Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2014, 21:15   #221
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Per me dovrebbero evitare di rilasciare early access così embrionali, dovrebbero essere almeno delle beta "release candidate" a cui manchi giusto qualche piccolo lavoro di ottimizzazione e bilanciamento.
Poi rischiamo di rovincarcelo definitivamente, io ad esempio ho giocato parecchio a Starbound e Kerbal in early access, tanto che ora ne sono saturo e dubito che mi verrà coglia di rigiocarci quando usciranno in versione finale, anche se avranno tantissime cose in più.

Infine spero vivamente in una traduzione ITA di Divinity, sarebbe davvero un peccato rovinarsi questo capolavoro annunciato giocandola in una lingua diversa dalla mia madrelingua.
Meno male che stanno per uscire M&M-X e Blackguard che sembrano molto interessanti, e sopratutto hanno considerato anche noi Italiani, da comprare anche solo per questo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 21-01-2014 alle 21:20.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 21:28   #222
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per me dovrebbero evitare di rilasciare early access così embrionali, dovrebbero essere almeno delle beta "release candidate" a cui manchi giusto qualche piccolo lavoro di ottimizzazione e bilanciamento.
Poi rischiamo di rovincarcelo definitivamente, io ad esempio ho giocato parecchio a Starbound e Kerbal in early access, tanto che ora ne sono saturo e dubito che mi verrà coglia di rigiocarci quando usciranno in versione finale, anche se avranno tantissime cose in più.
Non sono affatto d'accordo, anzi, non potrei essere più contrario.
Evidentemente l'early access non è cosa per te (e neanche per me ad essere onesti, i giochi in early access li ho tutti parcheggiati in attesa di avere una versione finale) ma per quel che mi riguarda sono favorevolissimo.
Prima di tutto permette di adattare il gioco in base al feedback degli utenti fin dalle prime fasi di sviluppo, lusso che non è possibile concedersi altrimenti; seconda cosa permette agli sviluppatori di avere fin da subito un ritorno economico senza la necessità di ammassare debiti fino alla release e sperare nel colpo del secolo; terza cosa permette ai fan più disperati sfegatati di provare fin da subito il gioco.

Senza considerare che Steam non fa assolutamente nulla per spingere all'acquisto dei giochi Early Access, né tantomeno non segnala il loro essere incompleti: sono addirittura esclusi dalla lista dei giochi in uscita ed è scritto a caratteri cubitali nella pagina del gioco stesso.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 08:58   #223
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non sono affatto d'accordo, anzi, non potrei essere più contrario.
Evidentemente l'early access non è cosa per te (e neanche per me ad essere onesti, i giochi in early access li ho tutti parcheggiati in attesa di avere una versione finale) ma per quel che mi riguarda sono favorevolissimo.
Prima di tutto permette di adattare il gioco in base al feedback degli utenti fin dalle prime fasi di sviluppo, lusso che non è possibile concedersi altrimenti; seconda cosa permette agli sviluppatori di avere fin da subito un ritorno economico senza la necessità di ammassare debiti fino alla release e sperare nel colpo del secolo; terza cosa permette ai fan più disperati sfegatati di provare fin da subito il gioco.

Senza considerare che Steam non fa assolutamente nulla per spingere all'acquisto dei giochi Early Access, né tantomeno non segnala il loro essere incompleti: sono addirittura esclusi dalla lista dei giochi in uscita ed è scritto a caratteri cubitali nella pagina del gioco stesso.
sono d'accordo in parte, nel senso che l'early access ci può anche stare quello che comincia a darmi fastidio è che mi sembra che ora comincino un po' ad approfittarsene con le cifre richieste. Non è possibile che ormai chiedano fra 30 e i 60 euro per l'early...e non parlo solo di divinity, ma anche molti altri vedi wasteland che ne chiede 44, planetary annhilation ne chiede 55(e mi sembra fosse stato anche sugli 80) maia mi sembra stia sui 30(non posso accedere a steam perciò di quest'ultimo sto andando a memoria)

