwtechnique.com/forum/sho...ll=1#post46428

Io sono l'unico che non trovo la laing silenziosissima? Ho l'orecchio fine
Nooooo doriano mai!!! Piuttosto che tifare doria mi compro un mac!
Sto ancora aspettando il pacco, è partito giovedì dalla germania, se riesco a montare il tutto per Natale ( Figlio e moglie permettendo), posto qualche commento!
Occhio ad aspettarmi sotto casa ho uno shitzu mannaro killer, se assomigli ad un biscotto è finita!
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:38   #31084
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12550
Qualcuno a mai acquistato direttamente sul sito dell'EK Waterblock? e si, in quanto tempo evadono l'ordine e spediscono?
__________________
I9-13900K+z790-AorusMaster+32GB-7200+Rtx4090 MSI Supreme X+4TB / R9-7950x+X670E-Taichi+32GB-6000+Rtx4090FE+2TB / R9-7950x3D+B650PG+32GB-6000+RTX3080-12GB+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / R5-5600X+B550M-Tuf+32GB+RX6800XT+2TB / Asus ROG PQ348Q / Oled55CX, Oled48C1 / D90 MQA+A90+S2000 Pro+HD660S+Sundara+DX3 Pro
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 17:19   #31085
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
buongiorno a tutti..
per il chipset/mosfet della mia rampage4 quale dei due WB consigliate?
-Koolance mb-asr4E
-EK Water Blocks EK-FB KIT RE4 - EN (Nickel)
quale stavolge meno l'impianto? (è sufficente la laing 500plus?)
ho visto che alcuni tubi se devono curvare si strozzano ...quali consigliate?
Altro quesito..
ad impianto spento , smuovendo il case il mio rad da 360 non mi sembra complatamente riempito ..le ho provate un po tutte ma dal livello della vaschetta deduco che non ci sono riuscito..
che altro consigliate?
io ti direi prendi quello che ti piace di più Come restrizione vai tranquillo che non sono affatto restrittivi come wb... per i tubi stai dai 13/10 in su anche se questi ultimi tendono a strozzare un po se non posati con la dovuta cautela
Per il rad prova a mettere l'impianto in funzione e dopo inclina il case alzando la parte dove ci stanno i raccordi del radiatore e scuoti il case lateralmente...io di solito faccio cosi e mi si libera bene!

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
No, la differenza è che il rame con il tempo tende a scurirsi mentre quello nickelato mantiene la lucidità. Se prendi il nickelato ormai non dovrebbero esserci più problemi, assicurati che sia del tipo nuovo ed evita di usare porcherie come liquido o additivo.
quoto in pieno, quelli in rame si ossidano e vanno lucidati col sidol (se hai voglia) altrimenti lasciali cosi che non cambia nulla a prestazione... io ho in rame la vga ( e avevo il NB) e si sono scuriti un po...

Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Qualcuno a mai acquistato direttamente sul sito dell'EK Waterblock? e si, in quanto tempo evadono l'ordine e spediscono?
si ho gia fatto un paio di ordini, mi son trovato molto bene... direi che spediscono dopo 2-3gg dall'ordine
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:25   #31086
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Vediamo se riesco a incuriosirvi..




Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Looooool i colori della DFI! Che bei ricordi....mitiche mobo
QUOTONE!!! DFI FOREVER (Lanparty...possibilmente UT)...prima che sparisse del tutto
Quest'esemplare di P35 LP UT fa parte ancora della mia scuderia. Mitica!

Ultima modifica di AntonioAlfa : 12-12-2011 alle 18:32.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:32   #31087
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
grazie tiger, in ogni caso userò solo acqua senza addittivi.
Ma quindi quella in rame la sconsigli? onestamente costa 20 euro in meno di quella in nickel....
io sull impianto precedente avevo la 5850 con un wb in rame, esteticamente non mi piace, e si scurisce molto facilmente... il nickel se non usi additivi strani non da nessun problema, te lo garantisco inquant ne ho 4 di EK nickel nel pc di adesso e sono tutti perfetti, ed uso acqua distillata del discount
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:35   #31088
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
QUOTONE!!! DFI FOREVER (Lanparty...possibilmente UT)...prima che sparisse del tutto
Quest'esemplare di P35 LP UT fa parte ancora della mia scuderia. Mitica!
Già...purtroppo era un'azienda piccolina e non ha retto il confronto con le grandi case tipo Asus o Gigabyte. Una gloria del passato, insieme alla Abit.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:54   #31089
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
io sull impianto precedente avevo la 5850 con un wb in rame, esteticamente non mi piace, e si scurisce molto facilmente... il nickel se non usi additivi strani non da nessun problema, te lo garantisco inquant ne ho 4 di EK nickel nel pc di adesso e sono tutti perfetti, ed uso acqua distillata del discount
grazie anche a te, ma ormai ho ordinato quello in rame e acetal nero.
Ho risparmiato qualcosina, tanto non conto di tenere a lungo la 6990
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:02   #31090
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
grazie anche a te, ma ormai ho ordinato quello in rame e acetal nero.
Ho risparmiato qualcosina, tanto non conto di tenere a lungo la 6990
questi sono gli ordini che non mi piacciono......
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 20:08   #31091
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Nooooo doriano mai!!! Piuttosto che tifare doria mi compro un mac!
Sto ancora aspettando il pacco, è partito giovedì dalla germania, se riesco a montare il tutto per Natale ( Figlio e moglie permettendo), posto qualche commento!
Occhio ad aspettarmi sotto casa ho uno shitzu mannaro killer, se assomigli ad un biscotto è finita!
Pensavo fossi strisciato
Hai PM

Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Qualcuno a mai acquistato direttamente sul sito dell'EK Waterblock? e si, in quanto tempo evadono l'ordine e spediscono?
Se scegli la spedizione con DHL hai anche la consegna in 24 ore, a meno che tu non stia in una località particolarmente imboscata

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
QUOTONE!!! DFI FOREVER (Lanparty...possibilmente UT)...prima che sparisse del tutto
Quest'esemplare di P35 LP UT fa parte ancora della mia scuderia. Mitica!
Sono orgoglioso di avere avuto nella mia breve e recente storia PCistica almeno una DFI, la P45 LP UT
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:59   #31092
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
buongiorno a tutti..
per il chipset/mosfet della mia rampage4 quale dei due WB consigliate?
-Koolance mb-asr4E
-EK Water Blocks EK-FB KIT RE4 - EN (Nickel)
quale stavolge meno l'impianto? (è sufficente la laing 500plus?)
.
Quanti WB e quanti rad hai?

Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
ad impianto spento , smuovendo il case il mio rad da 360 non mi sembra complatamente riempito ..le ho provate un po tutte ma dal livello della vaschetta deduco che non ci sono riuscito..
che altro consigliate?
A lopp acceso tieni il case inclinato nelle varie posizioni ( sx,dx, avanti indietro) anche 1-2 min, riposiziona il case normalmente e lascialo andare una decina di minuti, poi ripeti vedrai che dopo un po' di tempo và via tutta l'aria.
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 23:33   #31093
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Quanti WB e quanti rad hai?


A lopp acceso tieni il case inclinato nelle varie posizioni ( sx,dx, avanti indietro) anche 1-2 min, riposiziona il case normalmente e lascialo andare una decina di minuti, poi ripeti vedrai che dopo un po' di tempo và via tutta l'aria.
un rx360 ed un ek240
wb sulla 6990
wb sul 3930k

grazie moltissimo..provvedo
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:41   #31094
aaronne
Senior Member
 
L'Avatar di aaronne
 
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Messaggi: 1400


Upgrade in corso, ordine di stamattina da Ale di Ybri*:

1 x 3mm ultra-bright Blue UV LED
1 x Phobya Xtreme NOVA 1080 Radiator serie Full black
1 x Phobya sensor in / outer thread G1/4
1 x Phobya Staffa supporto per radiatore NOVA 1080
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:50   #31095
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Per chi interessa, attualmente c'è uno sconto del 15% su aquatuning, maggiori info le si hanno nella home page del sito.
Peccato che io per primo non ho potuto usufruirne dato che ho preso il wb della vga prima
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:02   #31096
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Per chi interessa, attualmente c'è uno sconto del 15% su aquatuning, maggiori info le si hanno nella home page del sito.
Peccato che io per primo non ho potuto usufruirne dato che ho preso il wb della vga prima
L'avevo visto ieri, ma a quanto ho capito il codice promozionale è pubblicato per un'ora al giorno non si sa dove...

Qualcuno ha le idee più chiare su questo codice promozionale?
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:39   #31097
aaronne
Senior Member
 
L'Avatar di aaronne
 
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Per chi interessa, attualmente c'è uno sconto del 15% su aquatuning, maggiori info le si hanno nella home page del sito.
Peccato che io per primo non ho potuto usufruirne dato che ho preso il wb della vga prima

Stessa cosa da alex di ybriscoolin+

codice natale2011 sconto 10% su tutto il listino, infatti ne ho approfittato subito e ho piazzato un ordine per il mio upgrade (che le 480 scaldano)
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:40   #31098
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Per chi interessa, attualmente c'è uno sconto del 15% su aquatuning, maggiori info le si hanno nella home page del sito.
Peccato che io per primo non ho potuto usufruirne dato che ho preso il wb della vga prima
interessante!
solo che non ho capito fino a quanto dura e dove lo pubblicano sto codice...
anche da ybris il 10%!
sto aspettando solo di sapere per il wb e poi confermo l ordine!
ma da aquatuning quanto tempo ci mette ad arrivare la roba??
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:43   #31099
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
interessante! anche da ybris il 10%!
sto aspettando solo di sapere per il wb e poi confermo l ordine!
ma da aquatuning quanto tempo ci mette ad arrivare la roba??
Interesserebbe anche a me in quanto stavo pensando di prendere qualche raccordo da là
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:47   #31100
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Interesserebbe anche a me in quanto stavo pensando di prendere qualche raccordo da là
bene!
e facciamo che chi prima trova sto codice lo spamma

poi ragazzi volevo sapere qualche parere sul wb xpsc raystorm.
ho preso tutto il kit della ek e ho rivenduto il supreme lt e volevo prendere il supreme hf. ora però sono indeciso anche perchè vorrei prendere comunque la versione en per evitare problemi e lo trovo a 68 euro, mentre il raystorm sta a circa 61 e da un paio di review che ho visto sembra essere un pelino meglio.
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v