Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2011, 18:10   #1101
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non sei palmgrip di sicuro allora, ma claw grip e highsenser
il g500 è la cosa peggiore che puoi comprare

il pyra è molto piccolo, però se hai la mano piccola è una buona soluzione, anche il kova+, un po + grosso del pyra, ha una buona presa per claw/flat finger
ti ringrazio per il consiglio, gli ho dato un'occhiata e sempre davvero interessante come mouse, anche come prezzo è buono lo trovo sotto i 24€ facilmetne prenderò questo.
Mentre su un eventuale tappetino x il mouse cosa mi consigli di fare?
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 19:03   #1102
Rock Fantasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
ti ringrazio per il consiglio, gli ho dato un'occhiata e sempre davvero interessante come mouse, anche come prezzo è buono lo trovo sotto i 24€ facilmetne prenderò questo.
Mentre su un eventuale tappetino x il mouse cosa mi consigli di fare?
Hai la mano cosi piccola? Ti avrei consifliato l' mx518 ma se hai la mano cosi piccola è certo che un pyra è l'ideale (senza offesa )
Rock Fantasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 19:16   #1103
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da Rock Fantasy Guarda i messaggi
Hai la mano cosi piccola? Ti avrei consifliato l' mx518 ma se hai la mano cosi piccola è certo che un pyra è l'ideale (senza offesa )
Non vedo dov'è l'offesa, sono io il primo che ha scritto la misura della mia manina "da fighetta" non c'è niente di male, non posso farci niente.

il pyrà penso proprio che sarà il mio prox mouse, resta il piccolo dubbio su un eventuale tappetino da abbinarci, ora ne ho uno normalissimo:

però sto vedendo che inizia a esser malmesso e visto che ci sono potrei cambiare pure quello, restando a tema nemmeno quello deve essere enorme, eventuali suggerimenti?
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 19:22   #1104
Rock Fantasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Non vedo dov'è l'offesa, sono io il primo che ha scritto la misura della mia manina "da fighetta" non c'è niente di male, non posso farci niente.

il pyrà penso proprio che sarà il mio prox mouse, resta il piccolo dubbio su un eventuale tappetino da abbinarci, ora ne ho uno normalissimo:

però sto vedendo che inizia a esser malmesso e visto che ci sono potrei cambiare pure quello, restando a tema nemmeno quello deve essere enorme, eventuali suggerimenti?
Credo non ci siano tanti problemi per quello l'importante è che sia in tessuto, non lucido (plastica) non so come sia il to dato che dalla immagine non si vede tanto bene
uno dei piu gettonati è il razer goliathus (sui 16 euro) puoi scegliere tra la versione speed (piu "scivolosa") e la versione control (un po piu "ruvida" per un controllo migliore)
Rock Fantasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 19:30   #1105
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Io ho il Goliathus Speed quello piccolo. E il Pyra sopra ci viaggia una scheggia.
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 19:32   #1106
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da Rock Fantasy Guarda i messaggi
Credo non ci siano tanti problemi per quello l'importante è che sia in tessuto, non lucido (plastica) non so come sia il to dato che dalla immagine non si vede tanto bene
uno dei piu gettonati è il razer goliathus (sui 16 euro) puoi scegliere tra la versione speed (piu "scivolosa") e la versione control (un po piu "ruvida" per un controllo migliore)
questo qua sopra è in plastica, ma non mi da alcun problema col mio normalissimo mouse ottico e penso che non darà problemi nemmeno al pyra, per il goliathus non mi sembra il caso di spendere 24€ x il mouse e 16€ x il tappetino, ancora poco e il tappetino costa + del mouse e non mi pare il caso.
valuterò successivamente se non saltano fuori altri tappetini ad un prezzo adeguato.
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 22:12   #1107
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Guarda, per la forma che ha il cm storm sentinel, non mi sembra da claw grip. Guarda per esempio quel grande vano per il pollice. Sembra un invito a distendervi dentro il dito, cosa che un claw grip non fa.
Dati tecnici kone +:

