Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2003, 12:10   #21
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
E' vero ma semplicemente tramite i salvataggi su memory card non potrai mai avere maglie realistiche (quelle originali sono davvero scandalose), cori e tutte quelle altre cose che vengono sempre e comunque caricate da CD/DVD......e inoltre i menu restano in jappo In definitiva secondo me un vero appassionato di WE non può che volerlo per PS2
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 12:32   #22
Sven
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 30
Quote:
Originally posted by "yamaz"

E' vero ma semplicemente tramite i salvataggi su memory card non potrai mai avere maglie realistiche (quelle originali sono davvero scandalose), cori e tutte quelle altre cose che vengono sempre e comunque caricate da CD/DVD......e inoltre i menu restano in jappo In definitiva secondo me un vero appassionato di WE non può che volerlo per PS2
Su questo punto ti do ragione.
Sven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 12:54   #23
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Sapete se esiste qualche patch per PES 2?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 13:00   #24
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Qualcuna ce n'è, ma non fatta dai gruppi più importanti e abili....di norma si patcha WE proprio perchè è parecchio superiore a PES come giocabilità (scelta da me condivisa al 200%, PES sux)
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 13:05   #25
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Il mio problema è che non so dove acquistare WE, visto che si può trovare solo d'importazione.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 17:38   #26
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Su internet lo trovi di sicuro,ti costa qualcosina in più,ma lo trovi.

Non credo di poter postare l'indirizzo di un negozio...

Paghi comodamente in contrassegno...


Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 18:11   #27
UmmaGumma
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 66
Per PES2 esistono dei buoni files di aggiornamento da caricare tramite x-port!
__________________
GA 7VTXE - XP 2000+ - 512 MB CORSAIR PC 2400 - ATI 8500le@275-275 - DVD Lg 16x - Maxtor D740X - Fortissimo II + Fps 1600 - Philips Brillance 107p - Win 2000
UmmaGumma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 21:59   #28
kool!
Senior Member
 
L'Avatar di kool!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2315
Quote:
Originally posted by "Sven"

Niente a che vedere con PES 2 e PES 3... questi due titoli sono inferiori.
sei un veggente??
__________________
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 23:35   #29
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
Re: Ma WE 6 FE....

Quote:
Originally posted by "Ermenegildino"

Volevo chiedervi se il sopracitato videogioco che e' uscito per PS2 e NGC e' pal o richiede modifiche sulla console per giocarlo. E' tutto CIAO!
Non ti perdi niente
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 08:53   #30
UmmaGumma
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 66
Come fai a dire "Non ti perdi niente" ?!?!?!?! Stai scherzando??
__________________
GA 7VTXE - XP 2000+ - 512 MB CORSAIR PC 2400 - ATI 8500le@275-275 - DVD Lg 16x - Maxtor D740X - Fortissimo II + Fps 1600 - Philips Brillance 107p - Win 2000
UmmaGumma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 13:22   #31
Ermenegildino
Senior Member
 
L'Avatar di Ermenegildino
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
Messaggi: 381
Quote:
Originally posted by "yamaz"

In definitiva secondo me un vero appassionato di WE non può che volerlo per PS2
perche' se e' lecito?
__________________
Se volete avere dolori intestinali visitate il forum Pain Framed Shuttered Sky
Ermenegildino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 19:14   #32
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3889
ragazzi io ho winning eleven 6 fe e voglio patcharlo con la we do it 3.0 ma il sito è tutto intasato e gli ftp scoppiano!

Qualcuno potrebbe metterlo su un proprio ftp?Ho solo un 56k ma con flat serale


Ciao e tnk a chi mi aiuterà
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 22:03   #33
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
Quote:
Originally posted by "UmmaGumma"

Come fai a dire "Non ti perdi niente" ?!?!?!?! Stai scherzando??
Secondo me e i miei amici ig: è sempre lo stesso brodo....con pochissimi se non nulli cambiamenti sostanziali...e problemi sostanziali mai cambiati
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 08:54   #34
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originally posted by "filippo41"

Secondo me e i miei amici ig: è sempre lo stesso brodo....con pochissimi se non nulli cambiamenti sostanziali...e problemi sostanziali mai cambiati
bah a me sembra il contrario.. e con me quasi tutti pensano che we6fe sia spettacolare...

cmq ognuno a i suoi pareri...


io ho il gc con il gioco e ti devo dire che preferisco tenere i menu giappo che spendere una pacco di soldi per modificare la ps2 + ovviamente il gioco...
su gc con 80-90€ sei apposto , su ps2 devi sborsare qualcosa come 190€(mod + gioco) , credo che il prezzo non vale qualche miglioria in più , senza contare che con l'editor puoi realizzare maglie quasi realistiche che sicuramente mentre giochi non noterai diverse da quelle per ps2...
poi se uno ha già la ps2 moddata allora è un altro discorso...(e sopratutto se uno su ps2 riesce a giocare a qualcos'altro oltre che a we6 fe secondo me ha il monopolio!! )
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 15:00   #35
gialludis
Senior Member
 
L'Avatar di gialludis
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
Messaggi: 469
Quote:
Originally posted by "kool!"



ooopps!!! sorry, piccolo lapsus dovuto a reminiscenze pleistescionare, essì che ci gioco tutti i giorni
oops! ho lapsusato anche io! però ho come gioustificazione il fatto che gioco tutt'ora sia a quello per ps2 che a quello per ps1, quindi potevo facilmente confondermi (ok, ok...scusa del cazzo )
approposito, quando qualcuno vuole sfidarmi a we2k2 tramite kaillera non ha che da chiedere....
__________________
stupido è chi lo stupido fa®
gialludis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v