Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2011, 19:37   #81
www.nico
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 122
Ciao Poller!

Io ti aiuterei volentieri ma fino a Natale non lo avrò per le mani e di conseguenza non posso fare delle prove.

Hai provato a toglierlo dall' avvio? (msconfig)

Ovviamente hai già smanettato tra le varie opzioni del prog?



Su digitalriver non ho trovato la ISO di 7 home in ITA esiste un altro link?

O meglio esiste una ISO pulita in ita? (se ho ben inteso sarebbe più leggera dell' immagine creata dal DVD)
www.nico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 20:57   #82
caterpoller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 17
ciao
1) no, penso che la versione che ci ha dato samsung sia pulita; quindi se non hai tempo da perdere fai così
2) se vuoi toglierti ogni dubbio e smanettare un po' fai così [url="http://www.wintricks.it/win7/trick05.html"]
provato e funziona. quindi ti scarichi la versione professional in italiano, la universalizzi o modificando il file in questione (aperto con notepad, cambi professionale in premium o home premium non ricordo) o cancellandolo direttamente (suggerisco) e vai tranquillo
il tutto è legale perchè tanto alla fine se cerchi di istallare una versione diversa dalla premium, quando ti registri online, microsoft ti impedisce di portare a termine la registrazione con il seriale che ci da samsung

ascolta il nonno....metti quella che ti da samsung, tanto al 99.9% è pulita uguale
se invece ti piace smanettare segui il link
ciao ciao
caterpoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 17:08   #83
www.nico
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 122
Pensavo di formattare senza neanche avviarlo una volta..

Vero che esiste una partizione dedicata la ripristino che non va toccata?

Di quanti GB è?

E' consigliabilecreare una partizione per il solo 7 per cautelarsi? Di quanti GB?
www.nico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 17:48   #84
caterpoller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 17
ci sono 3 partizioni: ripristino, C e D.
io ho cancellato tutto e va a meraviglia
ciao
caterpoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:03   #85
www.nico
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 122
hai un unica partizione?
www.nico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:25   #86
caterpoller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 17
C (100),D (100),E (250)
caterpoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 09:23   #87
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da caterpoller Guarda i messaggi
Eccoci.
-allora per la webccam, basta avere un prg tipo skype e solo da lì si riesce ad accedere alle impostazioni della webcam. basta attivare la compensazione per la luce bassa. perfetta (ho provato in tutti i modi, non si riesce ad avere il collegamento diretto all'impostazioni,; c'è una dll che viene interrogata solo da programmi che usano la webcam...poco male, basta risolvere)


vi suggerisco di aggiornare il bios
vi suggerisco anche, da bios, di dare 512 MB alla scheda grafica, anzichè 256. tanto comunque la ram richiesta non va mai oltre 1.5 GB (con tutti i servizi praticamente disabilititati).
la webcam con cyberlink youcam sono riuscito ad aumentare nitidezza e luminosità dalle impostazioni...dai setting di skype mi apre in automatico youcam e non mi fa modificare nulla

quale sarebbero le migliorie del bios aggiornato e dei 256mb in più? io non lo utilizzo per giochi, è utile avere 256mb in più per solo browsing internet? poi soprattutto come si fa ad aggiornare e ad impostare i 256 in più?
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:33   #88
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da caterpoller Guarda i messaggi
2) un dettaglio fastidioso: se con il control center disabilito bluetooth e wifi, al riavvio successivo risultano nuovamente attivati. l'unico modo sarebbe disabilitare l'antenna via "device manager" o via "services". lasciamo stare perchè mi interessi o meno, ma per piacere provate a vedere se anche a voi succede così.
3) il microfono non va granchè, diciamo che per parlare decentemente via VOIP meglio usare le cuffiette microfonate. confermate?
Ti confermo che lo fà pure sul mio: il control center credo funziona on the fly e non salva definitivamente le modifiche...

Per il microfono, i miei interlocutori (skype) mi sentono bene.

Quote:
Originariamente inviato da www.nico Guarda i messaggi
Gilles se abbiamo un DVD multilingua in dotazione con il netbook, possiamo creare un immagine da quello giusto? (con che programma?)


