Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2011, 11:50   #921
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Le intenso probabilmente non sono penne pure, ma hanno l'emulazione cd, per questo potrebbe trovare problemi.
Per le verbatim non so.
Io ho perfino utilizzato lettori mp3 cinesi come pen drive,senza problemi.
Se ipoteticamente collegassi il mio HD esterno tramite usb al router, a prescindere dal materiale contenuto all'interno dell'HD, dovrebbe comunque rilevarlo su windows e aprirlo mostrandomi le cartelle al suo interno come fa di solito con le pen drive giusto?
Oggi pomeriggio provo con quest'ultimo tentativo. Se mi confermate l'ipotesi sopra, vuol dire che il problema è della porta usb del router ...peccato perché per il resto andava egregiamente.

P.s. dopo quasi 2 mesi dall'acquisto, l'unica cosa che possono fargli è mandarlo in riparazione giusto? o c'è ancora la sostituzione come opzione dato che il problema è un difetto di fabbrica?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 14:31   #922
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
Se ipoteticamente collegassi il mio HD esterno tramite usb al router, a prescindere dal materiale contenuto all'interno dell'HD, dovrebbe comunque rilevarlo su windows e aprirlo mostrandomi le cartelle al suo interno come fa di solito con le pen drive giusto?
Oggi pomeriggio provo con quest'ultimo tentativo. Se mi confermate l'ipotesi sopra, vuol dire che il problema è della porta usb del router ...peccato perché per il resto andava egregiamente.

P.s. dopo quasi 2 mesi dall'acquisto, l'unica cosa che possono fargli è mandarlo in riparazione giusto? o c'è ancora la sostituzione come opzione dato che il problema è un difetto di fabbrica?
Pare strano che non funzioni la usb, da come hai spiegato a me pare che funzioni e che il problema siano le penne.
Naturalmente anche con gli hard disk funziona, io da mesi e mesi ho un hub collegato con una penna dove c'è modfs ed un hard disk ntfs.

Per la garanzia se lo hai comprato in un negozio fisico puoi portarlo lì, se lo hai comprato online meglio mandarlo direttamente alla netgear per non perdere tempo.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 22:09   #923
mentapiperita74
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Pare strano che non funzioni la usb, da come hai spiegato a me pare che funzioni e che il problema siano le penne.
Naturalmente anche con gli hard disk funziona, io da mesi e mesi ho un hub collegato con una penna dove c'è modfs ed un hard disk ntfs.

Per la garanzia se lo hai comprato in un negozio fisico puoi portarlo lì, se lo hai comprato online meglio mandarlo direttamente alla netgear per non perdere tempo.
Posso chiederti come gestisci l'HD?
Nel senso, lo lasci sempre acceso l'hub?
Si può lasciare sempre acceso l'hub ed accendere e spegnere l'HD al bisogno?
Ho ancora qualche problema a trovare un modo semplice per gestire Hd e Stampante collegati tramite hub, più che altro per mia moglie, vagli a spiegare che quando deve stampare deve riavviare il router... oppure lasciare la stampante accesa tutto il giorno...
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 10:24   #924
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Posso chiederti come gestisci l'HD?
Nel senso, lo lasci sempre acceso l'hub?
Si può lasciare sempre acceso l'hub ed accendere e spegnere l'HD al bisogno?
Ho ancora qualche problema a trovare un modo semplice per gestire Hd e Stampante collegati tramite hub, più che altro per mia moglie, vagli a spiegare che quando deve stampare deve riavviare il router... oppure lasciare la stampante accesa tutto il giorno...
Io, con dgn3500, ho l'hub sempre collegato al router, l'hard disk ha alimentazione esterna, quindi posso accenderlo e spegnerlo tramite pulsante quando mi pare, la stampante idem la accendo e spengo quando mi pare.
Tutto ovviamente senza riavviare il router, solo per l'hard disk prima di spegnerlo bisogna smontarlo dal pannello di controllo, altrimenti il router si incasina.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 13:34   #925
rubber71
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Facci vedere i tuoi dati di linea. Per sicurezza potresti provare ad aumentare il margine di rumore ad un 120%.
adsl - dow - uplo
connection speed 3392 - 288
attenuzione linea 55 - 25
snr noise margin 11.8 - 12

