Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2017, 21:37   #6601
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Grazie a MiloZ che si è documentato e datomi il firmware Versione firmware
V1.0.0.36_42n_1.0.1 è sparito il bufferbloat,adesso qualità da A/B settando il QoS a 1.00 mbps.

E' il 36 beta.

http://www.dslreports.com/speedtest/22851537



Ultima modifica di semaforoverde : 05-10-2017 alle 00:27.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 06:16   #6602
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Grazie a MiloZ che si è documentato e datomi il firmware Versione firmware
V1.0.0.36_42n_1.0.1 è sparito il bufferbloat,adesso qualità da A/B settando il QoS a 1.00 mbps.

E' il 36 beta.

http://www.dslreports.com/speedtest/22851537



http://www.dslreports.com/speedtest/22874719

AL 90% è sempre B il bufferbloat,comunque ho un ticket aperto alla netgear,gli ho postato gli screenshot 2,e comunicato di fixare il bufferbloat sulla l'ultima versione,tramite il fix che c'è nella 36 beta.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 08:22   #6603
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
http://www.dslreports.com/speedtest/22874719

AL 90% è sempre B il bufferbloat,comunque ho un ticket aperto alla netgear,gli ho postato gli screenshot 2,e comunicato di fixare il bufferbloat sulla l'ultima versione,tramite il fix che c'è nella 36 beta.
Dopo 30 minuti,vado per aprire la porta,riavvio e aggancio 11,900 circa,riavvio di nuovo lo stesso,metto il Sercomm TIM 20.554/1214.

Avevo fatto il reso con ritiro oggi,l'ho messo nello scatolo e ho preso l'Asus AC DSL 68U che ha zero bufferbloat,confermato da due utenti su amazzone,che avevano il D7000 e hanno preso questo Asus.

Non esiste che spendendo 149,00 euro debba fare delle modifiche è assurdo,il modem lo si mette è deve avere ZERO PROBLEMI.

Se entro 30 giorni esce un firmware che fixa il bufferbloat l'ho riprendo,facendo il reso.

Sercomm TIM,


Ultima modifica di semaforoverde : 05-10-2017 alle 08:50.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 08:28   #6604
pippo2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
il d7000 supporta la vdsl2 solo fino al profilo 17a, quindi si allineerà sempre al massimo a 100 mega circa.
serve un modem router col supporto al 35b, ma ad oggi non esistono Netgear compatibili.
prova il modem di TIM (che sei costretto a prendere), se ti troverai male avrai 2 alternative: un paio di AVM (i 7581 e 7590) con supporto voip per sostituire in toto l'apparato del provider;
oppure tenere il modem TIM per telefoni e connessione dsl, il resto della LAN sarà gestito da un router wireless che connetterai al modem TIM.
Vediamo se ho capito, o utilizzo quello della Tim punto e basta, oppure ho due soluzioni:
- sostituire quello della Tim con uno dei due AVM che mi hai consigliato
- usare quella della Tim come modem ed il d7000 come router.

Nel caso fosse così, quale dei avm è il migliore?

Grazie ancora
__________________
HP ENVY 15 - i7-5500U 2.40GHz - MacBook Pro 16" i9 2,3GHz
pippo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 08:57   #6605
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da pippo2003 Guarda i messaggi
Vediamo se ho capito, o utilizzo quello della Tim punto e basta, oppure ho due soluzioni:
- sostituire quello della Tim con uno dei due AVM che mi hai consigliato
- usare quella della Tim come modem ed il d7000 come router.

Nel caso fosse così, quale dei avm è il migliore?

Grazie ancora

Come modem hanno i medesimi driver,sia ADSL/VDSL2,quindi secondo me,non ho fibra,qualche problema con il bufferbloat,seppur minimo lo avrai,tu prova prima come modem e poi come router e vedi,ma niente impostazioni avanzate come l'Asus,che hanno i driver e il chipset broadcom in VDSL2.

Ci sono utenti che con le funzioni avanzate dell'ASUS da 50 mb sono arrivato a 80 mb,in caso di decadimento linea/portante
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 12:52   #6606
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
ho preso l'Asus AC DSL 68U che ha zero bufferbloat,confermato da due utenti su amazzone,che avevano il D7000 e hanno preso questo Asus.
Fin'ora hai avuto esperienze sui broadcom (sercomm, d7000) e più o meno come aggancio sono simili, quell'asus monta soc mediatek, in ADSL potresti trovarti da dio o di merda (come nel mio caso) ed il bufferbloat passare decisamente in secondo piano.
Comunque se sei apposto con il sercomm perché non aggiungerci un router?

Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Come modem hanno i medesimi driver,sia ADSL/VDSL2,quindi secondo me,non ho fibra,qualche problema con il bufferbloat,seppur minimo lo avrai,tu prova prima come modem e poi come router e vedi,ma niente impostazioni avanzate come l'Asus,che hanno i driver e il chipset broadcom in VDSL2.
il bufferbloat su adsl e vdsl non è comparabile, velocità diverse, impostazioni diverse del QoS etc. anche il D7000 che out-of-the-box ha problemi di bufferbloat su adsl, non ne presenta su vdsl.
L'unico asus che monta modem broadcom è il DSL-AC88U e come per il D7000, su vdsl non puoi modificare i parametri di linea.

Ultima modifica di wrad3n : 05-10-2017 alle 13:01.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 18:59   #6607
brentana
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10
Scusate,
seguo l'argomento bufferbloat da centinaia di pagine, ma non riesco a capire una cosa.

Sono utente fastweb, agganacio con il loro modem/router praticamente a banda piena (20 Mb), ed uso il d7000 come router in cascata, usandolo come modem mi da parecchi problemi e aggancio a parecchio meno, senza contare i continui impallamenti da reset al primo disturbo di linea.

Ma il punto che non capisco è: il bufferbloat non dovrebbe essere assente se lo uso come router? Invece, a me sembra che ci sia eccome!
Se non metto QoS o Ancistrus, fa veramente pena: in download a massima velocità faccio fatica a navigare, in upload poi non parliamone. Con ancistrus, e limitando a 17000/950 (dopo vari tentativi) speed test mi da A B A come valori, ed effettivamente vado bene.

Cosa mi perdo? Abbiate pazienza con chi non ne capisce molto se ho detto castronerie......

Grazie, ciao
brentana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 07:47   #6608
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Amazzone è grande,gli ho detto di tenerli tutti e due il D7000 e l'Asus AC-68 ( che arriva lunedi' )per confrontarli,e mi li ha fatto tenere,con buono regalo prima del ritiro delle merce,quindi li ho entrambi per i test da fare sia sul D7000 sia nell'Asus AC-68U vediamo quale tenere,perchè con i miei screenshot,sono stati inoltrati agli ingegneri e gli sono stati molti utili,mi hanno ringraziato e forse faranno un firmware ,forse l'ultimo che uscirà o sull'ultimo,con il fix del 36 beta.

Grazie ai suggerimenti da MiloZ


D7000 FW 36 beta:

http://www.dslreports.com/speedtest/22930337

Guardate che mi ha scritto la Netgear :

La ringraziamo per li primi screen shoot che effettivamente evidenziano il bufferbloat alto con il FW 1.0.0.50 rispetto al FW Beta.

Di seguito il link per effettuare il cambio di indirizzo IP nella LAN:

https://kb.netgear.com/24088/How-do-...ghthawk-router

Relativamente ai test, i colleghi, con i quali sto seguendo il suo caso, suggerivano di effettuarli con tutti e due i FW proprio come ha fatto lei in precedenza per evidenziare le differenze.

Rimango in attesa di un suo cortese riscontro.

Distinti saluti

Riccardo
NetGear Expert

Ultima modifica di semaforoverde : 06-10-2017 alle 08:17.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 08:36   #6609
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da brentana Guarda i messaggi
Scusate,
seguo l'argomento bufferbloat da centinaia di pagine, ma non riesco a capire una cosa.

Sono utente fastweb, agganacio con il loro modem/router praticamente a banda piena (20 Mb), ed uso il d7000 come router in cascata, usandolo come modem mi da parecchi problemi e aggancio a parecchio meno, senza contare i continui impallamenti da reset al primo disturbo di linea.

Ma il punto che non capisco è: il bufferbloat non dovrebbe essere assente se lo uso come router? Invece, a me sembra che ci sia eccome!
Se non metto QoS o Ancistrus, fa veramente pena: in download a massima velocità faccio fatica a navigare, in upload poi non parliamone. Con ancistrus, e limitando a 17000/950 (dopo vari tentativi) speed test mi da A B A come valori, ed effettivamente vado bene.

