Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2018, 08:29   #109821
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da ProgTheater Guarda i messaggi
sicuro sicuro? cmq grazie dell'info, che peccato



no, provo e vi faccio sapere


EDIT: bha mi esce questo errore

Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.tim.it.

forse una pratica vecchia non chiusa? di sicuro non ho provato recentemente ad attivare nessuna offerta ,sono due anni che ho quella attuale
anche a me la scorsa settimana usciva quella dicitura ora invece esce questo:

https://i.imgur.com/P8mroc9.png
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 08:38   #109822
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49604
Vodafone mi da copertura nel mio piccolo e sperduto paese(quasi sicuro in whosale) avete esperienze in merito?
Si comporta bene come rete non ci sono mica blocchi o rallentamenti ?

Adesso mi va divinamente.

Per il passaggio poi devono intervenire in casa staccare i fili ecc oppure è tutto automatico?

Quanti gg offline?


25 euro mese per ( si come no creddici) sempre.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 09:14   #109823
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
bisogna capire solo il discorso delle rate residue del modem (ho letto di gente che glie lo ha rispedito in dietro con diffida di non far pagare le rate residue)
Stesso discorso per me: ho sempre avuto il modem in comodato d'uso gratuito. Con il passaggio da 100 a 200 mi avevano assicurato che avrei continuato con la gratuità ed invece nell'ultima fattura mi hanno addebitato le prime 2 rate per complessivi 10 euro (5 €/mese).
Se ci fosse la possibilità di restituirlo senza pagare le successive per me sarebbe una manna dal cielo, visto che ho anche un TIM Hub di proprietà.
Oltretutto 240 euro per quel modem che su internet si trova a 50 euro è una rapina.

Quote:
Poi non ho capito se con fastweb viaggio a 100 mega o a 200 (andrei in vula) e non ho ancora capito se posso utilizzare il frizbox7590.
Sul loro sito puoi verificare la copertura. Nel mio caso compare 200.
Ciao

Ultima modifica di archiunix : 20-05-2018 alle 09:17.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 09:25   #109824
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
Sul loro sito puoi verificare la copertura. Nel mio caso compare 200.
Ciao
Guarda sul sito tim mi dava copertura a 100 poi mi hanno attivato la 200, (l'armadio è a 200)

Presumo che mi dia 100 per via della distanza dall'armadio (500 metri)

Anche sul sito fastweb mi da copertura 100 mega bisogna capire se poi mi danno la 200 come per tim, tra l'altro io ora navigo tra i 120 e i 133 mega, siccome ho perso una media di 10 mega ad attivazione dei vicini di casa (ero partito da 160 mega) facendo due calcoli se tutti i vicini di casa attivassero la VDSL viaggerei a 90 mega o giù di li.

CMQ ora come ora sono utili i 200 mega un po di guadagno c'è.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 09:31   #109825
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49604
Fastweb si è inventata la ftts lol

Copertura 50 75 92 , in pratica i valori che ho con tim.

Solo che loro vogliono 30 euro voda 25.. e secondo me il cavo è lo stesso.

Adesso li contatto su tweeter , li infamo in po e vediamo cosa mi dicono quelli della tim . Magari che ci ripensano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 09:36   #109826
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Guarda sul sito tim mi dava copertura a 100 poi mi hanno attivato la 200, (l'armadio è a 200)
Anche a me sul sito TIM da 100, l'armadio è da 3 mesi in stato "upgrade 200 mega" eppure mi hanno fatto l'upgrade alla 200.
FW ha i suoi armadi e apparati ed infatti a me la 200 di FW c'è da 1 anno.

Quote:
Presumo che mi dia 100 per via della distanza dall'armadio (500 metri)

Anche sul sito fastweb mi da copertura 100 mega bisogna capire se poi mi danno la 200 come per tim, tra l'altro io ora navigo tra i 120 e i 133 mega, siccome ho perso una media di 10 mega ad attivazione dei vicini di casa (ero partito da 160 mega) facendo due calcoli se tutti i vicini di casa attivassero la VDSL viaggerei a 90 mega o giù di li.

CMQ ora come ora sono utili i 200 mega un po di guadagno c'è.
Attualmente con TIM aggancio 175. FW mi da una banda min/media/max di 67,5/123,5/170.7
Ho 2 vicini di casa, entrambi con la 200, uno va a 80 e l'altro a 150.
Ciao

Ultima modifica di archiunix : 20-05-2018 alle 09:44.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:00   #109827
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2163
Non riesco piu' a pingare nessuna macchina che stia nel route interno di telecom, e ottengo risposte solo dopo essere passato ad altri network, oppure da altri utenti tim se il loro router non blocca l'icmp.

L'unico modo per ottenere le latenze e' usare il tracert/traceroute, o pingplotter per misure continue, o sul linux installare mtr.

