Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2007, 10:59   #261
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 181
Peccato solo che una confezione di 9x19 costi 14 euro -_- .
__________________
[Thread CHIMICA] <-- Click
[Laboratori chimica casalinghi] <-- Click
Snipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 11:31   #262
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da Snipy Guarda i messaggi
Peccato solo che una confezione di 9x19 costi 14 euro -_- .
già, se uno vuole sparare seriamente e non vuole spendere una fortuna deve ricaricare, in quel modo 50 colpi ti vengono a costare 3-4€
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:47   #263
rotty48
Junior Member
 
L'Avatar di rotty48
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: genova
Messaggi: 0
Errori di scatto.

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto al Forum, ma, purtroppo, non nuovo all'uso delle armi da fuoco, purtroppo, perchè ormai sono 25 anni che faccio l'Istruttore di Tiro, sia Accademico , cal 22 l.r. a 25m., sia con grossi calibri in quanto Istruttore UITS di Tiro Operativo.
Volevo rifarmi un attimo al post dove lo scrivente dice di aver provato un grosso calibro con il risultato che i colpi erano tutti in basso a sinistra.
Vorrei solo far presente una paio di cose. Prima di tutto il tiratore è senz'altro un "destro". Secondo, lo scatto su un grosso calibro raggiunge anche i 2500 grammi di pressione da esercitare per permettere al grilletto di liberarsi e scattare. A differenza di una cal. 22 l.r. che è di 1000 grammi, come previsto dalle norme uits. in previsione di gare di pistola standard o sportiva per signore.
Quindi, detto ciò, l'errore che porta a "strappare" in basso a sinistra per i destri (in basso a destra per i mancini) è dato esclusivamente dall'errore della pressione esercitata sul grilletto e cioè dalla volontà di " scattare" in un dato momento.
Bisogna sempre ricordare che, in allenamento con qualsiasi calibro, l'azione di scatto sul grilletto deve essere esercitata in modo uniforme e costante, finchè avviene lo scatto, che deve essere improvviso e a "sorpresa" come si dice in gergo.
Se il tiratore decide di effettuare lo scatto definitivo e improvviso, per una serie di forze fisiche che interagiscono sull'asse della canna, questa avrà uno spostamento in basso a sinistra (per i destri).
Quindi ricordarsi sempre di non avere fretta nel tirare il grilletto, perchè l'unico risultato è di trovarsi colpi in basso e laterali, con grande dispiacere del tiratore stesso.
Scusate se mi sono intromesso.....

Ultima modifica di rotty48 : 01-12-2007 alle 15:17.
rotty48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:17   #264
rotty48
Junior Member
 
L'Avatar di rotty48
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: genova
Messaggi: 0
Informazioni.

Vorrei precisare un'altra cosetta.......
Un'arma di qualsiasi calibro (pistola o revolver) và sempre provata anche con una mano sola. Prima di tutto perchè non succede assolutamente nulla anche con calibri esasperati, vedi .357M, .44M o 454Casul, tutt'al più si avranno risultati meno appariscenti sul bersaglio.
Un esempio: la Desert Eagle cal .50 si può usare tranquillamente con una mano sola, perchè a "recupero di gas", ma qui il discorso è lungo....
Se poi doveste decidere di intraprendere la via del Tiro Dinamico o IDPA (di cui sono Agonista), alcuni esercizi richiedono l'uso di una sola mano e non solo, mano forte e mano debole, cioè bisogna saper sparare con entrambe le singole mani.
Quello che insegnamo nei corsi avanzati di tiro pratico da difesa è anche il passaggio dalla mano destra alla sinistra e viceversa, dell'arma CARICA - condition one -.
Pensate se un agente delle forze dell'ordine in un conflitto a fuoco venisse ferito al braccio che impugna l'arma, che fà?
Per qualsiasi informazione di carattere tecnico sulle armi, soprattutto semiauto e revolver, e su munizionamento e ricarica, potete chiedere e sarò felice di rispondere. Non sarò un padreterno, ma la materia di cui sopra è la mia professione.

