Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2013, 08:01   #241
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
Allora, ti do subito un consiglio, quando scatti foto al buio devi andare nella modalità SCENA e da li selezionare o scarsa luce è foto notturna

Una delle due scatta 3 foto in rapida successione e le unisce, e i risultati sono sempre ottimi, l'altra allunga di un po' l'esposizione quindi se fotografi qualcosa in movimento può essere che venga fuori mossa, oppure se tu non sei perfettamente fermo la foto venga un po' male. Ma se sei bravo vengo delle foto notturne con una luminosità veramente buono.

Chiaro che non si può chiedere i miracoli, in queste due modalità se hai lo zoom le foto verranno molto proabbilmente male perché estendendo tutto lo zoom la luminosità che l'obiettivo riceve calerà molto e quindi si allungheranno ancor di più i tempi di esposizione, diventando intollerabili.

Prova a fai sapere!
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 20:59   #242
barby85
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 57
Ciao il_joe,

grazie mille per la tua risposta. Ho delle domande:

1a - come fai ad aver capito la grana della foto e i tempi? io nelle proprietà non li leggo

2a - con la frase

Quote:
E comunque la qualità ottica dell'obiettivo non permette mai di avere foto molto definite e nitide (soprattutto ai bordi) se viste al 100%. Non sperare di stampare una foto nitida, precisa e piena di dettagli grande 2metri con una fotocamera così...
vorrei capire se la macchina fotografica che il tecnico della Mediaworld mi ha consigliato è buona oppure no? ti chiedo questo perché effettivamente zoomando al 100%(sul pc) la foto mi viene sgranata...ora è da 4 anni che non mi compravo una macchina fotografica, da quando ho rotto una nikon 5x con la quale facevo foto in automatico che poi al pc un pò riuscivo zoomare senza perdere dettaglio. Potrei però ricordare male (perché appunto sono passati 4 anni da quando ho rotto la nikon).

Ora vorrei capire se ho acquistato un buon prodotto oppure no, perchè dai giudizi letti in internet mi sembrava un buon prodotto.

Carico altre foto, fatte sia questa mattina che oggi pomeriggio/sera dove da me nevica . Però le foto anche con luce non migliorano se le vedo al 100%

Vorrei capire se posso continuare con questa macchina oppure se mi conviene portarla indietro e reclamare la truffa

Ciao Francyyy,

granzie anche dei tuoi consigli. Sabato li proverò sicuramente

https://mega.co.nz/#!fM1CHJqC!U28p9T...XEuStGPRdQyjAA
https://mega.co.nz/#!jZcDTbzT!Vnqocy...XVwRUAmXUx8AJE
https://mega.co.nz/#!bRVWlJDS!ImrTSB...SPSblUcIGOMtBg
https://mega.co.nz/#!bJsQEYIK!VBn--H...L7n82NlLIdgMOo
https://mega.co.nz/#!eddG3JaJ!L65Y2w...aC6t4CRG3HXIvw
https://mega.co.nz/#!jN8yXLCT!RrKo7j...36FEz6jGkg7v08
https://mega.co.nz/#!DdFXQC5B!MQRavC...FbDniI-ExazsZE
https://mega.co.nz/#!aZFBgQiT!NAvVwU...NJp141nks7Ppbs
barby85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 07:15   #243
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da barby85 Guarda i messaggi
Ciao il_joe,

grazie mille per la tua risposta. Ho delle domande:

1a - come fai ad aver capito la grana della foto e i tempi? io nelle proprietà non li leggo
con un programma di fotoritocco (anche quelli gratuiti) apri l'immagine e vedi i dettagli della foto - si chiamano EXIF. Oppure (ma non ricordo se ho installato qcosa di particolare io) da "esplora risorse" tasto destro sul file, proprietà, riepilogo, avanzate.

Quote:
2a - con la frase



vorrei capire se la macchina fotografica che il tecnico della Mediaworld mi ha consigliato è buona oppure no? ti chiedo questo perché effettivamente zoomando al 100%(sul pc) la foto mi viene sgranata...ora è da 4 anni che non mi compravo una macchina fotografica, da quando ho rotto una nikon 5x con la quale facevo foto in automatico che poi al pc un pò riuscivo zoomare senza perdere dettaglio. Potrei però ricordare male (perché appunto sono passati 4 anni da quando ho rotto la nikon).

