Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2008, 11:19   #41
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
tu invece della mobo cosa ne dici? sei soddisfatto?
beh dammi tempo ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:35   #42
_fabry_
Senior Member
 
L'Avatar di _fabry_
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Messaggi: 4300
iscritto... e aggiungo finalmente!!!!
seguo interessato soprattutto per vedere come si comporta la main... su coi volts!!!!
__________________
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:39   #43
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
iscritto... e aggiungo finalmente!!!!
seguo interessato soprattutto per vedere come si comporta la main... su coi volts!!!!
guarda, la cpu la lascio stare sinchè non sarò sotto acqua ... poi vorrei vedere come funzionano gli strap ... cmq da quello che ho adocchiato ieri, direi che reagisce bene ... il mio consiglio è cmq di metterci il wubbetto sul NB ... merita Fabry ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:40   #44
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
beh dammi tempo ...
ok
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:36   #45
7ornado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
Messaggi: 1990
le ram vedo che salgono bene...che vdimm gli hai dato?
7ornado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:41   #46
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
guarda, la cpu la lascio stare sinchè non sarò sotto acqua ... poi vorrei vedere come funzionano gli strap ... cmq da quello che ho adocchiato ieri, direi che reagisce bene ... il mio consiglio è cmq di metterci il wubbetto sul NB ... merita Fabry ...
fai bene
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:46   #47
7ornado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da 7ornado Guarda i messaggi
le ram vedo che salgono bene...che vdimm gli hai dato?
visto solo ora che c'erano già 2 pagine di topic...alla faccia, quanti fan che c'hai K

iscritto comunque...viste le premesse ti divertirai mica male
7ornado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 13:19   #48
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da 7ornado Guarda i messaggi
le ram vedo che salgono bene...che vdimm gli hai dato?
c'è scritto qualche post più su ... cmq 2.40 ...

in ogni caso ho appena testato un pò sta mobo ... lo strap 200 mi pare rognoso ... (cmq nn ho prestato cura ai particolari) e non sono mai riuscito a bootare ... il 266 è reattivo solo che non chiude il pigreco (a 1200 cl4) nonostante gli abbia dato 2.45 vDIMM e 1.45 vNB ... mentre a cl5 funge ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 13:45   #49
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ottimo K bel risultato per ora!

Ovviamente presente!

Se mi gira per nehlem sarò prono anch'io al liquido ma con tutta roba fatta da me, WB compresi!



Mi sa che la caccio fuori dal case a pedate anch'io ma solo perchè a fine anno o a gennaio vado sicuramente di nehalem e prendo la P6T deluxe!



Ovviamente se la caccio fuori dal case so dove andrà a finire vero?
io vado adesso di gigabyte ep45 extreme, poi fra 4 o 5 mesi se i nehalem caleranno di prezzo, si overclocckerano decentemente, saranno uscite ddr3 decenti (1800 cas7 vdimm 1.65) e ci saranno mobo decenti ci penserò.
sempre che AMD............
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 14:28   #50
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
... fra 4 o 5 mesi se i nehalem caleranno di prezzo, si overclocckerano decentemente, saranno uscite ddr3 decenti (1800 cas7 vdimm 1.65) e ci saranno mobo decenti
In pratica non vuoi passare a Nehalem?!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 14:40   #51
7ornado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
io vado adesso di gigabyte ep45 extreme, poi fra 4 o 5 mesi se i nehalem caleranno di prezzo, si overclocckerano decentemente, saranno uscite ddr3 decenti (1800 cas7 vdimm 1.65) e ci saranno mobo decenti ci penserò.
sempre che AMD............
ti quoto in tutto e per tutto. anzi, sono abbastanza interesato alla tua biostar
7ornado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:19   #52
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
In pratica non vuoi passare a Nehalem?!
vedrò più in la, per il momento il mio obbiettivo è la ep45 extreme

Quote:
Originariamente inviato da 7ornado Guarda i messaggi
ti quoto in tutto e per tutto. anzi, sono abbastanza interesato alla tua biostar
se ti interessa ne possiamo parlare in pvt/skype/telefono
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:25   #53
Kior
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
grazie Maurizio è giusto un assaggio per capire le potenzialità ... (e come mi insegni è meglio stare attenti a non consumare troppo silicio ad aria )

cmq boh, a me Nehalem non mi convince ... almeno sino a metà/fine 2009 non se ne parla ... ho visto cose pazzesche con sti Nehalem ... 4000 @ 1.5 e passa ... scherziamo? l'unica cosa decente è il comparto memorie ... poi chiaro, se a te serve una gestione hdd di nuova generazione (e bisogna vedere come andranno) chiaro che a te 'conviene' ...

cmq si, DFI veramente una fregatura ... per fortuna che non la presi quella volta che la comprasti tu ... altrimenti sai quanti porconi? povero Kior ... lo compatisco ...

