Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2007, 17:07   #81
Kasha
Junior Member
 
L'Avatar di Kasha
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 8
Grazie Animeserie,si ho ancora windows XP home e ho comunque l'update in automatico quindi si aggiorna da solo, intendevo di piu quelli aggiornamento dei software HP..comunque thanks anima
Kasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:14   #82
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Dei drivers Hp io ho aggiornato solo la wireless perchè mi dava problemi (ho messo l'ultima versione 6.0 dal sito Hp e ora va benissimo)
Poi ho scaricato driver catalyst aggiornati dal sito Ati e mi sono procurato un software che provvede a forzare l'aggiornamento (altrimenti non si installano... )
Ma devo dire che l'aggiornamento dei catalyst non mi è servito praticamente a nulla perchè non gioco
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 18:55   #83
Kasha
Junior Member
 
L'Avatar di Kasha
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Dei drivers Hp io ho aggiornato solo la wireless perchè mi dava problemi (ho messo l'ultima versione 6.0 dal sito Hp e ora va benissimo)
Poi ho scaricato driver catalyst aggiornati dal sito Ati e mi sono procurato un software che provvede a forzare l'aggiornamento (altrimenti non si installano... )
Ma devo dire che l'aggiornamento dei catalyst non mi è servito praticamente a nulla perchè non gioco
Allora tu pensi che nn sia necessario installare i driver catalyst se nn si usa il p.c per giocare? quindi nel mio caso anche se lo installo, nn mi porterebbe nessuna miglioria immagino
Kasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:46   #84
salvon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Kasha Guarda i messaggi
Ciao a Tutti, ciao Salvon, anche io ho lo stesso notebook tuo da 1 anno e mi ci trovo benissimo finora nn mi ha dato nessun tipo di problema e nn capisco chi dice che scricchiola il mio nn fa nessun tipo di rumore è molto saldo, preciso e tutto funziona perfettamente..forse como tutto sarà una questione di difetti di fabrica su alcuni che altri notebook e penso che sia cosi per tutte le marche e modelli.
Allora vado alla mia domanda...come faccio a sapere queli aggiornamenti sono necessari fare sul mio notebook per attualizzarlo, perche andando su aggiornamento software o anche sulla pagina HP System Health scan, nn mi riporta x il momento nessun aggiornamento necessario, ma leggendo qui nel forum ho avuto dei dubbi visto che ne parlate di diversi aggiornamenti tra cui anche quello della ATI Mobile Catalyst...è consigliabile farlo? premeto che io nn capisco un gran che di p.c e che comunque nn uso il p.c per giocare...e andando sulla pagina di HP in supporto & Driver trovo diversi Driver e software da scaricare per questo modello, vorrei sapere quali sono quelli consigliabile da installare. Aspetto una risposta, ciao e Grazie!!

ciao kasha,
ad esser sincero qlc scricchiolio il mio lo fa, cmq sono molto soddisfatto del note.
per quanto riguarda gli aggiornamenti:
fai l'aggiornamento del bios (con batteria inserita e carica!) alla versione F.21; tutto il resto, a parte i driver per il wireless ed i catalyst non sono cambiati.
per i driver wireless io ho ancora la vecchia versione, perchè gli ultimi mi appesantivano troppo il sistema in avvio (ma questa è una considerazione personale)
per i catalyst...io li tengo sempre aggiornati, migliorano le prestazioni video questi ultimi di un pò. Se non giochi è un altro discorso,ma in ogni caso io li terrei aggiornati imho!

ciao
__________________
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 11:27   #85
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da Kasha Guarda i messaggi
Allora tu pensi che nn sia necessario installare i driver catalyst se nn si usa il p.c per giocare? quindi nel mio caso anche se lo installo, nn mi porterebbe nessuna miglioria immagino
Esattamente
Io ci programmo soltanto con questo portatile (Netbeans, Eclipse, in ambiente J2ee e J2se) e non noto la benchè minima miglioria
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 11:27   #86
Kasha
Junior Member
 