Ora vorrei capire se ho acquistato un buon prodotto oppure no, perchè dai giudizi letti in internet mi sembrava un buon prodotto.
imo, la fotocamera è buona, fa un sacco di cose, effetti, filtri, zoom lungo, etc. Però non è una reflex da 5 mila euro. Ma una compatta da 2-300 euro. Quindi, in alcune occasioni si sente la differenza. Se vuoi fare foto e tenerle ingrandite al 100% (e quindi foto "enormi" come dimensioni) non va bene. Se invece pensi di stampare le foto in formato più o meno classico (30x20 o meno) o cmq di vederlo su schermo TV o PC (fino al fullhd) va più che bene.
Bisogna sapere cosa si può fare ottenendo buoni risultati e cosa no. E magari (se non sei molto esperto) comincia a leggere qcosa di tecnica fotografica su web, così da sapere come scattare in priorità di tempo o di diaframma, gestire gli ISO, la gamma tonale, etc.
Cmq per quanto può contare, ho anche io la SX260 da poco, non l'ho ancora usata moltissimo, più che altro mi serviva come macchina da "battaglia" per non portare sempre la reflex (poi ha il GPS per quando scatto in giro e funzionalità video). Quelle foto che ho fatto cmq mi hanno soddisfatto, forse anche perchè sapevo cosa aspettarmi.

Quote:
Carico altre foto, fatte sia questa mattina che oggi pomeriggio/sera dove da me nevica . Però le foto anche con luce non migliorano se le vedo al 100%

Vorrei capire se posso continuare con questa macchina oppure se mi conviene portarla indietro e reclamare la truffa
beh, quelle alla luce (con ISO 200) non hanno quella grana. Poi come ti dicevo, al 100% non pensare di avere foto nitidissime. Ma non è quello l'utilizzo della fotocamera. Altrimenti non avrebbe senso spendere migliaia e migliaia di euro per corredi fotografici che danno i medesimi risultati di una compatta da 300 euo...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 09:05   #244
fotoit
Junior Member
 
L'Avatar di fotoit
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da:il_joe
beh, quelle alla luce (con ISO 200) non hanno quella grana. Poi come ti dicevo, al 100% non pensare di avere foto nitidissime. Ma non è quello l'utilizzo della fotocamera. Altrimenti non avrebbe senso spendere migliaia e migliaia di euro per corredi fotografici che danno i medesimi risultati di una compatta da 300 euo...
Quoto quanto detto!
Io ho la SX 240 HD, solita fotocamera ma senza GPS, pure io l'ho presa per fotocamera tuttofare quando non voglio o posso portarmi dietro la reflex e devo dire che fa delle ottime foto ma ovviamente non è una reflex è una compatta economica con moltissime funzioni in più rispetto ad altri modelli anche più costosi e con un ottima qualità per la sua fascia, io prediligo le modalita P-T-AV-M poichè posso interagire con le mie preferenze e gestire meglio la fotocamera, inoltre rispetto alle modalità automatiche si può salvare i file anche in JPG superfine (sL), e come tutti sappiamo i JPG più si comprimono e più perdono in qualità.
In ogni caso tieni presente che una foto al 100% spesso anche con una reflex non è ottimale figuriamoci con una compatta da 200€!

Ultima modifica di fotoit : 22-02-2013 alle 09:10.
fotoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 21:27   #245
barby85
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 57
Ciao,

vi ringrazio davvero pe tutti le info che mi avete dato. Devo dire che un pochino deluso lo sono, forse perché mi aspettavo troppo data la mia scarsa competenza che ho del mondo della fotografia. Però mi chiedo: se avete lasciato attivi i consigli, quando impostate la qualità L (superfine) vi dice che potete stampare fino al formato A2...ma direi che è impossibile giusto???

Comunque davvero grazie mille per l'aiuto siete mitici
barby85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 09:32   #246
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da barby85 Guarda i messaggi
Ciao,

vi ringrazio davvero pe tutti le info che mi avete dato. Devo dire che un pochino deluso lo sono, forse perché mi aspettavo troppo data la mia scarsa competenza che ho del mondo della fotografia. Però mi chiedo: se avete lasciato attivi i consigli, quando impostate la qualità L (superfine) vi dice che potete stampare fino al formato A2...ma direi che è impossibile giusto???