Total time:
4 hours 37 min 8 sec
FEC: 1648 - 0
CRC: 1606 - 0
ES: 98 - 0
SES: 28 - 0
UAS: 46 - 46
LOS: 1 - 0
LOF: 9 - 0


scusate il ritardo questi sono i dati
rubber71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 14:33   #926
secret105
Senior Member
 
L'Avatar di secret105
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 558
Questo firmware va bene anche su dgn2200m ?
Grazie..
secret105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 15:56   #927
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Quote:
Originariamente inviato da secret105 Guarda i messaggi
Questo firmware va bene anche su dgn2200m ?
Grazie..
Non avendo un DGN2200N per poter testare le modifiche...per ora no.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 00:44   #928
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
modfs e tweak portante adsl

Ciao a tutti
E' da un pò di tempo che noto un comportamento strano di modfs:
sul router di casa su aliceadsl applico il tweak dell'snr e lo imposto all' 1 percento.
se riavvio il router aggancia portante massima 8128 e snr 6,4, invece se faccio il retrain da modfs ottengo 8128 e snr a 10 circa, e questo sistematicamente ed ogni volta...
altre volte 8128 e snr a 13
Qualcuno sa dirmi il perchè?
possono essere fluttuazioni dell'snr o che altro? Ma perchè solo con questo router?
ciao

Ultima modifica di dmann9999 : 08-03-2011 alle 00:57.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 07:41   #929
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi il perchè?
possono essere fluttuazioni dell'snr o che altro? Ma perchè solo con questo router?
Sono fluttuazione del SNR. Evidentemente hai una linea con SNR Margin non stabilissimo. Però ti permette sempre di raggiungere la portante massima, anche per il target impostato al 1%.
Se non avessi impostato il target all'1% la portante varierebbe molto.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 15:58   #930
Alexand3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
Messaggi: 1275
anche se in prima pagina sta detto e scritto di no...ma io vorrei una conferma magari alla luce degli ultimi sviluppi del modfs...

è possibile variare e settare il SNR sul DGN3500?
__________________
PC1: CM690 II Advanced~Q9450~2x2Gb OCZ Reaper 1066mhz~Asus P5Q-Deluxe~HD6870-Enermax 525W Modu 82+~SSD C300 128gb + samsung 830 128gb +2x500Gb~Windows 7 Ultimate x64
NAS/HTPC: AsRock E350M1~Corsair Value 1333mhz 2x2gb~Seasonic S12II 380W~4x2Tb Samsung Spinpoint F4~Imon Inside~XBMC Featured
My Site
Alexand3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 19:39   #931
carlo8280
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 75
scusa cionci, non è assolutamente per farti fretta, volevo sapere a che punto sei con la nuova release di modfs e della beta del firmware netgear che a questo punto non diventerà mai definitiva. te lo chiedo perchè continuo ad avere problemi quando collego più hard disk all'usb e col firmware beta questo problema non c'era
carlo8280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 21:56   #932
mentapiperita74
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da carlo8280 Guarda i messaggi
scusa cionci, non è assolutamente per farti fretta, volevo sapere a che punto sei con la nuova release di modfs e della beta del firmware netgear che a questo punto non diventerà mai definitiva. te lo chiedo perchè continuo ad avere problemi quando collego più hard disk all'usb e col firmware beta questo problema non c'era
Sempre in merito a futuri sviluppi, ho cercato qualcosa che potesse servire per un'eventuale stampante multifunzione, ma a parte sane o libsane che già aveva citato cionci, non ho trovato nulla. Mi sa che sarà meglio se cerco una multifunzione con la porta ethernet e faccio prima... o ancora meglio una wi-fi
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 22:25   #933
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Alexand3r Guarda i messaggi
anche se in prima pagina sta detto e scritto di no...ma io vorrei una conferma magari alla luce degli ultimi sviluppi del modfs...

è possibile variare e settare il SNR sul DGN3500?
no
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 00:32   #934
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Quote:
Originariamente inviato da carlo8280 Guarda i messaggi
scusa cionci, non è assolutamente per farti fretta, volevo sapere a che punto sei con la nuova release di modfs e della beta del firmware netgear che a questo punto non diventerà mai definitiva. te lo chiedo perchè continuo ad avere problemi quando collego più hard disk all'usb e col firmware beta questo problema non c'era
Senza sorgenti del kernel non posso utilizzarlo
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 13:16   #935
Andre_Jump
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Jump
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Messaggi: 1029
Ciao ragazzi , ho applicato il modfs al mio dgn2200 , una curiosità però .. nella prima pagina dove c'è la guida per l'installazione della mod ho visto che ci sono degli aggiornamenti per il dgn2200 che permettono di risolvere il bug che non permetta di settare l'snr sotto 10 .. Ho alcuni dubbi a riguardo ..
Nella pagina web della mod se metto snr 10 va .. ma al di sotto non me lo accetta .. e di questo bug che si parla ??
Se si , come si applica l'aggiornamento per il bug ?? Come funziona ??