L'Avatar di Kasha
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 8
Grazie Salvon
Comunque io qualche settimane fa facendo il Controllo del computer mediante la pagina di verifica dell'integrità del sistema HP System Health Scan mi ha segnalato gli aggiornamenti disponibili, tra cui c'era quello del Bios,è l'ho fatto quindi penso mi abbia fatto la versione F21..solo che ho aggiornato senza inserire la batteria ...
Dovrei reinstallarli con la batteria inserita adesso??
Kasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:59   #87
salvon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Kasha Guarda i messaggi
Grazie Salvon
Comunque io qualche settimane fa facendo il Controllo del computer mediante la pagina di verifica dell'integrità del sistema HP System Health Scan mi ha segnalato gli aggiornamenti disponibili, tra cui c'era quello del Bios,è l'ho fatto quindi penso mi abbia fatto la versione F21..solo che ho aggiornato senza inserire la batteria ...
Dovrei reinstallarli con la batteria inserita adesso??
la batteria la si deve inserire per effettuare l'aggiornamento in sicurezza, se ci fosse qlc interruzione della corrente elettria durante l'aggiornamento del bios il note "muore"! Almeno così penso dato che non sono elencati fra le caratteristiche come "crash free bios" della asus. Quindi se ci sarà qlc altro aggiornamento del bios,conviene sempre prevenire utilizzando la batteria

se vuoi controllare la versione del bios installato, usa cpu-z tag mainboard/bios, ti indica la versione installata del bios.

ciao
__________________
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:23   #88
Kasha
Junior Member
 
L'Avatar di Kasha
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 8
Grazie anime, Grazie Salvon
Sentite è consigliabile lasciare sempre la batteria inserita nel notebook? alcuni mi dicono di si..e altri invece di no...bho...
Kasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:19   #89
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da Kasha Guarda i messaggi
Grazie anime, Grazie Salvon
Sentite è consigliabile lasciare sempre la batteria inserita nel notebook? alcuni mi dicono di si..e altri invece di no...bho...
Eh eh...
questo è sempre un dilemma
C'e' chi dice che la batteria perda autonomia col tempo, se sempre collegato alla corrente...
Onestamente, quando collegato alla corrente, noto che la batteria è sempre fredda...
Se provo ad usarlo con la sola batteria, il mio portatile, con la luminosità al minimo, segnala sempre 3:00 di autonomia residua, questo dopo un anno di utilizzo e con il software Notebook hardware control (ottimo).
Occhio però, che io non ho lo schermo lucido che in teoria consuma di più.
Il mio portatile infatti, a gennaio mi cadde per terra e si frantumò lo schermo
L'ho sostituito (da solo) con un pannello LCD della LG/Philips (quello dei Dell Inspiron 6000), opaco con risoluzione 1680x1050 (!!!) che in teoria consuma qualcosina in meno (diciamo un 10%)
CIao!
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:12   #90
salvon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Kasha Guarda i messaggi
Grazie anime, Grazie Salvon
Sentite è consigliabile lasciare sempre la batteria inserita nel notebook? alcuni mi dicono di si..e altri invece di no...bho...

il sitema di ricarica della batteria è perfetto e non inficia la durata della batteria....tuttavia ogni tipo di batteria "teme " il calore.....quindi la riduzione di vita della batteria è dovuta al fatto che la batteria è esposta a temp notevoli quando il note si surriscalda.
Questa è la sintesi di un articolo molto interessante che mostrava i risultati di studi fatti a tal proposito.

in definitiva: io la batteria la lascio sempre attaccata quando lavoro col note (il note ha un sistema di raffreddamento ottimo e la batteria non si scalda)....quando invece lo faccio diventare una "consolle",e quindi tutto il sistema va al 100% per un bel pò di tempo, tolgo la batteria:
-sia per evitare di esporla a temp molto alte (il procio resta fresco per via dei voltaggi abbassati, ma HD e Sv si incazzano di brutto )
-sia per favorire il raffreddamento del note

Se sono riuscito a spiegarmi bene, ti sei chiarito tutti i dubbi a tal prop
__________________
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:33   #91
Pinasco
Senior Member
 
L'Avatar di Pinasco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Messaggi: 2207
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum ma vi seguo da tantissimo tempo!!!
Ho preso (l'anno scorso) unHP Pavilion DV4290EA, che monta la stessa identica scossa del 4266 ma alcuni pezzi differenti (1GB di RAM e M750...)
Ho provato più volte ad installare drivers aggiornati per la scheda video, ma prima di scaricare i drivers veri e proprio mi viene proposto di verificare che quell'aggiornamento sia compatibile con il mio HW.E la risposta è sempre NO!

