Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2007, 16:23   #41
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
IO sono Pro sia dell'una sia dell'altra però rivorei la situazione come PS2, tanto non vi fa mica male
VI Fà parla x te..... io a casa possieo sia il 360 che la ps3 quindi a me frega na cippa forse parli x te di riflesso probabilmente


con ps2 esisteva un monopolio....... e se conosci il mercato i MONOPOLI non fanno bene al consumatore
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:27   #42
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3541
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
VI Fà parla x te..... io a casa possieo sia il 360 che la ps3 quindi a me frega na cippa forse parli x te di riflesso probabilmente


con ps2 esisteva un monopolio....... e se conosci il mercato i MONOPOLI non fanno bene al consumatore
Certe volte è meglio averli che non averlì, la M$ per me qui deve affondare senza se e ma perchè un suo monopolio alla Windows non porterebe vantaggi
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:28   #43
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
IO sono Pro sia dell'una sia dell'altra però rivvorei la situazione come PS2, tanto non vi fa mica male
Troppa birra..fa male (si scherza è)
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:28   #44
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
io ridico sempre sulle cose che non mi tornano..... non sono certo una bandieruola IO


L^ultimo vero final fantasy con i controcazzi è stato il VII..... se vuoi ti faccio una lista dei JP-RPG che mi sono giocato almeno capisci........ se entriamo nello specifico di questa serie mi sono giocato TUTTI dal num 3 al num. 10...... quindi certe critiche falle altrove....

p.s

ci sono giochi come Xenosaga che sono stati presi pochissimo in considerazione da noi e che come trama pari al VII se non superiore..... il brand tira..... non basta il gioco
gioca anche il 12 e vedrai che rimarrai veramente ben impressionato...quasi al livello del 7 (il primo final fantasy non si dimentica mai)
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:30   #45
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Certe volte è meglio averli che non averlì, la M$ per me qui deve affondare senza se e ma perchè un suo monopolio alla Windows non porterebe vantaggi
aspè ricapitolo e poi lascio x che sinceramente non ti seguo....

1 - lodavi il 360 prendevi x il culo sony...... ora cambiato bandiera......

2 - spali cacca fisso sul WII e nel sondaggio DATE UN VOTO dato un bel 9....


vista guarda facciamo na roba..... ci vediamo alla prossima
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:31   #46
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
gioca anche il 12 e vedrai che rimarrai veramente ben impressionato...quasi al livello del 7 (il primo final fantasy non si dimentica mai)
giocato (10 ore forse meno).... pultroppo non è il mio genere io amo il genere a turni..... questi ibridi non mi tirano x nulla.....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:46   #47
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3541
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
aspè ricapitolo e poi lascio x che sinceramente non ti seguo....

1 - lodavi il 360 prendevi x il culo sony...... ora cambiato bandiera......

2 - spali cacca fisso sul WII e nel sondaggio DATE UN VOTO dato un bel 9....


vista guarda facciamo na roba..... ci vediamo alla prossima
non capisco che che c'è che non va?
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:47   #48
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
giocato (10 ore forse meno).... pultroppo non è il mio genere io amo il genere a turni..... questi ibridi non mi tirano x nulla.....
gusti

p.s. anch'io ero per il gioco a turni...ma ora come ora lo sto giocando e non so se riuscirei a tornare indietro (sicuramente si ma con molto rammarico )
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:48   #49
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
non capisco che che c'è che non va?
nulla nulla tutto come al solito.... è questo il problema


ciao ciao
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:55   #50
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3541
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
nulla nulla tutto come al solito.... è questo il problema


ciao ciao
sono incongruente o cosa? Spiega invece di ridere su di me, perchè così son capaci tutti
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:01   #51
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Spiega invece di ridere su di me, :
non la fa nessuno ma propio nessuno
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 00:04   #52
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Mah, dopo lo splendido FFVII, tutti gli altri li ho solo trovati buoni giochi e nulla più (grafica a parte che è sempre stata ottima). FFXIII non lo attendo particolarmente, però è un'esclusiva che Sony farebbe bene a tenersi stretta.
Quoto, soprattutto la prima frase.
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 05:48   #53
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
avete finito col processo alle idee e ai gusti?

@kenjcj2000: voglio vedere te se appena scrivi 2 righe arriva uno e ti dice "ecco... se non spari almeno una cavolata al giorno non sei contento......", sarà un suo punto di vista? giusto o sbagliato, rispettalo che ti piaccia o no non tocca a nessuno giudicare; se no ecco il risultato.
ps: Ti sei giocato i FF dal 3 al 10? Peccato ti sia perso il XII

Se qui dovessimo tutti dire che l'altro spara cavolate etc..a ogni cosa a cui non siamo d'accordo, bè....uau....che bello

we, poi fate quello che vi pare,
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 06:21   #54
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
avete finito col processo alle idee e ai gusti?

