Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2019, 12:04   #6261
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5036
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
che versione avete?(di kodi)magari se è vecchia gli scraper non funzionano più...a me era capitato qualche tempo fa
18.4

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 15:40   #6262
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
18.4

By(t)e
gli add-on son aggiornati? prova a guardare la versione
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 18:06   #6263
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Ho aggiornato alla 18.5 the tvdb funziona ma ho scoperto con rammarico che la skin Titan nn c e più e che lo scraper xem nn funziona
Con la skin Aeon nn mi ci trovo l altra mi scaricava tutte le immagini delle serie TV e dei film in automatico questa nn c e verso farla andare
Ho bisogno di una mano
Una skin decente per cortesia

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 19:01   #6264
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Ho aggiornato alla 18.5 the tvdb funziona ma ho scoperto con rammarico che la skin Titan nn c e più e che lo scraper xem nn funzionaCon la skin Aeon nn mi ci trovo l altra mi scaricava tutte le immagini delle serie TV e dei film in automatico questa nn c e verso farla andare
Ho bisogno di una mano Una skin decente per cortesia
Sul forum di Kodi compare questo alert: 20 Nov 2019 - TVDB Scraper v3.2.0 is now available which reinstates scraping. TVDB are still in the process of fixing a number of bugs so there may still be further breakages.

Per la Titan, sempre nel forum di Kodi, mi sembra vi fosse una Mod, in pratica una versione leggermente modificata, ma gestita da sviluppatori non ufficiali. Per installarla devi seguire le istruzione per la versione di Kodi corrente, e aggiungerla manualmente.
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 19:36   #6265
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Grazie allora ci provo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 20:30   #6266
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Il miglior tema personalizzabile per Aeon Mq 8?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 21:00   #6267
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
La Titan nn mi conviene fra le altro sto rifacendo il PC da zero tanto vale che usi la skin Aeon tanto ho visto che c e in tutte le nuove release di Kodi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 21:04   #6268
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Ma nn c'è una guida xchè è veramente complicato personalizzare

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 22:20   #6269
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Chi mi può aiutare a personalizzare la skin Aeon Mq8 un po' qualcosa ho fatto ma nn riesco a modificare i vari tipi di visualizzazione
Su serie TV ho attivato il banner ma nn riesco a modificare l anteprima della trama che compare automaticamente ed a aggiungere altre informazioni
Con la Titan era molto più intuitiva

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 22:21   #6270
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
E come faccio ad usare gli addon?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 15:07   #6271
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
E come faccio ad usare gli addon?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Nello specifico cosa vuoi fare? Partiamo dal presupposto che la adopero, ma non sono un esperto.
Ad esempio: al menù Radio aggiungi, tipo l'add-on di Radio Deejay? Oppure creare una scorciatoia in Video per Rai Replay? Più o meno è questo che intendi?
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Ultima modifica di tira&molla : 21-11-2019 alle 15:11.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 15:18   #6272
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
Cosa intendi? Quando apri impostazioni, nel menù di sinistra non ti compare Add-Ons?
Sì certo
Ma io voglio capire come faccio ad inserire una skin che nn c e più in Kodi usando installa da repositori?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 22:01   #6273
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Probelmi con il dongle wifi dopo aggiornamento su Rasp Pi2

Upgradando alla ultima versione di OSMC il rasp Pi2 sembra non riconoscere più il dongle wifi USB ASUS N10 nano. Potrebbe essere un problema della versione nuova o sono io che sbaglio qualcosa?
Qualcuno ha fatto l'upgrade senza problemi grazie
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 11:24   #6274
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Upgradando alla ultima versione di OSMC il rasp Pi2 sembra non riconoscere più il dongle wifi USB ASUS N10 nano. Potrebbe essere un problema della versione nuova o sono io che sbaglio qualcosa?
Qualcuno ha fatto l'upgrade senza problemi grazie
Nel caso servisse a qualcuno mi rispondo da solo: ho appena scoperto che non sono più supportati i dongle wife con chipset realtek... e io che ero anche impazzito per trovarlo compatibile e l'avevo appena comprato