Il prossimo step sará quello dell' ottimizzazione, giusto?
Non l'ho mai fatto con un dvd di Win ma credo di si.
Quote:
Originariamente inviato da caterpoller Guarda i messaggi
...quindi ti scarichi la versione professional in italiano, la universalizzi o modificando il file in questione (aperto con notepad, cambi professionale in premium o home premium non ricordo) o cancellandolo direttamente (suggerisco) e vai tranquillo
il tutto è legale perchè tanto alla fine se cerchi di istallare una versione diversa dalla premium, quando ti registri online, microsoft ti impedisce di portare a termine la registrazione con il seriale che ci da samsung
Io avevo già provato questa procedura scaricando la iso ITA professional, ma non funge. Credo bisogna partire dalla Ultimate altrimenti non và. Confermi?
Ho usato un programmino che si chiama "ei.cfg Removal Utility".

L'aggiunta della lingua invece non ho ancora capito se conviene...
Quote:
Originariamente inviato da caterpoller Guarda i messaggi
ci sono 3 partizioni: ripristino, C e D.
io ho cancellato tutto e va a meraviglia
ciao
Cioè hai cancellato pure la partizione ripristino? Non si perde la garanzia? Siamo sicuri sia davvero inutile la funzione di ripristino?

Grazie
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 21:33   #89
caterpoller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da jjk87 Guarda i messaggi
la webcam con cyberlink youcam sono riuscito ad aumentare nitidezza e luminosità dalle impostazioni...dai setting di skype mi apre in automatico youcam e non mi fa modificare nulla

quale sarebbero le migliorie del bios aggiornato e dei 256mb in più? io non lo utilizzo per giochi, è utile avere 256mb in più per solo browsing internet? poi soprattutto come si fa ad aggiornare e ad impostare i 256 in più?
Bios->advanced->uma frame buffer size-> si modifica la quantità di memoria condivisa.

Per la webcam, invece, posso dirti che sia skype che oovoo entrambi mi danno la possibilità in skype impostazioni audio video di modificare i parametri ed entrabmi aprono una finestrella identica ed essenziale con tutti i parametri
caterpoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 21:41   #90
caterpoller
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 17
Bios->advanced->uma frame buffer size-> si modifica la quantità di memoria condivisa.
per aggioranre il bios vai su supporto nei dettagli del nostro NB nel sito samsung, alla voce firmware trovi la modalità per aggiornarlo

Per la webcam, invece, posso dirti che sia skype che oovoo entrambi mi danno la possibilità in skype impostazioni audio video di modificare i parametri ed entrabmi aprono una finestrella identica ed essenziale con tutti i parametri

Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Ti confermo che lo fà pure sul mio: il control center credo funziona on the fly e non salva definitivamente le modifiche...

Per il microfono, i miei interlocutori (skype) mi sentono bene.


Non l'ho mai fatto con un dvd di Win ma credo di si.

Io avevo già provato questa procedura scaricando la iso ITA professional, ma non funge. Credo bisogna partire dalla Ultimate altrimenti non và. Confermi?
Ho usato un programmino che si chiama "ei.cfg Removal Utility".

L'aggiunta della lingua invece non ho ancora capito se conviene...


Cioè hai cancellato pure la partizione ripristino? Non si perde la garanzia? Siamo sicuri sia davvero inutile la funzione di ripristino?

Grazie
Per il dvd io ho scaricato la home premium inglese e all'interno trovi la cartella source che contiene il file ei.cfg che suona così:

[EditionID]
HomePremium
[Channel]
Retail
[VL]
0

nel tuo caso prova a cambiare la seconda riga da professional ad homepremium.
per modificare puoi usare ultraiso
altrimenti, credimi, al 99.9% quella di samsung è pulita.

e da qui allacciamoci al ripristino
samsung mette una partizione di ripristino che sicuramente ingloba OS+programmuccoli vari+penso ad esempio la copia di office di valutazione+altro.
però ci da anche il dvd di ripristino che in realtà è il nudo OS e in rete mette tutti i driver
non vedo come possa essere illegale. alla fine abbiamo comprato un computer con un OS di cui possediamo il seriale e che possiamo usare solo qui
cosa c'è di male?
ciao ciao
caterpoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 13:34   #91
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da caterpoller Guarda i messaggi
Bios->advanced->uma frame buffer size-> si modifica la quantità di memoria condivisa.
per aggioranre il bios vai su supporto nei dettagli del nostro NB nel sito samsung, alla voce firmware trovi la modalità per aggiornarlo

Per la webcam, invece, posso dirti che sia skype che oovoo entrambi mi danno la possibilità in skype impostazioni audio video di modificare i parametri ed entrabmi aprono una finestrella identica ed essenziale con tutti i parametri

ciao ciao
il bios l'ho aggiornato ma non credo sia cambiato niente (1 mese di differenza tra le 2 release)...la webcam ho visto che con oovoo la imposta bene mentre da skype come ho già detto se vai nelle avanzate apre youcam quindi non si può accedere con youcam installato.