Fino a 10/15 euro ci può stare, sopra questa soglia secondo me è assurdo, ti faccio da tester, ti pago...e mi chiedi cifre da gioco completo???liberi di partecipare ma secondo me ci cominciano a marciarci sopra....
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 09:13   #224
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ho resistito ed ho provato l'alpha un'oretta.
Questo gioco è un orgasmo. C'è poco da dire.
Molta indagine ed esplorazione, tanti segreti da scoprire e ricchi premi e cotillon per chi ha spirito d'iniziativa e prova anche l'impossibile.
Non fatevi scappare la skill per parlare con gli animali. Oltre a dialoghi molto carini sblocca soluzioni alternative alle quest se non addirittura ulteriori quest nascoste.
Se sistemano i difettucci sparsi qua e là questo sarà l'rpg del ventennio, "e ci dispiace per gli altri" cit.
Ora vado a cambiarmi le mutande e a cercare di dimenticare quanto ho visto altrimenti esco pazzo ad aspettare che esca.
Noooo.... così non riuscirò mai a resistere..... In download!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 09:35   #225
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
sono d'accordo in parte, nel senso che l'early access ci può anche stare quello che comincia a darmi fastidio è che mi sembra che ora comincino un po' ad approfittarsene con le cifre richieste. Non è possibile che ormai chiedano fra 30 e i 60 euro per l'early...e non parlo solo di divinity, ma anche molti altri vedi wasteland che ne chiede 44, planetary annhilation ne chiede 55(e mi sembra fosse stato anche sugli 80) maia mi sembra stia sui 30(non posso accedere a steam perciò di quest'ultimo sto andando a memoria)

Fino a 10/15 euro ci può stare, sopra questa soglia secondo me è assurdo, ti faccio da tester, ti pago...e mi chiedi cifre da gioco completo???liberi di partecipare ma secondo me ci cominciano a marciarci sopra....
Il fatto è che, economicamente parlando, una volta che gli sviluppatori hanno abbastanza backers da ripagargli il gioco in anticipo, ogni copia venduta sotto al prezzo pieno sono di fatto soldi persi, quindi darti l'early access a 15 euro per un gioco che dovrà costarne 40 a loro non conviene.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 09:35   #226
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
sono d'accordo in parte, nel senso che l'early access ci può anche stare quello che comincia a darmi fastidio è che mi sembra che ora comincino un po' ad approfittarsene con le cifre richieste. Non è possibile che ormai chiedano fra 30 e i 60 euro per l'early...e non parlo solo di divinity, ma anche molti altri vedi wasteland che ne chiede 44, planetary annhilation ne chiede 55(e mi sembra fosse stato anche sugli 80) maia mi sembra stia sui 30(non posso accedere a steam perciò di quest'ultimo sto andando a memoria)

Fino a 10/15 euro ci può stare, sopra questa soglia secondo me è assurdo, ti faccio da tester, ti pago...e mi chiedi cifre da gioco completo???liberi di partecipare ma secondo me ci cominciano a marciarci sopra....
non è possibile fare diversamente, visto che sono prodotti kickstarter e che i backers hanno pagato una somma speciale per aver permesso che il titolo si facesse. Il prezzo alto è per questo motivo.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:00   #227
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Il prezzo è giusto. Con trenta euro hai la copia del gioco e, se vuoi, lo provi prima. Chi lo voleva pagare veramente poco doveva credere nel progetto ks.

sent from magrathea using a supercomputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:06   #228
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Magari 15 è poco, diciamo un 20/25 euro a fronte dei 40/45 del gioco finito. Però pagarne 45 per wasteland ed altri titoli, in effetti è un po' troppo. Senza contare che loro così risparmiano anche in beta tester. Infatti io in early access non prendo nulla, o quasi, ad ongi modo non ci spendo 40... decisamente troppo.

C'è di buono che spesso Early access significa aggiornamenti frequenti, questo connubio può quindi scoraggiare la pirateria. Se si è veramente interessati ad un gioco non si pirata la early access che dopo 2 settimane diventa obsoleta, si compra il gioco direttamente. Credo che Assetto Corsa abbia fatto un lavoro magistrale nell'evitare la pirateria, da questo punto di vista.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 22-01-2014 alle 12:10.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:37   #229
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Per chi come me non vuole rovinarsi un gioco con alpha embrionali l'Early Access dovrebbe essere preso in considerazione solo se si vuole supportare gli sviluppatori, magari provarlo mezz'oretta giusto per curiosità ma poi non toccarlo pià fino alla release ufficiale.
Ma è appunto un discorso che si può fare quando si spendono 10/15€, come ho fatto io con con Kerbal o Starbound, ma spendere 30 o più euro per un gioco che non si sa nemmeno quando uscirà mi pare davvero eccessivo, (li ho spesi solo per M&M-X giusto per il supporto alla nostra madrelungua) a meno che uno non abbia proprio un sacco di soldi da buttare via.

Il game tester è un lavoro che dovrebbe essere svolto da persone preparate e retribuito, non lasciato fare ai giocatori paganti.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 22-01-2014 alle 12:46.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:39   #230
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
io manco un centesimo visto che non sarà localizzato
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:55   #231
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Dico che, contrariamente a quanto sostenevo un anno fa, il gioco è destinato a una fetta ristretta di italiani. Bisogna capirlo BENE l'inglese, non basta leggere il testo e cercarne il senso. Ogni parola va capita e spesso tocca rileggere la frase.

