Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2015, 22:43   #6681
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Ho fatto un'installazione pulita oggi sul fisso con Windows 10 e pare che vada molto bene.. Però sul tablet ho preferito evitare visto i vostri commenti.. Spero che facciano un update per sistemare tutte queste mancanze!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 22:48   #6682
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da spyke76 Guarda i messaggi
In che menu intendi?
Di impostazioni windows? A tendina? Dove?
Grazie e scusa.
nelle impostazioni windows
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 08:51   #6683
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
boh..forse perchè sto usando win 10 solo da pochi minuti ma a me sta piacendo e convincendo, poi vedremo in seguito ma per ora lo trovo decisamente meglio di win8 che per altro non mi ha mai entusiasmato, e proprio per un utilizzo tablet che trovo piu sensato rispetto a prima, per cui che dire..come si dice "il mondo è bello perchè vario"

ah dimenticavo, concordo sul lato web, edge non mi piace affatto ma nemmeno IE, uso firefox sempre e comunque in impaziente attesa che prima o poi arrivi una versione touch

ecco te pareva..neanche il tempo di scriverlo che mi accorgo che in modalità tablet con firefox non mi si apre la tastiera e non c'è l'icona per aprirla
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 09:07   #6684
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da babu25 Guarda i messaggi
Ragazzi ho scoperto come far attivare la tastiera virtuale anche non in modalità tablet.

Andare in Impostazioni-Digitazione-Dispositivi

L'ultima voce è quella che fa attivare la tastiera virtuale sempre.
Grande !!!
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 10:08   #6685
Ra-Ro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da babu25 Guarda i messaggi
Ragazzi ho scoperto come far attivare la tastiera virtuale anche non in modalità tablet.

Andare in Impostazioni-Digitazione-Dispositivi

L'ultima voce è quella che fa attivare la tastiera virtuale sempre.
Grazie!
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 11:45   #6686
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Qualcuno oltre a me aspetta il T100HA?
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 12:33   #6687
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Asus Transformer T100... (quelli che aspettano)

Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
boh..forse perchè sto usando win 10 solo da pochi minuti ma a me sta piacendo e convincendo, poi vedremo in seguito ma per ora lo trovo decisamente meglio di win8 che per altro non mi ha mai entusiasmato, e proprio per un utilizzo tablet che trovo piu sensato rispetto a prima, per cui che dire..come si dice "il mondo è bello perchè vario"



ah dimenticavo, concordo sul lato web, edge non mi piace affatto ma nemmeno IE, uso firefox sempre e comunque in impaziente attesa che prima o poi arrivi una versione touch



ecco te pareva..neanche il tempo di scriverlo che mi accorgo che in modalità tablet con firefox non mi si apre la tastiera e non c'è l'icona per aprirla

Non c'è l'icona perché sei in modalità tablet ma si può modificare impostazioni.... Comunque anche sul w8 era la stessa cosa era da aprire manualmente su Firefox.... Io mi trovo meglio w10 sul tablet e molto più veloce di prima...


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Fabio2691 : 02-08-2015 alle 12:36.
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 14:16   #6688
spyke76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 900
Per chi ha fatto una installazione pulita e vuole riscaricarsi office pulito e in maniera completamente legale, può usare questo link:https://products.office.com/en-us/ge...-download-page

usate il vostro codice originale di office 2013 e avrete una copia perfetta e attivabile.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 15:26   #6689
spyke76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 900
Ho un problema piuttosto grave con il t100 dk023 dopo l'update a windows 10.

Prima ho fatto l'upgrade da 8.1 a 10, poi ho fatto una installazione completamente pulita, eliminando completamente tutti i dati sull'hard disk, partizione compresa.

Oggettivamente il tutto è veloce, fluido e apparentemente perfetto, ma ha un solo unico difetto: LA WEBCAM NON ME LA VEDE.
La cosa strana è che apparentemente i driver sembrano installati correttamente, infatti se vado in gestione dispositivi, mi vede tutto e non ci sono situazioni scoperte.
Eppure se entro in skype e altri sistemi di messaggistica dove richiede la webcam, questi mi dicono che non è presente.
Faccio presente che facendo l'update questo problema non c'èra, mentre invece si presenta con una installazione pulita dell'os da chiavetta.

Avete idea del perchè?
Qualcuno di voi ha verificato se la webcam è installata correttamente?

Ultima modifica di spyke76 : 02-08-2015 alle 15:46.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 17:32   #6690
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
Non c'è l'icona perché sei in modalità tablet ma si può modificare impostazioni.... Comunque anche sul w8 era la stessa cosa era da aprire manualmente su Firefox.... Io mi trovo meglio w10 sul tablet e molto più veloce di prima...