Avete altri dongle non realtek da suggerire?
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 11:54   #6275
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
Nello specifico cosa vuoi fare? Partiamo dal presupposto che la adopero, ma non sono un esperto.
Ad esempio: al menù Radio aggiungi, tipo l'add-on di Radio Deejay? Oppure creare una scorciatoia in Video per Rai Replay? Più o meno è questo che intendi?
No Kodi lo uso solo come database che pesca nei miei innumerevoli HDD i film e trova copertine album e il resto il problema è che con Aeon Nox la possibilità di scegliere menu diversi nn me la dà come succedeva con la Titan
Il pannello info quando premo il tasto I rimane sempre quello nn riesco a cambiare il layout

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 16:00   #6276
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5036
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
gli add-on son aggiornati? prova a guardare la versione
Ottimo consiglio, ha funzionato.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 17:18   #6277
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
No Kodi lo uso solo come database che pesca nei miei innumerevoli HDD i film e trova copertine album e il resto il problema è che con Aeon Nox la possibilità di scegliere menu diversi nn me la dà come succedeva con la Titan
Il pannello info quando premo il tasto I rimane sempre quello nn riesco a cambiare il layout

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
La mq8 in fondo come concezione non è molto diversa dalla Titan. Per cui cerchiamo di approfondire con esattezza dove vuoi arrivare.
Quando parli di cit.: "menù diversi", parli dell'impostazione delle liste film, serie tv, concerti etc., ovvero, lista destra, sinistra, bassa, tridimensionale etc.?
In tal caso, quando sei all'interno di uno dei menù, (film, serie tv etc.) con la freccia sinistra, si apre tutta una serie di menù per ordinare per data, file etc, a seguire premi la freccia su, due volte consecutive e abiliti prima tutto le possibili viste come lista destra, bassa, tridimensionale, pannello scaffale etc. appena abilitate tutte, torni indietro e con i tasti destra sinistra scegli quella che più ti aggrada.
Il tasto I, che sta per info, ti permette modificare i dettagli che ti ha restituito lo scraper, per cui modifichi trama, poster, sfondi etc., sulla MQ8 sicuramente è funzionante, in quanto lo adopero spesso per cambiare locandine o sfondi, al singolo risultato.
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Ultima modifica di tira&molla : 23-11-2019 alle 17:21.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 17:47   #6278
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
ormai la vecchia versione di filebot non funziona piu e la nuova richiede la licenza...

mi sapete dire un alternativa facile da usare su windows
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 19:46   #6279
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
La mq8 in fondo come concezione non è molto diversa dalla Titan. Per cui cerchiamo di approfondire con esattezza dove vuoi arrivare.
Quando parli di cit.: "menù diversi", parli dell'impostazione delle liste film, serie tv, concerti etc., ovvero, lista destra, sinistra, bassa, tridimensionale etc.?
In tal caso, quando sei all'interno di uno dei menù, (film, serie tv etc.) con la freccia sinistra, si apre tutta una serie di menù per ordinare per data, file etc, a seguire premi la freccia su, due volte consecutive e abiliti prima tutto le possibili viste come lista destra, bassa, tridimensionale, pannello scaffale etc. appena abilitate tutte, torni indietro e con i tasti destra sinistra scegli quella che più ti aggrada.
Il tasto I, che sta per info, ti permette modificare i dettagli che ti ha restituito lo scraper, per cui modifichi trama, poster, sfondi etc., sulla MQ8 sicuramente è funzionante, in quanto lo adopero spesso per cambiare locandine o sfondi, al singolo risultato.
Sì ok ma al interno della finestra info le info trama, poster,informazioni varie me la dà separate da delle righe sottili nere che nn riesco a levare sulla Titan usavo le trasparenze fino a cancellarle del tutto qui nn posso farlo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 03:42   #6280
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Scusate una domanda nella Skin Aeon Mq8 come fa si fa a inserire le miniature nei Generi dei film per esempio nel genere western ho una foto in stile miniatura che rappresenta il genere però le ha inserire da solo io nn ho fatto niente come faccio con le altre?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v