Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2007, 11:11   #21
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da zixfer Guarda i messaggi
Potreste aiutare anche me? Sono bloccato al capitolo "Il Tempio del Ragno" dove bisogna ammazzare il drago infilzandolo con il cancello. Ma fatto questo non so piu che fare, non trovo più passaggi e non so come proseguire . Chi si ricorda il seguito? Ringrazio anticipatamente!
in caso dovessi bloccarti di nuovo...qualche post più su c'è il link con la soluzione completa
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 14:39   #22
zixfer
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Torino
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da davide brigante Guarda i messaggi
in caso dovessi bloccarti di nuovo...qualche post più su c'è il link con la soluzione completa
Sono andato a leggere la soluzione che mi hai indicato (che è in inglese), l'ho tradotta come meglio ho potuto e nel punto in cui sono bloccato dice "non vi muoverete lontano prima che colpiate una sezione marcia del pavimento e cadiate in un lair del ragno", il problema è che non trovo questa sezione del pavimento. Mi da l'impressione che sia vicino all'altare dove sono crollati i massi del soffitto ma sono passato e strapassato di la ma niente. E' forse da un'altra parte che non vedo ?

Ultima modifica di zixfer : 04-03-2007 alle 21:25.
zixfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 22:08   #23
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da zixfer Guarda i messaggi
Sono andato a leggere la soluzione che mi hai indicato (che è in inglese), l'ho tradotta come meglio ho potuto e nel punto in cui sono bloccato dice "non vi muoverete lontano prima che colpiate una sezione marcia del pavimento e cadiate in un lair del ragno", il problema è che non trovo questa sezione del pavimento. Mi da l'impressione che sia vicino all'altare dove sono crollati i massi del soffitto ma sono passato e strapassato di la ma niente. E' forse da un'altra parte che non vedo ?
Scusa,ma tu "di preciso" dove sei?Sei al punto in cui hai fatto cadere il cancello sul collo del drago?Se si,riapri il cancello con la leva che hai usato per abbassarlo sul collo del drago,passa sopra il drago e raggiungi la ragazza.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 22:11   #24
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da zixfer Guarda i messaggi
Sono andato a leggere la soluzione che mi hai indicato (che è in inglese), l'ho tradotta come meglio ho potuto e nel punto in cui sono bloccato dice "non vi muoverete lontano prima che colpiate una sezione marcia del pavimento e cadiate in un lair del ragno", il problema è che non trovo questa sezione del pavimento. Mi da l'impressione che sia vicino all'altare dove sono crollati i massi del soffitto ma sono passato e strapassato di la ma niente. E' forse da un'altra parte che non vedo ?
scusa ma non ho capito dove ti trovi ora... se è nel tempio del ragno l'unico punto in cui ci si può bloccare è all'inizio...bisogna usare l'arco delle liane per arrampicarsi sù...se nn sei lì fammi sapere
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 23:31   #25
zixfer
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Torino
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Scusa,ma tu "di preciso" dove sei?Sei al punto in cui hai fatto cadere il cancello sul collo del drago?Se si,riapri il cancello con la leva che hai usato per abbassarlo sul collo del drago,passa sopra il drago e raggiungi la ragazza.
Esatto, sono proprio li e ho anche raggiunto la ragazza........e adesso? non riesco a capire il seguito. La ragazza mi dice qualche cosa, ora non ricordo, ma quello che dice non mi aiuta a capire.


Quote:
Originariamente inviato da davide brigante Guarda i messaggi
se è nel tempio del ragno l'unico punto in cui ci si può bloccare è all'inizio...bisogna usare l'arco delle liane per arrampicarsi sù...se nn sei lì fammi sapere
Usare l'arco x arrampicasi dove?
zixfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 11:24   #26
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
la ragazza farà le sue magie a aprirà la porta dietro di lei..oppure c'è una leva per apreirla.E' un portone enorme.
L'arco lo userai più avanti
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 13:00   #27
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quote:
Originariamente inviato da zixfer Guarda i messaggi
Sono andato a leggere la soluzione che mi hai indicato (che è in inglese), l'ho tradotta come meglio ho potuto e nel punto in cui sono bloccato dice "non vi muoverete lontano prima che colpiate una sezione marcia del pavimento e cadiate in un lair del ragno", il problema è che non trovo questa sezione del pavimento. Mi da l'impressione che sia vicino all'altare dove sono crollati i massi del soffitto ma sono passato e strapassato di la ma niente. E' forse da un'altra parte che non vedo ?

