Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2007, 12:10   #81
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

sulla "usabilità e integrazione fra applicativi" invece imho linux ha da imparare da OSX.
Ma per carità non spariamole grosse, cos'avremo da invidiare a un sistema che usa un similThunar come filemanager?Se vuoi dire che ti piace graficamente ok, ma non dire che è il massimo dell'usabilità perchè è una capsulata...
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 08:55   #82
Kyodo
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
Messaggi: 232
Raga, una domanda velocissima..
Ma se scarico da Gnome-look delle icone come faccio ad installarle sulla mia fedora o ubuntu, ?
Cioè che operazioni vanno fatte? Scusate l'inioransa..
__________________
DELL STUDIO XPS 16: Core i7 820 QM - RGB LED 16" Full HD - 4 GB RAM 1333 Mhz - Radeon HD 4670 Mobility 1 GB - SDD Intel X25 M 80 GB - WLAN Intel 5300
Kyodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 09:49   #83
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Kyodo Guarda i messaggi
Raga, una domanda velocissima..
Ma se scarico da Gnome-look delle icone come faccio ad installarle sulla mia fedora o ubuntu, ?
Cioè che operazioni vanno fatte? Scusate l'inioransa..
Scarichi il file e lo trascini sul gestore dei temi:

Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
zephyr83,
ha ragione R4iDei...

Basta scaricare e usare il drag 'n drop, spostando il file appena scaricato sul gestore dei temi:

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 10:43   #84
Kyodo
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
Messaggi: 232
Grazie
__________________
DELL STUDIO XPS 16: Core i7 820 QM - RGB LED 16" Full HD - 4 GB RAM 1333 Mhz - Radeon HD 4670 Mobility 1 GB - SDD Intel X25 M 80 GB - WLAN Intel 5300
Kyodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:49   #85
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Ma per carità non spariamole grosse, cos'avremo da invidiare a un sistema che usa un similThunar come filemanager?Se vuoi dire che ti piace graficamente ok, ma non dire che è il massimo dell'usabilità perchè è una capsulata...
nono...

io parlo proprio di usabilità niubboproof e integrazione fra applicazioni.

il look migliore imho è KDE + compiz-beryl
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 15:25   #86
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
nono...

io parlo proprio di usabilità niubboproof e integrazione fra applicazioni.
L'integrabilità su OSX vien buona solo quando devi usare iTunes
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 15:31   #87
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Ma per carità non spariamole grosse, cos'avremo da invidiare a un sistema che usa un similThunar come filemanager?Se vuoi dire che ti piace graficamente ok, ma non dire che è il massimo dell'usabilità perchè è una capsulata...
ti do ragione, anche se con leopard è migliorato molto. Cioè, fa sempre schifo però il fatto di poter sfogliare un ppt al volo, un pdf, un video con coverflow è una figata pazzesca
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:53   #88
anef
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ti do ragione, anche se con leopard è migliorato molto. Cioè, fa sempre schifo però [ ...]
Visto che sei anche un membro Senior, di grazia, potresti spiegarmi questa affermazione? Cos'e` che fa cosi` schifo?

Qualsiasi DE ha una filosofia ben precisa. Windows la ha, Apple pure. In entrambi i sistemi le animazioni mirano solo a migliorare l'interazione uomo-macchina nel rispetto della "filosofia" scelta (questo non si applica all'alt-tab tridimensionale di windows che e` del tutto inutile). Una Dock su windows non ha senso: puo` piacere, puo` essere simpatica, ma Windows e` pensato per la Taskbar.

Sono finito qui facendo una ricerca su qualche motivo valido per installare compiz, mi interessa sapere quanto possa arricchire l'interazione. Leggendo qui e li` l'impressione che ho avuto e` che Compiz (sviluppato dalla Novell e non dal primo sviluppatore annoiato dai DE esistenti) stia cominciando ad includere tutto per non scontentare nessuno. Molte animazioni che vi piacciono tanto sono inutili dal punto di vista dell'usabilita` e case come Microsoft o Apple non le includono non perche' non ne sono capaci ma perche' sono sicuri che verrebbero disattivate in tutti i contesti operativi "seri" (cioe` quelli che pagano le licenze).

-- anef

Ultima modifica di anef : 02-11-2007 alle 14:05.
anef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:19   #89
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da anef Guarda i messaggi
Visto che sei anche un membro Senior, di grazia, potresti spiegarmi questa affermazione? Cos'e` che fa cosi` schifo?