Ultima modifica di rotty48 : 01-12-2007 alle 15:22.
rotty48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 16:32   #265
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 181
Felice di averti tra noi, rotty48, non disturbi affatto .
Me lo ha detto anche il vecchietto del bancone, che devo fare meno pressione sul grilletto.
Mercoledì dovrei andare un'altra volta per provare.
Il fatto è che con la CZ75 .22lr tiravo bene, mentre quando ho provato la 92FS 9mm i colpi andavano in basso a sinistra .
Adesso mi devo informare per ricaricare le cartucce, dato che 14 euro sono decisamente troppi.
Sai per caso cosa serve per la ricarica (senza parlare di polveri, che Lucrezio [il mod di sezione] nonché noto laureando in chimica che boccia i prof quando dà gli esami poi ci spara )?
__________________
[Thread CHIMICA] <-- Click
[Laboratori chimica casalinghi] <-- Click
Snipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 19:39   #266
rotty48
Junior Member
 
L'Avatar di rotty48
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: genova
Messaggi: 0
Risposta a Snipy

Ti ringrazio per il benvenuto.
Riguardo ai colpi in basso laterali, come ho già scritto,dipende unicamente dallo "strappo" sul grilletto.
Devi allenarti a scattare senza far muovere l'arma. Questo vale per ogni calibro, sia .22 che 44M.
Per quanto riguarda la ricarica, devi innanzi tutto informarti presso il tuo poligono, se lasciano usare cartucce ricaricate, in quanto non tutti i poligoni le accettano. Secondo, credo che chiedano un'assicurazione personale che copra eventuali danni a terzi con munizioni ricaricate.
Io ricarico ormai da anni, ma oltre all'assicurazione nella tessera della FITDS, ne ho una anche personale (non si sà mai....).
Per la ricarica dipende da quanti colpi spari settimanalmente, questo per farti i conti se ti conviene, per poter ammortizzare la spesa di quanto occorre.
Se consumi, come il sottoscritto, circa un migliaio di proiettili al mese non hai problemi...!
La macchina per la ricarica ti consiglio una Progressiva Dillon, che puoi trovare anche usata, anche la Square va bene, con il plate per il cal 9x21, un bilancino con misure in Grani di buona marca, importante!!!, un buon calibro, meglio se digitale, per la misura dei bossili, delle palle e del proiettile finito; un martello cinetico per disinnescare gli eventuali colpi mal ricaricati; palle ramate (meglio), inneschi CCI o Winchester.
Riguardo le polveri, tanto per iniziare, ti consiglio la Rex Gialla o Verde, costa la metà e provi.
Poi puoi passare alla Vihtavuori :
N310 Polvere velocissima adatta per calibri dal 6,35 Browning al 9 luger, 9x21 (ex KEMIRA 14)
N320 Polvere molto versatile per i più diffusi calibri da pistola, adatta per i 9mm, 38 special, fino al .45 LC.
N330 Polvere anch'essa per i più diffusi calibri da pistola, adatta dal 9 luger fino al .45 Long Colt. (ex KEMIRA 13).
Polveri Norma: R1 E' una delle polveri tra le più veloci in commercio. Adatta dal 6,35 Brow al .38 Special.
Winchester: 231 E' la più popolare, polvere tuttocampo, dal 6,35 Brow al 38 special, dà il meglio di se nel 38 Special, 45 ACP, 9mm Luger e 9x21mm con cariche standard.
Un consiglio: polvere ne puoi detenere 5 kg, ma NON COMPRARNE PIU' DI 1 KG...!
Se hai bisogno di consigli più approfonditi, chiedi pure.
Presto posterò il nome del mio sito ora in lavorazione.
Ciao a presto.

Ultima modifica di rotty48 : 01-12-2007 alle 19:45.
rotty48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:35   #267
rotty48
Junior Member
 
L'Avatar di rotty48
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: genova
Messaggi: 0
9x19 ???

