|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Vuoi dire che la comunità di sviluppatori perderebbe tempo a decifrare quel genere di codice sorgente piuttosto che utilizzare il file compilato? Se è inutile, pubblico o no, non fa differenza.
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il file compilato è utile come un due di picche
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#185 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti. Aggiorno questo vecchio thread per segnalare gli ultimi driver ati, 11.10 rilasciati il 31 ottobre.
Da qualche mese avevo abbandonato il pacchetto fglrx per passare ai driver radeon open source con cui mi trovavo bene rinunciando però al compositing (troppo scattoso con profilo low e medium). Leggendo le impressioni su phoronix mi sono deciso a riprovare driver proprietari: stanno superando qualsiasi aspettativa. Alcuni aspetti che sono cambiati dalla mia ultima esperienza con gli fglrx (credo che fossero tipo gli 11.5): -la decodifica video h264 utilizzando vaapi e xvba, che aveva smesso di funzionare sulla mia hd3450 dalla versione 10.6 (UVD1 -> il sistema freezava ad ogni tentativo) è miracolosamente tornata a funzionare! Provato con xvba-0.8.0, libva-0.3.2. -kwin (4.7.3) funziona decisamente bene e rimane fluido quasi come senza compositing (se non ricordo male prima avevo una differenza netta) -prima alla ripresa dell'esecuzione del sistema dopo una suspend capitava che il sistema freezasse dopo pochi secondi; la causa era quasi sicuramente dei driver fglrx, dato che con i radeon non è mai successo. In questi giorni non è ancora capitato una volta. Al momento ho solo u problemino: guardando un video h264 utilizzando vaapi e kwin con gli effetti attivo, quando chiudo mplayer kwin diventa decisamente lento e scattoso; sospendendo e riattivando gli effetti di kwin la situazione torna normale. Per ora sono molto soddisfatto, chissà che ati si sia messa sulla buona strada, sarebbe ora dopo tanti anni di driver penosi... |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Io uso i binari da tanto tempo ed ho aggiornato recentemente a questa versione, uso kwin e mplayer ma non ho mai notato il problema che hai descritto. Potrebbe forse dipendere dalla configurazione e versione di mplayer, o dalla versione di kwin.
|
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vi segnalo questo mio post atto a contribuire alla qualità del driver AMD per linux:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2415813 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.