Per non parlare di tutti quei personaggi con modi strambi e arcaici

Non lo tradurranno da quel che ho capito, perdendo veramente tantissimi utenti nel nostro paese.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:00   #232
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io manco un centesimo visto che non sarà localizzato
cioè rinunci a giocare a quello che si preannuncia come il miglior rpg dell'anno per via della traduzione?

Vedi che pure pillars of eternity non verrà tradotto, e presumo nemmeno Torment 2...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:11   #233
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
cioè rinunci a giocare a quello che si preannuncia come il miglior rpg dell'anno per via della traduzione?

Vedi che pure pillars of eternity non verrà tradotto, e presumo nemmeno Torment 2...
Se non ha le competenze necessarie fa più che bene. Credi sia meglio spendere 30 euro e chiuderlo dopo 10 minuti causa incomprensione?

Io sto andando avanti tranquillamente, ma il mio livello di comprensione del testo scritto è decisamente superiore alla media dei miei coetanei italiani.
Arrivano i problemi con i personaggi che non parlano inglese corrente (nel gioco ce ne sono sin dall'alpha) ma riesco a cavarci le gambe in qualche modo, vorrei vedere un giocatore con le conoscenze b2 (quelle da università italiana per intenderci).

E considerate che ogni scelta influenza il personaggio, ci si mette niente a cambiare un tratto a causa di una risposta data senza comprendere il testo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:13   #234
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
cioè rinunci a giocare a quello che si preannuncia come il miglior rpg dell'anno per via della traduzione?

Vedi che pure pillars of eternity non verrà tradotto, e presumo nemmeno Torment 2...
Si spera almeno in una traduzuine amatoriale. io sinceramente se la componente testuale è limitate l'inglese lo reggo anche, ma solo a pensare di dover leggere tonnellate di testo tra le quali scorgere gli indizi su dove trovare una quest, già mi passa la voglia.

E sono uno che quando il gioco è in Italiano si va a leggere tutto nei minimi dettagli, compreso codex o i libri che si trovano in giro.
Ma quando gioco in Inglese continuo a ritenerlo uno sbattone, e finisco sempre per skippare tutto e andare dritto al punto sulla mappa.
Percui in divinity in cui punti sulla mappa non ce ne sono, non sarà localizzato sicuramente lo comprerò lo stesso perchè mi scimmia troppo, ma temo che lo abbandonerò entro poche ore causa imminente fissione nucleare dovuta ai OO che hanno raggiunto la massa critica.

Se già fatica Rainy nights che ha una conoscenza della lingua d'albione superiore alla media, non oso immaginare perosne come me che quello che sanno l'hanno imparato solo grazie ad una scarsissima base scolastica ed anni di gaming in inglese.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 22-01-2014 alle 13:22.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:34   #235
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
sono d'accordo, per me sarà molto pesante, ma rinunciarci aprioristicamente quest'anno significa rinunciare alla quasi totalità degli rpg in uscita...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:36   #236
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quindi, fatemi capire, gli metteranno il marchio "Darkless Approved" sulla scatola?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:38   #237
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Considerate che ci sono veramente tonnellate di testo da leggere, libri inclusi.

Insomma il gioco mi sta piacendo molto dall'incazzatura presa l'altra sera*... Ma una traduzione, anche amatoriale, sarebbe il top per poterlo far vendere anche in italia.




* i nemici continuano ad uccidermi ogni 2 secondi sia chiaro.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:47   #238
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se non ha le competenze necessarie fa più che bene. Credi sia meglio spendere 30 euro e chiuderlo dopo 10 minuti causa incomprensione?

Io sto andando avanti tranquillamente, ma il mio livello di comprensione del testo scritto è decisamente superiore alla media dei miei coetanei italiani.
Arrivano i problemi con i personaggi che non parlano inglese corrente (nel gioco ce ne sono sin dall'alpha) ma riesco a cavarci le gambe in qualche modo, vorrei vedere un giocatore con le conoscenze b2 (quelle da università italiana per intenderci).

E considerate che ogni scelta influenza il personaggio, ci si mette niente a cambiare un tratto a causa di una risposta data senza comprendere il testo.
Hai voglia di linkare uno screen con un po' di testo che tu reputi in un inglese complesso? Giusto per avere un'idea

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:49   #239
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Hai voglia di linkare uno screen con un po' di testo che tu reputi in un inglese complesso? Giusto per avere un'idea

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
OT: il ciclo arturiano di Cornwell, dopo il primo romanzo, è esploso e ho letto ogni volume in 3 4 giorni, capolavoro. la battaglia del Monte Baddon e della Valle di Lugg, clamorose.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:54   #240
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Ci vuole la lingua Ita, su questo non ci piove e bisognerà convincerli.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v