Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2011, 08:41   #1021
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Si.
Il diametro del nozzle delle sunrise è uguale a quello delle RE0.
Ordinate , grazie della dritta , certo che costano un botto i comply foam ... Speriamo di aver preso la misura giusta
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 09:00   #1022
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Ordinate , grazie della dritta , certo che costano un botto i comply foam ... Speriamo di aver preso la misura giusta
Il vero problema, relativamente al costo, è la loro deperibilità.
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 09:35   #1023
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Il vero problema, relativamente al costo, è la loro deperibilità.
Grazie x la bella notizia
Speriamo che almeno valgono come comodità , anche se x poco tempo .. Altrimenti prossimo giro vado di fake cinese
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:21   #1024
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Grazie x la bella notizia
Speriamo che almeno valgono come comodità , anche se x poco tempo .. Altrimenti prossimo giro vado di fake cinese
Auguri per la ricerca.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:47   #1025
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Auguri per la ricerca.
Ultimamente mi state riempendO di ottimismo e buone notizie

Grazie Ehhhhh
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:52   #1026
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Non so che dire ragazzi, io le ho provate solo per una mezzora e non mi sono piaciute affatto, senza scomodare le mie attuali Ultimate Ears 700 che costano più del doppio ho trovato decisamente migliori anche le "vecchie" Philips SHE 9800. Sarà un problema del mio orecchio
a quali auricolari ti riferisci?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 12:06   #1027
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
a quali auricolari ti riferisci?
Si riferisce alle Soundmagic pl50
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 12:45   #1028
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Si riferisce alle Soundmagic pl50
ah ok pensavo si riferisse alle sunrise
non le ho ancora comprate (sto prima aspettando di raccogliere un po' di soldi per un lettore cowon e di riaggiornare tutti i miei file mp3 in file da 320kbps), però guai a chi me le tocca
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 12:54   #1029
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
ah ok pensavo si riferisse alle sunrise
non le ho ancora comprate (sto prima aspettando di raccogliere un po' di soldi per un lettore cowon e di riaggiornare tutti i miei file mp3 in file da 320kbps), però guai a chi me le tocca
Le Sunrise ti daranno grosse soddisfazioni
Xcape ie o Xcited ? Quale prendi ?

Il cowon e un gran lettore , ma se vuoi risparmiare soldi e Cmq avere un gran lettore Cmq vai su Sansa Fuze
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 14:35   #1030
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Le Sunrise ti daranno grosse soddisfazioni
Xcape ie o Xcited ? Quale prendi ?

Il cowon e un gran lettore , ma se vuoi risparmiare soldi e Cmq avere un gran lettore Cmq vai su Sansa Fuze
xcape impressive edition

piccolo OT : ma secondo te meglio il cowon (ero orientato sul j3) o il Sansa Fuze?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 14:43   #1031
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
xcape impressive edition

piccolo OT : ma secondo te meglio il cowon (ero orientato sul j3) o il Sansa Fuze?
Il cowon e il Fuze sono entrambi ottimi lettori , molto qualitativi . Io non ho maii provato il cowon j3 ma leggendo su vari forum se ne parla bene .. Il Fuze forse e leggermente inferiore , ma di pochissimo , in compenso costa molto meno .. Io ho il Fuze v2 rockboxato , che poi ho regalato alla mia ragazza, e ora cerco un sostituto e credo che ritornerò a prendere un Fuze .. Anche se il teclast t51 mi piace molto ...
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 14:56   #1032
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Il cowon e il Fuze sono entrambi ottimi lettori , molto qualitativi . Io non ho maii provato il cowon j3 ma leggendo su vari forum se ne parla bene .. Il Fuze forse e leggermente inferiore , ma di pochissimo , in compenso costa molto meno .. Io ho il Fuze v2 rockboxato , che poi ho regalato alla mia ragazza, e ora cerco un sostituto e credo che ritornerò a prendere un Fuze .. Anche se il teclast t51 mi piace molto ...
il teclast è il nationite vero? Sembrerebbe il miglior lettore che ci sia in giro (dal punto di vista della qualità audio), però non ne ho sentito parlare benissimo. Ha anche una scarsa autonomia (10h mi pare, non vorrei sbagliarmi). Comunque adesso che mi hai messo la pulce voglio documentarmi per bene sui lettori sansa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 15:00   #1033
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
il teclast è il nationite vero? Sembrerebbe il miglior lettore che ci sia in giro (dal punto di vista della qualità audio), però non ne ho sentito parlare benissimo. Ha anche una scarsa autonomia (10h mi pare, non vorrei sbagliarmi). Comunque adesso che mi hai messo la pulce voglio documentarmi per bene sui lettori sansa
Si esatto e il nationate , credo che rainy potrà risponderti meglio sia sul teclast che su altri lettori
Fammi sapere se trovi qlc di meglio , potrei sempre cambiar idea sul 2 acquisto Fuze ..
Cmq lettori i tread italiani e non sul Fuze , e veramente un ottimo lettore
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 15:17   #1034
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Si esatto e il nationate , credo che rainy potrà risponderti meglio sia sul teclast che su altri lettori
Fammi sapere se trovi qlc di meglio , potrei sempre cambiar idea sul 2 acquisto Fuze ..
Cmq lettori i tread italiani e non sul Fuze , e veramente un ottimo lettore
hai mp
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 15:38   #1035
P4OL0
Senior Member
 
