Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-04-2004, 10:14   #41
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
ma che cazzo è successo?? sogno o son deSKtop?? capisco rimontare uno due gol, ma quattro è veramente una barzelletta....forse è ora che si diano una ridimensionata un po' tutti quanti, perchè i grandi giocatori devono dimostrarsi tali e tirare fuori i coglioni in queste situazioni qua, non fare le fighette come quelli del Real, che credavano di aver già vinto anche la coppa del nonno....non sono milanista, ma ieri sera ho visto giocare una squadra a calcio, l'altra invece giocare un altro sport che non era sicuramente calcio....fino ad una settimana fa sentivo Galliani dire presuntuosamente "...carlo, ci tocca andare in finale...", mi sa tanto invece che gli tocca andare a f*****o (senza offesa per nessuno dei presenti naturalmente, anche perchè mi dispiace un sacco che sia uscita l'unica quadra italiana che era rimasta... )
__________________
akyra è offline  
Old 08-04-2004, 10:15   #42
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
Quote:
Originariamente inviato da sheva
1) Maldini ha lasciato a Pandiani il tempo di stoppare un pallone non facile, girarsi, mirare la porta e tirare ...
2) Dida a farfalle .. completamente
3) Nesta manca completamente la palla come il + scarso dei difensori
4) Gattuso non so cosa volesse fare .. bastava si mettesse davanti all'uomo per impedirgli di prendere la palla invece a cercato l'anticipo e si è fatto scavalcare dalla palla ingenuamente
1) al 5° minuto..... vabbè un errore può starci, un gol non è nulla
2) Dida non sarà mica cotto!
3) da qui in avanti la paura ha preso campo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 08-04-2004, 10:19   #43
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da akyra
ma che cazzo è successo?? sogno o son deSKtop?? capisco rimontare uno due gol, ma quattro è veramente una barzelletta....forse è ora che si diano una ridimensionata un po' tutti quanti, perchè i grandi giocatori devono dimostrarsi tali e tirare fuori i coglioni in queste situazioni qua, non fare le fighette come quelli del Real, che credavano di aver già vinto anche la coppa del nonno....non sono milanista, ma ieri sera ho visto giocare una squadra a calcio, l'altra invece giocare un altro sport che non era sicuramente calcio....fino ad una settimana fa sentivo Galliani dire presuntuosamente "...carlo, ci tocca andare in finale...", mi sa tanto invece che gli tocca andare a f*****o (senza offesa per nessuno dei presenti naturalmente, anche perchè mi dispiace un sacco che sia uscita l'unica quadra italiana che era rimasta... )

E' successo che è sport, si vince e si perde.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 08-04-2004, 10:19   #44
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Ma come, un mese e mezzo fa, quando elimino' la juve il Depo era una squadretta, poi quando il sorteggio ve l'ha messo contro, e' diventato uno squadrone... poi dopo l'andata e' tornata una squadretta.... ora e' di nuovo uno squadrone ?
che era una squadretta lo pensavate solamente voi gufi

di certo il vero Milan, non quello di ieri, avrebbe passato il turno
questo ad essere obiettivi, poi se la vuoi mettere sullo sfottò ti ricordo che è sempre meglio sfottere gli avversari dopo aver conquistato qualcosa, altrimenti non ha senso ...
anche perchè sino ad ora dal Milan le avete sempre prese

sicuramente questa è una champion molto strana dove tutte le grandi sono uscite il che la dice lunga sul fatto che è molto difficile combattere al meglio su + fronti (campionato e coppa)
sheva è offline  
Old 08-04-2004, 10:26   #45
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
E' successo che è sport, si vince e si perde.
purtroppo hai ragione, e penso anche che sia l'unico motivo per cui valga la pena guardare le partite, altrimenti se fosse tutto così scontato, basterebbe guardare la carta per trovare un vincitore....però volevo soltanto dire che è veramente umiliante prendere 4 gol in quel modo, e vedere la tua squadra che non ha la minima reazione rabbiosa , e cerca di strappare un gol coi denti...erano anni che non vedevo una rimonta del genere, e penso che tutti se la riconrderanno per un bel po'.....speriamo che agli europei i nostri partanto con la voglia giusta di rivincita morale, altrimenti altro che korea....
__________________
akyra è offline  
Old 08-04-2004, 10:37   #46
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da sheva
che era una squadretta lo pensavate solamente voi gufi

di certo il vero Milan, non quello di ieri, avrebbe passato il turno
questo ad essere obiettivi, poi se la vuoi mettere sullo sfottò ti ricordo che è sempre meglio sfottere gli avversari dopo aver conquistato qualcosa, altrimenti non ha senso ...
anche perchè sino ad ora dal Milan le avete sempre prese

