Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2011, 11:31   #61
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da coscam Guarda i messaggi
Ragazzi un'altro paio di domandine...il modello dv6-3322el ha anche il rilevatore di impronte? (alcune schede dei negozi online lo riportano)
Sono modelli, come quest'ultimo, che secondo voi dureranno molto sul mercato? Cioè fra un paio di mesi sarà ancora in vendita o già esaurito e non più in produzione?

Thanks!
Mi pare che questo modello (inteso come form dello chassis) non sia da molto sul mercato. Ovviamente aggiorneranno l'hardware, come daltronde qualsiasi produttore di pc, man mano che escono novità.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 14:58   #62
biodegrado
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da coscam Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Pensavo di regalarmi dopo tanti anni di pc fisso, un buon portatile, non "stratosferico", con un prezzo che si aggirasse intorno ai 600 euro.
Mi ha colpito molto questo dv6-3322el dell'HP, mi sembra un buon compromesso tra qualità-prestazioni-prezzo.
Chi già è in possesso di questa macchina (o del dv6-3320/3330) è soddisfatto dell'acquisto? Deluso da qualche particolarità del notebook che non lo soddisfa a pieno?
E' secondo voi un notebook che può lavorare bene coi giochi con grafica avanzata di oggi, e in generale un computer che per i prossimi 3-4 anni non darà grossi problemi di prestazioni rispetto all'evoluzione informatica?

Grazie in anticipo per le risposte!!
ciao,io ne ho due, doppio acquisto... avevo scritto qui che uno lo vendo ma mi hanno rimosso il messaggio xche avevo linkato al sito del venditore (che tanto lo sapete tutti qual'e'..) se sei interessato il notebook e' nuovo imballato con scontrino e tutto e lo sto x mettere su ebay.io sto a parma...

comunque il pc e' fatto bene,molto veloce, ha 6gb di ram, una ottima tastiera, un bel display e come scheda video(ce l'ho da lunedi)direi che va molto bene(crysis testato con tutti gli effetti attivi e qualita' elevata e gira benissimo). direi che ora come ora non c'e' di meglio in giro come rapporto qualita' prezzo(stanno arrivando i sandy bridge ma io sinceramente aspetterei a comprarmi uno di quelli fino a che non smaltiscono un po' di chip col baco...anche se e' una opinione personale,oltre al fatto che costano di piu' ovviamente. direi l'unico lato sotto tono e' l'audio, essendo un notebook senza subwoofer, si sente un po' "metallico",con pochi bassi.poi se vogliamo manca l'usb 3.0, ma comunque per sfruttarla bisognerebbe anche avere tutte le periferiche esterne in usb 3.0... io ad esempio non avrei cambiato 3 hard disk esterni anche se aveva l'usb 3.0.. =)

Ultima modifica di biodegrado : 17-03-2011 alle 15:18.
biodegrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:59   #63
PeppeHW
Member
 
L'Avatar di PeppeHW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
ragazzi ciao
io ho un 3322el (di un amico) da sistemare... programmi etc.
ho visto che ha 4 partizioni.
ovviamente non si puo' creare una 5...

visto che quella di ripristino per ora la vuole tenere.
quella SISTEM non credo si possa toccare
che c'e' nella HP???

c'e' qualcosa relativo al bios ma si puo' togliere???
inutile lasciare 400 giga interi per niente...

grazie.
(sono aperto a piu' soluzioni)
ciao
Ti consiglio vivamente di fare subito i dischi di recovery con l'utility hp ( sono 7 dvd e puoi farli una volta sola altrimenti li potrai ordinare alla hp al costo di 38 euro), perchè non ti sarà più possibile farlo se apporti modifiche alle partizioni.
Dopodichè con "Partition Wizard Home Edition", trasformi in logiche le partizioni "Recovery" e "System", a quel punto potrai crearne una per i dati senza bisogno di cancellare nulla, ovviamente in caso di necessità puoi rifare il procedimento a ritroso per poter utilizzare i dischi recovery che hai creato.
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 16:48   #64
GaeSpaWn
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da darkgoku Guarda i messaggi
ciao a tutti! questo topic capita a fagiolo, tra pochi giorni (spero)mi prenderò il suddetto portatile. in realtà sono indeciso tra questo e il 3322.
non è che l'hard disk a 5400 rpm è un pò limitante?
chi già lo possiede può postare qualche benchmark per l'hard disk e per la vga ?
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesspo dubbio sui rpm
Sono indeciso se prendere il 3330 o il 3322, il 3330 mi alletta molto la ram e i giga di HD in piu' ma mi spaventa l'rpm a 5400
GaeSpaWn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 11:04   #65
flaviopac
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da GaeSpaWn Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesspo dubbio sui rpm
Sono indeciso se prendere il 3330 o il 3322, il 3330 mi alletta molto la ram e i giga di HD in piu' ma mi spaventa l'rpm a 5400
cosa devi farci?
4gb sono sufficienti per la maggior parte della attività..