Grazie per la pazienza .. alla prossima
__________________
Molte trattative concluse positivamente anche su altri lidi
Mio mercatino + feedback vendite
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912707
Andre_Jump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 01:38   #936
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
Ancora non va:

Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
gnommo mi servirebbe accendere il nas da internet (non quindi da lan)
come devo fare?
a questo utente lo aiutasti tu
qui spiega un pò come fare
http://www.wakeonlan.me
qual è questo ip di broadcast?
nelle configurazioni del mio router in servizi in ingresso se provo a inserire 192.168.0.255 mi dice invalido ma perchè?
si deve attivare?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Semplicemente scarica:
http://sourceforge.net/projects/modf...1.zip/download

e
modfs_image-0.2_beta.zip

estrai entrambi gli zip in una penna usb fat32.
Mettila nel router e dai da browser:
http://192.168.0.1/shares/U/modfs_boot.cgi

Dopo alcuni secondi (10 sec) accederai alla schermata di modfs ( user: admin, password: admin)
Vai in Adminstration e WOL e troverai (se è acceso), l'indirizzo e il mac del tuo nas, cliccaci sopra e memorizzalo premendo save. D'ora in poi accedendo alla schermata wol potrai risvegliarlo cliccando sopra l'indirizzo e premendo manual wake.
Per farlo da internet, vai in services e metti la spunta "star at boot" vicino ad https e premi il pulsante start per avviare https.
Vai in NAT/QoS e crea una regola:
Name: https
Internet Port: 443
Protocol: tcp
Host IP: 192.168.0.1
Host Port: 4443
E clicca su save e apply , in questo modo digitando, da fuori casa:
https://tuoindirizzointernet
accederai alla schermata di modfs e potrai andare in WOL per risvegliare il NAS.
Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
ok ha funzionato con questo indirizzo:
https://192.168.0.1:4443
ma funziona solo se almeno una volta entro precedentemente da qui:
http://192.168.0.1/shares/U/modfs_boot.cgi
come mai? in questo modo non è utilizzabile dall'esterno

da fuori non devo scrivere 4443 alla fine dell'indirizzo, vero?
l'ho provato con questo indirizzo https://192.168.0.1:4443 e internet explorer mi dà errore certificato, ma perchè? poi però posso premere continuare: come togliere sto errore? io di solito uso un altro browser che invece non mi fa continuare
per cultura mia personale mi speghi perchè se funziona da questo indirizzo funziona anche da internet e cosa mi hai fatto settare ?

non c'è un modo per non tenere sempre dentro la chiavetta?
sennò ne devo comprare una apposta!
a me serve solo questa funzionalità di accensione da internet

ho hiesto ad un amico di inserire l'indirizzo internet mio ma gli esce "impossibile visualizzre la pagina"
quindi da fuori ancora non va

ma perchè non riesco a settare l'ip broadcast .255 come dice di fare questo sito?
in modo da accendere il nas proprio da questo sito senza mettere la chiavetta?
http://www.wakeonlan.me/
Here is generic configuration for router (may vary depend on your router and IP addresses used):

Name: WakeOnLan Broadcast
Enable: yes
IP Address: 192.168.0.255 <--- here is the private broadcast IP address, NOT your IP like 192.168.0.1
Protocol: UDP
Private Port: 9
Public Port: 9
Schedule: Always

grazie!

