Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2017, 14:06   #201
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
In svizzera è praticamente uguale il costo, da tempo CHF=€...in francia 30€ di meno....mi sa che a sto giro non si risparmia in nessun posto...
Giappone, 850 euro... USA, 835 euro ovviamente con il viaggio ti costa di più, ma si possono prendere 2 piccioni con una fava
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:08   #202
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Giappone, 850 euro... USA, 835 euro ovviamente con il viaggio ti costa di più, ma si possono prendere 2 piccioni con una fava
in usa unlock chissà quando sarà disponibile, in Giappone non so come funziona
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:10   #203
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
in usa unlock chissà quando sarà disponibile, in Giappone non so come funziona
bah... da quello che dicevano ieri, sembra dal dayone è disponibile in USA. In Giappone non lo so, te lo saprò dire a metà Novembre quando sarò li
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:15   #204
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
bah... da quello che dicevano ieri, sembra dal dayone è disponibile in USA. In Giappone non lo so, te lo saprò dire a metà Novembre quando sarò li
in USA, come sempre, al dayone sono disponibili solo lockati su operatore, con o senza abbonamento.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:21   #205
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
in USA, come sempre, al dayone sono disponibili solo lockati su operatore, con o senza abbonamento.
tacci loro! e quando sono disponibili senza operatore?
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:28   #206
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
in USA, come sempre, al dayone sono disponibili solo lockati su operatore, con o senza abbonamento.
Oltre al fatto che te li devi portare dietro senza scatola, altrimenti ti tocca pagare la dogana (a qualcuno non interesserà, ma è giusto dirlo)...io avrei in programma di andare a Melbourne, ma a gennaio o marzo (Australian Open o F1)...
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:30   #207
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
2017



2007



Due cose mi spingevano a comprare iPhone il design e la facilità d'uso, con iPhone X entrambe le cose sono venutea mancare, qui oramai si rincorre solo la concorrenza, e con qualche gadget da bimbo minchia cercano di appiopparti un telefono sempre più a caro costo mi dispiace cara Apple ma quest'anno mi hai perso...ci vediamo al Keynote del 2018.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:50   #208
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
mi fa imbestialire che per 1.3k+€ non mettano in confezione ALMENO il cavo usb-c

Quote:
iPhone 8, iPhone 8 Plus and iPhone X support fast charging. You can go from 0 to 50% charge in 30 minutes … but you need an Apple USB-C charger and Lightning cable (sold separately).
a quel punto si potrebbe caricare con il caricatore del MacBook
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:10   #209
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
a quel punto si potrebbe caricare con il caricatore del MacBook
O almeno si potrebbe caricare dal Macbook o sincronizzare dal Macbook...
Vogliamo parlare di tirchiaggine Apple? Dalla confezione dei nuovi MacBook Pro hanno tolto pure la prolunga del caricabatterie e persino la pezza per pulire lo schermo! Ma gli adesivi, quelli ci sono ancora! Hai il privilegio di poter fare loro pubblicità con la mela adesiva.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:14   #210
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
In svizzera è praticamente uguale il costo, da tempo CHF=€...in francia 30€ di meno....mi sa che a sto giro non si risparmia in nessun posto...
più che altro ricordo che facevano quelle trasferte quando non eravamo in prima fascia così si guadagnava una settimana ma mi pare di capire che stavolta a novembre ci saremo anche noi quindi perde di significato

Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
O almeno si potrebbe caricare dal Macbook o sincronizzare dal Macbook...
Vogliamo parlare di tirchiaggine Apple? Dalla confezione dei nuovi MacBook Pro hanno tolto pure la prolunga del caricabatterie e persino la pezza per pulire lo schermo! Ma gli adesivi, quelli ci sono ancora! Hai il privilegio di poter fare loro pubblicità con la mela adesiva.
gli adesivi andrebbero tolti, tengono tanto all'ambiente quindi bisognerebbe dirgli che stanno sprecando risorse inutili
anche perché il cliente che mette l'adesivo in giro molto probabilmente ha già altri prodotti Apple, quindi che se ne fa?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:55   #211
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Perchè il meccanismo di stabilizzazione ottica occupa spazio... Uno zoom ottico 2X, per i Plus e l'X, occupa spazio... mentre nel tempo le dimensioni dello spessore si sono assottigliate.

