Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2019, 16:00   #21181
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Domanda per chi sta giocando a Dragon Quest XI (resto vago per evitare spoiler).

Dopo essere andato parecchio avanti nel gioco, vorrei tornare nel villaggio iniziale. Credo infatti essere in grado di aprire una porta che prima non potevo aprire.
Ma non trovo il modo di tornarci... Nel teletrasporto tramite mappa non ho riferimenti e non mi fa più accedere al portale che si usa dopo le prime ore del gioco per cambaire ambientazione.
continua a giocare
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 16:02   #21182
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ragazzi, un altro consiglio, voglio pigliare per la switch una microsd da 256 gb, ma su amazon ne trovo una pletora inenarrabile, di marche sconosciute e non con prezzi da poche decine di euro a oltre 100.... di sicuro le marche sconosciute sono cinesate da evitare come la peste, ma che mi consigliate che abbia un buon rapporto q/p?



Certo pigliare la nuova Samsung evo da 256gb riesce a tutti, ma costa quasi 60 euro, c'è roba buona a meno? Mi sono un poco perso con tutte ste robe….
Prendi la Samsung Evo Plus rossa da 256 GB che sta a 38 euro circa spedita da Amazon. Io uso quella da 2 anni, anche se sto aspettando il BF per uno sconto per la Samsung da 512 GB che attualmente costa 78 euro..perché imho una 20ina di euro la calano(o almeno spero).
Lascia stare quella da 60 euro da 256 GB perché è solo la Evo Plus 2019 rimarchiata Evo Select. Stesse identiche specifiche. Spendi solo di più. Inoltre è inutile andare sulle versioni estreme, perché tanto Switch come lettura/scrittura non può andare oltre i 110 mb/s. Quindi la Samsung che può raggiungere i 100/90 va benissimo.

Comunque solo Samsung e Sandisk. Moltissime scrause sono fake, sopratutto quelle che che recitano 1024 GB.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 16:19   #21183
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Prendi la Samsung Evo Plus rossa da 256 GB che sta a 38 euro circa spedita da Amazon. Io uso quella da 2 anni, anche se sto aspettando il BF per uno sconto per la Samsung da 512 GB che attualmente costa 78 euro..perché imho una 20ina di euro la calano(o almeno spero).
Lascia stare quella da 60 euro da 256 GB perché è solo la Evo Plus 2019 rimarchiata Evo Select. Stesse identiche specifiche. Spendi solo di più. Inoltre è inutile andare sulle versioni estreme, perché tanto Switch come lettura/scrittura non può andare oltre i 110 mb/s. Quindi la Samsung che può raggiungere i 100/90 va benissimo.

Comunque solo Samsung e Sandisk. Moltissime scrause sono fake, sopratutto quelle che che recitano 1024 GB.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti, e grazie Dark, anche se è da un poco che non mi interesso del mercato microsd schede da 1tb a quei prezzi non le avrei mai prese, fregatura assicurata-

Più che altro i dubbi sono con marche a prezzi leggermente più bassi tipo la transcend o la arcanite che ma molti feedback positivi… ma credo che seguirò i vostri consigli e piglierò la evo plus rossa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 17:46   #21184
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ieri stava a 38 euro. Oggi non la vedo più, ma può darsi che torna nel giro di qualche giorno, perché di questi tempi la Samsung da 256 GB costa mediamente 36-39. Comunque se non proprio venduto e spedito da Amazon, vai su quelli che sono comunque spediti da Amazon. Perché almeno quelli che spediscono loro sicuramente non sono contraffatti. Anche se è assurda questa cosa che danno la vetrina a certi venditori che vendono memorie fake. Ci sono più micro sd fake cinesi su Amazon che su eBay a momenti. Quelle da 1024 GB di norma sono da 16 o massimo 32 gb.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 17:52   #21185
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ieri stava a 38 euro. Oggi non la vedo più, ma può darsi che torna nel giro di qualche giorno, perché di questi tempi la Samsung da 256 GB costa mediamente 36-39. Comunque se non proprio venduto e spedito da Amazon, vai su quelli che sono comunque spediti da Amazon. Perché almeno quelli che spediscono loro sicuramente non sono contraffatti. Anche se è assurda questa cosa che danno la vetrina a certi venditori che vendono memorie fake. Ci sono più micro sd fake cinesi su Amazon che su eBay a momenti. Quelle da 1024 GB di norma sono da 16 o massimo 32 gb.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
per non correre rischi è meglio comprare sempre roba venduta e spedita da amz, soprattutto se si tratta di articoli "a rischio" come le microsd
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 12:10   #21186
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Devo dire che, come mi hanno suggerito, ma è vero, la switch è un piccolo capolavoro.

