Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2017, 09:13   #7461
gigios71
Member
 
L'Avatar di gigios71
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 136
Alla fine mi sono piegato a fare l'esportazione da "Contatti" e successiva importazione in "Contacts" (tutto fatto da Outlook.com).
Ovviamente mi sono perso tutte quante le foto associate ai contatti , ora sono in attesa della sincronizzazione sperando di non aver perso altri dati, poi procederò all'eliminazione dei contatti in "Contatti" per evitare doppioni.
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 09:55   #7462
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
Per sicurezza copiali anche altrove, con MS non si sa mai
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 10:13   #7463
gigios71
Member
 
L'Avatar di gigios71
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Drdeco Guarda i messaggi
Per sicurezza copiali anche altrove, con MS non si sa mai
Al momento li ho anche localmente nel file CSV esportato. Questo cambio di cartelle è però 'drastico'!
Mi aspettavo eventualmente una migrazione fatta da loro in modo da non perdere, ad esempio, le foto associate (già non capisco perché online non sia possibile editare le foto).
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 11:01   #7464
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3936
WhatsApp Beta 2.17.342.0 per W10M si aggiorna introducendo nuove funzionalità, in esclusiva, prima di Android e iOS:
  • nelle chat di gruppo è possibile rispondere privatamente ad un messaggio pubblico rivolgendosi ad una persona soltanto
  • finestra per le chiamate voce e video interamente riprogettata e in stile W10M
  • nuovo pulsante che permette di cambiare la chiamata in corso da "vocale" a "video" e viceversa senza interrompere la comunicazione!
  • nuove impostazioni avanzate per gli amministratori del gruppo per disabilitare temporaneamente la chat e bloccare messaggi
=> Lunga vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 15-12-2017 alle 12:10.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 12:45   #7465
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da gigios71 Guarda i messaggi
Alla fine mi sono piegato a fare l'esportazione da "Contatti" e successiva importazione in "Contacts" (tutto fatto da Outlook.com).
A parte le foto, mi fai cortesemente sapere se contatti che prima avevi linkato adesso sono duplicati/triplicati o meno?

Tipo TIZIO CELL + TIZIO CASA messi su due record diversi e poi uniti assieme a posteriori.. Ce li avrai sicuramente, no?
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 14:00   #7466
gigios71
Member
 
L'Avatar di gigios71
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
A parte le foto, mi fai cortesemente sapere se contatti che prima avevi linkato adesso sono duplicati/triplicati o meno?

Tipo TIZIO CELL + TIZIO CASA messi su due record diversi e poi uniti assieme a posteriori.. Ce li avrai sicuramente, no?
Se intendi contatti linkati, si li ritrovo 'apparentemente' corretti.
In automatico mi sono trovato linkati contatti che lo erano in precedenza, ma non 'duplicati' o 'triplicati'.
Doppioni 'separati' non li avevo, avevo contatti con dettagli sparsi un po' in skype, un po' in facebook e nel contatto telefonico. Questi li vedo nuovamente corretti senza che sia stato necessario ri-applicare manualmente il link.
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 14:48   #7467
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Be', questo è molto buono. Idealmente chi avesse messo le foto solo ai contatti tramite FB, starebbe a posto. Sono solo le foto aggiunte a "manella" dal telefono che si sono perse. Mi sa che tento anche io presto con mia moglie..

Gracias.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 16:01   #7468
gigios71
Member
 
L'Avatar di gigios71
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 136
Si confermo, gli utenti che sono presenti anche in Facebook hanno automaticamente l'immagine del profilo nel contatto.
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 19:48   #7469
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
WhatsApp Beta 2.17.342.0 per W10M si aggiorna introducendo nuove funzionalità, in esclusiva, prima di Android e iOS:
  • nelle chat di gruppo è possibile rispondere privatamente ad un messaggio pubblico rivolgendosi ad una persona soltanto
  • finestra per le chiamate voce e video interamente riprogettata e in stile W10M
  • nuovo pulsante che permette di cambiare la chiamata in corso da "vocale" a "video" e viceversa senza interrompere la comunicazione!
  • nuove impostazioni avanzate per gli amministratori del gruppo per disabilitare temporaneamente la chat e bloccare messaggi
=> Lunga vita a W10M
A dire il vero queste cose sono già state presentate sulle rispettive beta di Android e iOs da qualche settimana...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 22:22   #7470
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Posso confermare che alla fine dei conti il problema dei contatti si è risolto con l'export/import CSV dal sito people.live.com anche per me (mia moglie).

Unica cosa buffa i 45 contatti "Papà" che sono comparsi, di cui 43 tutti uguali (gli altri li aveva tripli, ciascuno con una email ma vabbe'). Fatto prima a cancellarli massivamente dal sito e via.