Comunque davvero grazie mille per l'aiuto siete mitici
Se fai le foto alla luce del sole e con treppiede alla grande che stampi in A2
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 09:38   #247
fotoit
Junior Member
 
L'Avatar di fotoit
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da barby85 Guarda i messaggi
Ciao,

vi ringrazio davvero pe tutti le info che mi avete dato. Devo dire che un pochino deluso lo sono, forse perché mi aspettavo troppo data la mia scarsa competenza che ho del mondo della fotografia. Però mi chiedo: se avete lasciato attivi i consigli, quando impostate la qualità L (superfine) vi dice che potete stampare fino al formato A2...ma direi che è impossibile giusto???

Comunque davvero grazie mille per l'aiuto siete mitici
Se scatti foto in condizioni di luce ottimale hai voglia che stampare, poi ricordati che in stampa la foto viene sempre meglio che a schermo, ma se la luce non è ottimale anche una reflex da 5000/6000 € puoi avere problemi in ingrandimenti spinti.
fotoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 17:23   #248
Lazza84
Senior Member
 
L'Avatar di Lazza84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Messaggi: 1634
Ciao, vorrei sapere se qualcuno ha notizie/rumors sulle fotocamere Canon serie PowerShot in uscita nel 2013.

Escluse Elph 330 HS, Elph 115 IS e A2500 che so già

Era per sapere se ci sarà a "breve" (aprile/maggio) un successore della 260

Thk
__________________
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction-
S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1
Lazza84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 09:16   #249
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da fotoit Guarda i messaggi
Se scatti foto in condizioni di luce ottimale hai voglia che stampare, poi ricordati che in stampa la foto viene sempre meglio che a schermo, ma se la luce non è ottimale anche una reflex da 5000/6000 € puoi avere problemi in ingrandimenti spinti.
beh oddio, stampare su A2... per la "grana" ok, ma non dimenticatevi che conta anche la qualità della lente. La perdita di dettagli ai bordi è sensibile e più vai di ingrandimento e più ti accorgi di zone ai lati molto meno nitide rispetto al centro.
ma questo vale per tutte le fotocamere di questo range di prezzo e caratteristiche. Quindi.....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 08:18   #250
Cippo72
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 6
Problema sibilo nei video

Ciao,
ho da tre giorni la sx240hs. Ho avuto modo di provarla rapidamente, mi sembra andare molto bene sulle foto ma sui video sono piuttosto perplesso, per non dire deluso. Ho provato sia 720 che 1080, ma in entrambi i casi nei video c'è un sibilo di sottofondo abbastanza fastidioso. Ho provato a scaricare i video postati sulla recensione di dpreview, ma in quelli non sento alcun sibilo. Anche voi avete questo problema? O è un difetto della mia e devo portarla in assistenza?
Grazie, un saluto a tutti.
Cippo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 08:52   #251
fotoit
Junior Member
 
L'Avatar di fotoit
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Cippo72 Guarda i messaggi
Ciao,
ho da tre giorni la sx240hs. Ho avuto modo di provarla rapidamente, mi sembra andare molto bene sulle foto ma sui video sono piuttosto perplesso, per non dire deluso. Ho provato sia 720 che 1080, ma in entrambi i casi nei video c'è un sibilo di sottofondo abbastanza fastidioso. Ho provato a scaricare i video postati sulla recensione di dpreview, ma in quelli non sento alcun sibilo. Anche voi avete questo problema? O è un difetto della mia e devo portarla in assistenza?
Grazie, un saluto a tutti.
Sinceramente con la mia sento un fruscio ma non un sibilo!
I filmati che si trovano nelle recensioni secondo me sono filtrati.
fotoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 08:57   #252
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Prima di prenderla davo importanza ai video e leggendo molti commenti ho visto che questo sibilo è presente su moltissimi modelli. Anche lo zoom fa rumore. Poi a 1080 non riprenderei mai. Occupano troppo spazio e sul plasma fullhd si vedono entrambi allo stesso modo. Vado di 720 e buonanotte.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 09:08   #253
fotoit
Junior Member
 
