Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2011, 16:10   #21
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
quel che più mi importa è lo schermo noglare 1080p ma secondo me in italia ce lo scordiamo...
lo credo anch'io..invece sul listino online di euronics è comparso il dv6 con la hd6770m da 2Gb GDDR5..non c'è il prezzo, ne tutte le caratteristiche, ma c'è..quindi penso che in italia arriverà con questa GPU..
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 17:39   #22
pako80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
sul sito di hp non puoi acquistare..
perchè? ho visto che si può pagare con paypal...
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 17:48   #23
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
lo credo anch'io..invece sul listino online di euronics è comparso il dv6 con la hd6770m da 2Gb GDDR5..non c'è il prezzo, ne tutte le caratteristiche, ma c'è..quindi penso che in italia arriverà con questa GPU..
questioni di tempo ed arriverà anche da noi.....l'unica incognita il prezzo, visto quello del modello con 6490M. Cmq spero vivamente venga commercializzato anche con le altre cpu sandy, altrimenti mi trovo costretto a valutare l'ipotesi usa per avere un 2820Q
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:56   #24
sbrokko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
lo stesso, in america mi è costato € 720,00
però con blu-ray, 2 anni di garanzia e 6Gb di Ram...
com'è la tastiera QWERZ? hai già formattato per portarlo in italiano? lo store dove lo hai preso?
Be no, a me serviva proprio un 17 pollici, 8gb(per videoediting), e in tedesco...Per il resto, spero che questo divenga Thread ufficiale, perche credo alla fine che i due portatili siano molto simili alla fine, escludendo le dimensioni del monitor.
Intanto alcuni test che ho fatto:

3Dmarks.

N.b. Non so come si allegano qui piu di 1 immagine, quindi...
Il pc l'ho preso da Cyberport comunque.
Immagini allegate
File Type: png 05cilb.png (11.7 KB, 21 visite)
sbrokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 21:19   #25
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da pako80 Guarda i messaggi
perchè? ho visto che si può pagare con paypal...
beh, alcuni amici miei non sono riusciti a completare il pagamento. e successo anche per acquisti sul sito bestbuy, sempre in america..forse sarà un problema del circuito VISA, di più non so dirti..

Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
questioni di tempo ed arriverà anche da noi.....l'unica incognita il prezzo, visto quello del modello con 6490M. Cmq spero vivamente venga commercializzato anche con le altre cpu sandy, altrimenti mi trovo costretto a valutare l'ipotesi usa per avere un 2820Q
in america si trova con i7 2820q, e costa qualcosina in più, forse alla pari di quello che abbiamo in italia con i7 2630qm..

Quote:
Originariamente inviato da sbrokko Guarda i messaggi
Be no, a me serviva proprio un 17 pollici, 8gb(per videoediting), e in tedesco...Per il resto, spero che questo divenga Thread ufficiale, perche credo alla fine che i due portatili siano molto simili alla fine, escludendo le dimensioni del monitor.
Intanto alcuni test che ho fatto:

3Dmarks.

N.b. Non so come si allegano qui piu di 1 immagine, quindi...
Il pc l'ho preso da Cyberport comunque.
ah allora va bene...perchè penso che il tedesco non sia una lingua molto comune...comunque per portarlo a 8Gb ho preso un banco da 4Gb DDR3..l'unica cosa che mi dispiace è che se avessi aspettato 2-3 settimane circa, avrei preso quello con lo schermo a 1080p..spero che lo vendano anche separatamente, così lo sostituisco col fai-da-te..

per il thread non lo so, ho già mandato una mail al moderatore della sezione e vediamo se può diventare ufficiale..

vi chiedo un piccolo aiutino: sapete come si fanno le accentate con la tastiera internazionale? grazie e mi raccomando mandiamo avanti questo thread....
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 06:45   #26
sierra75
Senior Member
 
L'Avatar di sierra75
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 889
PERCHè sono impedito con i format, altrimenti un pensiero "usa" ce lo farei pure io
sierra75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:29   #27
aktis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 82
recensioni

ragazzi conoscete qualche sito in cui e' presente qualche recensione di questi notebook??? soprattutto il dv7 ma anche il dv6 va bene??
grazie
aktis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:55   #28
aktis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da aktis Guarda i messaggi
ragazzi conoscete qualche sito in cui e' presente qualche recensione di questi notebook??? soprattutto il dv7 ma anche il dv6 va bene??
grazie
e se possibile qualche benchmark ....
aktis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 12:12   #29
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

vi sto scrivendo dal mio nuovissmo HP DV6 con AMD HD6770M..
ragazzi è fantastico..!! scocca superiore in alluminio assieme a tutto il posteriore dove sono le cassa..
ottime impressioni..nessun problema con i tasti del touchpad..per oggi non posso, ma domani potrò fare un po' di benchmark vari e vedremo le prestazioni della hd6670m..