Sensore: PRO-AIM Laser Sensor R2
Risoluzione: 100 - 6.000 DPI (step da 100 DPI)
Massima velocità: 5.08 m/s
Accelerazione max: 30 g
Polling USB: 1.000 Hz
Tasti programmabili: 8 + Scroll 4D
Connessione: USB 2.0 (placcata oro)
Processore: 72MHz TurboCore
Memoria interna: 576kB
Lunghezza cavo: 2m
Feature:
4x pesi da 5 gr (per regolazione peso)
Sound Feedback
EasyShift[+] Button per 22 funzioni
TDCU: Tracking & Distance Control Unit
sistema di illuminazione 4-LED Multicolor Light System
ROCCAT™ Driver + Macro Manager
EasyAim & EasyWheel function
Compatibilità: Windows XP, Vista, 7

Dati tecnici storm:
Dimensione: 83,5 x 40 x 135 mm (LxHxP)
Peso: 161,5 gr
Sistema Pesi: 5x 4,5 g
Sensore: Twin-Laser
Risoluzione: 5.600 DPI
Massima accelerazione: 50 G
Massima velocità: 6 m/s
Tasti programmabili: 8
Connessione: USB 2.0 (placcata oro)
Polling: 1.000 Hz = 1 ms
Memoria interna: 128Kb
Display: OLED (DPI / Logo)
Illuminazione: 7 colori (rosso, verde, azzurro, blu, viola, giallo, bianco) + spento
Compatibilità: Windows XP, Vista, 7

Puoi quindi capire la differenza di prezzo! Oltre al fattore estetico ovviamente ( il kone è,imho, più bello ed è anche più personalizzabile grazie al software ).
E con la prima versione del kone cambia così tanto a livello gaming?
L'unica pecca del secondo per me (e non è cosa da poco) è che c'è il leone della roccat solamente serigrafato e non più retroilluminato
Era tanta roba a livello esteticoooo
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 09:04   #1108
Rock Fantasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
questo qua sopra è in plastica, ma non mi da alcun problema col mio normalissimo mouse ottico e penso che non darà problemi nemmeno al pyra, per il goliathus non mi sembra il caso di spendere 24€ x il mouse e 16€ x il tappetino, ancora poco e il tappetino costa + del mouse e non mi pare il caso.
valuterò successivamente se non saltano fuori altri tappetini ad un prezzo adeguato.
Si vero non vale la pena, magari se trovi comprane uno in tessuto (anche il piu economico) perche dovrebbe essere meglio di quelli in plastica
Rock Fantasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 15:58   #1109
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
razer orochi, è l'unico...
gli altri o sono grossi, o non hanno il sensore laser
Ho visto che è bluetooth e non wi fi, volevo sapere se è possibile con la connessione bluetooth avere la connessione immediata, utilizzando software si, ma in maniera tale che parta tutto in automatico da quando lo accendi a quando lo spegni. Ad oggi ho un unica esperienza bluetooth-notebook, la periferica era una mini tastiera con touchpad incorporato, in breve non era un gran chè in toto: il touchpad prendeva da un metro e qualcosa massimo, se c'era qualcosa avanti non funzionava la tastiera, e andava anche in tilt, quando spegnevo il pc la tastiera si disattivava prima quindi, dulcis in fundo se era comodamente stravaccato sul divano dovevo alzarmi per spegnere il pc dato che il tastierino diventava inutilizzabile (a parte tutte le volte che si disattivava da solo.

Edit

Inoltre volevo sapere se con una prolunga usb si perderebbe precisione... anche se vorrei proprio vedere la differenza fra 1 ml secondo di latenza e 8... 7 ml in meno valgono il mega obbrobbrio del filo... certo se è un desktop non fà più di tanto eppure è na palla cmq

Edit 2

Non esiste nulla in grado di trasformare il wired in wireles? Se esiste sapete anche le prestazioni?

