Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2014, 19:56   #3381
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Splacchj Guarda i messaggi
possibile che la ram montata sia a 240 pin?!?!?!
non dovrebbe essere una so-dimm (quindi a 204 pin) ?

è solo un errore di scrittura?
vediamo un po'...l'avevo copiato e incollato da un rivenditore online

Ultima modifica di arnyreny : 23-07-2014 alle 20:02.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 20:12   #3382
Splacchj
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 532
forse sbagliava.. mi sembra molto strano che un portatile monti ram a 240 pin
qualche altr aopinione, magari di qualcuno che ha espanso la ram? che tipo di ram avete comprato: una sodimm o una dimm a 240 pin ??
__________________
------HP Pavilion Dv6 2040EL------------------------
Processore: Intel Core i7 1.6 Ghz Q720 RAM: 4 Giga
Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 230M 1GB dedicata
Splacchj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 20:22   #3383
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Splacchj Guarda i messaggi
forse sbagliava.. mi sembra molto strano che un portatile monti ram a 240 pin
qualche altr aopinione, magari di qualcuno che ha espanso la ram? che tipo di ram avete comprato: una sodimm o una dimm a 240 pin ??
É sicuro so-dimm devo ancora vederlo un portatile con RAM dimm asd
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 21:07   #3384
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Splacchj Guarda i messaggi
forse sbagliava.. mi sembra molto strano che un portatile monti ram a 240 pin
qualche altr aopinione, magari di qualcuno che ha espanso la ram? che tipo di ram avete comprato: una sodimm o una dimm a 240 pin ??
adesso correggo
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
É sicuro so-dimm devo ancora vederlo un portatile con RAM dimm asd
Ciao Chiosa tutto bene? saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 22:08   #3385
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Ciao Chiosa tutto bene? saluti
Ciao Arny, tutto OK per fortuna :-) così spero anche per te
a breve inizio tirocinio in uno studio e il dv6 rulla ancora di brutto... il tuo che ti hanno rubato l'hai più sostituito con atro?
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 07:29   #3386
__rando__
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 16
salve a tutti...

stamattina il 2043 si è acceso dipinto di rosso..
è come se mancasse qualche tonalità al nero e lo proietta rosso..

problema cavo del monitor?!
sto cercando il manuale per vedere di arrivare al cavo e dagli una smossa..ma non lo trovo..
__rando__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 09:24   #3387
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da __rando__ Guarda i messaggi
salve a tutti...

stamattina il 2043 si è acceso dipinto di rosso..
è come se mancasse qualche tonalità al nero e lo proietta rosso..

problema cavo del monitor?!
sto cercando il manuale per vedere di arrivare al cavo e dagli una smossa..ma non lo trovo..
raggiungere il cavo monitor non mi pare difficilissimo (ho smontato il mio per cambiare la pasta termica) si trova sotto la scocca in alto (per capirci vicino al tasto di accensione)
il manuale del tuo dovrebbe essere questo (non esiste in italiano)
http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01860375.pdf
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 09:29   #3388
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
qualcuno ha provato win 10 sul dv7? sarei tentato di provarlo ma il mio crucial di 128Gb mi rende difficile il dual boot... forse meglio attendere di avere soldi e prendere un ssd più grande (ci vorrei piazzare anche una partizione linux)
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 17:48   #3389
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Buonasera a tutti.
Oggi mi si è spento di colpo il note mentre lo spostavo col cavo attaccato (la batteria non c'è).

Ho il dubbio che sia l'alimentatore e l'ho testato col tester sul terminale di uscita e in effetti mi da zero. (testato tra la parte esterna e il pin interno: ho fatto bene?)

Mi conviene smontare l'ali o meglio prenderlo nuovo? Non ho un saldatore decente e non saprei dove il filo si può essere interrotto (presumo vicino alla guaina gommosa vicino al corpo principale)
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 23:02   #3390
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Oggi mi si è spento di colpo il note mentre lo spostavo col cavo attaccato (la batteria non c'è).

Ho il dubbio che sia l'alimentatore e l'ho testato col tester sul terminale di uscita e in effetti mi da zero. (testato tra la parte esterna e il pin interno: ho fatto bene?)