sicuramente questa è una champion molto strana dove tutte le grandi sono uscite il che la dice lunga sul fatto che è molto difficile combattere al meglio su + fronti (campionato e coppa)

guarda che non è il milan che ha giocato male ma il depo che vi ha fatto un c**o come un capanno!!!
per gli sfottò ci stan tutti (fan parte del gioco) non nasconderti ora che hai fatto una figura di m***da dietro alla conquista di qualcosa, vi credavate invincibili almeno ora state con i piedi per terra e occhio che il campionato è ancora lungo e la roma non è tanto distante e pensate a vincere quel qualcosa se no gli sfottò saran ancora di più. La Roma è lì vicino!!
buglis è offline  
Old 08-04-2004, 10:39   #47
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
DEPO:

MA VAFF.........
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 08-04-2004, 10:41   #48
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da buglis
guarda che non è il milan che ha giocato male ma il depo che vi ha fatto un c**o come un capanno!!!
per gli sfottò ci stan tutti (fan parte del gioco) non nasconderti ora che hai fatto una figura di m***da dietro alla conquista di qualcosa, vi credavate invincibili almeno ora state con i piedi per terra e occhio che il campionato è ancora lungo e la roma non è tanto distante e pensate a vincere quel qualcosa se no gli sfottò saran ancora di più. La Roma è lì vicino!!
tu invece che squadra tieni, il San Marino?
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 08-04-2004, 10:44   #49
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
tu invece che squadra tieni, il San Marino?
che cavolo centra???

prima di tutto tengo il Domagnano che è la squadra dove gioco e poi la Juve!
buglis è offline  
Old 08-04-2004, 10:45   #50
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
tu invece che squadra tieni, il San Marino?
lo Schalke ZERO BRANCO.... o il Real Marghera!!!
__________________
akyra è offline  
Old 08-04-2004, 10:51   #51
Francvs
Senior Member
 
L'Avatar di Francvs
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 3068
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Aridaje! e so 3 !

Lo scudetto e' gia' vinto!!! e' VOSTRO !!!!!!!!!!!!!
CUCITO SULLE VOSTRE MAGLIE!!!!!!!
Tacci' tua e di chi non te lo dice c'a mano arzata !!!

__________________
----- Imac 21,5" my 2010-----
IPad Pro 10.5 64gb wi-fi
----- IPhone XR 128gb Product Red-----
Francvs è offline  
Old 08-04-2004, 10:54   #52
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da buglis
e poi la Juve!
ecco, mentre noi ci portiamo a casa le 4 pere del Deportivo, voi pensate alle:

-3 pere prese con l'Inter
- 4 pere prese con la Roma
- 2 pereprese con la Lazio
- 3 pere prese con la Lazio
- 3 pereprese con il Milan
- 3 pere prese con l'Inter

manco il Domagnano....

__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 08-04-2004, 10:59   #53
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
ecco, mentre noi ci portiamo a casa le 4 pere del Deportivo, voi pensate alle:

-3 pere prese con l'Inter
- 4 pere prese con la Roma
- 2 pereprese con la Lazio
- 3 pere prese con la Lazio
- 3 pereprese con il Milan
- 3 pere prese con l'Inter

manco il Domagnano....


osta segui il Domagnano??
sai allora che abbiam vinto gli ultimi 2 campionati e tre coppe titano, abbiam fatto le qualificazioni alla coppa uefa nelle due ultime stagioni.... bravo complimenti!
vuoi fare l'abbonamento?

difenditi pure con i nostri risultati fai bene, sempre così fate! ma la figuraccia l'avete fatta e quindi accetta gli sfottò come li accetto io....

cmq una stagione anomale e martoriata di infortuni può capitare no?

noi abbiam perso in gare secche e non partire con 3 goal di vantaggio e andare a buscarle e uscire da una semifinale sicura!!hahahahahaha
ciao ciao!
buglis è offline  
Old 08-04-2004, 10:59   #54
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da buglis
guarda che non è il milan che ha giocato male ma il depo che vi ha fatto un c**o come un capanno!!!
per gli sfottò ci stan tutti (fan parte del gioco) non nasconderti ora che hai fatto una figura di m***da dietro alla conquista di qualcosa, vi credavate invincibili almeno ora state con i piedi per terra e occhio che il campionato è ancora lungo e la roma non è tanto distante e pensate a vincere quel qualcosa se no gli sfottò saran ancora di più. La Roma è lì vicino!!
mah gli sfottò ci stanno quando tu conquisti qualcosa e gli altri no o quando vinci uno scontro diretto
la juve quest'anno ha fatto peggio del Milan percui hai poco da sfottere e questo a prescindere se vinciamo o meno lo scudetto
per quanto mi riguarda poi non ho mai preso in giro nessuno proprio perchè se la mia squadra vince gioisco + per la vittoria in se che per la contentezza di sfottere tifosi delle altre squadre

