Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2020, 23:18   #161
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Han fatto davvero il botto tra il fatto che è free, crossplay e soprattutto uscito in un periodo del genere, dove la gente è a casa e quindi ha più tempo per giocare.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 11:13   #162
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Essere Free e non avere un sistema anticheat e' anche il loro piu' grosso problema, unito a dei server abbastanza raccapriccianti... Speriamo investano soldi e risorse (i segnali al moemnto non sono favorevoli a riguardo), perche' la base come BR e' molto buona.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 14:32   #163
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
i server sono abbastanza ballerini (sopratutto la sera dopo cena), spero sia dovuto al fatto che hanno avuto più successo del previsto e quindi non avevano dimensionato bene.

Leggo in effetti di un sacco di persone che si lamentano dei cheaters.
Io sono abbastanza scarso, ma comunque di gente che io ero quasi sicuro fossero cheater ne avrò incontrata una decina al massimo, e io gioco quasi tutti giorni almeno un paio d'ore.
Forse lo skill based mm fa si che i cheater si scontrino con gente più forte di me

Che poi ci siano non lo metto in dubbio, il gioco è free e alla gente piace avvantaggiarsi con i trucchetti (sembra che questa usanza sia diffusa sopratutto tra i players cinesi). Spero che facciano qualcosa di serio per combattterli.

Io alla fine 10 euro ce li ho buttati senza rimorsi, gioco con i colleghi la sera un paio d'ore e mi diverto, ogni tanto vinco pure. Con la fine della quarantena probabilmente mi stancherò e passerò ad altro, ma al momento non mi dispiace per niente
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 14:43   #164
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Decisamente Favuz, hai colto in pieno il problema.

Quando gioco con amici con k/d basso, tutto ok, quando invece mi ritrovo con gente brava e quindi hidden rating piu' alto (la differenza di matchmaking fra l'altro e' anche troppo evidente), ecco che arrivano i casi umani piu' disparati...

La soluzione definitiva non esiste sia chiaro, ma un minimo di anticheat decente e magari un region lock e' necessario.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 09:54   #165
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Raga scusate una domanda , qualcuno sa come fare ad usare le armi shoppate nello store ?
Una volta acquistato il pacchetto comprendente l’arma che mi interessa non la trovo da nessuna parte, vado in equipaggiamento ma non me la da tra le armi disponibili, ma come è possibile?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 10:00   #166
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Raga scusate una domanda , qualcuno sa come fare ad usare le armi shoppate nello store ?
Una volta acquistato il pacchetto comprendente l’arma che mi interessa non la trovo da nessuna parte, vado in equipaggiamento ma non me la da tra le armi disponibili, ma come è possibile?
dallo store in che senso? dallo store vero e proprio, oppure nel gioco dal venditore?
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 10:18   #167
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
dallo store in che senso? dallo store vero e proprio, oppure nel gioco dal venditore?
In pratica da dentro al gioco, non in-game ma nel menu, alla voce negozio, ho acquistato un pacchetto da 1800 CD che oltre al personaggio e qualche adesivo comprendeva un arma , per l’esattezza una mitragliatrice leggera m91 accorciata.
Successivamente sono andato per equipaggiarla ma non c’è da nessuna parte.
Scusate la domanda banale ma è da poco che uso cod.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 10:32   #168
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
In pratica da dentro al gioco, non in-game ma nel menu, alla voce negozio, ho acquistato un pacchetto da 1800 CD che oltre al personaggio e qualche adesivo comprendeva un arma , per l’esattezza una mitragliatrice leggera m91 accorciata.
Successivamente sono andato per equipaggiarla ma non c’è da nessuna parte.
Scusate la domanda banale ma è da poco che uso cod.
ah, per quello shop non so, non ho mai comprato nulla

di solito le armi speciali, quelle dei progetti, sono accanto all'arma base

sono poco esperto di armi, prova comunque ad andare nel menù armi, poi seleziona la m91 classica e vedi se accanto all'arma c'è la variante, se sì, ti basterà selezionarla
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 11:13   #169
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
i server sono abbastanza ballerini (sopratutto la sera dopo cena), spero sia dovuto al fatto che hanno avuto più successo del previsto e quindi non avevano dimensionato bene.