Per farlo digerire al cell in 10" meglio andare nelle impostazioni dei Contatti e forzare la sincronizzazione (apparirà un Sto Sincronizzando in giallo per 10" circa).

Probabile che molte righe delle chiamate fatte/perse oppure delle chiamate rapide non si aggancino ai nuovi contatti (nel senso che restano senza foto, pure avendocele rimesse) o chiedendone i dettagli, dicano contatto non trovato.

Dunque è bene rifare gran parte delle chiamate rapide, quanto meno (se le usate).

Per il resto OK. Whatsapp ripreso tutto da solo.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 12:42   #7471
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
A dire il vero queste cose sono già state presentate sulle rispettive beta di Android e iOS da qualche settimana...
No, le "risposte private" non ci sono su Android e iOS
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 16-12-2017 alle 12:47.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 13:12   #7472
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
No, le "risposte private" non ci sono su Android e iOS
Ma quando ti morirà il 630 che farai? Non so se lo hai capito ma non ci sono più telefoni Microsoft ed in generale telefoni con Windows mobile.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 14:12   #7473
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8382
ho un problema all'altoparlante vivavoce (buzzer) di un lumia 620, sembra non andare piu. Ho provato anche un soft reset ma non è successo niente.

che dite con un hard reset potrebbe risolversi ?

altrimenti ho visto su ebay si trova facilmente
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 14:52   #7474
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
qualcuno vuole un lumia 930?
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 15:40   #7475
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
qualcuno vuole un lumia 930?
Sì, fammi questo bel regalo di Natale!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 19:22   #7476
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
No, le "risposte private" non ci sono su Android e iOS
Ehmmm ci sono...
http://it.ccm.net/news/13639-whatsap...chat-di-gruppo
Guarda che WP non arriva mai prima, a meno che non siano app Microsoft, al massimo ci arriva insieme ad Android e iOs per le novità sulle app.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 23:38   #7477
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
In merito a Whatsapp e risposte private


https://mspoweruser.com/oops-whatsap...usive-feature/
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:04   #7478
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ehmmm ci sono...
http://it.ccm.net/news/13639-whatsap...chat-di-gruppo
Guarda che WP non arriva mai prima, a meno che non siano app Microsoft, al massimo ci arriva insieme ad Android e iOs per le novità sulle app.
Quel sito ha copiato la notizia in modo errato, infatti la "risposta privata" nelle chat di gruppo NON è ancora stata implementata su Android e iOS in nessuna versione beta. Fra l'altro cita come fonte una notizia vecchia di WABetaInfo, la quale non dice nulla della nuova funzionalità di "risposta privata" nelle chat di gruppo, ma parla solo delle nuove opzioni per amministrare le chat.
Avrebbe dovuto citare questa nuova notizia http://wabetainfo.com/whatsapp-beta-...342-whats-new/ dove si parla proprio di W10M che riceve per primo la funzionalità di "risposta privata" (reply in private).
Poi guarda che non è la prima volta che vengono rilasciate feature per WhatsApp in esclusiva su W10M e prima di Android e iOS, ad esempio il MultiMedia Server Protocol è supportato su iOS solo per i Video, GIF e Documenti tranne che i messaggi vocali, su Android per tutto tranne i messaggi vocali, mentre su W10M l'implementazione è migliore perchè li supporta TUTTI! Questo protocollo è importante perchè aumenta l’affidabilità delle trasmissioni e dei download simultanei e permette anche la condivisione di file multimediali senza compressione

Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Ma quando ti morirà il 630 che farai? Non so se lo hai capito ma non ci sono più telefoni Microsoft ed in generale telefoni con Windows mobile.
Veramente sullo Store Microsoft si trovano in vendita i seguenti 3 telefoni con W10M:
- HP Elite x3
- Alcatel Idol 4 Pro
- Acer Liquid Jade Primo

Su Amazon sono in arrivo altri 2 telefoni con W10M:
- Wileyfox Pro (già possibile preordinarlo!)
- TrekStor WinPhone 5.0