Qualsiasi DE ha una filosofia ben precisa. Windows la ha, Apple pure. In entrambi i sistemi le animazioni mirano solo a migliorare l'interazione uomo-macchina nel rispetto della "filosofia" scelta (questo non si applica all'alt-tab tridimensionale di windows che e` del tutto inutile). Una Dock su windows non ha senso: puo` piacere, puo` essere simpatica, ma Windows e` pensato per la Taskbar.

Sono finito qui facendo una ricerca su qualche motivo valido per installare compiz, mi interessa sapere quanto possa arricchire l'interazione. Leggendo qui e li` l'impressione che ho avuto e` che Compiz (sviluppato dalla Novell e non dal primo sviluppatore annoiato dai DE esistenti) stia cominciando ad includere tutto per non scontentare nessuno. Molte animazioni che vi piacciono tanto sono inutili dal punto di vista dell'usabilita` e case come Microsoft o Apple non le includono non perche' non ne sono capaci ma perche' sono sicuri che verrebbero disattivate in tutti i contesti operativi "seri" (cioe` quelli che pagano le licenze).

-- anef
Come darti torto?

Sono per buona parte d'accordo con te. Molti degli effetti/animazioni di Compiz-Fusion sono solo (o fortemente) coreografici... Tant'è vero che apprezzo molto l'impostazione degli effetti "Normal" di Gutsy (Ubuntu 7.10) che ha quel che basta per avere, da subito, un buon compromesso tra usabilità, funzionalità e scelta estetica... Poi ovvio che si può personalizzare il tutto per avere una configurazione in linea con i proprio... "gutsy" personali

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:58   #90
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da anef Guarda i messaggi
Leggendo qui e li` l'impressione che ho avuto e` che Compiz (sviluppato dalla Novell e non dal primo sviluppatore annoiato dai DE esistenti) stia cominciando ad includere tutto per non scontentare nessuno. Molte animazioni che vi piacciono tanto sono inutili dal punto di vista dell'usabilita` e case come Microsoft o Apple non le includono non perche' non ne sono capaci ma perche' sono sicuri che verrebbero disattivate in tutti i contesti operativi "seri" (cioe` quelli che pagano le licenze).
Hai scoperto l'acqua calda: TUTTE le animazioni sono inutili, escludendo l'exposè, siano esse in widnwos linux o mac. Come ci si può aspettare dell'altro da un semplice compositor?
Voglio dire mi sembra una cosa ovvia che l'avera una finestra trasparente non ti tripilica la produttività, non rende uno scemo capace di usare un computer se gia non lo era
E' un progetto importante perchè rende il desktop piu bello e piacevole da usare e ci sono un sacco di cose che qualcuno può apprezzare. Io ad esempio trovo utilissimo l'expose come ho scritto prima, un altro potrebbe trovare comodissime le preview dalla taskbar.
In un contesto "serio" non serve niente di tutto questo.

Cmq lo sviluppo di compiz è lento e stagnante in maniera imbarazzante
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 15:21   #91
arara
Senior Member
 
L'Avatar di arara
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da anef Guarda i messaggi
Sono finito qui facendo una ricerca su qualche motivo valido per installare compiz, mi interessa sapere quanto possa arricchire l'interazione. Leggendo qui e li` l'impressione che ho avuto e` che Compiz (sviluppato dalla Novell e non dal primo sviluppatore annoiato dai DE esistenti) stia cominciando ad includere tutto per non scontentare nessuno. Molte animazioni che vi piacciono tanto sono inutili dal punto di vista dell'usabilita` e case come Microsoft o Apple non le includono non perche' non ne sono capaci ma perche' sono sicuri che verrebbero disattivate in tutti i contesti operativi "seri" (cioe` quelli che pagano le licenze).
A parte che Linux viene usato in ambiti tanto "seri" quanto quelli di Apple e Microsoft, e le licenze per Red Hat Enterprise Advanced Server si pagano anche 1400 dollari per macchina, se vuoi un motivo per usare Compiz fai prima installarlo e vederlo con i tuoi occhi per vedere se ti migliora l'interazione che non a leggere quello che dicono gli altri sui forum, soprattutto visto che questo è un aspetto totalmente soggettivo.
arara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 15:53   #92
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da anef Guarda i messaggi
Sono finito qui facendo una ricerca su qualche motivo valido per installare compiz, mi interessa sapere quanto possa arricchire l'interazione. Leggendo qui e li` l'impressione che ho avuto e` che Compiz (sviluppato dalla Novell e non dal primo sviluppatore annoiato dai DE esistenti) stia cominciando ad includere tutto per non scontentare nessuno. Molte animazioni che vi piacciono tanto sono inutili dal punto di vista dell'usabilita` e case come Microsoft o Apple non le includono non perche' non ne sono capaci ma perche' sono sicuri che verrebbero disattivate in tutti i contesti operativi "seri" (cioe` quelli che pagano le licenze).