Non so se succede anche a voi.

nota: i programmi basati sulla verifica del route funzionano perche' impostano un ttl basso, e anziche' riceve una risposta al ping ricevono un avviso che il pacchetto e' scaduto durante il tragitto;
l'avviso viene rimandato al mittente dal router dove il ttl era arrivato a zero (il valore TTL decrementa ad ogni salto durante il percorso), e si misura il tempo intercorso fra l'invio del pacchetto e la ricezione della risposta che dice che il pacchetto e' scaduto, e dalla risposta si ottiene l'ip di quel router.
Il traceroute invia pacchetti incrementando il ttl ad ogni invio ottenendo cosi' il percorso completom, ma dove scade il ttl e i lrouter non manda un avviso risulta una mancanza di informazioni da cui le righe vuote che compaiono ongi tanto nel percorso.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 20-05-2018 alle 13:30.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:03   #109828
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
ho visto la differenza dei costi tra fastweb è tim ed incomincia ad essere importante, considerando l'opzione "chi è" (per me fondamentale) e considerando le rate infinite da pagare del modem (sono alla 5 di 48) la differenza è di ben 7.57 euro al mese ovvero 34.95 contro i 42.52 della telecom

In oltre se voglio passare alla nuova tariffa devo pagare il contributo di attivazione di 180€ in una botta sola (cosa mai accaduta in tim sempre stato gratuito)

Attualmente pago 39.90 di internet smart casa 200+ più 10 euro per le chiamate flat + 2,49 di rate modem totale 52,39 (nell'ultima bolletta mi hanno addebitato un giorno in più quindi risulta essere 53.29)

Una cosa è sicura non posso rimanere come ora, ma anche se passassi tim connect gold pagherei troppo, 7.57€ in più, senza contare i 180 euro di attivazione (assurdo)

Visto che la telecom premia i non abbonati, conviene passare a fastweb, bisogna capire solo il discorso delle rate residue del modem (ho letto di gente che glie lo ha rispedito in dietro con diffida di non far pagare le rate residue)

Poi non ho capito se con fastweb viaggio a 100 mega o a 200 (andrei in vula) e non ho ancora capito se posso utilizzare il frizbox7590.
Purtroppo i vari operatori per politiche interne non sono molto propensi a mantenere i clienti già acquisiti, ma si concentrano esclusivamente sull'acquisirne di nuovi. Questo sicuramente dovuto al fatto che statisticamente il 90% dei clienti rimane comunque anche se gli aumentano le fatture. Il rimanente 10% opta per gli stessi passaggi che ormai sono diventati consuetudine nel mondo mobile.

Ho fatto un riassunto della attuali offerte diponibili per TIM.
Ognuno poi tragga le proprie conclusioni in base alla proprie finanze

I costi sostenuti sono per 24 mesi dato che tale periodo è il vincolo contrattuale:

Nuovi Clienti

Tim Connect (base) ............. 525,60 (16,90 primo anno + 26,90 secondo anno)
Tim Expert ............................ 212,40 (8,85 su 24 mesi)
Opzione massima velocità ....... 60,00 (5,00 secondo anno)
Costo totale su 24 mesi .......... 798,00
............................................ 918,00 (senza sconto promozionale di 120 euro per le prime 2293 attivazioni richieste entro il 25/05)

Tim Connect Gold ............... 597,60 (19,90 primo anno + 29,90 secondo anno)
Tim Expert ........................... 212,40 (8,85 su 24 mesi)
Opzione massima velocità ...... 60,00 (5,00 secondo anno)
Costo totale su 24 mesi ......... 870,00
........................................... 990,00 (senza sconto promozionale di 120 euro per le prime 2293 attivazioni richieste entro il 25/05)

Gia Clienti TIM

TIM Connect Gold .............. 765,60 (31,9 al mese da subito)
Attivazione Unatantum .......... 180,00
Opzione massima velocità ...... 120,00 (5,00 al mese da subito)
Costo totale su 24 mesi ......... 1065,60 (nessun sconto promozionale)

Ultima modifica di FuNax : 20-05-2018 alle 10:06.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:07   #109829
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Non riesco piu' a pingare nessuna macchina che stia nel route interno di telecom
avevano iniziato disabilitando il ping sui bras, avranno esteso la policy a tutta la rete alta, comunque se mi ricordo ci guardo anche io
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:09   #109830
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Fastweb

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Ma anche no, e lo dico per esperienza personale diretta.

E' parecchio azzardato dare consigli dare consigli di questo tipo considerandoli validi in linea generale, ci sono troppe variabili in gioco.

All'utente interessato a cercare un'alternativa valida suggerirei piuttosto di cercare opinioni direttamente nella zona in cui risiede.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:14   #109831
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49604
Per il ping rapido ormai uso bing.it. e tolgo 2 punti.