certo, la differenza di velocità del disco si nota eccome!
flaviopac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 13:10   #66
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Ti consiglio vivamente di fare subito i dischi di recovery con l'utility hp ( sono 7 dvd e puoi farli una volta sola altrimenti li potrai ordinare alla hp al costo di 38 euro), perchè non ti sarà più possibile farlo se apporti modifiche alle partizioni.
Dopodichè con "Partition Wizard Home Edition", trasformi in logiche le partizioni "Recovery" e "System", a quel punto potrai crearne una per i dati senza bisogno di cancellare nulla, ovviamente in caso di necessità puoi rifare il procedimento a ritroso per poter utilizzare i dischi recovery che hai creato.
intanto grazie della risposta.
quindi faccio i dvd anche se mi interessa relativamente, una volta scaricati i diriver con un disco qualsiasi del s.o. (dato che il codice ce l'ho) si puo' rimettere tutto a posto no?

cmq faccio i dvd, trasformo le partizioni, ne creo un'altra.
se pero' dovessi avere bisogno di "rimettere tutto" cosa consigli, eliminio la parizione in piu', oppure e' sufficiente far tornare "primaria" la partizione con il recovery???
non sono praticissimo di portatili e della logica con cui lavorano.
grazie.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 15:59   #67
GaeSpaWn
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da flaviopac Guarda i messaggi
cosa devi farci?
4gb sono sufficienti per la maggior parte della attività..

certo, la differenza di velocità del disco si nota eccome!
Io lo userei per Internet, Gestione foto, creare file video esempio vacanze ect ect...collegarlo alla TV per vedere film in HD
...e se mi rimane qualche minuto ci giocherei anche ma succederebbe sporadicamente causa impegni

Certo i 250 Gb in piu' di Hard disk e gli 8 di RAM mi allettano...ma se poi dovrei risentirne molto per la velocita' RPM 5400 mi seccherebbe.

Ma si risente veramente tanto la differenza di velocita' del disco ad esempio mentre giochi?
GaeSpaWn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 16:57   #68
flaviopac
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
intanto grazie della risposta.
quindi faccio i dvd anche se mi interessa relativamente, una volta scaricati i diriver con un disco qualsiasi del s.o. (dato che il codice ce l'ho) si puo' rimettere tutto a posto no?

certo, anzi così puoi anche eliminare tutte le partizioni (pressochè inutili) create da hp, oppure editi le partizioni in modo da crearne una per salvare i dati al momento della reinstallazione


Quote:
Originariamente inviato da GaeSpaWn Guarda i messaggi
Io lo userei per Internet, Gestione foto, creare file video esempio vacanze ect ect...collegarlo alla TV per vedere film in HD
...e se mi rimane qualche minuto ci giocherei anche ma succederebbe sporadicamente causa impegni

Certo i 250 Gb in piu' di Hard disk e gli 8 di RAM mi allettano...ma se poi dovrei risentirne molto per la velocita' RPM 5400 mi seccherebbe.

Ma si risente veramente tanto la differenza di velocita' del disco ad esempio mentre giochi?
Mentre giochi la velocità del disco è pressochè ininfluente.
Noti la differenza della velocità del disco dei copia-incolla, spostamento file, caricamento del sistema operativo, accesso a file multimediali...
Insomma ogni volta che il pc deve accedere al disco..


In sintesi, per quello che ci devi fare, vanno strabene 4gb di ram (comunque aggiornabili tranquillamente a 8gb in futuro, infatti il mio pc ha 1 unico banco da 4gb).

Per il disco, secondo me 500gb sono più che sufficienti.
Considera comunque che per i dati (foto, video, dati, ecc...) importanti è sempre bene fare una copia su un supporto esterno.
Non si sa mai cosa può capitare ad un hard disk...

Ultima modifica di flaviopac : 19-03-2011 alle 17:07.
flaviopac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 20:45   #69
GaeSpaWn
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da flaviopac Guarda i messaggi
Mentre giochi la velocità del disco è pressochè ininfluente.
Noti la differenza della velocità del disco dei copia-incolla, spostamento file, caricamento del sistema operativo, accesso a file multimediali...
Insomma ogni volta che il pc deve accedere al disco..


In sintesi, per quello che ci devi fare, vanno strabene 4gb di ram (comunque aggiornabili tranquillamente a 8gb in futuro, infatti il mio pc ha 1 unico banco da 4gb).