segnalo un'ottima recensione di cui ho aggiunto i video in prima pagina:
http://www.netbooknews.it/video-rece...erie-3-np305u/

Ultima modifica di jjk87 : 03-12-2011 alle 15:32.
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 15:46   #92
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
un saluto a tutti.

chi ce l'ha, saprebbe dirmi come si comporta o come dovrebbe comportarsi con la virtualizzazione?
ha parecchia ram, un processore abbastanza potente... normalmente dovrebbe essere in grado di far girare per esempio windows in virtualbox senza problemi... giusto?

grazie.


edit:
stavo pensando di sostituire l'hd con un ssd...
ma ho visto il video per smontarlo, non si rovina??
pensavo far subito la sostituzione, ma non vorrei rovinare il netbook ancora prima di accenderlo...!!

Ultima modifica di david82 : 04-12-2011 alle 20:09.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 07:53   #93
Topogigi
Member
 
L'Avatar di Topogigi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
un saluto a tutti.

chi ce l'ha, saprebbe dirmi come si comporta o come dovrebbe comportarsi con la virtualizzazione?
ha parecchia ram, un processore abbastanza potente... normalmente dovrebbe essere in grado di far girare per esempio windows in virtualbox senza problemi... giusto?

grazie.


edit:
stavo pensando di sostituire l'hd con un ssd...
ma ho visto il video per smontarlo, non si rovina??
pensavo far subito la sostituzione, ma non vorrei rovinare il netbook ancora prima di accenderlo...!!
Ciao,

per quanto riguarda la virtualizzazione nessun problema, visto che il processore supporta le specifiche estensioni, ma io ho scelto la via di affiancare due s.o. sull'hard disk. L'ssd non è difficile da montare: il problema che per ora non ho risolto è che sia clonando l'HD originale sia reinstallando tutto da capo non riesco più a connettermi con le reti wireless protette. Una delle antenne wireless è situata proprio sotto la sede dell'HD e forse interferisce con l'unità SSD che ho tentato di montare (una Intel serie 320 da 120 GB). Per la cronaca, bisogna utilizzare unità da 7.5 mm di spessore altrimenti non entrano nella gabbietta in gomma destinata a tenere fermo l'HD.
__________________
Amministratore di planetmobile.it
Topogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:51   #94
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Topogigi Guarda i messaggi
Ciao,

per quanto riguarda la virtualizzazione nessun problema, visto che il processore supporta le specifiche estensioni, ma io ho scelto la via di affiancare due s.o. sull'hard disk. L'ssd non è difficile da montare: il problema che per ora non ho risolto è che sia clonando l'HD originale sia reinstallando tutto da capo non riesco più a connettermi con le reti wireless protette. Una delle antenne wireless è situata proprio sotto la sede dell'HD e forse interferisce con l'unità SSD che ho tentato di montare (una Intel serie 320 da 120 GB). Per la cronaca, bisogna utilizzare unità da 7.5 mm di spessore altrimenti non entrano nella gabbietta in gomma destinata a tenere fermo l'HD.
Io non riuscivo a connettermi quando mettevo prestazioni elevate nelle impostazioni di risparmio energia (batteria)...poi ho notato che con la modalità ottimizzata samsung senza aver collegato la batteria alla rete i giochi (Pes) vanno più lenti come se la gpu non fosse attiva o funzionasse meno...sono tentato di dedicare alla gpu 512 di ram ma non so se potrebbe creare disastri da altre parti
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 21:10   #95
Dr.Lube
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 94
ciao ragazzi!
qualcuno di voi è riuscito a formattare per caso?

andando sul bios e tenendo collegata la chiavetta con dentro il S.O. compare un ben NA nella relativa schermata (invece dovrebbe comparire LEXAR).. ho messo l'HD come 5a opzione e l'usb come prima ma continua a caricarmi dall' hard disk!!

la chiavetta è funzionante visto che l'ho sempre usata per installarci win7 sul pc fisso di casa. volendo si potrebbe far partire l'installazione direttamente da qui ma sono sicuro che al prossimo riavvio non me la legge e mi ritrovo senza S.O. -.-

ho notato che la chiavetta si inizia ad illuminare soltanto quando ormai windows è in fase di caricamento..