Ultima modifica di Selia09 : 04-08-2011 alle 17:13.
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 20:48   #1110
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da Rock Fantasy Guarda i messaggi
Si vero non vale la pena, magari se trovi comprane uno in tessuto (anche il piu economico) perche dovrebbe essere meglio di quelli in plastica
sullo shop dove farò l'ordine ho trovato questo tappetino Revoltec GamePad Precision Basic a ca 7€, questo precisamente, come te ne pare rispetto al razer di prima?
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 21:58   #1111
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
E con la prima versione del kone cambia così tanto a livello gaming?
L'unica pecca del secondo per me (e non è cosa da poco) è che c'è il leone della roccat solamente serigrafato e non più retroilluminato
Era tanta roba a livello esteticoooo
Tecnicamente il kone+ è superiore e non di poco
http://www.hardwareheaven.com/review...the-mouse.html
http://xsreviews.co.uk/reviews/peripherals/roccat-kone/

Poi l'esperienza è personale. Potresti trovarti meglio col kone normale e non col kone+ e viceversa. Io prenderei comunque il kone+.
Per l'estetica, puoi consolarti con i led a lato del mouse!
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 22:04   #1112
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Tecnicamente il kone+ è superiore e non di poco
http://www.hardwareheaven.com/review...the-mouse.html
http://xsreviews.co.uk/reviews/peripherals/roccat-kone/

Poi l'esperienza è personale. Potresti trovarti meglio col kone normale e non col kone+ e viceversa. Io prenderei comunque il kone+.
Per l'estetica, puoi consolarti con i led a lato del mouse!
Mmm si ho idea che rinuncerò al logo retroilluminato (magari lo metto sul tappetino sotto eheh...)

Magari a settembre lo prendo in abbinata a una ottima tastiera.
Per il momento sto studiando le recensioni sulla isku sempre della roccat
(avrebbe pure un sistema chiamato easytalk x comunicare con il kone+ nell'area funzioni)
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 22:33   #1113
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da Selia09 Guarda i messaggi
Ho visto che è bluetooth e non wi fi, volevo sapere se è possibile con la connessione bluetooth avere la connessione immediata, utilizzando software si, ma in maniera tale che parta tutto in automatico da quando lo accendi a quando lo spegni. Ad oggi ho un unica esperienza bluetooth-notebook, la periferica era una mini tastiera con touchpad incorporato, in breve non era un gran chè in toto: il touchpad prendeva da un metro e qualcosa massimo, se c'era qualcosa avanti non funzionava la tastiera, e andava anche in tilt, quando spegnevo il pc la tastiera si disattivava prima quindi, dulcis in fundo se era comodamente stravaccato sul divano dovevo alzarmi per spegnere il pc dato che il tastierino diventava inutilizzabile (a parte tutte le volte che si disattivava da solo.

Edit

Inoltre volevo sapere se con una prolunga usb si perderebbe precisione... anche se vorrei proprio vedere la differenza fra 1 ml secondo di latenza e 8... 7 ml in meno valgono il mega obbrobbrio del filo... certo se è un desktop non fà più di tanto eppure è na palla cmq

Edit 2

Non esiste nulla in grado di trasformare il wired in wireles? Se esiste sapete anche le prestazioni?
per il primo punto non lo so di preciso perchè purtroppo ancora non lo ho, comunque la connessione è automatica di sicuro, non mi pare di aver letto noie in quel senso

c'è un "difetto" se vogliamo, che il mouse va in sospensione troppo presto, ma troppo presto a livello di gaming non di utilizzo e questo implica un mini ritardo al momento del movimento (roba di millisecondi) che in un fps percepisci

ovviamente devi lasciarlo perfettamente fermo senza toccarlo altrimenti non ci va

per il 2, non penso che perda di precisione, ne di latenza... la propagazione di un segnale in un conduttore ha un ordine di grandezza in meno (se non di più) percui non influisce

per il 3° no, anche perchè come lo alimenti il mouse ?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:00   #1114
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
Stavo rispondendo: basta che abbia delle batterie o un unita ricaricabile integrata... ma tanto se non esistono... anche se... storia assurda è possibile collegarlo anche tramite filo... O_O

A questo punto non capisco perchè mouse tanto evoluti utilizzino il bluetooth che generalmente ho sentito da diverse voci che sia meno indicato per i mouse.