Mi conviene smontare l'ali o meglio prenderlo nuovo? Non ho un saldatore decente e non saprei dove il filo si può essere interrotto (presumo vicino alla guaina gommosa vicino al corpo principale)
Ciao, puoi tentare di aggiustare l'alimentatore (mi pare ci sia un post in prima pagina che spiega come risolvere il problema più comune) ma io ti consiglio di prenderne uno nuovo... io lo acquistai nel 2012 per sostituire il mio rotto. Non prendere però uno di quelli compatibili, se vuoi ti passo via pm il link di quello che presi io che era proprio uguale all'originale
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 09:07   #3391
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Ciao, puoi tentare di aggiustare l'alimentatore (mi pare ci sia un post in prima pagina che spiega come risolvere il problema più comune) ma io ti consiglio di prenderne uno nuovo... io lo acquistai nel 2012 per sostituire il mio rotto. Non prendere però uno di quelli compatibili, se vuoi ti passo via pm il link di quello che presi io che era proprio uguale all'originale
Ok, piemmami pure

Più tardi magari lo smonto ugualmente come ultima
spiaggia
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 13:02   #3392
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Novità: ho aperto l'alimentatore e seguito il post in prima pagina per aggiustarlo. Dopo tanta fatica sono riuscito a trovare il problema (fili cortocircuitati poco prima dell'alimentatore) e a risolverlo tagliando la parte incriminata e risaldando i fili (con smadonnamenti vari) sul PCB.

Ora mi ritrovo 16 Volt sul pin centrale e 19.6 sull'interno. Quel 19.6 invece di 19 può andare? Che dite, lo provo o evito il rischio e me lo compro nuovo?
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 19:33   #3393
belindo_filobeo
Junior Member
 
L'Avatar di belindo_filobeo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 21
alimentatore/caricatore bruciato...

Buonasera a tutti voi, come da titolo cerco un rimpiazzo originale per l'alimentatore del 2056el. Mi son guardato un po' in giro e ce ne sono vari, ma non riesco mai a capire se sono originali o meno; a volte c'è scritto di sì, poi vai a vedere le specifiche e sono da 90W, quando invece il nostro è da 120W . Volendo prenderlo originale (anche se data la moria che leggo qui e la bruciatura che ho trovato all'interno del mio, inizio ad avere qualche dubbio...) chiedo, anche in P.M., se gentilmente potreste fornirmi un link sicuro dove poterlo acquistare. Grazie.
__________________
se dedicassi tutto il tempo che perdo avanti al PC, ad andare in palestra, sarei come Schwarzenegger (ma mi divertirei di meno...)
belindo_filobeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 19:57   #3394
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da belindo_filobeo Guarda i messaggi
Buonasera a tutti voi, come da titolo cerco un rimpiazzo originale per l'alimentatore del 2056el. Mi son guardato un po' in giro e ce ne sono vari, ma non riesco mai a capire se sono originali o meno; a volte c'è scritto di sì, poi vai a vedere le specifiche e sono da 90W, quando invece il nostro è da 120W . Volendo prenderlo originale (anche se data la moria che leggo qui e la bruciatura che ho trovato all'interno del mio, inizio ad avere qualche dubbio...) chiedo, anche in P.M., se gentilmente potreste fornirmi un link sicuro dove poterlo acquistare. Grazie.
Io fortunatamente il mio sono riuscito ad aggiustarlo, ormai è un mese che tiene e penso di aver fatto un buon lavoro. Tuttavia l'ho cercato pure io in rete ed in effetti si trova quasi sempre quello da 90W, con valori di Ampère più bassi e quindi non indicato.
Il buon ChioSa mi ha linkato questo il mese scorso
http://www.amazon.it/gp/product/B008D0H16K
Non è originale (non c'è scritto HP) ma i valori corrispondono. Se non riesci/vuoi aggiustare il tuo, puoi provare a ordinare quello
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 19:47   #3395
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Non c'é scritto hp ma vi assicuro che a me hanno mandato un ali hp uguale a quello in dotazione
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 08:58   #3396
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Ot

Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del Thread.