Per il disco, secondo me 500gb sono più che sufficienti.
Considera comunque che per i dati (foto, video, dati, ecc...) importanti è sempre bene fare una copia su un supporto esterno.
Non si sa mai cosa può capitare ad un hard disk...
Si in effetti stavo pensando di ampliare semmai successivamente la RAM,
per il discorso dell'Hard Disk dato che lo usero' prettamente per file multimediali e foto.....
....il copia e incolla verra' fatto sempre.

Quindi mi sa che la scelta sara' il DV6 3322el anche perche' ho visto che ha 6Gb e non 4Gb di RAM
e risparmio circa 80euri in confronto all'altro

Ultima modifica di GaeSpaWn : 19-03-2011 alle 20:50.
GaeSpaWn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:40   #70
darkgoku
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Ti consiglio vivamente di fare subito i dischi di recovery con l'utility hp ( sono 7 dvd e puoi farli una volta sola altrimenti li potrai ordinare alla hp al costo di 38 euro), perchè non ti sarà più possibile farlo se apporti modifiche alle partizioni.
Dopodichè con "Partition Wizard Home Edition", trasformi in logiche le partizioni "Recovery" e "System", a quel punto potrai crearne una per i dati senza bisogno di cancellare nulla, ovviamente in caso di necessità puoi rifare il procedimento a ritroso per poter utilizzare i dischi recovery che hai creato.
sono un noob totale riguardo partizioni,dischi di ripristino e simili. questa settimana mi dovrebbe arrivare il DV6-3322.
di default ha installate tante robacce ? se mi faccio i 7 dischi di ripristino, quando poi voglio formattare e inserisco i 7 dischi mi reinstallerà tutta la "robaccia" ?
volessi invece formattare subito e installare un windows 7 64bit da pulito perdo la garanzia?posso usare la product key dello windows7 già installato oppure devo procurarmi un'altra copia ?
darkgoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:41   #71
darkgoku
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da GaeSpaWn Guarda i messaggi
Si in effetti stavo pensando di ampliare semmai successivamente la RAM,
per il discorso dell'Hard Disk dato che lo usero' prettamente per file multimediali e foto.....
....il copia e incolla verra' fatto sempre.

Quindi mi sa che la scelta sara' il DV6 3322el anche perche' ho visto che ha 6Gb e non 4Gb di RAM
e risparmio circa 80euri in confronto all'altro
mi pare che il 3330 sia in alluminio però, se non te ne frega nulla, come al sottoscritto, puoi prendere il 3322
darkgoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 11:00   #72
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da darkgoku Guarda i messaggi
sono un noob totale riguardo partizioni,dischi di ripristino e simili. questa settimana mi dovrebbe arrivare il DV6-3322.
di default ha installate tante robacce ? se mi faccio i 7 dischi di ripristino, quando poi voglio formattare e inserisco i 7 dischi mi reinstallerà tutta la "robaccia" ?
volessi invece formattare subito e installare un windows 7 64bit da pulito perdo la garanzia?posso usare la product key dello windows7 già installato oppure devo procurarmi un'altra copia ?
Il sistema di recovery permette di reinstallate il sistema anche con un numero di programmi ridotto, ma sempre tanta roba c'è rispetto a Win "pulito", oppure così come era in origine. Io ho reinstallato in tutti e tre i sistemi proposti, ma non è che ce ne sia uno veramente minimale
Per non rischiare con la garanzia, se dovessi mandarlo in assitenza personalmente reinstallerei una versione di Win di quelle che ci sono nei dischi di recovery.
Per installare Win pulito ti serve una copia OEM (di quelle pulite appunto), e poi attivarla con la Key del tuo portatile, ovviamente deve essere una Home Premium 64.

Quello che non ho ancora capito è se mi conviene tenere tutte le utility HP (alcune delle quali utili) installate ma disattivando l'avvio automatico e i relativi servizi, oppure partire da una copia apputo OEM
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 11:05   #73
darkgoku
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 136
grazie

altra domandina, per la garanzia, l'avete estesa ?
sarà possibile estenderla in un secondo momento,prima della scadenza di quella di base ?
pensavo a questa :