Quote:
Originariamente inviato da Snipy Guarda i messaggi
Peccato solo che una confezione di 9x19 costi 14 euro -_- .
Scusa la mia curiosità, Snipy, ma la beretta 92 che hai usato con munizioni 9x19, è la tua o del poligono?
Mi sembra strano comunque che sia del poligono e tantomeno che sia tua a meno che tu non appartenga alle forze dell'ordine.......
Il 9 Parabellum o 9x19, è in uso esclusivo alle Forze dell'Ordine.
rotty48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:37   #268
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da rotty48 Guarda i messaggi
Scusa la mia curiosità, Snipy, ma la beretta 92 che hai usato con munizioni 9x19, è la tua o del poligono?
Mi sembra strano comunque che sia del poligono e tantomeno che sia tua a meno che tu non appartenga alle forze dell'ordine.......
Il 9 Parabellum o 9x19, è in uso esclusivo alle Forze dell'Ordine.
No no, io sono minorenne, la pistola è di mio padre che è poliziotto...
Grazie dei consigli comunque... ne parlerò a mio pà, dato che vorrebbe ricaricare perché spendere 14 euro a botta è troppo...
__________________
[Thread CHIMICA] <-- Click
[Laboratori chimica casalinghi] <-- Click
Snipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 17:35   #269
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
sei minorenne?
ma non bisogna essere maggiorenni per avere il porto d'armi? illuminatemi
ma soprattutto: un poliziotto può veramente far sparare altre persone con la propria pistola d'ordinanza, sia pure al poligono?
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 17:47   #270
odracciR
Bannato
 
L'Avatar di odracciR
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
sei minorenne?
ma non bisogna essere maggiorenni per avere il porto d'armi? illuminatemi
Questo è possibile, ovviamente non è che va lui con la pistola del padre, vanno insieme e poi dentro al poligono la può usare.
Quando io ero iscritto al poligono mi dissero che loro noleggiavano solo armi fino al calibro .22, ma se andavo con qualcuno che possedeva calibri superiori, li avrei potuti usare.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 18:13   #271
MoUSe87
Junior Member
 
L'Avatar di MoUSe87
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Berghem! :D
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma soprattutto: un poliziotto può veramente far sparare altre persone con la propria pistola d'ordinanza, sia pure al poligono?
non ha detto che è quella d'ordinanza :look:
__________________
Nerdology: the nerd anthology
MoUSe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 19:13   #272
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da rotty48 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto al Forum, ma, purtroppo, non nuovo all'uso delle armi da fuoco, purtroppo, perchè ormai sono 25 anni che faccio l'Istruttore di Tiro, sia Accademico , cal 22 l.r. a 25m., sia con grossi calibri in quanto Istruttore UITS di Tiro Operativo.
ciao rotty48, benvenuto anche da parte mia!

hai ragione, infatti sono destro, e proprio come hai detto mi viene quasi istintivo, specialmente nel grosso calibro, tirare quasi di colpo il grilletto, anche per cercare di contrastare il rinculo...
finora comunque avrò sparato si e no una 50 di colpi fra 9x21 e .45acp, e per il momento mi dedico al .22lr, fra qualche hanno farò il passaggio al g.c.
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 00:28   #273
fabio1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto al Forum ma frequento il tiro a segno della mia città da diverso tempo.
Avrei una domanda per rotty48: mentre riesco a sparare con una certa dignità con il calibro 9, passato al 45 i miei colpi finiscono inevitabilmante a sinistra. Poichè ho un'esperienza sufficiente per non icorrere nell'errore di scatto, credo che il problema sia imputabile ad un errore di impugnatura.
Nel momento in cui sparo avviene una torsione dell'arma (MK23) verso sinistra determinata (credo) dal proiettile che impegna la rigatura della canna.
Sottocaricando le cartucce il problema si attenua fino a scomparire.
Cosa ne pensi?
Grazie e scusate la lunghezza del messaggio.
fabio1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:56   #274
rotty48
Junior Member
 