Ultima modifica di arnyreny : 24-12-2014 alle 09:00.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 11:05   #3397
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Ot

Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del Thread.
il miglior ot che si potesse fare

Buon Natale Arny con tanta serenità
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 17:11   #3398
belindo_filobeo
Junior Member
 
L'Avatar di belindo_filobeo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 21
si è bruciato il dv6, l'alimentatore o la batteria?

Buonasera a tutti voi e rinnovo il grazie per le precedenti risposte. Ho ordinato un caricatore in sostituzione di quello originale bruciato. Il primo ordinato non caricava la batteria; pensando che fosse difettoso il venditore gentilissimo me ne ha mandato un altro... idem come sopra. A questo punto ho provato col tester il voltaggio ed è ok (l'amperaggio non saprei come misurarlo). Quindi penso che sia la batteria. Ho notato anche che nei pochi minuti di batteria rimastami il computer risultava "non in carica" nonostante fosse attaccato alla corrente. Inoltre sono riuscito anche ad effettuare il test batteria secondo le indicazioni di HP premendo ESC-F2 al logo HP mi dice "failed..." però la carica era prossima a 0 e quando mi diceva di attaccare il cavo la corrente non arrivava, come detto prima, quindi non so quanto sia affidabile il risultato del test.
Ma prima di comprare una batteria nuova vorrei sapere se il notebook togliendo la batteria dal suo vano e col solo caricatore attaccato è in grado di funzionare. Il mio non lo fa eppure secondo me dovrebbe farlo come mi pare di aver letto in questo thread, o mi sbaglio? Se la risposta come temo è "Sì, funziona anche senza batteria" allora l'ipotesi peggiore è che non arrivi corrente sufficiente (o sia pari a zero) e che quindi l'ingresso del mio computer sia difettoso o che l'alimentatore non fornisca un amperaggio sufficiente (ma un terzo caricatore dubito che me lo mandino...)
belindo_filobeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 17:18   #3399
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da belindo_filobeo Guarda i messaggi
Buonasera a tutti voi e rinnovo il grazie per le precedenti risposte. Ho ordinato un caricatore in sostituzione di quello originale bruciato. Il primo ordinato non caricava la batteria; pensando che fosse difettoso il venditore gentilissimo me ne ha mandato un altro... idem come sopra. A questo punto ho provato col tester il voltaggio ed è ok (l'amperaggio non saprei come misurarlo). Quindi penso che sia la batteria. Ho notato anche che nei pochi minuti di batteria rimastami il computer risultava "non in carica" nonostante fosse attaccato alla corrente. Inoltre sono riuscito anche ad effettuare il test batteria secondo le indicazioni di HP premendo ESC-F2 al logo HP mi dice "failed..." però la carica era prossima a 0 e quando mi diceva di attaccare il cavo la corrente non arrivava, come detto prima, quindi non so quanto sia affidabile il risultato del test.
Ma prima di comprare una batteria nuova vorrei sapere se il notebook togliendo la batteria dal suo vano e col solo caricatore attaccato è in grado di funzionare. Il mio non lo fa eppure secondo me dovrebbe farlo come mi pare di aver letto in questo thread, o mi sbaglio? Se la risposta come temo è "Sì, funziona anche senza batteria" allora l'ipotesi peggiore è che non arrivi corrente sufficiente (o sia pari a zero) e che quindi l'ingresso del mio computer sia difettoso o che l'alimentatore non fornisca un amperaggio sufficiente (ma un terzo caricatore dubito che me lo mandino...)
Ciao
il pc deve funzionare anche senza batteria con l'alimentatore attaccato,dai sintomi che ha il tuo notebook penso che hai un difetto allo spinotto femmina dove inserisci il carica batterie.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 17:29   #3400
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Ciao
il pc deve funzionare anche senza batteria con l'alimentatore attaccato,dai sintomi che ha il tuo notebook penso che hai un difetto allo spinotto femmina dove inserisci il carica batterie.
anche secondo me. Hai notato se lo spinotto femmina "balla" quando lo tocchi?
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v