Per quanto riguarda quel ritardo dovuto al bluetooth, è una specie di stand by? Possiamo chiamarla così? Altrimenti non ho ben capito quante volte e in quali situazioni si presenti questo problema.

Inoltre... a quanti metri arriva il segnale?
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:15   #1115
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da Selia09 Guarda i messaggi
Stavo rispondendo: basta che abbia delle batterie o un unita ricaricabile integrata... ma tanto se non esistono... anche se... storia assurda è possibile collegarlo anche tramite filo... O_O

A questo punto non capisco perchè mouse tanto evoluti utilizzino il bluetooth che generalmente ho sentito da diverse voci che sia meno indicato per i mouse.


Per quanto riguarda quel ritardo dovuto al bluetooth, è una specie di stand by? Possiamo chiamarla così? Altrimenti non ho ben capito quante volte e in quali situazioni si presenti questo problema.

Inoltre... a quanti metri arriva il segnale?
si è quando il mouse va in stand by perchè non lo muovi da troppo tempo
li al movimento successivo il mouse si deve ri-attivare e hai un leggero ritardo

per la distanza non lo so, per il bluetooth non credo sia limitativo, molti mouse high end (non perforza per il gaming) lavorano in quel protocollo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:23   #1116
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
Ho letto che ha qualche problema per via del bluetooth, forse si riferiva semplicemente alla precisione e tempo di risposta, ora leggo meglio... a me comunque continua a sfuggire come cavolo è che su mouse da centinaia di euro non inseriscono la possibilità di usarlo sia wifi che con laco... assurdo... cosa occorre? Che abbiano un alimentazione indipendente e un ingresso per un cavo usb -.-
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:29   #1117
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da Selia09 Guarda i messaggi
Ho letto che ha qualche problema per via del bluetooth, forse si riferiva semplicemente alla precisione e tempo di risposta, ora leggo meglio... a me comunque continua a sfuggire come cavolo è che su mouse da centinaia di euro non inseriscono la possibilità di usarlo sia wifi che con laco... assurdo... cosa occorre? Che abbiano un alimentazione indipendente e un ingresso per un cavo usb -.-
in wifi? bah

apparte che secondo me ha ancora + latenza cosi, dato che sul wifi viaggiano una marea di pacchetti tcp/ip, comunque direi che è la soluzione peggiore, un canale non dedicato, dove ci viaggia di tutto, tipicamente molto soggetto a risparmi energetici
no no ...

il bluetooth è il canale più veloce wireless per una connessione del genere

la precisione non dipende dal bluetooth o meno, e il tempo di risposta dubito in quanto anche i mouse con pennino, i migliori usano connessioni simili al bluetooth non solo l'orochi, se mouse da 30-40 € in su sono bluetooth evidentemente è la connessione migliore non credi?

cmq l'orochi va a filo volendo ...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 05-08-2011 alle 12:31.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:46   #1118
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
e te l'ho detto prima che va anche a filo X D

Cmq per wifi intendevo senza filo, forse volevo dire wireles, volevo dire che ogni mouse di alto livello dovrebbero farlo sia wireles che con filo. Non so tanta roba per poter dire cos è meglio, anche se tifo blutooth, che è compatibile con tutto.
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 14:20   #1119
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
lo so anche io che va a filo... io nn ho capito qual'è il problema...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 18:15   #1120
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
Non capisco come mai non dotano tutti i mouse che costano tanto della possibilità di essere utilizzati sia con che senza filo. Non credo che arriverebbe a costare molto di più, nemmeno 20 euro.


Sai dirmi per caso se esiste un mouse come il razer orochi, anche di dimensioni maggiori magari, ma che abbia più tasti?

Ti riscrivo le caratteristiche:

- Senza filo
- Più tasti possibile
- Laser 5600 dpi (o quello che si avvicina maggiormente)
- Tasti programmabili
- memoria per memorizzare configurazione tasti
- Possibilità di togliere e mettere il filo

Ho tolto anche il prezzo basso, un mouse con queste caratteristiche credo che meriterebbe di essere acquistato da chiunque.

Ultima modifica di Selia09 : 05-08-2011 alle 18:17.
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v