Riferimento pacchetto assistenza Tempo per la riparazione in giorni lavorativi Riparazione sostituzione* prezzo di vendita al dettaglio consigliato IVA esclusa
UL552A 3 anni di servizio di ritiro e restituzione su PC consumer obiettivo: 7 giorni sì no 169.00 EUR

però quel "sostituzione no " mi lascia perplesso. e se tra 1anno non sarà possibile ripararlo, lo prendo in quel posto se non me lo cambiano con uno equivalente ?
darkgoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:04   #74
GaeSpaWn
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da darkgoku Guarda i messaggi
mi pare che il 3330 sia in alluminio però, se non te ne frega nulla, come al sottoscritto, puoi prendere il 3322
Ah! miii peccato che il 3322 non lo sia, in alluminio e' decisamente piu' bello.
Beh dovro' utilizzarlo a casa quindi l'estetica la metto per ultima
GaeSpaWn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:18   #75
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da flaviopac Guarda i messaggi
certo, anzi così puoi anche eliminare tutte le partizioni (pressochè inutili) create da hp, oppure editi le partizioni in modo da crearne una per salvare i dati al momento della reinstallazione
ora sono incasinato molto ma credo che faro' cosi'.

mi procuro una home premium 64 bit
formatto tutto (cosi' tolgo la roba hp che poco mi serve.. tutto quello che mi serve ci sono sw gratis che funzionano benissimo)
faccio le partizioni che mi servono
arrivederci e grazie.

prima pero' devo essere sicuro di avere tutti i driver funzionanti, non vorrei che poi mi mancasse qualcosa.
grazie
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 21:13   #76
Morph1188
Member
 
L'Avatar di Morph1188
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Messaggi: 229
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso il 3322SL? Non riesco a capire di che colore è, fatico a trovare le foto in giro per internet. Ci sono sempre le stesse 3-4 immagini che probabilmente riguardano la serie SL. Dico questo eprchè lo sto aspettando in un negozio che me lo fa arrivare apposta, ma prenderlo così a scatola chiusa non è il massimo. Non vorrei trovarmelo rosso ferrari!
GRAZIE!!!
Morph1188 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 12:45   #77
PeppeHW
Member
 
L'Avatar di PeppeHW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
intanto grazie della risposta.
quindi faccio i dvd anche se mi interessa relativamente, una volta scaricati i diriver con un disco qualsiasi del s.o. (dato che il codice ce l'ho) si puo' rimettere tutto a posto no?

cmq faccio i dvd, trasformo le partizioni, ne creo un'altra.
se pero' dovessi avere bisogno di "rimettere tutto" cosa consigli, eliminio la parizione in piu', oppure e' sufficiente far tornare "primaria" la partizione con il recovery???
non sono praticissimo di portatili e della logica con cui lavorano.
grazie.
Elimini la partizione(restituendo lo spazio a C) ritrasformi le partizioni e avvii recovery.....
Per inciso, io ho creato su un hd esterno una immagine del disco con tutte le applicazioni ed i programmi fondamentali che desidero avere su un pc ed tilizzerò quell'immagine per ripristinarlo in caso di necessità.
Preferisco avere un pc "pulito" con le impostazioni che ho deciso io ed i driver aggiornati piuttosto che usare il recovery col quale dovrei reiniziare tutto da capo.
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 12:46   #78
Morph1188
Member
 
L'Avatar di Morph1188
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Messaggi: 229
Ohi non c'è nessuno? La versione el (non la 3330 che è in alluminio) di che colore è? Sul sito HP dice dark cherry o qualcosa del genere. Su altri siti si parla di rosso scuro con finitura ad anelli (o una cosa simile). Dovrebbe essere uguale il 3322SL ma non capisco se è lo stesso che si vede nei centri commerciali, praticamente un marrone scuro tendente al nero con dei ricamini che sembrano anelli dietro tutto il monitor. HELP!
Morph1188 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 12:50   #79
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Elimini la partizione(restituendo lo spazio a C) ritrasformi le partizioni e avvii recovery.....
Per inciso, io ho creato su un hd esterno una immagine del disco con tutte le applicazioni ed i programmi fondamentali che desidero avere su un pc ed tilizzerò quell'immagine per ripristinarlo in caso di necessità.
Preferisco avere un pc "pulito" con le impostazioni che ho deciso io ed i driver aggiornati piuttosto che usare il recovery col quale dovrei reiniziare tutto da capo.
si capisco, sul fisso facevo anche io così.
ma poi ho visto che tra mettere i driver etc.etc. tanto vale farlo da zero (aggiornamenti e quant'altro)

pero' quando smanettavo parecchio era meglio avere un'immagine a disposizione ora che non smanetto piu', formatto si e no una volta all'anno...

grazie.
ciao
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 12:50   #80
PeppeHW
Member
 
L'Avatar di PeppeHW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Quello che non ho ancora capito è se mi conviene tenere tutte le utility HP (alcune delle quali utili) installate ma disattivando l'avvio automatico e i relativi servizi, oppure partire da una copia apputo OEM
Io ho disabilitato l'avvio automatico di alcune utility ma le ho tenute. Ho disattivato l'aggiornamento automatico HP (solo notifica) perchè voglio esssere io a sciegliere quando e cosa aggiornare.
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v