-- anef
Il punto è che con Compiz puoi decidere quali effetti installare ed abilitare Non tutto deve essere fatto per forza per motivi di "usabilità", anche l'occhio vuole la sua parte. Se invece non lo volesse, allora togliamo del tutto la GUI... più di una volta ho fatto "gara" con dei miei amici a chi riusciva per primo a spostare o copiare dei file o a fare altre operazioni... io con il terminale a riga di comando e loro con il mouse... e indovina chi ha sempre vinto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 16:30   #93
psimem
Senior Member
 
L'Avatar di psimem
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Come darti torto?

Sono per buona parte d'accordo con te. Molti degli effetti/animazioni di Compiz-Fusion sono solo (o fortemente) coreografici... Tant'è vero che apprezzo molto l'impostazione degli effetti "Normal" di Gutsy (Ubuntu 7.10) che ha quel che basta per avere, da subito, un buon compromesso tra usabilità, funzionalità e scelta estetica... Poi ovvio che si può personalizzare il tutto per avere una configurazione in linea con i proprio... "gutsy" personali

Un saluto a tutti...
masand
quoto in tutto
__________________
-)(- debian -)(-
psimem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:11   #94
anef
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da arara
A parte che Linux viene usato in ambiti tanto "seri" quanto quelli di Apple e Microsoft ...
Cortesemente, dopo avere riletto quello che ho scritto, indicami quale frase ha fatto nascere in te l'esigenza di scrivere la frase che ho citato. Non credo che tu identifichi Linux con Compiz.

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei
Hai scoperto l'acqua calda: TUTTE le animazioni sono inutili, escludendo l'exposè, siano esse in widnwos linux o mac. Come ci si può aspettare dell'altro da un semplice compositor? [...]
Eeeehh, che toni. Moderati, anche perche' non hai necessarimente ragione.
Per esempio, non conosco l'acqua calda cosi` come la intendi tu. Le animazioni e altro feedback visuale non sono necessariamente inutili, la trasparenza non e` inutile (anzi, in alcuni casi e` necessaria). Ma non ho voglia di ragionare con uno che risponde come te.

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Il punto è che con Compiz puoi decidere quali effetti installare ed abilitare Non tutto deve essere fatto per forza per motivi di "usabilità", anche l'occhio vuole la sua parte. [...]
Forse dal mio post precedente non e` chiara una cosa: non sono un fanatico di alcun sistema operativo, ma preferisco Linux a tutti gli altri. Amo scegliere il filesystem da usare, scegliere quale interfaccia grafica usare, quale interprete usare, ecc. ecc. Questa flessibilita` e` dovuta al fatto che non c'e` nessuno che decide. Punto. Ed e` questo il bello.

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
più di una volta ho fatto "gara" con dei miei amici a chi riusciva per primo a spostare o copiare dei file o a fare altre operazioni... io con il terminale a riga di comando e loro con il mouse... e indovina chi ha sempre vinto?
Non lo so, non c'ero. Dimmelo te.

--
Il senso del mio messaggio era il seguente. Se uno deve discutere di chi offre il desktop migliore deve fissare un insieme di criteri e discutere sia della filosofia del DE che dell'implementazione.

Se uno non fa cosi` e` ovvio che il Desktop migliore che esiste e` uno per Linux, che non ha fatto alcuna scelta, e in particolare questo Compiz. E` ovvio perche' include tutto di tutto il resto ed aggiunge anche animazioni spettacolari.

Pero`, alcune funzionalita`, quando vengono simulate, non servono *a nulla* se tutto il resto dell'interfaccia e il resto delle librerie offrono interazioni di natura diversa.

Per esempio, il menu` in alto, piuttosto che nella finestra, non serve assolutamente a nulla (in realta` avrebbe una sua ragione di esistere anche in questo caso) se poi non e` consentito alle applicazioni di rimanere in esecuzione anche senza finestre aperte. Per esempio, l'ObjectDock per windows e` semplicemente una Quick Launch toolbar con qualche effetto simpatico, ma e` "inutile", nel senso che non e` una Dock. I desktop virtuali degli utenti Windows, che cercano di replicare Linux e ora anche il Mac, NON funzionano e la Microsoft non ci prova nemmeno perche' tutto il resto e` stato pensato avendo un SINGOLO desktop.