altre particolarità che noto sono i piccoli led per accensione/spegnimento sia del wifi, sia del capslock, la tastiera è bellissima e i tasti a isola hanno la giusta spaziatura tra di loro...è comodissimo scrivere anche impostando il layout italiano, invece di quello inglese..

sinceramente mia ha sorpreso molto questo splendido gioiello di Hewlett Packard, forse perchè pensavo ancora ai vecchi dv6..
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 12:17   #30
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da aktis Guarda i messaggi
ragazzi conoscete qualche sito in cui e' presente qualche recensione di questi notebook??? soprattutto il dv7 ma anche il dv6 va bene??
grazie
cosa ti interessa sapere maggiormente? chiedi pure e sarai accontentato...poi dimmi con quali software vuoi che faccio i benchmark...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 13:14   #31
miticoalex
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 23
ciao avendo preso il modello 6099el con gpu ati 6490 volevo chiederti se è indicata per giocare titoli come football manager oppure pes/fifa.Mi concedo solo a volte una partita con questi giochi e mi premeva sapere con che qualità la 6490 li riproduce.
Inoltre volevo sapere se il bluray rom integrato consente anche di masterizzare i bluray.
Grazie
miticoalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 13:34   #32
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da miticoalex Guarda i messaggi
ciao avendo preso il modello 6099el con gpu ati 6490 volevo chiederti se è indicata per giocare titoli come football manager oppure pes/fifa.Mi concedo solo a volte una partita con questi giochi e mi premeva sapere con che qualità la 6490 li riproduce.
Inoltre volevo sapere se il bluray rom integrato consente anche di masterizzare i bluray.
Grazie
Ciao Alex

la tua HD6490M, è in grado di far girare anche titoli più pesanti, ma con framerate minore, quindi è deducibile che sia fifa, sia pes gireranno tranquillamente con questa GPU..

Il tuo notebook ha un Blu-Ray Player, ciò significa che si limita a leggerei tuoi film in Blu-Ray, ma non hai la possibilità di masterizzarli..
il modello con il masterizzatore Blu-Ray costa qualcosa in più... se hai altri dubbi, siamo qui per questo..
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 13:37   #33
miticoalex
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 23
ti ringrazio,ne approfitto per chiederti come gestisci la piattaforma coolsense.Mettendo a prestazioni ottimizzate capita che in certi momenti la ventola faccia un po di rumore come se girasse quasi al massimo.E'normale oppure dovrei mettere modalità silenziosa
miticoalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 13:54   #34
sbrokko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

vi sto scrivendo dal mio nuovissmo HP DV6 con AMD HD6770M..
ragazzi è fantastico..!! .
Hai provato ad aggiornare i driver della ati? Vedrai che sorpresa...
Se provo ad installare usando il programmino, mi dice che non ho l´hardware necessario...
http://support.amd.com/us/gpudownloa...win7-64.aspx#1

Se lo faccio direttamente con i driver, gli installa, ma le prestazioni sono pessime.
Per un qualche motivo che non si riesce a capire( ne ho parlato anche in un forum tedesco, stesso problema), siamo bloccati ai driver che sono sul sito della HP, fermi a febbraio...
Magari tu sei piu fortunato, con il dv6 e' diverso, ma sarebbe un'altra inspiegabile sorpresa
sbrokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 13:57   #35
pako80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

vi sto scrivendo dal mio nuovissmo HP DV6 con AMD HD6770M..
ragazzi è fantastico..!! scocca superiore in alluminio assieme a tutto il posteriore dove sono le cassa..
ottime impressioni..nessun problema con i tasti del touchpad..per oggi non posso, ma domani potrò fare un po' di benchmark vari e vedremo le prestazioni della hd6670m..

altre particolarità che noto sono i piccoli led per accensione/spegnimento sia del wifi, sia del capslock, la tastiera è bellissima e i tasti a isola hanno la giusta spaziatura tra di loro...è comodissimo scrivere anche impostando il layout italiano, invece di quello inglese..