no no... speta...
appena ammazzi il drago la ragazza inzierà a fare una magia e sposterà il masso che c'è in mezzo alla sala.. li infatti c'è un cunicolo che devi prendere per proseguire.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 18:17   #28
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
no no... speta...
appena ammazzi il drago la ragazza inzierà a fare una magia e sposterà il masso che c'è in mezzo alla sala.. li infatti c'è un cunicolo che devi prendere per proseguire.
vero vero si scende sotto!!
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 18:18   #29
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da davide brigante Guarda i messaggi
la ragazza farà le sue magie a aprirà la porta dietro di lei..oppure c'è una leva per apreirla.E' un portone enorme.
L'arco lo userai più avanti
dimentica questo
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 20:47   #30
zixfer
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Torino
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
no no... speta...
appena ammazzi il drago la ragazza inzierà a fare una magia e sposterà il masso che c'è in mezzo alla sala.. li infatti c'è un cunicolo che devi prendere per proseguire.
Ci deve essere qualcosa che non quadra, perchè ho ammazzato il drago con il cancello, poi sono rientrato nella stanza e a quel punto la ragazza dice qualcosa e va a posizionarsi vicino al drago di li poi non si muove più. Magie non ne fa e rimane li impalata come se aspettasse qualcosa, io ho girovagato un po e ho intravisto che sotto il masso c'è un passaggio ma non so come toglierlo e tantomeno ci pensa la ragazza, ho anche provato a dargli qualche cosa che ho nello zaino ma niente,non è che vi sfugge qualcosa?
zixfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 20:49   #31
joesarnataro
Senior Member
 
L'Avatar di joesarnataro
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 612
Vai su youtube e cerca dark messiah walkthrough

io mi ero blokkato in un pnto per una sciokkezza ed ho fatto kosi
__________________
Ho concluso felicemente con: bronzodiriace, nick86, Hyunkel01, 4lekos , skyfunk, half, ILoveDotNet
joesarnataro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 21:25   #32
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
eccolo qui....

http://www.youtube.com/watch?v=wV5KD...elated&search=


di piu non se puede...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 21:34   #33
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
ho visto che il tipo che ha fatto i vari filmati becca skill a tutto spiano! al che mi chiedo: ma perchè? io le prendo con il contagocce e quello in 10minuti nel capitolo 7 si è preso 5skill!!! voi quando le prendete? io solo quando completo le missioni/obbiettivi dei vari capitoli diciamo!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 23:02   #34
zixfer
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Torino
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
eccolo qui....

http://www.youtube.com/watch?v=wV5KD...elated&search=


di piu non se puede...
Mitico!! sei un grande, Grazie.
Ma allora nel mio c'è un errore di programma perchè come detto prima la ragazza è ferma vicino al drago e non si muove manco con le botte........altro che magia, avevo voglia a girare.
zixfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 09:06   #35
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ho visto che il tipo che ha fatto i vari filmati becca skill a tutto spiano! al che mi chiedo: ma perchè? io le prendo con il contagocce e quello in 10minuti nel capitolo 7 si è preso 5skill!!! voi quando le prendete? io solo quando completo le missioni/obbiettivi dei vari capitoli diciamo!
Si è vero pure io col contagocce quando porto a termine un obbiettivo.Però si prendono anche se si scoprono aree segrete
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 13:53   #36
joesarnataro
Senior Member
 
L'Avatar di joesarnataro
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 612
Punti abilita per le aree segrete nn ne ho mai presi , e ho finito due volte il gioco, al max con missioni facoltative. Sei sicuro?
__________________
Ho concluso felicemente con: bronzodiriace, nick86, Hyunkel01, 4lekos , skyfunk, half, ILoveDotNet
joesarnataro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 17:01   #37
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da joesarnataro Guarda i messaggi
Punti abilita per le aree segrete nn ne ho mai presi , e ho finito due volte il gioco, al max con missioni facoltative. Sei sicuro?
infatti pure io zero punti per le aree segrete. però resta il fatto che te li danno proprio con la mano mancina...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 17:02   #38
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da joesarnataro Guarda i messaggi
Punti abilita per le aree segrete nn ne ho mai presi , e ho finito due volte il gioco, al max con missioni facoltative. Sei sicuro?
con le missioni facoltative sicuramente..con le aree segrete a volte si
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:39   #39
Drusiè
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 139
ehm..... dopo aver ucciso il capo degli orchi torno nella stanza dove c'è la tipa che mi aspetta..... e qui arrivano dei mostri tipo Gollum che mi fanno fuori in 2 secondi netti....
come si eliminano? bisogna usare qualche magia? io fin'ora sono andata avanti sempre a colpi di spada
__________________
- spazio in vendita -
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:15   #40
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da Drusiè Guarda i messaggi
ehm..... dopo aver ucciso il capo degli orchi torno nella stanza dove c'è la tipa che mi aspetta..... e qui arrivano dei mostri tipo Gollum che mi fanno fuori in 2 secondi netti....
come si eliminano? bisogna usare qualche magia? io fin'ora sono andata avanti sempre a colpi di spada
Quelli sono i + tosti:non mi vergogno a dire che con quei mostri ho usato il god mode.Comunque,non ci sono particolari strategierova a freezarli
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v