Cosa mi perdo? Abbiate pazienza con chi non ne capisce molto se ho detto castronerie......

Grazie, ciao
A me saturava la velocità,ad esempio di mattina che rimane sempre l'SNR in download a 6.1 db,facendo upstream di un file di 1 giga,per prova già al 33% l'SNR mi è sceso a 4.4db,immagina se finivo al 100%,mi ritrovavo a 1.0 db in download? esperienza personale.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 09:07   #6610
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Per il bufferbloat su adsl bisogna lavorarci, out-of-the-box e con i fw ufficiali non rende al meglio, pagine e pagine indietro c'è lo script per riconfigurare il QoS, oppure si possono installare le mod ancistrus:

https://negan07.github.io/ancistrus/

che aggiungono l'fq_codel per la gestione del bufferbloat.
Grazie,per andare in telnet no problem,dopo quale file devo scaricare?e come dare la stringa/comando?mi posteresti scrivere la procedura per favore?
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 09:39   #6611
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Prova a controllare il ping a mano (a volte quel il sito scazza), cioè apri il prompt dei comandi e scrivi:


ping cloudflare.net -t (per farmarlo ctrl+c)


e lanci il test guardando quanto si alza la latenza durante la saturazione del downstream\upstream.
Sarebbe meglio usare un'altro programma per fare i ping più veloci ma va bene anche cosi.
Rifatto con il FW 36 beta :

Statistiche Ping per 104.16.194.150:
Pacchetti: Trasmessi = 48, Ricevuti = 48,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 49ms, Massimo = 52ms, Medio = 49ms
Control-C
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 18:34   #6612
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Fin'ora hai avuto esperienze sui broadcom (sercomm, d7000) e più o meno come aggancio sono simili, quell'asus monta soc mediatek, in ADSL potresti trovarti da dio o di merda (come nel mio caso) ed il bufferbloat passare decisamente in secondo piano.
Comunque se sei apposto con il sercomm perché non aggiungerci un router?



il bufferbloat su adsl e vdsl non è comparabile, velocità diverse, impostazioni diverse del QoS etc. anche il D7000 che out-of-the-box ha problemi di bufferbloat su adsl, non ne presenta su vdsl.
L'unico asus che monta modem broadcom è il DSL-AC88U e come per il D7000, su vdsl non puoi modificare i parametri di linea.

Ho messo la stringa startup.sh come file di testo in telnet,facendo misurare la velocità al QoS ed adesso ho qualità A nell'bufferbloat.
In telnet alcune li ha installate alcuno no,comunque ho risolto,con il FW beta avevo qualità B,dopo la stringa due volte il test sempre A

http://www.dslreports.com/speedtest



Grazie,dovrei fare altro per migliorare qualcosa al file startup.sh?

Ultima modifica di semaforoverde : 06-10-2017 alle 18:41.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 20:37   #6613
sumkinda83
Member
 
L'Avatar di sumkinda83
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 56
Fibra Vodafone Make

Ciao ragazzi
dal passaggio da ADSL 20 Mega Infostrada a Fibra 100 Vodafone, per collegare il mio D7000 tramite WAN alla Vodafone Station, dovrei prima e comunque effettuare un reset?
La configurazione dopo sarebbe semplice?

Thanks
sumkinda83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 21:33   #6614
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Fin'ora hai avuto esperienze sui broadcom (sercomm, d7000) e più o meno come aggancio sono simili, quell'asus monta soc mediatek, in ADSL potresti trovarti da dio o di merda (come nel mio caso) ed il bufferbloat passare decisamente in secondo piano.
Comunque se sei apposto con il sercomm perché non aggiungerci un router?



il bufferbloat su adsl e vdsl non è comparabile, velocità diverse, impostazioni diverse del QoS etc. anche il D7000 che out-of-the-box ha problemi di bufferbloat su adsl, non ne presenta su vdsl.
per il semplice fatto che la banda disponibile è molto maggiore e questo consente una maggiore manovra di gestione delle code di traffico anche se queste sono gestite di merda...

è come passare da un tubo dell'acqua da 1/4 di pollice a uno da 3 pollici...

Quote:
Originariamente inviato da brentana Guarda i messaggi
Scusate,
seguo l'argomento bufferbloat da centinaia di pagine, ma non riesco a capire una cosa.

