Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-01-2014, 19:01   #18221
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
bioshock infinite a 5.49 sterline

http://www.game.co.uk/en/bioshock-in...buteValue1=107
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline  
Old 25-01-2014, 19:03   #18222
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Car Mechanic Simulator su steam

Qualche parere?
[Mi sa che andiamo parecchio OT...]
Uuuuh, bello! Adoro i giochi dove fai il meccanico
L'ultimo che ho giocato è stato Touch Mechanic sul DS
Leggendo i pareri su steam pare che sia fatto decentemente però tu debba avere già delle nozioni neanche non molto basilari...se creiamo un thread apposito che dite?
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline  
Old 25-01-2014, 19:21   #18223
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14768
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
[Mi sa che andiamo parecchio OT...]
Uuuuh, bello! Adoro i giochi dove fai il meccanico
L'ultimo che ho giocato è stato Touch Mechanic sul DS
Leggendo i pareri su steam pare che sia fatto decentemente però tu debba avere già delle nozioni neanche non molto basilari...se creiamo un thread apposito che dite?


Allora lo prendo io qualcosina so fare , più moto che auto ma vuol dire che si impara

Il thread ci starebbe proprio bene però personalmente non posso perderci tempo dietro ad allestirlo
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 25-01-2014, 19:26   #18224
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)

Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
[Mi sa che andiamo parecchio OT...]
Uuuuh, bello! Adoro i giochi dove fai il meccanico
L'ultimo che ho giocato è stato Touch Mechanic sul DS
Leggendo i pareri su steam pare che sia fatto decentemente però tu debba avere già delle nozioni neanche non molto basilari...se creiamo un thread apposito che dite?
Io da giovane facevo parte di quella branca di sfigati complessati, che osservavano i fighi a liceo con il motorino truccato e personalizzato polini/arrow, pieni di figa.
Dite che con questo gioco potrò rifarmi delle occasioni perdute?

Comunque ho preso defender's quest e fatto un ga "di là"
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Ultima modifica di egounix : 25-01-2014 alle 19:42.
egounix è offline  
Old 25-01-2014, 19:41   #18225
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Car Mechanic Simulator su steam

Qualche parere?
E se uscisse Pc Technical Simulator ?
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline  
Old 25-01-2014, 20:28   #18226
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14768
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Io da giovane facevo parte di quella branca di sfigati complessati, che osservavano i fighi a liceo con il motorino truccato e personalizzato polini/arrow, pieni di figa.
Dite che con questo gioco potrò rifarmi delle occasioni perdute?

Comunque ho preso defender's quest e fatto un ga "di là"
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Ahahaha!! eccomi Circondato da figa è un parolone ma in effetti a quei tempi all'uscita dalla scuola era un continuo caricarle dietro (anche due alla volta) per fare dei giri/accompagnarle alla stazione/fare filone.

Ok basta OT ma mi hai ricordato certi tempi

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
E se uscisse Pc Technical Simulator ?
Eh no e che balle basta
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 25-01-2014, 21:02   #18227
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
CAR MECHANIC SIMULATOR?????? LO VOGLIO!!!!!!
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 25-01-2014, 21:10   #18228
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da Aki1973 Guarda i messaggi
Grand strategy: Europa Universalis IV, Crusader Kings II (ambientazioni medievali), March of the Eagles (era napoleonica), Victoria II (19simo e 20simo secolo) Hearts of Iron (II guerra mondiale)
sbaglio o sono/erano in un bundle recentemente lanciato?
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline  
Old 25-01-2014, 21:21   #18229
alex_gio1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Defender's quest a 1.39... Com'è?


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Da prendere assolutamente. E' stato il mio primo tower defense, ma mi ci sono divertito un sacco. A quel prezzo è regalato.
Se vuoi fartene un'idea c'è comunque una corposa demo, poi puoi fare l'upgrade alla versione completa.
alex_gio1983 è offline  
Old 25-01-2014, 21:22   #18230
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
The Bureau: XCOM Declassified a 7.49€ su getgamesgo

Sullo store FX invece alcuni vecchi titoli a 0.95€
Prima Steam adesso getgamesgo se aspettiamo altri due giorni che dite scenderà altri 5€ giusto ?
Non possono fare così questa è istigazione alla sperpero di denaro.
ildbm è offline  
Old 25-01-2014, 21:35   #18231
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Prima Steam adesso getgamesgo se aspettiamo altri due giorni che dite scenderà altri 5€ giusto ?
Non possono fare così questa è istigazione alla sperpero di denaro.
Mi sa che quel gioco non deve aver venduto molto!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 25-01-2014, 21:45   #18232
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
CAR MECHANIC SIMULATOR?????? LO VOGLIO!!!!!!
Non sarà mai come Street Legal Racing: Redline!!!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 25-01-2014, 22:22   #18233
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non sarà mai come Street Legal Racing: Redline!!!!
Non lo conosco questo gioco, mi interessava mechanical simulator perchè sembra che intendano simulare un'officina, le auto dovrebbero essere ricostruite fedelmente nelle loro componenti, ma qualcuno prima aveva parlato di fare un thread ufficiale, se qualcuno lo prende lo crei visto che siamo in più di uno a cui interessa.
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 25-01-2014, 22:38   #18234
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Prima di fare un OT segnalo:

Borderlands 2 GOTY MAC a 11,24€ (Steamplay, quindi dovrebbe andare anche su Win)

E' il prezzo più basso mai registrato per la GOTY.

Lego - Lord Of The Rings a 7,49€

Entrambi su GetGames.