Leggo in effetti di un sacco di persone che si lamentano dei cheaters.
Io sono abbastanza scarso, ma comunque di gente che io ero quasi sicuro fossero cheater ne avrò incontrata una decina al massimo, e io gioco quasi tutti giorni almeno un paio d'ore.
Forse lo skill based mm fa si che i cheater si scontrino con gente più forte di me

Che poi ci siano non lo metto in dubbio, il gioco è free e alla gente piace avvantaggiarsi con i trucchetti (sembra che questa usanza sia diffusa sopratutto tra i players cinesi). Spero che facciano qualcosa di serio per combattterli.

Io alla fine 10 euro ce li ho buttati senza rimorsi, gioco con i colleghi la sera un paio d'ore e mi diverto, ogni tanto vinco pure. Con la fine della quarantena probabilmente mi stancherò e passerò ad altro, ma al momento non mi dispiace per niente
Magari non li incontri direttamente, ma li incontra altra gente dall'altra parte della mappa. A me sono capitate 2 partite nella stessa giornata dove ho beccato il cheattone di turno. Alcuni manco provano a nasconderlo, ancora peggio Oppure quando si accorgono che quello che hanno ucciso si è messo a fare da spettatore, fan finta di missare i colpi contro un nemico, per poi quando la situazione si fa seria, sparare ad occhi chiusi a gente che manco si vede.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 16:02   #170
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
ah, per quello shop non so, non ho mai comprato nulla

di solito le armi speciali, quelle dei progetti, sono accanto all'arma base

sono poco esperto di armi, prova comunque ad andare nel menù armi, poi seleziona la m91 classica e vedi se accanto all'arma c'è la variante, se sì, ti basterà selezionarla
Trovata , grazie
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 17-04-2020 alle 18:50.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 11:44   #171
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Raga una domanda riguardo i colori ingame....ho visto che parecchi streamer hanno dei bei colori accesi invece i miei sono un pò smorti...ho letto di qaulche impostazione da attivare che possiamo farlo solo noi da PC ma non ho capito quale...sapete dirmi ?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 11:58   #172
jing1988
Senior Member
 
L'Avatar di jing1988
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Raga una domanda riguardo i colori ingame....ho visto che parecchi streamer hanno dei bei colori accesi invece i miei sono un pò smorti...ho letto di qaulche impostazione da attivare che possiamo farlo solo noi da PC ma non ho capito quale...sapete dirmi ?

Saranno impostazioni dei monitor non del gioco. Oppure usano monitor ips con bei colori. Che io sappia in game non c’è alcuna impostazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MB:GIGABYTE X570 AORUS ULTRA|CPU:RYZEN 9 5900X MONOBLOCCO EK|RAM:BALLISTIX 3600MHZ CL16 WHITE RGB|GPU:RTX3080 FTW3 ULTRA |SAMSUNG 980 PRO 1TB/ + 960 EVO 256GB | TT GRAND RGB 750W | GIGABYTE AORUS AD27QD 144HZ CUSTOM LOOP by 3X TT 480mmX60mm
jing1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:02   #173
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Raga una domanda riguardo i colori ingame....ho visto che parecchi streamer hanno dei bei colori accesi invece i miei sono un pò smorti...ho letto di qaulche impostazione da attivare che possiamo farlo solo noi da PC ma non ho capito quale...sapete dirmi ?
Il fatto che tu veda colorato tramite Stream non e' necessariamente direttamente collegabile alle loro impostazioni video, comunque io ho tolto tutti i filtri Filmin/Grain schifezza, ho dato un po' di sharpening e peer i colori ho dato un bel boost al digital vibrance da driver nvidia.

Probabilmente il primio gioco a cui faccio sto lavoro, in default e' davvero bruttino e sopratutto si spottano difficilmente gli avversarsi altrimenti.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2020, 15:32   #174
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
ho aggiunto un po di voi per qualche partita con il mio ga mtag Acidstream#5628844
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2020, 18:22   #175
=3dS= Mayo
Senior Member
 
L'Avatar di =3dS= Mayo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
Messaggi: 1161
Ciao,
ho un problema con una della armi ottenute con il pass: il fucile d'assalto Tempesta di Sabbia o Sandstorm che dir si voglia.