L'Avatar di rotty48
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: genova
Messaggi: 0
Ciao caro Fabio.
Ti rispondo con molto piacere, ma purtroppo virtualmente non è che si possano fare grandi cose...meglio in un poligono.
Comunque vediamo due o tre cosette.
Prima di tutto è più facile che ti scappi qualche colpo laterale o in alto e in basso con il 9x21 che non col .45 ACP (o HP...), perchè il cal 9 è risaputo che è molto reattivo e se non si impugna l'arma come si deve, magari si muove troppo. Il .45 è invece un calibro molto più soft quindi rende l'arma meno "ballerina" in mano. Per entrambi i calibri comunque, è molto importante come si impugna l'arma. Prima di tutto và impugnata con ambo le mani, perchè tutte le armi oltre il cal. 9 sono considerate armi da guerra o da difesa, quindi vanno impugnate con tutte e due le mani. Ma come?
Io ti illustro brevemente come si fà, anche se lo saprai benissimo, così ho la coscienza a posto...))
Prima di tutto devi impugnare l'arma con la mano "forte", cioè destra se sei destro, ecc. Impugnarla significa controllare che il prolungamento della canna
dal vivo di volata, sia diretto verso il centro del tuo polso, perchè non si devono fare correzioni di polso, assolutamente, quindi controlla guardandola leggermente dall'alto, che il prolungamento della canna ti passi al centro del polso.L'altra mano la devi inserire nello spazio vuoto che rimane della mano destra, in pratica i due muscoli dei pollici si devono andare a toccare, mentre le altre dita le chiudi su quelle che impugnano l'arma.I due pollici devono restare uno sopra all'altro non in basso, ma all'altezza del carrello.MAI il sinistro sopra al destro, al limite il contrario.
Impugnata l'arma, la porti all'altezza degli occhi e metti a fuoco il mirino, che deve trovarsi perfettamente allineato al centro della foglia della tacca di mira.
Fino qui ci siamo....ma quanto va stretta l'arma? Un consiglio, tu allinei la mira verso il bersaglio, resti in mira e cominci a stringere l'arma, sempre di più, con ENTRAMBE LE MANI, fino a che ti accorgerai che inizi a tremare. A quel punto, STOP, ti fermi e inizi molto piano a rilasciare la stretta finchè l'arma smetterà di tremare: quella è la giusta forza di impugnatura.Ora seguendo la giusta fase della mira (sempre con l'occhio dominante aperto) e il giusto scatto, l'arma non può muoversi e portarti colpi laterali.
Ricorda una cosa, i colpi laterali non sempre sono dovuti all'impugnatura errata ma anche dalla posizione del nostro corpo.
RIGUARDO ALL'EVENTUALE SPOSTAMENTO DOVUTO ALLA PALLA CHE IMPEGNA LA RIGATURA, E' TALMENTE INSIGNIFICANTE CHE NON PUO' GENERARE SPOSTAMENTI DELL'ARMA, SE BEN IMPUGNATA.
Se continuo, scrivo fino a domani mattina e poi non voglio rompere le scatole.....
Comunque le due posizioni da assumere sono: isoscele e weaver stance.
Le braccia con l'arma impugnata devono essere alzate, distese ma non tese, perchè se impegni troppo il muscolo Deltoide, poverino, lui si incavola e ti fa tremare.)
Se ci fosse qualcos'altro sono a disposizione.
CIAO A TUTTIIIIIII.

Ultima modifica di rotty48 : 04-12-2007 alle 18:05.
rotty48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:15   #275
rotty48
Junior Member
 
L'Avatar di rotty48
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: genova
Messaggi: 0
Pistola d'ordinanza.

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma soprattutto: un poliziotto può veramente far sparare altre persone con la propria pistola d'ordinanza, sia pure al poligono?
Hai ragione ad avere il dubbio.
Infatti è proibito, anche perchè se l'arma dovesse guastarsi, ne risponde il diretto assegnatario e guai dovesse succedere un incidente con un calibro 9x19!!!!!!!! Sarebbero azzz......... molto amari per il povero poliziotto.....
rotty48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:18   #276
rotty48
Junior Member
 
L'Avatar di rotty48
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: genova
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da MoUSe87 Guarda i messaggi
non ha detto che è quella d'ordinanza :look:
Scusa Mouse, ma la Beretta 92 in calibro 9x19 è in dotazione solo alle forze dell'ordine e i poligoni non ne possono detenere.
CIAOOOOO
rotty48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:59   #277
rotty48
Junior Member
 
L'Avatar di rotty48
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: genova
Messaggi: 0
Browning 50 HB...???