Piccolo OT:
Ieri mi è tornata la scheda madre, mancano le ram che sono a torino in rientro anche quelle, finalmente rimonto il pc! Per ora utilizzerò una 6870 in attesa di riavere qualche eurezza in più per una buona VGA (770 o 680 quando le trovo a 200€). Nel frattempo la mia spacciatrice giapponese (anche una discreta figliola...) mi ha portato in prestito Final Fantasy X - HD Remaster per la PS3... CAPOLAVORO! Perchè non hanno rifatto così anche il VII e VIII? un lavoro strepitoso.

Ecco una mia mini-recensione su FB e qui invece un video mentre ci gioco sul proiettore a 130". Ne trovate altri sul mio FB
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 25-01-2014, 22:59   #18235
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
mi hai fatto incuriosire, e ho trovato questo bel video in cui si vede il confronto in tempo reale fra le due versioni: http://www.gamespot.com/videos/final.../2300-6416910/

fondamentalmente mi sembrerebbe che hanno aumentato la risoluzione + rifatto qualche piccolo particolare.. e hanno cambiato il colore degli occhi a yuna da blu a verde.. perchè!?
comunque si, meriterebbe sicuramente di essere apprezzato..

(personalmente poi FFX lo odio con tutto il cuore )
prra è offline  
Old 25-01-2014, 23:12   #18236
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
fondamentalmente mi sembrerebbe che hanno aumentato la risoluzione + rifatto qualche piccolo particolare.. e hanno cambiato il colore degli occhi a yuna da blu a verde.. perchè!?
comunque si, meriterebbe sicuramente di essere apprezzato..

(personalmente poi FFX lo odio con tutto il cuore )
Guarda, Yuna in realtà ha un occhio verde ed uno blu (a causa dei suoi genitori, chi ha fatto il gioco capirà).

Anche io all'epoca lo odiavo, ma avevo 11 anni meno ed ero abituato alla qualità del VII / VIII, ma in rapporto a molti GDR di oggi rimane un ottimo gioco. E poi adesso che hanno messe diverse scene tagliate e io che conosco molto di più la cultura jappo riesco a cogliere molte citazioni/riferimenti che prima mi sfuggivano.

Le texture dei terreni sono state rifatte (e adesso si ved l'erba, non quadretti verdi), e molti scenari sono da orgasmo oculare.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA

Ultima modifica di Johnny Ego : 25-01-2014 alle 23:16.
Johnny Ego è offline  
Old 26-01-2014, 04:37   #18237
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi


Allora lo prendo io qualcosina so fare , più moto che auto ma vuol dire che si impara

Il thread ci starebbe proprio bene però personalmente non posso perderci tempo dietro ad allestirlo
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Non lo conosco questo gioco, mi interessava mechanical simulator perchè sembra che intendano simulare un'officina, le auto dovrebbero essere ricostruite fedelmente nelle loro componenti, ma qualcuno prima aveva parlato di fare un thread ufficiale, se qualcuno lo prende lo crei visto che siamo in più di uno a cui interessa.
Mah posso anche aprirlo io giusto per non rompere le scatole qui, però anche io non so cosa scriverci oltre a copiare la descrizione di steam (o altro) e incollare un paio di video, anche perché adesso non posso spendere 11€ per un gioco purtroppo.

Se ciò va bene lo stesso lo apro e bon
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline  
Old 26-01-2014, 08:04   #18238
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Guarda, Yuna in realtà ha un occhio verde ed uno blu (a causa dei suoi genitori, chi ha fatto *recentemente o tante volte* il gioco capirà).
fixed
io a ffx ci ho giochicchiato ai tempi "dell'esordio" a casa di amici, poi l'ho giocato seriamente una sola volta e in modo ''approfondito'' a casa mia e con tutta calma tipo un 5 anni fa..
e la cosa degli occhi di yuna non la ricordavo proprio.. e siccome il video di confronto era con lo schermo diviso in verticale e faceva vedere un suo primo piano con l'occhio blu dal lato della versione vecchia e quello verde dal lato della versione nuova, ho pensato che nella nuova versione le avevano cambiato colore degli occhi XD


Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Anche io all'epoca lo odiavo, ma avevo 11 anni meno ed ero abituato alla qualità del VII / VIII, ma in rapporto a molti GDR di oggi rimane un ottimo gioco. E poi adesso che hanno messe diverse scene tagliate e io che conosco molto di più la cultura jappo riesco a cogliere molte citazioni/riferimenti che prima mi sfuggivano.
si.. ammetto che è comunque un bel gioco.. ma io non riesco a non odiarlo..
come chi ama RE non riesce a non odiare RE4 nonostante sia comunque un bel gioco anche quello..
prra è offline  
Old 26-01-2014, 08:20   #18239
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Non lo conosco questo gioco, mi interessava mechanical simulator perchè sembra che intendano simulare un'officina, le auto dovrebbero essere ricostruite fedelmente nelle loro componenti, ma qualcuno prima aveva parlato di fare un thread ufficiale, se qualcuno lo prende lo crei visto che siamo in più di uno a cui interessa.
Il gioco che ho nominato faceva anche di più. Potevi davvero smontare QUALSIASI parte di un auto, e rimontarla con i pezzi che preferivi, ma proprio tutti i pezzi. Già così era migliore di questo gioco su Steam, ma non è finita.
Dopo che avevi sistemato la tua auto, potevi o metterla su un tracciato di prova, oppure farla camminare in città e/o gareggiare con altri piloti (umani, in multiplayer) con delle scommesse o semplici gare.

C'era un botto di roba in quel gioco. Perché non aveva avuto tanto successo? Aveva più bug che contenuti quasi ingiocabile.. però dopo aver visto quel gioco, questo titolo che è uscito su Steam mi sembra solamente l'ennesimo titoletto che cerca di eguagliarlo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 26-01-2014, 08:55   #18240
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut a 5€ su Uplay
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v