@kenjcj2000: voglio vedere te se appena scrivi 2 righe arriva uno e ti dice "ecco... se non spari almeno una cavolata al giorno non sei contento......", sarà un suo punto di vista? giusto o sbagliato, rispettalo che ti piaccia o no non tocca a nessuno giudicare; se no ecco il risultato.
ps: Ti sei giocato i FF dal 3 al 10? Peccato ti sia perso il XII

Se qui dovessimo tutti dire che l'altro spara cavolate etc..a ogni cosa a cui non siamo d'accordo, bè....uau....che bello

we, poi fate quello che vi pare,

prima di tutto io e vista ci infamiamo a vicendevolmente quanto ci pare......


seconda cosa a me il XII fà schifo forse te giocando solo final fantasy e nessun altro rpg avrai trovato il tuo lido nel marchio


terza cosa con questa regola del parlare in punta di piedi che volte mettere in 4-5 utenti non mi piace...... poi red se ti offendi x come scrivo mettimi in ignore.... almeno vivi tranquillo

poi ti riporto la frase di vista x che credo che come al tuo solito leggi a metà:

La Square non si batte sugli rpg è con FF credo che chiunque dica che è brutto o ne farebbe a meno e perchè non è per X360

questo non è un punto di vista...... è una cavolata.....




p.s

il tuo messaggio ore 6.48.... e sei già nervoso.... ti aguro una buona giornata

Ultima modifica di kenjcj2000 : 07-06-2007 alle 06:46.
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 07:26   #55
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2916
Non sono per niente un'appassionato di rpg jappo a turni,quindi amen....per chi sulla 360 vuole giochi così penso che con Lost Odissey e Blue Dragon possa anche fare a meno di FF....
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 08:22   #56
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
prima di tutto io e vista ci infamiamo a vicendevolmente quanto ci pare......

seconda cosa a me il XII fà schifo forse te giocando solo final fantasy e nessun altro rpg avrai trovato il tuo lido nel marchio

terza cosa con questa regola del parlare in punta di piedi che volte mettere in 4-5 utenti non mi piace...... poi red se ti offendi x come scrivo mettimi in ignore.... almeno vivi tranquillo

poi ti riporto la frase di vista x che credo che come al tuo solito leggi a metà:

La Square non si batte sugli rpg è con FF credo che chiunque dica che è brutto o ne farebbe a meno e perchè non è per X360

questo non è un punto di vista...... è una cavolata.....

p.s

il tuo messaggio ore 6.48.... e sei già nervoso.... ti aguro una buona giornata
e io sarei il nervoso?

fai ridere, soprattutto sulla storia "del lido del marchio".

Io non leggo a metà, sei tu che vuoi fare il "paladino" facendo il brutto e il cattivo tempo, decidendo se è una cavolata o no; ti dà fastidio cosa scrive? "mettilo in ignore e vivi tranquillo" che di queste sclerate non gliene frega veramente un cazzo a nessuno

Tu hai la tua opinione, lui ha la sua,stop e amen non vedo il problema e la necessità di star a fargli il processo all'idea

Lo sai com'è il detto no? "Vivi e lascia vivere".

Io di natura non metto in ignore nessuno, sai cosa me ne frega? L'unico agitato in questo post mi sembri tu, se ti turbo, se ti turba qualcuno segui il tuo stesso consiglio
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 09:42   #57
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2263
Poco male... tanto a Natale di questo anno o del prossimo la PS3 "sarà da prendere"
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:27   #58
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3541
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Poco male... tanto a Natale di questo anno o del prossimo la PS3 "sarà da prendere"
soldi pronti già da quest'estate
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 18:57   #59
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Mi sembrate un po' troppo paranoici in questo forum, sfido chiunque a trovare un post in cui uso toni provocatori o che insinuano al "rosiKo". Oltretutto prima inizi con toni forti alla stregua di "che cazzata oggettiva hai scritto" e poi termini il tuo discorso con un bel IMHO davanti, segno che tanto inopinabile non è.

Nemmeno a me tange, se proprio volevi saperlo saperlo, ma preferisco che Microsoft si impegni a trovare nuovi brand e non ad accaparrasi quelli già esistenti. Ed infatti Lost Odyssey è già un segno.
la "cazzata oggettiva" IMHO c' è, ed è il fatto che un' esclusiva possa in qualche modo essere "un bene per la concorrenza".
L' ideale sarebbe che TUTTI i titoli uscissero, di qualità uguale, per tutte e due le console, così noi sceglieremmo la console NON in base ai giochi ma in base ad altri fattori come prezzo, qualità, extra e cose del genere. E se anche uno volesse prendersi la console con "Il marchio del cuore" non sarebbe costretto a rinunciare a certi titoli.
M$ fa BENISSIMO ad accaparrarsi i brand della concorrenza, dal suo punto di vista, perchè così non da all' acquirente motivo per scrivere "mi compro la PS3 perchè voglio giocare a Final Fantasy".
Così come Sony farebbe benissimo a comprarsi alcuni brand di M$ (se fosse possibile, ma allo stato attuale è dura ...) così un possessore di PS3 si potrebbe godere titoli come GoW o ForzaMotorsport 2 et simili.
Cosa c' è di negativo in tutto questo ?
Il multipiatta diventa negativo SE è fatto con i piedi, SE per diventare multipiatta si "appiattisce" nei contenuti tecnici e di gioco. E purtroppo spesso è così ....

Ma SE esce un Final Fantasy fatto con gli attributi per PS3 e tre mesi dopo esce la conversione X360 fatta bene, io direi che si tratterebbe di una cosa esclusivamente POSITIVA per noi utenti, che azionisti non siamo ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 20:55   #60
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
soldi pronti già da quest'estate
Scusa.. non resisto ...

600€ buttati nel cesso ...

Molto bene, ora linciatemi pure .
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v