sinceramente mia ha sorpreso molto questo splendido gioiello di Hewlett Packard, forse perchè pensavo ancora ai vecchi dv6..
premesso che , se non l'hai ancora capito,sono l' "indeciso" dell' altro forum , augurissimi...attendo con ansia le tue valutazioni.
A questo punto visti i nuovi modelli sono tentato anche io dall'america, ma credo che per ora siano disponibili solo dal sito hp,o no? Come si chiama l'utente da cui l'hai preso tu?
Un'altra cosa più generica : il monitor a 1080 che vantaggi offre ed in quali ambiti? Cioè sarebbe una spesa valida ? perché mi sembrava di aver capito che su un 15' era inutile...
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 14:06   #36
aktis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 82
io ragazzi sono indirizzato verso un dv7 del genere, ovviamente sul sito di hp america, altrimenti oltre che introvabile sarebbe costosissimo almeno per il mio budget

HP Pavilion dv7t Quad Edition customizable Notebook PC

Genuine Windows 7 Home Premium 64-bit with Service Pack 1
2nd generation Intel(R) Quad Core(TM) i7-2720QM (2.2 GHz, 6MB L3 Cache) w/Turbo Boost up to 3.3 GHz
2GB GDDR5 Radeon(TM) HD 6770M Graphics [HDMI, VGA]
8GB DDR3 System Memory (2 Dimm)
640GB 7200RPM Hard Drive with HP ProtectSmart Hard Drive Protection
No Additional Office Software
FREE Upgrade to Norton Internet Security(TM) 2011 - 15 Month Subscription (activation required)
High Capacity 6-Cell Lithium-Ion Battery (standard) - Up to 5.5 hours of battery life +++
17.3" diagonal Full HD HP Anti-glare LED Display (1920 x 1080)
FREE Upgrade to Blu-ray player & SuperMulti DVD burner
HP TrueVision HD Webcam with Integrated Digital Microphone and HP SimplePass Fingerprint Reader
Intel 802.11b/g/n WLAN with Wireless Display Support
Standard Keyboard
HP Home & Home Office Store in-box envelope


il tutto a 1190 dollari pari a 850 euro escluse tasse e spese di spedizione , la cui somma si aggira intorno a 100 euro.
con meno di 1000 euro ci si porta a casa un mostro del genere, penso attualmente il migliore notebook escludendo quelli gaming che monta le gtx 460 ecc.... quanto si risparmia in america e' sconvolgente ;-)

S.O.A.D mi puoi confermare la bonta' del servizio CONSEGNATO.COM ??? io lo comprerei sul sito di hp america invece che su ebay ma la sostanza dovrebbe essere quella.
inoltre potresti dirmi cortesemente, quando lo avrai provato bene, l'autonomia della batteria??
gentilissimo
aktis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 14:31   #37
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da miticoalex Guarda i messaggi
ti ringrazio,ne approfitto per chiederti come gestisci la piattaforma coolsense.Mettendo a prestazioni ottimizzate capita che in certi momenti la ventola faccia un po di rumore come se girasse quasi al massimo.E'normale oppure dovrei mettere modalità silenziosa
ovviamente se richiedi maggiori performance dal notebook, i componenti sono più sotto stress e la ventola gira più veloce per raffreddarli..se lo usi normalmente, se non ci fai niente di pesante, mantieni le impostazioni sulla silenziosità..io sto semplicemente navigando e la ventola sembra non ci sia...

Quote:
Originariamente inviato da sbrokko Guarda i messaggi
Hai provato ad aggiornare i driver della ati? Vedrai che sorpresa...
Se provo ad installare usando il programmino, mi dice che non ho l´hardware necessario...
http://support.amd.com/us/gpudownloa...win7-64.aspx#1

Se lo faccio direttamente con i driver, gli installa, ma le prestazioni sono pessime.
Per un qualche motivo che non si riesce a capire( ne ho parlato anche in un forum tedesco, stesso problema), siamo bloccati ai driver che sono sul sito della HP, fermi a febbraio...
Magari tu sei piu fortunato, con il dv6 e' diverso, ma sarebbe un'altra inspiegabile sorpresa
per adesso mantengo il notebook così come l'ho acquistato anche perchè non ho la possibilità di smanettarci...proverò in futuro ad aggiornare i driver AMD, non più ATI