Devo dire che il tv Panasonic, che ha davvero un buon upscaler, fa il suo buon dovere, trasformando in un pulito 4K il full hd della console. Ho provato a mettere anche il full hd direct ma ovvio in 4K upscale è un altra cosa.

Per quello che è è una grandissima console ibrida. Io l’ho presa per le esclusive ma la resa grazie al buon tv è oltre le aspettative.

Davvero contento dell’acquisto, ho giocato un poco a luigi’s mansion 3 ed è pieno di chicche e ho ritrovato personaggi lasciati anni fa con l’ultima console Nintendo avuta in età da bimbo in erba, la Nintendo 64. Bellissimo.
Stima massima per te, fratello


Comunque... -4
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 13:02   #21187
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Nel weekend ho dato una bella botta a Luigi Mansion 3, giocone come mi aspettavo, stile Nintendo.

Vabbè poi venerdì sappiamo cosa esce
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 13:40   #21188
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Io ho preordinato spada al gs col pass ma la steelbook li la danno solo se si prenota anche scudo? ( mi sembra una steelbook particolare per ambedue )

Ho visto che nello shop Nintendo invece la danno anche prenotandone solo uno....Vabbè.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 14:08   #21189
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ho preordinato spada al gs col pass ma la steelbook li la danno solo se si prenota anche scudo? ( mi sembra una steelbook particolare per ambedue )

Ho visto che nello shop Nintendo invece la danno anche prenotandone solo uno....Vabbè.
ormai lo prendo anche io spada, ma so già che sarà una delusione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:04   #21190
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ormai lo prendo anche io spada, ma so già che sarà una delusione
Alcuni youtuber che ci stanno giá giocando non ne stanno parlando male, anzi. Purtroppo con i Nintendo fan, é difficile capire se sono onesti o semplicemente dicono che é bello tutto ció che gira su una console Nintendo o fatta da loro.

Ho visto tantissime lamentele per il fatto che hanno escluso piú della metá dei Pokemon..., o ancora del fatto che non c'é molto nel post-game.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 16:16   #21191
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Alcuni youtuber che ci stanno giá giocando non ne stanno parlando male, anzi. Purtroppo con i Nintendo fan, é difficile capire se sono onesti o semplicemente dicono che é bello tutto ció che gira su una console Nintendo o fatta da loro.

Ho visto tantissime lamentele per il fatto che hanno escluso piú della metá dei Pokemon..., o ancora del fatto che non c'é molto nel post-game.
la stampa/yuotuber non possono parlarne male altrimenti GF li taglia fuori
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 08:14   #21192
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
-3
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Alcuni youtuber che ci stanno giá giocando non ne stanno parlando male, anzi. Purtroppo con i Nintendo fan, é difficile capire se sono onesti o semplicemente dicono che é bello tutto ció che gira su una console Nintendo o fatta da loro.

Ho visto tantissime lamentele per il fatto che hanno escluso piú della metá dei Pokemon..., o ancora del fatto che non c'é molto nel post-game.
Come al solito, le valutazioni senza il gioco tra le mani (in questo caso senza che ancora esista in commercio) lasciano il tempo che trovano. L'ignoranza e la stupidità umana emergono sempre in maniera prorompente in queste situazioni: aspettare di avere il gioco tra le mani e provarlo a fondo prima di valutarlo è così complicato?

Quanto al numero dei pokemon: tendenzialmente non mi piace la scelta (soprattutto se hanno segato qualcuno che mi piace particolarmente), ma parliamo pur sempre di oltre 400 pokemon presenti nel gioco... su un totale di circa 1000, questo va ricordato.