Sono utente fastweb, agganacio con il loro modem/router praticamente a banda piena (20 Mb), ed uso il d7000 come router in cascata, usandolo come modem mi da parecchi problemi e aggancio a parecchio meno, senza contare i continui impallamenti da reset al primo disturbo di linea.

Ma il punto che non capisco è: il bufferbloat non dovrebbe essere assente se lo uso come router? Invece, a me sembra che ci sia eccome!
Se non metto QoS o Ancistrus, fa veramente pena: in download a massima velocità faccio fatica a navigare, in upload poi non parliamone. Con ancistrus, e limitando a 17000/950 (dopo vari tentativi) speed test mi da A B A come valori, ed effettivamente vado bene.

Cosa mi perdo? Abbiate pazienza con chi non ne capisce molto se ho detto castronerie......

Grazie, ciao
anche se usi un pc solo connesso hai sempre lo stesso problema, le connessioni si rubano la banda le une con le altre...
l'unica maniera come hai notato è impostare un criterio di gestione del traffico di uscita un po' meglio di quello proposto originariamente...

Quote:
Originariamente inviato da sumkinda83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
dal passaggio da ADSL 20 Mega Infostrada a Fibra 100 Vodafone, per collegare il mio D7000 tramite WAN alla Vodafone Station, dovrei prima e comunque effettuare un reset?
La configurazione dopo sarebbe semplice?

Thanks
forse fai prima
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 08:14   #6615
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Taaaa Daaa l'Asus AC-68U me lo consegna oggi GLS,di sabato incredibile,nessun corriere me l'ha mai consegnato il sabato,oggi il test con il D7000.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 09:24   #6616
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da brentana Guarda i messaggi
Ma il punto che non capisco è: il bufferbloat non dovrebbe essere assente se lo uso come router?
Dipende da come lo colleghi. In generale per ogni router, se passi dalla WAN (in questo caso del D7000) entrano in ballo CPU, offloading processors etc. praticamente l'HW del router gestisce tutto il flowing dei pacchetti. E quindi anche il QoS (se lo usi) è gestito dal D7000.

Se invece colleghi il D7000 passando dalla LAN sarà il router a monte a gestire connessione etc, ed il D7000 farà semplicemente da Access Point Wifi con porte ethernet.

Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
per il semplice fatto che la banda disponibile è molto maggiore e questo consente una maggiore manovra di gestione delle code di traffico anche se queste sono gestite di merda...
Più che altro per le connessioni più veloci è un problema ricreare la saturazione, magari con centinaia di connessioni contemporanee. Lo stesso Dslreports è praticamente inutile per controllare il bufferbloat su connessioni a banda più larga. Ad esempio per l'ADSL (7-10-20Mbps) si setta automaticamente a 8 streams in download, per la VDSL (100-200Mbps) si auto setta a 24 streams (manualmente si può forzare al massimo solo a 32 streams) che sono decisamente pochi per una connessione che è 10-20-30 volte più veloce di una ADSL. Se si testano 8 streams contemporanei per l'ADSL 20Mbps, per la VDSL 200Mbps dovrebbero essere almeno 80, altrimenti il risultato non dice nulla... è come se impostassi 2 streams in up&down per l'ADSL... facile che in quella situazione risulti tripla A+...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 15:23   #6617
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Ho messo la stringa startup.sh come file di testo in telnet,facendo misurare la velocità al QoS ed adesso ho qualità A nell'bufferbloat.
In telnet alcune li ha installate alcuno no,comunque ho risolto,con il FW beta avevo qualità B,dopo la stringa due volte il test sempre A

http://www.dslreports.com/speedtest



Grazie,dovrei fare altro per migliorare qualcosa al file startup.sh?
Ciao, ma che valore hai dato in UPload nel QoS ?

cmq ho cercato di copiare come file testo in telnet la stringa me sembra che non la prende


è tutta questa la stringa ? da dove bisogna partire e poi incollare ?