Più veloce del tracert e tanto i valori son quelli più o meno .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:36   #109832
nykoinside
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
Esplorando la pagina del sito TIM per la Connect Gold, ho trovato questa cosa che potrebbe essere molto interessante per chi come me non usa il telefono di casa (Sezione TIM Ricorda, al paragrafo Recesso):

Quote:
In caso di recesso dell’offerta TIM Connect saranno sempre dovute le rate mancanti al completamento del pagamento del servizio TIM Expert in unica soluzione.
In caso di cessazione dell’opzione VOICE dalla TIM Connect Gold il costo dell’abbonamento dell’offerta passerà a 26,90€/mese.
In caso di cessazione dalla TIM Connect Black di una o più opzioni tra VOICE/ MOBILE/INTERNATIONAL decadranno le promozioni in essere sull’offerta (sconto sull’opzione VOICE di 2€ e gratuità dell’opzione INTERNATIONAL).
Di fatto così si potrebbe riuscire ad ottenere la Connect base anche se si è già clienti!
Qualcuno ha per caso già provato?
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 11:52   #109833
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Guarda nelle FAQ del thread, ci dovrebbe essere tutto messo per bene.

O chiedi a giovanni69 che sa tutto e pure di più.
Sa tutto e pure di più? Bene prossima volta vi arrangiate. Ahah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:16   #109834
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ma anche no, e lo dico per esperienza personale diretta.

E' parecchio azzardato dare consigli dare consigli di questo tipo considerandoli validi in linea generale, ci sono troppe variabili in gioco.

All'utente interessato a cercare un'alternativa valida suggerirei piuttosto di cercare opinioni direttamente nella zona in cui risiede.
Con fastweb puoi rescindere senza penali, con gli altri no. Poi sfido a trovare qualcuno che vada a bussare tutto il vicinato chiedendo quale operatore ha e come si trova e sfido a trovare un vicinato che ti risponda senza prenderti per matto

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:18   #109835
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Con fastweb puoi rescindere senza penali, con gli altri no. Poi sfido a trovare qualcuno che vada a bussare tutto il vicinato chiedendo quale operatore ha e come si trova e sfido a trovare un vicinato che ti risponda senza prenderti per matto

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Anche con Tiscali

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:25   #109836
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Fastweb si è inventata la ftts lol

Copertura 50 75 92 , in pratica i valori che ho con tim.

Solo che loro vogliono 30 euro voda 25.. e secondo me il cavo è lo stesso.

Adesso li contatto su tweeter , li infamo in po e vediamo cosa mi dicono quelli della tim . Magari che ci ripensano.
1)Fastweb chiama la sua FTTC con armadi proprietari FTTS fin da quando hanno iniziato a venderla, cioè dal 2012/2013, non so cosa ci trovi di strano.

2)Certo che hai gli stessi valori di TIM perchè non cambia assolutamente niente dal punto di vista fisico visto che gli armadi sono di fianco a quelli TIM e dato che FW usa il rame di TIM perchè nessun operatore ha mai posato del suo rame diverso da quello di TIM.

3)Si chiama twitter e non tweeter, il tweeter è l'altoparlante che si occupa di riprodurre le frequenze alte.

Vediamo se ho chiarito un po' di tuoi dubbi.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:28   #109837
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Sa tutto e pure di più? Bene prossima volta vi arrangiate. Ahah
no dai, non fare il permaloso
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:31   #109838
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
no dai, non fare il permaloso
Scherzo ovviamente...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:02   #109839
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49604
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
1)Fastweb chiama la sua FTTC con armadi proprietari FTTS fin da quando hanno iniziato a venderla, cioè dal 2012/2013, non so cosa ci trovi di strano.

2)Certo che hai gli stessi valori di TIM perchè non cambia assolutamente niente dal punto di vista fisico visto che gli armadi sono di fianco a quelli TIM e dato che FW usa il rame di TIM perchè nessun operatore ha mai posato del suo rame diverso da quello di TIM.

3)Si chiama twitter e non tweeter, il tweeter è l'altoparlante che si occupa di riprodurre le frequenze alte.

Vediamo se ho chiarito un po' di tuoi dubbi.
Non c'è l'armadio fastweb . Dove abito io c'è solo quello tim e pagato con soldi pubblici.

Cmq per scrupolo dopo controllo se ne hanno messo uno nuovo di recente ma dubito fortemente.

Ma per il passaggio quanto rimango senza rete?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:19   #109840
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Guarda nelle FAQ del thread, ci dovrebbe essere tutto messo per bene.

O chiedi a giovanni69 che sa tutto e pure di più.
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Intendi San Giovanni69?
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Sa tutto e pure di più? Bene prossima volta vi arrangiate. Ahah

Per favore non datemi questa aura di santità; sono solo uno scriba.
E sbaglio pure!

Non ho idea se nella FAQ ci sono quelle cose per art 70 c4; sicuramente le ho postate nell'apposito thread Tim dell' 8.6%.

@Funax: la tua tabella è stata citata in prima pagina dopo il post di san80d

Ultima modifica di giovanni69 : 20-05-2018 alle 13:50.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v