Ovviamente se a uno basta l'effetto estetico tutti i discorsi di prima non si applicano. Cosi` come ha poco senso parlare delle varie scelte progettuali e modalita` di interazione per quegli utenti (e sono la maggior parte) che usano tre applicazioni in tre finestre e per i quali sarebbe sufficiente Windows95 o poco piu`.

-- anef

Ultima modifica di anef : 02-11-2007 alle 17:18.
anef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:43   #95
arara
Senior Member
 
L'Avatar di arara
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da anef Guarda i messaggi
Cortesemente, dopo avere riletto quello che ho scritto, indicami quale frase ha fatto nascere in te l'esigenza di scrivere la frase che ho citato. Non credo che tu identifichi Linux con Compiz.
Questa ovviamente: "case come Microsoft o Apple non le includono non perche' non ne sono capaci ma perche' sono sicuri che verrebbero disattivate in tutti i contesti operativi "seri" (cioe` quelli che pagano le licenze)"

Rileggendola piu lentamente si capisce cosa vuoi dire, a prima vista avevo inteso un'altra cosa... potevi esprimerti in modo meno ambiguo pero.
arara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:45   #96
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da anef Guarda i messaggi
Non lo so, non c'ero. Dimmelo te.
Ovviamente io Nulla può battere in rapidità un terminale con funzionalità di autocompletamento

Quote:
I desktop virtuali degli utenti Windows, che cercano di replicare Linux e ora anche il Mac, NON funzionano e la Microsoft non ci prova nemmeno perche' tutto il resto e` stato pensato avendo un SINGOLO desktop.
Be'... in realtà per Windows XP c'era un PowerTool della M$ che implementava (malissimo) dei desktop virtuali
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:19   #97
anef
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da arara Guarda i messaggi
Rileggendola piu lentamente si capisce cosa vuoi dire, a prima vista avevo inteso un'altra cosa... potevi esprimerti in modo meno ambiguo pero.
Eh eh Ora la frase e` ambigua :-) Vabbe`... ci siamo capiti.

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Ovviamente io Nulla può battere in rapidità un terminale con funzionalità di autocompletamento
Ovviamente ;-) ma sono anche abbastanza sicuro che hai scelto tu cosa spostare e dove.

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Be'... in realtà per Windows XP c'era un PowerTool della M$ che implementava (malissimo) dei desktop virtuali
Era un powertool *non* supportato. E non era supportato proprio perche', come dici anche tu, non andava. Ma non e` che non andava bene lui: non andava tutto il resto.

-- anef

Ultima modifica di anef : 02-11-2007 alle 18:23.
anef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:42   #98
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
A proposito di Compiz... e questo secondo me, che per il momento è un bellissimo esercizio di stile, potrebbe essere il primo passo verso una "piccola" rivoluzione nell'intendere il desktop:

DESKTOP 3D VERO

Se avete degli occhialini 3D (ma anche un paio di pezzi di plastica trasparenti, un rosso e uno blu, rispettivamente per l'occhio destro e l'occhio sinistro) potrete vedere il vostro desktop "uscire dallo schermo".

Un'immagine in anteprima:



Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 19:11   #99
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
linux dovrebbe imparare da OSX una maggiore integrazione e intuitività.
Linux temo non lo sarà mai... i "pezzi" che compongono la distribuzione Linux media sono fatti da team di sviluppo diversi e scollegati tra loro, mentre OS X è curato dall'inizio alla fine dalla Apple (o al massimo hanno preso parti già esistenti e le hanno amalgamate a regola d'arte). C'è il desktop environment di default e si usa quello, non c'è frammentazione... si ha meno scelta ma le cose funzionano e basta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 19:14   #100
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
A proposito di Compiz... e questo secondo me, che per il momento è un bellissimo esercizio di stile, potrebbe essere il primo passo verso una "piccola" rivoluzione nell'intendere il desktop:

DESKTOP 3D VERO

Se avete degli occhialini 3D (ma anche un paio di pezzi di plastica trasparenti, un rosso e uno blu, rispettivamente per l'occhio destro e l'occhio sinistro) potrete vedere il vostro desktop "uscire dallo schermo".

Un'immagine in anteprima:

[...]

Un saluto a tutti...
masand
Il "vero" desktop 3D sarebbe sostituire lo schermo con un proiettore di ologrammi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v