L'Avatar di P4OL0
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da P4OL0 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto per acquistare delle philips she8000 da abbinare al mio creative zen, il lettore ha una potenza massima di 9mW per canale mentre le cuffie reggono fino a 15mW ma non viene specificato se complessivamente o per canale! Dite che possono andar bene?
Qualcuno sa rispondermi? Altrimenti prendo delle sony ex50lp che costano 10€ di meno e reggono fino a 100mW
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 15:40   #1036
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Ciao a tutti.
Sto cercando un paio di cuffie non in-ear, non le sopporto , con una spesa massima di 25€/30€ circa. Al momento sto vedendo queste 4 qui sotto elencate, ma sono all'inizio della ricerca. In generale comunque punterei su cuffie 32 ohm.
Voi che ne dite? Altri suggerimenti?
Tenete conto che sono abbastanza novizio nel campo e nello stesso tempo sto scegliendo un lettore MP3 a cui abbinarle (mi piacciono al momento il Q3 e lo Z3 della Samsung e il I9 della iAudio/Cowon).
  • AKG K 315
  • SENNHEISER MX 360
  • SENNHEISER MX 460 (queste sul sito della Sennheiser non si trovano più, ma nei negozi sì)
  • PHILIPS SHE4500/10 (queste però sono 16 ohm)
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 17:11   #1037
Pomp92
Senior Member
 
L'Avatar di Pomp92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da P4OL0 Guarda i messaggi
Qualcuno sa rispondermi? Altrimenti prendo delle sony ex50lp che costano 10€ di meno e reggono fino a 100mW
Vai tranquillo con le 9800, si parla sempre per singolo canale, quindi le philips sopportano 15mW mentre il tuo lettore ne spara solo 9.
Potresti in mp dirmi dove le acquisterai e a che prezzo? le sto cercando anche io..
__________________
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 17:54   #1038
P4OL0
Senior Member
 
L'Avatar di P4OL0
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Messaggi: 515
Ok grazie mille, era questo il mio dubbio!
Comunque forse hai letto male, sto acquistando le 8000 e non le 9800, sono le uniche decenti che ho trovato dalle mie parti, se vuoi ti posso dire ugualmente dove le prenderò! Essendo le mie prime in-ear vorrei evitare di spendere troppo e di acquistare su internet, se dovessi trovarmi male le potrei sempre dare indietro mentre su internet c'è da rispedirle ecc! Ero più orientato sulle creative ep-830, per quanto riguarda l'audio in casa mia non esistono marche diverse da creative però le ho trovate solo in germania oppure sul sito creative ma resta quel problema della spesa eccessiva per una cosa che non ho mai provato! Magari le prossime saranno proprio le creative! C'è poi da dire che dovrò usarle in treno, visti i bellissimi vagoni dei regionali belli insonorizzati sarebbe uno spreco spendere tanto se poi non si sentono per via del rumore esterno!

Ultima modifica di P4OL0 : 17-10-2011 alle 17:59.
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 18:10   #1039
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Le shure se-215 si accoppiano beno con un fuzev1 rockboxato?ascolto musica elettronica e anche classica...
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 18:58   #1040
Pomp92
Senior Member
 
L'Avatar di Pomp92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da P4OL0 Guarda i messaggi
Ok grazie mille, era questo il mio dubbio!
Comunque forse hai letto male, sto acquistando le 8000 e non le 9800, sono le uniche decenti che ho trovato dalle mie parti, se vuoi ti posso dire ugualmente dove le prenderò! Essendo le mie prime in-ear vorrei evitare di spendere troppo e di acquistare su internet, se dovessi trovarmi male le potrei sempre dare indietro mentre su internet c'è da rispedirle ecc! Ero più orientato sulle creative ep-830, per quanto riguarda l'audio in casa mia non esistono marche diverse da creative però le ho trovate solo in germania oppure sul sito creative ma resta quel problema della spesa eccessiva per una cosa che non ho mai provato! Magari le prossime saranno proprio le creative! C'è poi da dire che dovrò usarle in treno, visti i bellissimi vagoni dei regionali belli insonorizzati sarebbe uno spreco spendere tanto se poi non si sentono per via del rumore esterno!
Ops scusa, in effeti ho letto male.. Vabbe grazie comunque.. le 9800 le prenderò dalla germania, sui 55€ penso. Pure io devo usarle sul treno, pure io regionale, ogni giorno per andare/tornare dall'università.
__________________
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v