PS tu hai detto di mettere dyndns o l'indirizzo ip, ma come lo vedo dall'esterno? io entro in modfs no nnelle configurazioni classiche del router: da dove si legge l'ip da modfs?
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 13:19   #937
*Roger*
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 121
Buon giorno vi seguo da un bel po gia nel vecchio thread, ho letto che il router dgn 2200 e il 3500 potrebbero supportare l'umts,questa notizia mi ha reso felice anzi stra felice.
Attualmente ho un adsl 7 mega di alice,quindi con il telefono di casa,più in la quando ci saranno buone offerte e meno blocchi al p2p ho intenzione di togliere il telefono di casa e prendere una chiavetta hsdpa o umts,ecc ma se compro uno di questi due router adesso più in la lo dovrò abbandonare in armadio. Vorrei mettere una chiavetta umts/hsdpa nel router in modo da usare la stessa per andare in internet con il pc e quindi cavo lan e con il notebook e quindi con wireless. Mi rivolgo a cionci e a tutti gli altri che si stanno occupando molto gentilmente della cosa,si può fare?Grazie
*Roger* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 13:25   #938
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Quote:
Originariamente inviato da *Roger* Guarda i messaggi
Buon giorno vi seguo da un bel po gia nel vecchio thread, ho letto che il router dgn 2200 e il 3500 potrebbero supportare l'umts,questa notizia mi ha reso felice anzi stra felice.
Attualmente ho un adsl 7 mega di alice,quindi con il telefono di casa,più in la quando ci saranno buone offerte e meno blocchi al p2p ho intenzione di togliere il telefono di casa e prendere una chiavetta hsdpa o umts,ecc ma se compro uno di questi due router adesso più in la lo dovrò abbandonare in armadio. Vorrei mettere una chiavetta umts/hsdpa nel router in modo da usare la stessa per andare in internet con il pc e quindi cavo lan e con il notebook e quindi con wireless. Mi rivolgo a cionci e a tutti gli altri che si stanno occupando molto gentilmente della cosa,si può fare?Grazie
Il 2200 supporta già le chiavette umts con il firmware del dgn2200m. Leggi gli ultimi post ne thread del 2200.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 13:33   #939
*Roger*
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 121
Veramente!!!!!!! Bello!!!!! Ma funziona almeno? Per il router dgn3500 da che punto va la cosa? Ci sarà da aspettare molto? Il router dgn3500 lo vedo superiore del 2200 anche se è basato su infineon. Forse conviene spendere qualcosa in più ed avere più prestazione cavo lan 1000 e non 100 e antenne interne visto che nel 2200 se non sbaglio non si possono mettere antenne più potenti.Vorrei dirti e dire a chi fa la stessa che fai tu bravi bravi bravi . Meno male che li mettete a disposizione di tutti,una cosa tu una cosa un altro le cose migliorano.

Ultima modifica di *Roger* : 12-03-2011 alle 13:37.
*Roger* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:51   #940
erond
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Lazzaro di Savena (BO)
Messaggi: 198
G R A N D I S S I M I!


Ho comprato questo router dovendolo cambiare nel giro di pochi giorni perchè avevo letto questa discussione e volevo tanto riuscire ad installare un print server...

beh, l'ho comprato, configurato e dopo un po' di tribolazioni...PRINT SERVER PERFETTAMENTE FUNZIONANTE su pc fisso collegato in lan con windows xp, pc portatile in wifi con windows 7 e macbook air in wifi (ovviamente!) con os x...

I problemi maggiorni sono stati con MAC OS. Ho risolto installando i driver gutenprint (cercate su google che li trovate subito).

Con xp e 7 non ha mai funzionato a prima botta (fosse mai!!), però configurando tutto manualmente, ip, porta 9100, protocollo raw,ecc..ce l'ho fatta. Unica nota: le stampe sono partite SOLO dopo che nella scheda "Advanced" delle proprietà della stampante ho selezionato "Print directly to the printer" anzichè "Spool print documents so program finishes printing faster" ... magari l'avevate già detto di farlo ma tra i vari post non l'ho letto. Comunque, insomma, a me funziona solo così!

Ah, dimenticavo... stampante multifunzione EPSON sx405. Ovviamente le funzionalità di scanner in remoto sono rimaste solo un sogno, ma tanto farò scansioni 2 volte l'anno, e quelle volte mi collego il cavo e buonanotte.

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!
__________________
[MacBook Air late 2010] - [ASRock Z77 Pro3 - Intel i5-3570k@4.6GHz rock solid (max 5.1GHz) + Dissi Arctic Cooling Freezer 13 CO - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1066MHz CL9 - 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 - HIS HD5830 1GB GDDR5 - Alim. Corsair HX850 - Mid Tower Cooler Master K380] - [SONY DCR-FX1E] - [TomTom ONE] - [Apple iPhone 4S 32GB] - [Nikon D80 + Nikkor 28-70 f/2.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 + Nikon SB-800]
erond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v