In tutte le altre armi ottenute con il pass, usandole e sbloccando nuovi accessori, posso andare a modificare l'arma, con questa mi lampeggia SEMPRE il quadratino verde a dx della scritta armi, provo a entrate nel mio equipaggiamento con il Sandstorm ma nel momento in cui entro il quadratino scompare e non posso andare a vedere come è equipaggiato.
Qualcuno di voi lo ha? Sapreste dirmi come fare?

Grazie
__________________
PC#1: Asus Strix Z270E-2x8gb Corsair Veng.3000mhz-i7 7700k-AMD 6800 - M2 WD250gb+ M2 WD1T -PSU Corsair 750X gold-AOC CU34G2/BK
=3dS= Mayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 11:54   #176
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
gente ci sto giocando un pò, giusto per cazzeggiare.

Alune impressioni/domande:
Da quel che ho visto conviene andare con raffiche lunghe piuttosto che cercare la precisione, in barba a tutti gli fps a cui ho giocato, sbaglio?

I fucili da sniper sulla lunga distanza sono o difficili, o inutilmente lenti ad arrivare al bersaglio, o sono io scarsissimo.

Ieri ho tentato di beccare uno sopra un tetto, doppio zoom era bello visibile, sparo sicuramente puntando a lui che resta immobile, mezzo secondo dopo vedo nuvoletta di fumo ma lui intonzo.
Si gira e mi sdrena con qualche colpo di fucile d'assalto.

Sono diventato così scarso o c'è qualcosa che mi sfugge?
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 12:00   #177
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
gente ci sto giocando un pò, giusto per cazzeggiare.

Alune impressioni/domande:
Da quel che ho visto conviene andare con raffiche lunghe piuttosto che cercare la precisione, in barba a tutti gli fps a cui ho giocato, sbaglio?

I fucili da sniper sulla lunga distanza sono o difficili, o inutilmente lenti ad arrivare al bersaglio, o sono io scarsissimo.

Ieri ho tentato di beccare uno sopra un tetto, doppio zoom era bello visibile, sparo sicuramente puntando a lui che resta immobile, mezzo secondo dopo vedo nuvoletta di fumo ma lui intonzo.
Si gira e mi sdrena con qualche colpo di fucile d'assalto.

Sono diventato così scarso o c'è qualcosa che mi sfugge?
Sulle raffiche dipende dall'arma, siamo comunque in un gioco arcade quindi dipende cosa usi come fps di riferimento.

Gli Sniper sono decisamente forti, one shot alla testa (discalimer devi colpirli ) anche con armor full sia per HDR che AX50, ti consiglio di sceglierne uno, per livellarlo e sbloccare eventuali accessori.

C'e' comunque bullet drop sulla lunga distanza.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 12:17   #178
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Sulle raffiche dipende dall'arma, siamo comunque in un gioco arcade quindi dipende cosa usi come fps di riferimento.

Gli Sniper sono decisamente forti, one shot alla testa (discalimer devi colpirli ) anche con armor full sia per HDR che AX50, ti consiglio di sceglierne uno, per livellarlo e sbloccare eventuali accessori.

C'e' comunque bullet drop sulla lunga distanza.
Cs 1.5?

Bullet drop evidentissimo in effetti, non mi ero sbalgiato
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 12:35   #179
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Raga una domanda riguardo i colori ingame....ho visto che parecchi streamer hanno dei bei colori accesi invece i miei sono un pò smorti...ho letto di qaulche impostazione da attivare che possiamo farlo solo noi da PC ma non ho capito quale...sapete dirmi ?
Dal pannello della scheda video si può cambiare saturazione, contrasto, luminosità, nitidezza ecc, potrebbero anche essere "effetti" che non vede lo streamer se gestiti dal sw di straming, come ad esempio la grafica/hud ecc
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 12:41   #180
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Cs 1.5?

Bullet drop evidentissimo in effetti, non mi ero sbalgiato
Non ci gioco da piu' di 10 anni a CS (m'e' ricapitato di farci due partite giusto l'altro giorno con vecchi amici), diciamo che analogie fra i due titoli prossime allo zero

Abituati a spostarti molto di piu' (anche mentre spari cosa impossibile su CS) e a tenere piu' premuto il fuoco come hai gia' intuito da solo.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v