Ora che mi consigliate di fare? Nel senso, installo cmq oppure no?

Cosa si può fare per richiedere un upgrade "indolore" a Vista?

Ultima modifica di Pinasco : 02-04-2007 alle 15:42.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 11:01   #92
salvon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum ma vi seguo da tantissimo tempo!!!
Ho preso (l'anno scorso) unHP Pavilion DV4290EA, che monta la stessa identica scossa del 4266 ma alcuni pezzi differenti (1GB di RAM e M750...)
Ho provato più volte ad installare drivers aggiornati per la scheda video, ma prima di scaricare i drivers veri e proprio mi viene proposto di verificare che quell'aggiornamento sia compatibile con il mio HW.E la risposta è sempre NO!

Ora che mi consigliate di fare? Nel senso, installo cmq oppure no?

Cosa si può fare per richiedere un upgrade "indolore" a Vista?
il link riportato nella prima pagina del thread è corretto, li puoi installare senza problemi...se poi vuoi fare le cose per bene scarica Driver Cleaner per togliere i "residui di registro" dei precedenti catalyst. le istruzioni per l'uso di questo soft sono incluse all'interno del file rar che lo contiene

il mio consiglio è quello di lasciar perdere win vista per ora: aspetta almeno il service pack 1....per quel che mi riguarda io non penso che installerò vista su questo note

ciao
__________________
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 11:45   #93
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da salvon Guarda i messaggi
il link riportato nella prima pagina del thread è corretto, li puoi installare senza problemi...se poi vuoi fare le cose per bene scarica Driver Cleaner per togliere i "residui di registro" dei precedenti catalyst. le istruzioni per l'uso di questo soft sono incluse all'interno del file rar che lo contiene

il mio consiglio è quello di lasciar perdere win vista per ora: aspetta almeno il service pack 1....per quel che mi riguarda io non penso che installerò vista su questo note

ciao
Sagge parole, quoto tutto.
Fino all'uscita del SP1 scordiamoci Vista.
In secondo luogo, l'upgrade ad almeno un giga di Ram è altamente consigliato
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 15:33   #94
Kasha
Junior Member
 
L'Avatar di Kasha
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 8
Buona Pasqua a tutti!!
Ciao Ragazzi, allora ho installato oggi i driver dell'ATI aggiornati, quelli postati qui in prima pagina, ma quando ho riavviato il p.c mi diceva che mancava la versione NET Framework V.2.0.50727...quindi sono andata su windows update , l'ho scaricata e installata, e ho riavviato ancora il notebook ma adesso mi esce questa escritta:

"Impossibile caricare il file o l'assembly 'CLI.Implementation, Version=2.0.2635.38680, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato."

Cosa ho fatto che nn va? forse mi mancava qualche aggiornamento precedente? se mi consigliate cosa fare x rimediare vi sarei grata
Ciaooo aspetto una vostra risposta
Kasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 17:42   #95
salvon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Kasha Guarda i messaggi
Buona Pasqua a tutti!!
Ciao Ragazzi, allora ho installato oggi i driver dell'ATI aggiornati, quelli postati qui in prima pagina, ma quando ho riavviato il p.c mi diceva che mancava la versione NET Framework V.2.0.50727...quindi sono andata su windows update , l'ho scaricata e installata, e ho riavviato ancora il notebook ma adesso mi esce questa escritta:

"Impossibile caricare il file o l'assembly 'CLI.Implementation, Version=2.0.2635.38680, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato."

Cosa ho fatto che nn va? forse mi mancava qualche aggiornamento precedente? se mi consigliate cosa fare x rimediare vi sarei grata
Ciaooo aspetto una vostra risposta
dopo aver installato NET Framework dovresti reinstallare i driver perchè il CCC non è stato installato bene in precedenza in virtù del fatto che mancava il NET Framework.

piccolo consiglio: ho notato che i catalyst 7.3 hanno fatto peggiorare le prestazioni nei giochi...ti consiglio di installare i 7.2.