@Kior: attacca sto microfono!
... mollatemi
K... scusa e che sto periodo salgo pochissimo a catania, tra l' altro il pc ancora lo devo salire a catania, ti ricordo che in paese ho la 56k, l' adsl ce lo a catania...
Cmq promesso, appena sono stabilemtne a catania, col mio pc e un micorfono vado di skype e ti faccio sapere...

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ormai sarà sempre peggio mi sa, dai 45nm in giù bisogna stare attentissimi alle temp con voltaggi alti.

nehalem invece secondo me andrà benone solo che sarà poco overcloccabile, a tutto vantaggio della prossima generazione di phenom, ma un onesto 4500Mhz lo farà sicuramente.

ho sentito in giro che a parità di frequenza dovrebbe andare dal 50 al 100% in più, staremo a vedere fra poco!

certo che è dura che il peggior nehalem competa con la nostra bestiola, ma le versioni di punta secondo me ci supererà ovviamente non con 200€ di processore.

la dfi non è malvagia, fa quello che deve fare, è solo molto macchinosa e difficile da trattare per trovare stabilità a fsb elevati, diciamo che per benchare va da dio ma nel daily bisogna non esagerare per essere stabili, certo sta che 400x10 si fanno a occhi chiusi.
Una curiosita te con che settaggi stai stabile a 400 di fsb? con che strap ?


Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
c'è scritto qualche post più su ... cmq 2.40 ...

in ogni caso ho appena testato un pò sta mobo ... lo strap 200 mi pare rognoso ... (cmq nn ho prestato cura ai particolari) e non sono mai riuscito a bootare ... il 266 è reattivo solo che non chiude il pigreco (a 1200 cl4) nonostante gli abbia dato 2.45 vDIMM e 1.45 vNB ... mentre a cl5 funge ...
Azz. nn ci siamo, voglio un 4/5 stabile con ram cas 4....
Kior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:46   #54
_fabry_
Senior Member
 
L'Avatar di _fabry_
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
guarda, la cpu la lascio stare sinchè non sarò sotto acqua ... poi vorrei vedere come funzionano gli strap ... cmq da quello che ho adocchiato ieri, direi che reagisce bene ... il mio consiglio è cmq di metterci il wubbetto sul NB ... merita Fabry ...
bene bene, sono contento di avere te come beta tester, non esitare a dare news a ogni test o mossa che effetui!!!
sto seguendo il discorso anche di la nel 3d dell OC club, se ti va di dire la tua... non so davvero che mobo chiappare..
__________________
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:56   #55
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
bene bene, sono contento di avere te come beta tester, non esitare a dare news a ogni test o mossa che effetui!!!
sto seguendo il discorso anche di la nel 3d dell OC club, se ti va di dire la tua... non so davvero che mobo chiappare..
ma Faby alla tua cosa è successo?!
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:59   #56
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
E bravo cristian!

Ora esigo dei numeri da capogiro!E un integrazione con i fiocchi!
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:35   #57
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
@Kior: per ora solo 2:3 cas5 ma ripeto, non ho toccato quasi nulla tranne che i settaggi principali ... la cosa è ovviamente da ottimizzare/studiare ... ma almeno và!
@Fabry: la Commando sarà impareggiabile questo non si discute, diciamo che questa sembra essere la meno peggio, se poi consideri che costa anche poco (145€) direi che è anche un affare ... (e non sono pagato da Asus )
@Roby: cose fantascientifiche non aspettartele ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 21:39   #58
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
@Roby: cose fantascientifiche non aspettartele ...
Ma un ottimo lavoro pulito Si!
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 21:40   #59
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
Ma un ottimo lavoro pulito Si!
si si, l'obiettivo è proprio quello! speriamo bene ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 21:42   #60
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
si si, l'obiettivo è proprio quello! speriamo bene ...
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v