Le lenti si sono importanti, ma non da sole... Le lenti sono strettamente legate e progettate in base al sensore su cui devono concentrare la luce e mettere a fuoco i soggetti. Ma se è il sensore ad essere " cecato " a causa delle sue dimensioni lillipuziane, c'è poco da fare... potresti metterci davanti anche un diaframma da f1.0 e farci arrivare una cascata di luce, ma più di un tot non ne assorbirà e soffrirà sempre di determinate noie.
Giusto che hanno lo stabilizzatore mi ero scordato

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:56   #212
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16711
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
a quel punto si potrebbe caricare con il caricatore del MacBook
Penso che l'alimentatore USB-C di cui si parla, sia proprio uno di quelli "da macbook".
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:00   #213
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Penso che l'alimentatore USB-C di cui si parla, sia proprio uno di quelli "da macbook".
si appunto, intendevo dire che per chi è già nell'ecosistema sarebbe stato un plus non da poco averlo.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:04   #214
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3421
Non mi addentro in questioni tecniche (ammetto di odiare profondamente tutti i prodotti apple e la filosofia che ci sta dietro, da utilizzatore di iphone6), ma faccio un commento sul face ID che immagino persino pericoloso in alcuni frangenti. Mi spiego meglio.
Una marea di gente che guida, prende il cellulare per mandare messaggi o leggere. Con il touch ID, era semplice, bastava toccare il tasto home e via. Ora già ce li vedo con il telefono davanti alla faccia mentre entrano dentro un camion a 130km/h in autostrada perchè il telefono davanti al naso ostruisce la vista..
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:06   #215
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16711
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Non mi addentro in questioni tecniche (ammetto di odiare profondamente tutti i prodotti apple e la filosofia che ci sta dietro, da utilizzatore di iphone6), ma faccio un commento sul face ID che immagino persino pericoloso in alcuni frangenti. Mi spiego meglio.
Una marea di gente che guida, prende il cellulare per mandare messaggi o leggere. Con il touch ID, era semplice, bastava toccare il tasto home e via. Ora già ce li vedo con il telefono davanti alla faccia mentre entrano dentro un camion a 130km/h in autostrada perchè il telefono davanti al naso ostruisce la vista..
Tralasciando il fatto che se usi il cellulare e ti schianti sono cavoli tuoi...
Non è che il riconoscimento facciale impiega 8 minuti...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:13   #216
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Non mi addentro in questioni tecniche (ammetto di odiare profondamente tutti i prodotti apple e la filosofia che ci sta dietro, da utilizzatore di iphone6), ma faccio un commento sul face ID che immagino persino pericoloso in alcuni frangenti. Mi spiego meglio.
Una marea di gente che guida, prende il cellulare per mandare messaggi o leggere. Con il touch ID, era semplice, bastava toccare il tasto home e via. Ora già ce li vedo con il telefono davanti alla faccia mentre entrano dentro un camion a 130km/h in autostrada perchè il telefono davanti al naso ostruisce la vista..
Di obiezioni più o meno stupide al FaceID in 16 ore ne ho sentite e lette tante, ma questa senza dubbio le batte tutte.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:33   #217
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11467
La questione dello sblocco con il viso fa precipitare le azioni Apple D
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:40   #218
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3421
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Di obiezioni più o meno stupide al FaceID in 16 ore ne ho sentite e lette tante, ma questa senza dubbio le batte tutte.
Allora ci ho preso.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 18:00   #219
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Non mi addentro in questioni tecniche (ammetto di odiare profondamente tutti i prodotti apple e la filosofia che ci sta dietro, da utilizzatore di iphone6), ma faccio un commento sul face ID che immagino persino pericoloso in alcuni frangenti. Mi spiego meglio.
Una marea di gente che guida, prende il cellulare per mandare messaggi o leggere. Con il touch ID, era semplice, bastava toccare il tasto home e via. Ora già ce li vedo con il telefono davanti alla faccia mentre entrano dentro un camion a 130km/h in autostrada perchè il telefono davanti al naso ostruisce la vista..
Fortunatamente ora se prendi il cellulare mentre guidi ti tolgono la patente per un po'

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 18:01   #220
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4077
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Tralasciando il fatto che se usi il cellulare e ti schianti sono cavoli tuoi...
Non è che il riconoscimento facciale impiega 8 minuti...
Sono cavoli anche delle persone che eventualmente coinvolgi in un sinistro.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v