Quote:
Originariamente inviato da pako80 Guarda i messaggi
premesso che , se non l'hai ancora capito,sono l' "indeciso" dell' altro forum , augurissimi...attendo con ansia le tue valutazioni.
A questo punto visti i nuovi modelli sono tentato anche io dall'america, ma credo che per ora siano disponibili solo dal sito hp,o no? Come si chiama l'utente da cui l'hai preso tu?
Un'altra cosa più generica : il monitor a 1080 che vantaggi offre ed in quali ambiti? Cioè sarebbe una spesa valida ? perché mi sembrava di aver capito che su un 15' era inutile...
io l'ho preso su ebay da un venditore che non lo ha più a listino perciò niente da fare...ho sentito, ho visto e sono abbastanza sicuro che sul sito HP.com non ti fa completare il pagamento, neanche con paypal...o capita solo con il circuito visa, oppure è vero che devi essere residente in USA.

i vantaggi di un monitor a 1080p, si possono meglio notare su un 17"..sul 15" vedresti l'immagine più definita, ma ti va via la vista

Quote:
Originariamente inviato da aktis Guarda i messaggi
io ragazzi sono indirizzato verso un dv7 del genere, ovviamente sul sito di hp america, altrimenti oltre che introvabile sarebbe costosissimo almeno per il mio budget

HP Pavilion dv7t Quad Edition customizable Notebook PC

Genuine Windows 7 Home Premium 64-bit with Service Pack 1
2nd generation Intel(R) Quad Core(TM) i7-2720QM (2.2 GHz, 6MB L3 Cache) w/Turbo Boost up to 3.3 GHz
2GB GDDR5 Radeon(TM) HD 6770M Graphics [HDMI, VGA]
8GB DDR3 System Memory (2 Dimm)
640GB 7200RPM Hard Drive with HP ProtectSmart Hard Drive Protection
No Additional Office Software
FREE Upgrade to Norton Internet Security(TM) 2011 - 15 Month Subscription (activation required)
High Capacity 6-Cell Lithium-Ion Battery (standard) - Up to 5.5 hours of battery life +++
17.3" diagonal Full HD HP Anti-glare LED Display (1920 x 1080)
FREE Upgrade to Blu-ray player & SuperMulti DVD burner
HP TrueVision HD Webcam with Integrated Digital Microphone and HP SimplePass Fingerprint Reader
Intel 802.11b/g/n WLAN with Wireless Display Support
Standard Keyboard
HP Home & Home Office Store in-box envelope


il tutto a 1190 dollari pari a 850 euro escluse tasse e spese di spedizione , la cui somma si aggira intorno a 100 euro.
con meno di 1000 euro ci si porta a casa un mostro del genere, penso attualmente il migliore notebook escludendo quelli gaming che monta le gtx 460 ecc.... quanto si risparmia in america e' sconvolgente ;-)

S.O.A.D mi puoi confermare la bonta' del servizio CONSEGNATO.COM ??? io lo comprerei sul sito di hp america invece che su ebay ma la sostanza dovrebbe essere quella.
inoltre potresti dirmi cortesemente, quando lo avrai provato bene, l'autonomia della batteria??
gentilissimo
come puoi leggere sopra, non penso che riuscirai a concludere il pagamento con paypal, però provaci...
per quanto concerne consegnato.com, è un ottimo servizio e i ragazzi sono molto disponibili..NON HO DATO NEMMENO UN CENTESIMO AL CORRIERE PER LO SDOGANAMENTO, cosa che succederebbe nel caso in un non utilizzereste consegnato.com...il pacco mi è arrivato con GLS..sul loro sito inoltre, puoi vedere tutti gli spostamenti aggiornati ogni 2 giorni...

per la batteria, poco fa l'ho fatta scaricare tutta giocando a fifa 11
adesso sta caricando..vedremo la tempistica in un secondo momento..
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 16:18   #38
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
bene, contento che nn abbia trovato mattoni nel pacco.....ho buone chance anche io allora.....Penso cmq di attendere metà giugno nell'eventualità si smuovesse il mercato italiano relativo a questi pavillon e allo stesso envy.
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:32   #39
automatic_jack
Senior Member
 
L'Avatar di automatic_jack
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 874
eccomi...felice di seguire 'sto thread
automatic_jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:21   #40
aktis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
bene, contento che nn abbia trovato mattoni nel pacco.....ho buone chance anche io allora.....Penso cmq di attendere metà giugno nell'eventualità si smuovesse il mercato italiano relativo a questi pavillon e allo stesso envy.
dell'envy ho sentito parlare che scalda molto...anzi e' quasi una stufa ;-)
spero che anche questi non siano cosi... qualcuno ci puo' dare un parere sulle temperature magari anche con qualche programmino che calcola la temperatura (non so quali ;-) )
aktis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v