Ultima modifica di cronos1990 : 12-11-2019 alle 08:17.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 08:21   #21193
claudio93
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha provato questo "The Stretchers".
E' divertente giocato in 2?
Me lo stavo chiedendo pure io.
claudio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 08:28   #21194
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
-3
Come al solito, le valutazioni senza il gioco tra le mani (in questo caso senza che ancora esista in commercio) lasciano il tempo che trovano. L'ignoranza e la stupidità umana emergono sempre in maniera prorompente in queste situazioni: aspettare di avere il gioco tra le mani e provarlo a fondo prima di valutarlo è così complicato?

Quanto al numero dei pokemon: tendenzialmente non mi piace la scelta (soprattutto se hanno segato qualcuno che mi piace particolarmente), ma parliamo pur sempre di oltre 400 pokemon presenti nel gioco... su un totale di circa 1000, questo va ricordato.
che pokemon hanno segato??


cmq so gia che sarà un trauma, ho giocato solo fino a pokemon oro/silver per gbcolor... non capirò un cazzo
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 08:30   #21195
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
-3
Come al solito, le valutazioni senza il gioco tra le mani (in questo caso senza che ancora esista in commercio) lasciano il tempo che trovano. L'ignoranza e la stupidità umana emergono sempre in maniera prorompente in queste situazioni: aspettare di avere il gioco tra le mani e provarlo a fondo prima di valutarlo è così complicato?

Quanto al numero dei pokemon: tendenzialmente non mi piace la scelta (soprattutto se hanno segato qualcuno che mi piace particolarmente), ma parliamo pur sempre di oltre 400 pokemon presenti nel gioco... su un totale di circa 1000, questo va ricordato.
Su questo non ci piove, ma io spero che i 151 della prima generazione ci siano tutti, perché son quelli che conosco un poco anche io.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 08:31   #21196
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
come si fa a giocare a Pokemon ed a Death Stranding contemporaneamente? risp urg
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 08:32   #21197
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
come si fa a giocare a Pokemon ed a Death Stranding contemporaneamente? risp urg


E'una domanda che mi sto facendo pure io.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 09:20   #21198
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Cercando in giro l'elenco dei pokemon, ho in compenso scoperto che i pokemon delle generazioni precedenti ammontano a 809.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 09:51   #21199
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
-3
Come al solito, le valutazioni senza il gioco tra le mani (in questo caso senza che ancora esista in commercio) lasciano il tempo che trovano. L'ignoranza e la stupidità umana emergono sempre in maniera prorompente in queste situazioni: aspettare di avere il gioco tra le mani e provarlo a fondo prima di valutarlo è così complicato?
Non ho capito, a cosa e a chi ti riferisci?
Se é per gli youtuber, ci stanno giocando da un pezzo eh..

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quanto al numero dei pokemon: tendenzialmente non mi piace la scelta (soprattutto se hanno segato qualcuno che mi piace particolarmente), ma parliamo pur sempre di oltre 400 pokemon presenti nel gioco... su un totale di circa 1000, questo va ricordato.
Questo sicuro, il che non é male affatto, solo che immagino quanti bei Pokemon non ci saranno, purtroppo. Ma va bene uguale, ce li faremo bastare senz'altro.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 10:18   #21200
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non ho capito, a cosa e a chi ti riferisci?
Se é per gli youtuber, ci stanno giocando da un pezzo eh..
Non seguo la logica del tuo discorso: stai dicendo che sono un youtuber?
Presumo che se girano filmati e recensioni, stiano violando l'accordo di non divulgazione (presumo, non ho indagato).

In ogni caso, ufficialmente il gioco al momento possono averlo solo i recensori di varia natura che stanno testando il gioco per tirare fuori, appunto, le recensioni, dato che il gioco esce il 15 Novembre (da cui il -3).


Se invece ti riferivi alla parte scritta: parlo della gente che ancor prima di avere le mani sul gioco, già si permettono di criticarlo a prescindere perchè mancano dei pokemon. E non si tratta di youtuber.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v