Complimenti se hai quell'arma!
Penso parli della mitragliatrice a canna pesante, non è che sono molto ferrato su tutte le armi....però è un'arma da guerra......(
Comunque l'autorizzazione ai poligoni di tiro per l'uso dei vari calibri è data dal collaudo che hanno fatto i Militari dell'esercito, cioè il Genio.
Bisogna vedere se le strutture sono idonee e per quali calibri, ma può risponderti solo il Direttore di Tiro di quel tale poligono.
Non so dove tu abiti quindi quali poligoni frequenti, il nostro di Genova, per esempio, è stato declassato ultimamente e possiamo sparare fino al .45 ACP compreso. Non sono più autorizzati, per esempio, il .357M, .44M ecc. a salire.
Purtroppo......
Comunque se vuoi divertirti puoi provare la Desert Eagle in cal .50...)
CIAOOOO
rotty48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 19:08   #278
fabio1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1
Ciao Rotty48,
grazie per avermi risposto in modo così preciso ed esauriente.
Giovedì proverò a mettere in pratica i tuoi consigli uno ad uno, anche se quello che hai descritto non si discosta di molto da quello che metto già in pratica, a parte stringere l'arma fino al tremore per poi allentare un po' la presa.
Temo però di aver a che fare con un'impugnatura troppo voluminosa per la mia mano... (caricatore .45 bifilare)
Ti farò sapere...
Eventualmente ti andrebbe di darmi qualche dritta sul campo visto che lavori come istruttore in un TSN?
Grazie ancora ed un saluto a tutti!
fabio1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 21:59   #279
rotty48
Junior Member
 
L'Avatar di rotty48
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: genova
Messaggi: 0
Caro Fabio, ormai sono 35 anni che sono in poligono ed Istruttore da 25, quindi ormai per me dare consigli mi viene a ruota libera.
Mi piacerebbe sapere che arma usi in .45 .
Io uso la Glock adesso, ma di armi ne ho cambiate e provate un'infinità.
Nel post precedente mi sono dilungato anche troppo e non vorrei passare per il saputone che viene nel Forum per attirare su di sè l'attenzione, credimi, non ne ho bisogno....
Lo faccio solo per passione.
Comunque per riuscire a "vedere" gli errori dovrei essere ad un metro da te mentre usi l'arma.
Ma sono tante le cose da analizzare per capire dove sta l'errore.
Soprattutto guardare insieme il bersaglio a fine allenamento.
Un consiglio: spara sempre 5 colpi senza guardare dove vanno, li guardi dopo,perchè se dopo ogni colpo controlli il bersaglio, rischi di correggere un errore con un altro errore, magari spostandoti leggermente dalla parte opposta a quella dove è il colpo sul bersaglio, perchè anche non volendo, la correzione la fà l'occhio, o meglio il cervello, senza che ce ne accorgiamo.
Quindi sparati tranquillamente 5 colpi sempre mirati nello stesso punto, al centro, e con la stessa intensità di forza sul grilletto in modo progressivo, alla fine li controlli e vedrai che saranno tutti in una rosata racchiusa, che non conta che sia in alto in basso o laterale, quello si corregge in un altro modo, l'importante che sia concentrata in un unico punto, anche nel bianco.
Non so che posizione adotti, ma ricorda che è molto importante!!!
Se usi la isoscele, cioè gambe aperte dinanzi al bersaglio, cerca di stare leggermente in avanti e non all'indietro, piedi ben piazzati a terra, testa dritta non inclinata in avanti, busto rilassato sulle anche, alza le braccia come se dovessi indicare il bersaglio sul quale vuoi sparare, non tenderle e cerca di tenere i gomiti bassi, non alti, altrimenti il colpo ti và alto.
Importantissima è la respirazione, ma non voglio dilungarmi troppo.....
Se hai bisogno non ti fare scrupoli, chiedi pure.
Ciao e a presto.

Ultima modifica di rotty48 : 04-12-2007 alle 22:07.
rotty48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 22:19   #280
fabio1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1
Ciao Rotty,
gentile e competente come al solito...
da come scrivi non passi per un saputone, piuttosto sembri una persona estremamente seria e preparata.... e poi credo che tutti, anche quelli "bravi" abbiano bisogno di consigli
Ho una Heckler & Koch MK23 .45 ACP .
Giovedì terrò bene a mente le tue dritte!
L'unica stranezza è che col calibro 9 che è molto più nervoso sparo abbastanza bene, col 45 ho questo problema....
se non risolvo mi "ospiteresti" al poligono dove lavori?
Grazie ancora
Ciao a tutti!!!

Ultima modifica di fabio1962 : 04-12-2007 alle 22:45.
fabio1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v