Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2007, 16:22   #881
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Bescio
Ragazzi ho un problemino.

Nonostante da Strumenti->Opzioni Internet->Generale->Schede->Impostazioni sia selezionato (impostazione di default) Apri collegamenti da altri programmi in: Una nuova scheda nella finestra corrente, mi apre i collegamenti sempre nella stessa scheda.

Per esempio... quando da Outlook mi spunto tutto le mail dei vari forum, aprendo tutti link ai thread che mi interessano, me li apre tutti nella stessa scheda "sovrascrivendo la pagina precedentemente aperta. Insomma io vorrei trovarmi tutte le belle schedine dei vari link che ho aperto da Outlook ma ciò non avviene

Il problema non si presenta da Firefox
Avvia IE7 nella modalità senza ADD-ONS.
Codice:
"C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe"  -extoff
E vedi se il problema si ripresenta. Se non si ripresenta allora disinstalla tutte le toolbar (soprattutto quella di google). Se si ripresenta allora reinstalla IE7.
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:21   #882
FaBrYNiO
Member
 
L'Avatar di FaBrYNiO
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Messaggi: 118



ragazzi mi si presenta questo errore quando apro alcuni siti.. cos è? e come posso risolvere?
FaBrYNiO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:56   #883
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB929969)

Patch per I.E. 7 in italiano: IE7-KB929969-WindowsXP-x86-ita.exe

Link: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:08   #884
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Aiuto IE7 non mi si connette più a niente...eppure FF funziona, IE rimane in conneticing e si ferma li

P.S. non ho la copia originale di windows ero riuscito però ad installare il IE7 inglese tramite qualche modifica al registro...è possibile che si sia accorto che non ho una copia originale e abbia deciso di non funzionare più???? Però non mi ha dato nessun messaggio...
è possibile tornare indietro e rimettere la versione6???? Come????
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:16   #885
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
Quote:
Originariamente inviato da FaBrYNiO



ragazzi mi si presenta questo errore quando apro alcuni siti.. cos è? e come posso risolvere?
semplice: reinstalla flash player
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:16   #886
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Aiuto IE7 non mi si connette più a niente...eppure FF funziona, IE rimane in conneticing e si ferma li

P.S. non ho la copia originale di windows ero riuscito però ad installare il IE7 inglese tramite qualche modifica al registro...è possibile che si sia accorto che non ho una copia originale e abbia deciso di non funzionare più???? Però non mi ha dato nessun messaggio...
è possibile tornare indietro e rimettere la versione6???? Come????
che antivirus hai? hai un firewall?
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 17:39   #887
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da NMarco
che antivirus hai? hai un firewall?

deve essere qualcosa di più grosso....
IE non va, FF "vibra" tutto ...alcuni programmi non partono...però secondo l'antivirus non ho niente ...mi sa che devo formattare tutto
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:48   #888
borgi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 121
IE 7 e problema con mouse

Scusate la domanda che faccio, ma non ho trovato niente con la funzione "cerca" ed a leggere 45 pagg. non ce la faccio
Dopo aver installato IE7, quando uso la rotellina del mouse la videata scrolla 4-5 volte prima di fermarsi; la cosa è decisamente fastidiosa (non succede con FireFox).
C'è un modo per far si che la pagina si fermi appena fermo la rotellina mouse?
Grazie.
__________________
ASUS A8V 1G RAM Pc3200 ATHLON 64 3200+ SkV Sapphire 9600XT
borgi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 22:33   #889
jonni1
Senior Member
 
L'Avatar di jonni1
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 599
raga sono alle prese con un sito che mi fa impazzire, è un sito di homebanking in pretica dopo l'accesso mi da la possibilita di fare delle operazioni aprendo una finestra di dimenzioni troppo piccole per leggere o cliccare sulle icone, il fatto e che sta finestra non me la fa allargare a piaimento ma rimane nelle dimenzioni impostate.......come faccio?
Per rendervi conto andate su relaxbanking.it e provate la demo fate l'accesso e poi spunta sta finestra
jonni1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 17:56   #890
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
scusate ragazzi ho un problema:come faccio a ripristinare quella schermata che viene visualizzata quando voglio scaricare un file zip? Mi sono pentito di aver spuntato quella casella con su scritto <non chiedere piu il salvataggio di questo tipo di file> (o una cosa del genere)
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 00:46   #891
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da borgi
Scusate la domanda che faccio, ma non ho trovato niente con la funzione "cerca" ed a leggere 45 pagg. non ce la faccio
Dopo aver installato IE7, quando uso la rotellina del mouse la videata scrolla 4-5 volte prima di fermarsi; la cosa è decisamente fastidiosa (non succede con FireFox).
C'è un modo per far si che la pagina si fermi appena fermo la rotellina mouse?
Grazie.
Dopo avermi fatto impazzire anche a me, ho trovato la soluzione:
reinstallare il driver del mouse, ora tutto ok!!