L'Avatar di fotoit
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 15
Pure io l'ho impostato a 720, per quanto riguarda il fruscio lo fa anche la 7D e forse anche di più!
fotoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 10:01   #254
Cippo72
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da fotoit Guarda i messaggi
Sinceramente con la mia sento un fruscio ma non un sibilo!
I filmati che si trovano nelle recensioni secondo me sono filtrati.
Dici che li filtrano ??? Bah, mi sembra strano... cioè, mi aspetto che una recensione (specialmente di un sito autorevole come dpreview) mi dica più o meno tutto quello che devo sapere se voglio comprarmi quella macchinetta. Quindi filtrare l'audio di un video sarebbe una "sostanziosa distorsione" della realtà, a mio modo di vedere. O almeno mi aspetterei che mi dicesse qualcosa del tipo "nei video della sx240/260 si avverte un fastidioso sibilo, che però è facilmente eliminabile facendo così e cosà...".
Comunque, stasera faccio un breve video e vi invio il link, così magari mi dite se è lo stesso che fa anche a voi...
Ciao

P.S. I video di dpreview a cui mi riferisco sono questi:
http://movies.dpreview.com.s3.amazon...rantrolley.MOV
http://movies.dpreview.com.s3.amazon...60hs/water.MOV

Ultima modifica di Cippo72 : 28-03-2013 alle 10:03. Motivo: Aggiunta informazioni
Cippo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 10:18   #255
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Guarda quelli che avevo fatto io

720 http://youtu.be/VC-TZR-77-4

1080 http://youtu.be/Rahred5Xu1M

C'è una spixellazione ma è di youtube la colpa...
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 10:20   #256
fotoit
Junior Member
 
L'Avatar di fotoit
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 15
Il fruscio dei filmati da te linkati è il solito dei miei filmati, in questi linkati è maggiore perché c'è anche il rumore del tram mentre nei miei e più leggero ma uguale.
fotoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 10:41   #257
lorenz777
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
Ciao, vorrei sapere se qualcuno ha notizie/rumors sulle fotocamere Canon serie PowerShot in uscita nel 2013.

Escluse Elph 330 HS, Elph 115 IS e A2500 che so già

Era per sapere se ci sarà a "breve" (aprile/maggio) un successore della 260

Thk
sx 270 e sx 280.

L'unica differenza che noto è la presenza del digic 6 al posto del 5, il resto ottica compresa sembra la stessa.
lorenz777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 10:48   #258
Cippo72
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da fotoit Guarda i messaggi
Il fruscio dei filmati da te linkati è il solito dei miei filmati, in questi linkati è maggiore perché c'è anche il rumore del tram mentre nei miei e più leggero ma uguale.
No aspetta, io voglio dire che su questi di dpreview NON c'è fruscio rispetto ai miei.
Comunque, nel frattempo ho chiamato l'assistenza Canon di Roma e... sapete cosa mi hanno detto? Che loro non fanno neanche la diagnosi, spediscono direttamente la fotocamera in Germania e la restituiscono in una settimana. Bah... comunque va be', mi interessa capire se la mia ha un difetto. Ripeto, stasera vi posto un video.
Ciao
Cippo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 12:07   #259
Cippo72
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Guarda quelli che avevo fatto io

720 http://youtu.be/VC-TZR-77-4

1080 http://youtu.be/Rahred5Xu1M

C'è una spixellazione ma è di youtube la colpa...
Ho scaricato quello 720, mi sembra che il sibilo (o fruscio) sia lo stesso dei miei filmati, anche se ora non ne ho uno "sotto mano" per verificare. Ma che tristezza però... non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. La qualità video tutto sommato è molto buona, ma 'sto sibilo mi da' veramente fastidio. Mi sembra assurdo perdersi in un bicchier d'acqua in questo modo...
Per caso, già che ci siamo... qualcuno mi sa dire se conosce un modo "rapido" per eliminare il sibilo? Secondo me basterebbe filtrare una piccola fascia di frequenze. Si potrebbe farlo insieme alla ricodifica (AAC, AC3, MP3,...), visto che è un PCM.
Cippo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 13:01   #260
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Lo trovi così fastidioso? Io a malapena lo sento.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v