che il Depo abbia fatto una grande partita l'ho scritto io per primo percio come vedi non mi nascondo affatto anzi non ho mai scritto tanto in un 3d del milan come oggi all'indomani della sconfitta, ma ha fatto una grande partita proprio per la non partita del Milan altrimenti non ci sarebbe stata storia ... e questo credo che chiunque sappia un pò di calcio non possa negarlo

gli unici che ci credevano invicibili son quegli scemi di giornalisti che o gufavano alla grande o di calcio, come sempre, non ne capiscono niente

PS
cmq rilassati
sheva è offline  
Old 08-04-2004, 11:03   #55
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da buglis
e quindi accetta gli sfottò come li accetto io....
certo che li accetto. e in futuro te lo ricorderò.
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 08-04-2004, 11:04   #56
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da buglis
difenditi pure con i nostri risultati fai bene, sempre così fate! ma la figuraccia l'avete fatta e quindi accetta gli sfottò come li accetto io....
ma vedi ... le 4 pere di Alex10 son pure carine e fanno ridere
quello è un bel modo di far sfottò ....
o anche il gufo

ma dire "figura di merda", "squadra di merda" etc .. quando la propria ha fatto ben peggio anche nello scontro diretto non è uno sfotto e volersi dare la zappa sui piedi da solo
sheva è offline  
Old 08-04-2004, 11:06   #57
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da sheva
mah gli sfottò ci stanno quando tu conquisti qualcosa e gli altri no o quando vinci uno scontro diretto
la juve quest'anno ha fatto peggio del Milan percui hai poco da sfottere e questo a prescindere se vinciamo o meno lo scudetto
per quanto mi riguarda poi non ho mai preso in giro nessuno proprio perchè se la mia squadra vince gioisco + per la vittoria in se che per la contentezza di sfottere tifosi delle altre squadre

che il Depo abbia fatto una grande partita l'ho scritto io per primo percio come vedi non mi nascondo affatto anzi non ho mai scritto tanto in un 3d del milan come oggi all'indomani della sconfitta, ma ha fatto una grande partita proprio per la non partita del Milan altrimenti non ci sarebbe stata storia ... e questo credo che chiunque sappia un pò di calcio non possa negarlo

gli unici che ci credevano invicibili son quegli scemi di giornalisti che o gufavano alla grande o di calcio, come sempre, non ne capiscono niente

PS
cmq rilassati
perchè quando vi sottomettono dite sempre la non partita del milan??? la non partita non è dovuta ad una scelta della squadra ma alla bravura dell'avversario!
si la juve quest'anno oserei dire che ha fatto peggio dell'inter!!

ps
sono rilassato
buglis è offline  
Old 08-04-2004, 11:08   #58
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da sheva
ma vedi ... le 4 pere di Alex10 son pure carine e fanno ridere
quello è un bel modo di far sfottò ....
o anche il gufo

ma dire "figura di merda", "squadra di merda" etc .. quando la propria ha fatto ben peggio anche nello scontro diretto non è uno sfotto e volersi dare la zappa sui piedi da solo
squadra di merda io non lo mai detto!!

la figura di merda l'avete fatta c'è poco da discutere su questo!

le 4 pere di Alex10 quali??
buglis è offline  
Old 08-04-2004, 11:08   #59
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
E' successo che è sport, si vince e si perde.
non potevate perderla lo scorso anno?
in questa stagione la meritavate di più, siete (o eravate) una squadra pazzesca!
invece no, prima ci fottono la coppa poi quando mi fa piacere che vincano si fanno mettere fuori!

riempirò il vostro thread di faccine incazzate e guai a voi se fate vincere il campionato alla Roma
recoil è offline  
Old 08-04-2004, 11:11   #60
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da sheva
ma vedi ... le 4 pere di Alex10 son pure carine e fanno ridere
quello è un bel modo di far sfottò ....
o anche il gufo

ma dire "figura di merda", "squadra di merda" etc ..
Che ci vuoi fare...c'è chi è sportivo ed ha lo sfottò nel sangue...perchè sa che una volta tocca uno ed una volta all'altro, come è giusto che sia.

Poi ci sono gli individui poco intelligenti, che cercano di sfottere ma non ci riescono, e sono capaci solo di offendere.
E poi non provare a dirgli niente...perchè sono proprio permalosi, ci vivono male puerètt!
__________________
grr
Cibulo è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v