Inoltre è appena stato scovato sullo store un nuovo dispositivo che dovrebbe essere il mitico "Surface Phone":
https://www.microsoft.com/en-us/stor...indows-8828080
Questa pagina sullo Store è dedicata al dispositivo con sigla 8828080.
Sullo stesso link della pagina compare quella sigla (non è un numero a caso, se provate a cambiarlo non carica la pagina).
Se si va a vedere il codice HTML di quella pagina, c’è scritto che è un "raccoglitore di app per 8828080":
"pageName": "Apps hub for 8828080"
Particolare non da poco, tutte le app elencate per questo dispositivo sono per mobile cioè per un telefono, quindi...
=> Lunga vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 18-12-2017 alle 06:30.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 19:15   #7479
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Quel sito ha copiato la notizia in modo errato, infatti la "risposta privata" nelle chat di gruppo NON è ancora stata implementata su Android e iOS in nessuna versione beta. Fra l'altro cita come fonte una notizia vecchia di WABetaInfo, la quale non dice nulla della nuova funzionalità di "risposta privata" nelle chat di gruppo, ma parla solo delle nuove opzioni per amministrare le chat.
Avrebbe dovuto citare questa nuova notizia http://wabetainfo.com/whatsapp-beta-...342-whats-new/ dove si parla proprio di W10M che riceve per primo la funzionalità di "risposta privata" (reply in private).
Poi guarda che non è la prima volta che vengono rilasciate feature per WhatsApp in esclusiva su W10M e prima di Android e iOS, ad esempio il MultiMedia Server Protocol è supportato su iOS solo per i Video, GIF e Documenti tranne che i messaggi vocali, su Android per tutto tranne i messaggi vocali, mentre su W10M l'implementazione è migliore perchè li supporta TUTTI! Questo protocollo è importante perchè aumenta l’affidabilità delle trasmissioni e dei download simultanei e permette anche la condivisione di file multimediali senza compressione
L'hanno spenta.. probabilmente perché rilasciata erroneamente magari a fronte di qualche bug ancora non risolto: https://twitter.com/WABetaInfo/statu...81268036046848


Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Veramente sullo Store Microsoft si trovano in vendita i seguenti 3 telefoni con W10M:
- HP Elite x3
- Alcatel Idol 4 Pro
- Acer Liquid Jade Primo

Su Amazon sono in arrivo altri 2 telefoni con W10M:
- Wileyfox Pro (già possibile preordinarlo!)
- TrekStor WinPhone 5.0

Inoltre è appena stato scovato sullo store un nuovo dispositivo che dovrebbe essere il mitico "Surface Phone":
https://www.microsoft.com/en-us/stor...indows-8828080
Notare il riferimento al dispositivo 8828080 nel link dell'URL e anche all'interno del codice HTML della pagina:
"pageName": "Apps hub for 8828080"
=> Lunga vita a W10M
HP è un telefono decisamente orientato al business, lo si capisce anche dal prezzo di vendita e alla dotazione. Terminale sicuramente valido, il problema è che il pubblico consumer difficilmente lo comprerà (infatti in giro non se ne vedono). Acer voleva fare lo stesso, ma non c'è riuscita purtroppo. Comunque entrambi esauriti...
L'Alcatel non lo trovo prorpio sullo store Microsoft Italia... mentre fuori (tipo Amazon o altri) ha prezzi assurdi oramai: oltre 400/500€

Gli altri due che citi meglio neanche prenderli in considerazione... il WileyFox ha un hardware ignobile (SnapDragon 210) per il prezzo a cui uscirà, mentre il TrekStor potrebbe non arrivare mai in quanto hanno fatto una campagna su Indiegogo per finanziare la produzione che si è conclusa con poco più di 52.000€ di raccolta quanto il limite fissato per partire era di 500.000€...

E guarda che io quando Windows Phone è nato non lo consideravo affatto male, anzi per molti utenti secondo me era perfetto e più immediato di Android. Peccato solo la pessima politica Microsoft che di fatto ne ha sancito la caduta... sarebbe bastato per il colosso americano spingere di più sulla componente applicazioni magari facendo accordi direttamente con gli sviluppatori più grossi e famosi per far creare le loro appa anche per WP e sarebbe potuta andare diversamente. Adesso siamo in una situazione di "malato terminale" siano a quando Microsoft non decidera cosa vorrà fare della sua controparte mobile con il presunto Surphace o con altro in futuro...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 19:24   #7480
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
HP è un telefono decisamente orientato al business, lo si capisce anche dal prezzo di vendita e alla dotazione. Terminale sicuramente valido, il problema è che il pubblico consumer difficilmente lo comprerà (infatti in giro non se ne vedono). Acer voleva fare lo stesso, ma non c'è riuscita purtroppo. Comunque entrambi esauriti...
L'Alcatel non lo trovo prorpio sullo store Microsoft Italia... mentre fuori (tipo Amazon o altri) ha prezzi assurdi oramai: oltre 400/500€
..
Fatti un giro sullo Store Microsoft UK, li trovi e spediscono anche in Italia:
HP Elite x3
Alcatel Idol 4 Pro
Acer Liquid Jade Primo
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 17-12-2017 alle 19:33.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v