HELP!
Dr.Lube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 11:46   #96
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Appena arrivato
funziona tutto bene, tranne il wifi
Ho provato due router wifi n
e la velocità massima del collegamento non ha mai superato i 72Mbps

Potete verificare?
Grazie
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 15:18   #97
dennyv
Senior Member
 
L'Avatar di dennyv
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 1176
@Dr.Lube
Prova a resettare le impostazioni del BIOS. Salvi e riavvii, reimposti le priorità di BOOT e salvi. A questo punto spegni fisicamente il notebook, inserisci la chiavetta e POI avii. Dovrebbe partirti.

Ho avuto anche io gli stessi problemi (la chievetta non compariva nemmeno nella voce "Boot device override" nel BIOS) e così li avevo risolti. Poi per altri motivi ho sostituito il mio esemplare con un altro e funziona tutto a perfezione.
La chiavetta viene vista anche nell'opzione dell'override. La versione del BIOS è la stessa, ma ho notato che ad esempio nel secondo esemplare non c'è la data di acquisto che c'era nel primo che mi è capitato.

@All
Per la wireless: questo modello credo abbia seri problemi di schermatura dell'antenna o di interferenze con gli altri componenti.
Il primo esemplare che ho avuto era abbastanza disastroso: segnale scarso in Windows e autenticazione mai riconosciuta in Linux.
Il secondo va decisamente meglio, anche se con Linux ci si accorge che la situazione non è il top. Ad esempio la wireless è inusabile se lo si attacca alla corrente, ma senza la batteria inserita. Da qui la mia idea, vedo confermata da alcuni di voi, che ci siano di interferenze dovuti a problemi di progettazione.
La scheda Wireless è lo stesso modello che avevo sul mio vecchio HP ed era un carro armato con tutte le wireless.

Dimenticavo: per la virtualizzazione io lo utilizzo sia con VirtualBox che kvm e funziona a meraviglia. Tra l'altro essendo AMD, kvm supporta anche la virtualizzazione nestata (insomma ad esempio VirtualBox/kvm funzionano dentro ad una VM kvm).

Daniele
__________________
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI!
http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3
GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS

Ultima modifica di dennyv : 07-12-2011 alle 15:23. Motivo: Inserita virtualizzazione
dennyv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 16:31   #98
www.nico
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 122
Il discorso della wireless non mi piace per niente.. anche perchè l' uso che ne farò io sarà in casa e con wifi attivo...
www.nico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 16:40   #99
Dr.Lube
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da dennyv Guarda i messaggi
@Dr.Lube
Prova a resettare le impostazioni del BIOS. Salvi e riavvii, reimposti le priorità di BOOT e salvi. A questo punto spegni fisicamente il notebook, inserisci la chiavetta e POI avii. Dovrebbe partirti.

Ho avuto anche io gli stessi problemi (la chievetta non compariva nemmeno nella voce "Boot device override" nel BIOS) e così li avevo risolti. Poi per altri motivi ho sostituito il mio esemplare con un altro e funziona tutto a perfezione.
La chiavetta viene vista anche nell'opzione dell'override. La versione del BIOS è la stessa, ma ho notato che ad esempio nel secondo esemplare non c'è la data di acquisto che c'era nel primo che mi è capitato.
Ciao Daniele, ti ringrazio per la celere risposta. Ieri ho contattato l'assistenza tecnica.. Io credo sia un problema di firmware piuttosto che di hardware! Comunque ora provo a seguire le tue istruzioni incrociando le dita.

Motivo per cui formatto la macchina? Perché è tutto tremendamente lento. Il cursore è lentissimo (tipo su facebook scrivo e la parola compare con un ritardo), lo scroll delle pagine web è lento e scattoso (sul sito di repubblica è la morte). Avevo tolto un po' di software e processi ma non ho mai risolto nulla. La cpu me la da occupata di pochissimo, ma agli effetti è come se stesse lavorando come una matta!!

Perché tu l'hai sostituito?
Dr.Lube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:38   #100
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7005
Appena arrivato anche a me. Pagato online 348€.
Non ho riscontrato i problemi letti in giro per il web (cerniere display difettose, wifi non funzionante ecc. Ecc.). Il mio netbook riporta come data di produzione Novembre 2011
La prima cosa da fare è formattare tutto, la Samsung ha personalizzato tutto troppo pesantemente
La carica iniziale della batteria (40%) l'ha fatta fuori in 30 minuti

Ho notato che scalda un po' sul poggiapolsi, succede anche a voi?

A breve monterò un ssd, magari riesco ad installarne uno da 9mm di spessore togliendo la "gabbia" di gommapiuma che c'è adesso sull'hdd

Ultima modifica di Luka83 : 07-12-2011 alle 19:13.
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v