Buona pasqua
__________________
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:06   #96
Kasha
Junior Member
 
L'Avatar di Kasha
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 8
Grazie Salvon, ho reinstallato i driver ATI come consigliato da te, e adesso sermbra che vada tutto ok, ciaoooooo
Kasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 13:48   #97
salvon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Kasha Guarda i messaggi
Grazie Salvon, ho reinstallato i driver ATI come consigliato da te, e adesso sermbra che vada tutto ok, ciaoooooo
felice di averti aiutato
__________________
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:29   #98
salvon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 869
salve raga,
ho aggiunto da poco un banco da 1GB di ram kingston 667MHz, ed ho fatto alcuni test.

innazitutto ho notato come il limite che forniva la ram era enorme per le potenzialità del sistema processore+northbridge....infatti ora posso aprire contemporaneamente parecchie applicazioni ed il sistema non fa una piega: nessun rallentamento, ed è molto più performante! Inoltre posso dedicare tutta l'attenzione che voglio alla sicurezza: kaspersky+comodo FW neanche si sentono, in più sono caricate le definizioni di spywareblaster e spyboot

non oso immaginare cosa succederebbe con un hd onesto

mentre c'ero ho fatto con il medesimo sistema un bench con SuperPI...posso affermare che il dual channel fa perdere circa 7-8 decimi nel SP da 1M, ma questo nell'uso comune non lo si nota, si notano solo i benefici dell'aumento di memoria di sistema
i test li ho fatti nelle seguenti configurazioni di ram:

1)originale:2x256MB
2)1GB
3)1GB+256MB

Cpu-z mi da un dato sbagliato: nell'ultimo caso mi dice che sono in DC....invece non è assolutamente vero, anche perchè in DC ci si va con 2 banchi identici! La mia impressione è confermata dal fatto che i tempi al SuperPI da 1M sono stati di 43,7s per la configurazione 1. Invece ho ottenuto 44,4s circa per le due restanti configurazioni....delle quali la numero 2 è palesemente single channel!

In definitiva: ora sto con la configurazione 3, ed ho disattivato la memoria virtuale del sistema, non ce ne bisogno

ho notato un certo rallentamento all'avvio per via che il sistema si carica + memoria ram all'avvio.....mi chiedo chi ha montato 2x512 ha notato anche questa differenza?

Cmq la differenza in DC è stata documentata, il test che chiedevo in precedenza aveva un suo motivo di esistere
__________________
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M

Ultima modifica di salvon : 17-05-2007 alle 18:34.
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:45   #99
Pinasco
Senior Member
 
L'Avatar di Pinasco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Messaggi: 2207
Salve!
Non vorrei riuppare discussioni cosìl lontane, ma con le fortune del Natale, sono riuscito a cambiare il LARD DISK da 100GB a 4200rpm Toshiba con un nuovissimo Momentus 5400rpm 80GB e mettendo su il sistema operativo (non avevo mai formattato il vecchio HD) ho potuto fare una installazione di XP veramente perbene, omettendo tutto il superfluo dal DVD dei drivers (tutti gli elementi da installare sono selezionabili individualmente...)
Ora ho un HD mooooooolto più performante, con una installazione di XP che all'avvio carica mooooooolto meno roba, e il miglioramento è NETTISSIMO !!!

Il vecchio HD l'ho messo in uno scatolotto che ho messo in vendita sul mercatino (QUI), ad ora sto pensado di fare l'UP a 2GB di RAM (2*1GB in DualChannel) vendendo le mie attuali RAM sempre QUI sul mercatino.

Inoltre...Che mi dite, è possibile montare un processore DualCore sulla mia piattaforma!? Con il mio HP4290ea ho attualmente un procio Dothan M750 socket 479 su una mobo con chipset i915...boh!!!

Ultima modifica di Pinasco : 24-01-2008 alle 22:55.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 16:16   #100
Pinasco
Senior Member
 
L'Avatar di Pinasco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Messaggi: 2207
'Giorno!
Sto pensando ad un upgrade a Vista (anche per pura curiosità...) e riuscendo a vendere le mie vecchie RAM 2*512MB Infineon, mi sono armato di 2 nuovi banchi di RAM Corsair da 1GB per un totale di 2GB (ovviamente in DualChannel...)
Premetto che con XP non si ha praticamente nessuna miglioria in IDLE; particolari miglioramenti invece nell'esecuzione di particolari videogiochi che prima risultavano molto rallentati.
Eventualmente provo a disabilitare la memoria virtuale, se qualcosa dovesse andare seriamente meglio, faccio sapere!

A presto !!!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v