#!/bin/sh
#
# ancistrus
#
# Netgear's D7000 Nighthawk Router Experience Distributed Project
#
# https://github.com/negan07/ancistrus
#
# License: GPLv2
#
#
# Startup script: initialize router for package installations.
#
# Usage: $0 (<url>)
#
# <url> is optional and to be used only if remote url is different from the built-in one.
# This script can be executed once and only once and it should be deleted after being run successfully.
#
# web-login the router and enable debug mode: http://${ROUTERLANIP}/setup.cgi?todo=debug
# telnet the router (login: root):
# cd /etc
# curl -k -O https://raw.githubusercontent.com/ne...pts/startup.sh
# chmod 755 startup.sh
# ./startup.sh
# Follow the instructions on terminal.
#

DIR=/etc
DESTDIR=/usr/sbin
BIN=opkg
OPKG=${DIR}/${BIN}
CONF=${OPKG}.conf
ARC=${OPKG}.zip
ABSARC=${BIN}.zip
WWW=/www
LANGSDIR=${WWW}/langs

URL=https://raw.githubusercontent.com/negan07/ancistrus/gh-pages/tools/ancistrus-arm-D7000

[ ! -z "$1" ] && URL=$1

[ -x ${DESTDIR}/${BIN} ] && echo "${BIN} looks already installed." && exit 3
cd $DIR
rm -f ${OPKG} ${CONF} ${ARC}
echo "Cleaning up some garbage files..."
find /opt -type d -name .svn -exec rm -rf '{}' \; > /dev/null 2>&1
find ${WWW}/cgi-bin -type d -name .svn -exec rm -rf '{}' \; > /dev/null 2>&1
rm -f ${WWW}/*DGND*.jpg ${LANGSDIR}/ENU/*.gz
for D in `ls ${LANGSDIR}/GW`
do
[ -d ${LANGSDIR}/GW/${D} ] && rm -f ${LANGSDIR}/GW/${D}/*.gz
done
echo "Downloading & extracting: ${ARC} ..."
curl -k -O ${URL}/${ABSARC}
unzip ${ARC}
if [ $? -ne 0 -o ! -f ${OPKG} -o ! -f ${CONF} ]; then
echo "Problem has occurred: check either connection or download urls."
exit 2
fi
chmod 755 ${OPKG}
chmod 644 ${CONF}
${OPKG} update
${OPKG} install $BIN
if [ $? -ne 0 -o ! -x ${DESTDIR}/${BIN} ]; then
echo "${BIN} installation failed: check repository urls on ${CONF}"
exit 1
fi
rm -f ${OPKG} ${ARC}
echo "This script can now be deleted: type 'rm ${DIR}/startup.sh'"
exit 0
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 07-10-2017 alle 15:26.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 10:29   #6618
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
ma perchè ti incasini la vita cosi' ?

cosa devi copiare e incollare ?

c'e' il link diretto nel comando per scaricare lo script... leggi le istruzioni in alto nei commenti

Codice:
cd /etc
curl -k -O https://raw.githubusercontent.com/negan07/ancistrus/master/scripts/startup.sh
chmod 755 startup.sh
./startup.sh
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"

Ultima modifica di bancodeipugni : 08-10-2017 alle 10:32.
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 13:43   #6619
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
ma perchè ti incasini la vita cosi' ?

cosa devi copiare e incollare ?

c'e' il link diretto nel comando per scaricare lo script... leggi le istruzioni in alto nei commenti

Codice:
cd /etc
curl -k -O https://raw.githubusercontent.com/negan07/ancistrus/master/scripts/startup.sh
chmod 755 startup.sh
./startup.sh

Quindi non devo mettere stringhe in telenet,devo far partire lo startup,scrivendo questo in telenet con il tuo code sopra?e lo startup in che posizione lo metto?perchè ho il disco rigido partizionato in C,come OS,ed E come dati per film,file,etc.

Oppure lo carica da internet?fammi capire meglio,ho pure da ieri l'Asus AC-68U pure e mi da bufferbloat B,eppure l'ASUS mi dà un ping molto più basso,da 46 ms a 40 ms,se eseguo il test assieme a 20 server stranieri europei,in dsl report mi dà grade A/A+,e aggancia una portante maggiore,incredibile ma vero.

Ultima modifica di semaforoverde : 08-10-2017 alle 15:38.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 15:57   #6620
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
ma perchè ti incasini la vita cosi' ?

cosa devi copiare e incollare ?

c'e' il link diretto nel comando per scaricare lo script... leggi le istruzioni in alto nei commenti

Codice:
cd /etc
curl -k -O https://raw.githubusercontent.com/negan07/ancistrus/master/scripts/startup.sh
chmod 755 startup.sh
./startup.sh
ok fatto

però non ho capito che valore va dato nell'UP del QoS nel d7000 . Ho fatto dei test ma mi da Buffebloat F e Overall su D. Pietoso
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v