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
purtroppo anche la dritta di babu25, che ringrazio (a proposito ringrazio tutti voi per i commenti, recensioni e suggerimenti che mi hanno reso il passaggio a win 10 estremamente semplice) in modalità tablet non funziona con firefox, ho risolto tenendo il dito sulla barra delle applicazioni e nella finestra che si apre ho spuntato "mostra pulsante tastiera virtuale" cosi ora è presente anche in modalità tablet

nessuno ha testato i vari browser presenti sullo store? se non mi è sfuggito non ho visto nessun commento a tal proposito. Io per ora ho provato solo ucbrowser che uso con soddisfazione sul nexus 5 ma purtroppo su windows non è la stessa cosa, bocciato e rimosso subito. Ora provo gli altri.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 23:19   #6691
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
A me non so perché chiede il pin ogni volta che riaccendo dallo standby (anche solo dopo un minuto o pure meno), eppure ho disabilitato la richiesta password al ripristino sessione, e la sospensione l'ho messa dopo parecchi minuti, ho fatto anche un ripristino per ovviare varie cose tra cui questa, però non ne vuole sapere...
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 08:20   #6692
babu25
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
A me non so perché chiede il pin ogni volta che riaccendo dallo standby (anche solo dopo un minuto o pure meno), eppure ho disabilitato la richiesta password al ripristino sessione, e la sospensione l'ho messa dopo parecchi minuti, ho fatto anche un ripristino per ovviare varie cose tra cui questa, però non ne vuole sapere...


Vai in Impostazioni-Account-opzioni d'accesso. e metti la prima voce su Mai.
Forse è questo il settaggio da cambiare
babu25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:35   #6693
spyke76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da spyke76 Guarda i messaggi
Ho un problema piuttosto grave con il t100 dk023 dopo l'update a windows 10.

Prima ho fatto l'upgrade da 8.1 a 10, poi ho fatto una installazione completamente pulita, eliminando completamente tutti i dati sull'hard disk, partizione compresa.

Oggettivamente il tutto è veloce, fluido e apparentemente perfetto, ma ha un solo unico difetto: LA WEBCAM NON ME LA VEDE.
La cosa strana è che apparentemente i driver sembrano installati correttamente, infatti se vado in gestione dispositivi, mi vede tutto e non ci sono situazioni scoperte.
Eppure se entro in skype e altri sistemi di messaggistica dove richiede la webcam, questi mi dicono che non è presente.
Faccio presente che facendo l'update questo problema non c'èra, mentre invece si presenta con una installazione pulita dell'os da chiavetta.

Avete idea del perchè?
Qualcuno di voi ha verificato se la webcam è installata correttamente?
Scusate, riuppo a distanza di 24 ore:
qualcuno di voi con una installazione pulita, ha provato la webcam?
grazie.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 12:19   #6694
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Ce la fa il T100 con Z3775 a reggere un monitor 1080p? Devo prendere un monitor particolare o qualsiasi monitor con HDMI va bene usando un adattatore?
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 12:36   #6695
babu25
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 55
X spyke76
Io ho l'installazione pulita e a me la cam funziona bene.

Ma anche voi avete nelle impostazioni dello Store la voce "aggiorna automaticamente le App" attivata e bloccata ?
Da me c'è la dicitura "contattare l'amministratore per cambiare questa opzione".
babu25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 12:55   #6696
feduss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Ce la fa il T100 con Z3775 a reggere un monitor 1080p? Devo prendere un monitor particolare o qualsiasi monitor con HDMI va bene usando un adattatore?
Io ho il modello con cpu z3740 e con la mia tv fullhd 40" va alla grande ! Va bene l'hdmi fullsize, basta che compri un cavo micro hdmi- hdmi
feduss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 13:48   #6697
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da spyke76 Guarda i messaggi
Scusate, riuppo a distanza di 24 ore:
qualcuno di voi con una installazione pulita, ha provato la webcam?
grazie.
Ho installato Skype per provare, funziona...
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 15:19   #6698
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da babu25 Guarda i messaggi
X spyke76
Io ho l'installazione pulita e a me la cam funziona bene.

Ma anche voi avete nelle impostazioni dello Store la voce "aggiorna automaticamente le App" attivata e bloccata ?
Da me c'è la dicitura "contattare l'amministratore per cambiare questa opzione".

ma dove sono le impostazioni dello store?!?! le sto cercando da un paio di giorni ma vedo manco il menu a panino...
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 16:22   #6699
Nix_Zero
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Ce la fa il T100 con Z3775 a reggere un monitor 1080p? Devo prendere un monitor particolare o qualsiasi monitor con HDMI va bene usando un adattatore?
io l'uso spesso e volentieri con tv 1080p senza problemi.
ovviamente non pretendere di farci giochi 3d.
Nix_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 16:25   #6700
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Ma nessuno ha problemi di risoluzione come scrivevo tempo fa?

Inviato dal mio Galaxy S5
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v