Piuttosto ...riuppo...come mai da quando ho installato IE7 (e me lo fa su ben 2 PC) ad ogni accesso su qualsiasi sito non mi riconosce più, neanche spuntando la casellina come qua ad esempio!?
Ho provato a disinstallare IE7 e nuovamente su IE6 tutto ok, poi reinstallo IE7 e di nuovo appare 'sto problema!?
Grazie
Eppure accetto tutti i cookie!?
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 08:44   #892
fly84
Junior Member
 
L'Avatar di fly84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 5
Dubbio su Internet Explorer 7

Ogni volta che apro una nuova pagina, non tab, di Internet Explorer mi appare rapidamente l'icona che viene quando parte la connessione internet, e poi scompare.
Notare che io non ho un router ma ho il modem adsl fornito con la connesione internet di alice.
Ho anche impostato che ad ogni accensione del pc internet explorer 7 lanci automaticamente la connessione ad internet; essendo anche l'unica connessione ad internet di cui dispongo la ho settata come default ( non la ho dovuta mettere manualmente ma la aveva già riconosciuta lui)
E' normale, capita pure a voi?
__________________
Matteo
fly84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:38   #893
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Problemino...

...al quale non riesco a trovare rimedio,il mio sitarello ( http://cajenna.altervista.org ) contiene un file audio come sottofondo,ma IE7 non me lo riproduce.... Ho provato a smanazzare un po' con i settaggi,ma l'audio non viene riprodotto,anche con frontpage,se vado a vedere l'anteprima del browser,non mi riproduce il file audio,che posso fare?
Grassie!
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 12:03   #894
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
...al quale non riesco a trovare rimedio,il mio sitarello ( http://cajenna.altervista.org ) contiene un file audio come sottofondo,ma IE7 non me lo riproduce.... Ho provato a smanazzare un po' con i settaggi,ma l'audio non viene riprodotto,anche con frontpage,se vado a vedere l'anteprima del browser,non mi riproduce il file audio,che posso fare?
Grassie!

Veramente da me non riproduce un audio neanche con firefox... sei sicuro che ci sia ancora questo sottofondo?

EDIT: eppure il file audio vedo che c'è... audio ... boh
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 12:12   #895
leone804
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 424
vi chiedo aiuto anche io per un "problema" che avevo con ie6 e continuo ad avere con ie7. più che un problema è un fastidio... in pratica se apro molte finestre di ie e le lascio aperte, arrivo ad un punto in cui non riesco ad aprirne più. se le pagine aperte sono molto pesanti il numero di pagine che posso aprire diminuisce e devo per forza chiudere delle finestre. non c'è un modo per aggirare questo problema? grazie per l'info
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 13:26   #896
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
...al quale non riesco a trovare rimedio,il mio sitarello ( http://cajenna.altervista.org ) contiene un file audio come sottofondo,ma IE7 non me lo riproduce.... Ho provato a smanazzare un po' con i settaggi,ma l'audio non viene riprodotto,anche con frontpage,se vado a vedere l'anteprima del browser,non mi riproduce il file audio,che posso fare?
Grassie!
Ho appena provato ad andare sul mio sito con il notebook (WinXP pro;IE7;wmp11) e l'audio di sottofondo funziona regolarmente.... ....le impostazioni del browser sono le stesse,che può essere?

AGGIORNAMENTO: fatto un test,ho installato firefox ma non ho l'audio nenche con questo browser......testato anche con vista (IE7) e funzia egregiamente.....
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie

Ultima modifica di cajenna : 13-01-2007 alle 14:16.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 15:46   #897
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Vale la pena passare al 7?? è molto più pesante? è invadente e fa cose da solo??


grazie
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 16:38   #898
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Ho appena provato ad andare sul mio sito con il notebook (WinXP pro;IE7;wmp11) e l'audio di sottofondo funziona regolarmente.... ....le impostazioni del browser sono le stesse,che può essere?

AGGIORNAMENTO: fatto un test,ho installato firefox ma non ho l'audio nenche con questo browser......testato anche con vista (IE7) e funzia egregiamente.....
Io un sospetto ce l'avrei... non è che il suono è salvato sulla cache nel portatile? prova a cancellare tutti i files temporanei e poi accedi al sito... per il resto non so proprio
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 17:15   #899
phoenixbf
Senior Member
 
L'Avatar di phoenixbf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 3458
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
...al quale non riesco a trovare rimedio,il mio sitarello ( http://cajenna.altervista.org ) contiene un file audio come sottofondo,ma IE7 non me lo riproduce.... Ho provato a smanazzare un po' con i settaggi,ma l'audio non viene riprodotto,anche con frontpage,se vado a vedere l'anteprima del browser,non mi riproduce il file audio,che posso fare?
Grassie!
Te lo spiego quale e' il problema:

questa riga:
Codice:
<bgsound src="casablanca.mid" loop="-1">
funziona SOLO con IE6 (e engine derivati), perche' trattasi di una porcata: il tag <bgsound> non e' supportato dagli standard.
quindi con firefox (che adotta gli standard ufficiali) non si sentira' e neanche con IE7 che si e' "evoluto" eliminando un po' di porcate e tag inesistenti.

EDIT: leggo un po di post sopra che si sente in alcuni casi anche con IE7... male!
In teoria non ti conviene utilizzare tag poco supportati come <bgsound> perche' il sito poi non e' correttamente visualizzato da altri browser.

Ti conviene fare una piccola modifica, magari un flash, che riproduca il suono di sottofondo. prova a cercare un po' su google.
__________________
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 13-01-2007 alle 17:25.
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 17:29   #900
zazarolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8
In definitiva....

ragazzi ho letto molti commenti su questo forum riguardo Internet Explorer 7 e il 90% delle volte erano problemi o commenti negativi... Vorrei sapere se al momento conviene installare questa versione perchè ho paura anch'io di ritrovarmi con mille problemi! Datemi qualche vostro parere!
zazarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v