Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2008, 10:58   #81
Lukkkka
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da Xidius Guarda i messaggi
d'accordo con te... se ci offrissero 25 milioni perchè nn accettare? Cosa ha dimostrato Aquilani fino ad ora? Una mazza....
Avete visto giocare i vari Fabregas e Iniesta? Un altro livello proprio...
Secondo me Aquilani è un giocatore discreto, ma nn un fuoriclasse....
il motivo è dovuto al fatto che una grande squadra non vende i suoi giocatori piu forti e promettenti (24 anni). il discorso che fate non regge, è normale che se viene leo messi, eto e gerrard vinciamo tutto
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:06   #82
Maui78
Senior Member
 
L'Avatar di Maui78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
il motivo è dovuto al fatto che una grande squadra non vende i suoi giocatori piu forti e promettenti (24 anni). il discorso che fate non regge, è normale che se viene leo messi, eto e gerrard vinciamo tutto
Ma se il mercato sopravvaluta certi giocatori (e credo che nel caso della roma sia l'unico caso), allora forse vale la pena, viste anche le condizioni e il rendimento del giocatore (nonchè le scelte dell'allenatore).
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:15   #83
Lukkkka
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 787
speriamo che la roma non lo ceda.

il futuro centrocampo è de rossi aquilani .
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:29   #84
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
il motivo è dovuto al fatto che una grande squadra non vende i suoi giocatori piu forti e promettenti (24 anni). il discorso che fate non regge, è normale che se viene leo messi, eto e gerrard vinciamo tutto
Intanto è tutto da dimostrare che la Roma sia una grande squadra. Dal punto di vista dei risultati (degli ultimi anni) lo è certamente, ma come immagine internazionale e soprattutto possibilità economiche non lo è affatto.
E comunque non ha senso trincerarsi dietro l'ideologia della "grande squadra". Tutte le squadre che operano sul mercato in base a simili principi vanno incontro a magre figure - vedi il Real che "deve" comprare attaccanti, il Milan che si adagia sui suoi "campioni del mondo", ecc. Mi sembra piuttosto il caso di essere pratici.

È inutile girarci attorno, la Roma deve far fronte:

a) al budget limitato, circa 20 milioni;

b) con la necessità di integrare la rosa con un centravanti di peso (e di alto livello), e di sostituire tutti i partenti (Mancini, Ferrari, Curci, Giuly se andrà via) e tutti i giocatori palesemente in fase calante (Tonetto, Perrotta, Taddei... Panucci prima o poi);

c) in un mercato internazionale che vede girare cifre molto più significative rispetto a pochi anni fa (ora qualsiasi attaccante costa 20 milioni).


Su Aquilani non possiamo avere certezze. C'è solo una speranza, cioè che le qualità che ha mostrato finora a sprazzi si concretizzino in una carriera costante. Per ora, e sottolineo per ora, è stato un giocatore da 15 partite all'anno, nelle quali ha evidenziato grandi doti tecniche e, a mio avviso, una personalità insufficiente - nel senso che se la partita va male lui è il primo a scomparire. Speriamo che cresca, per carità: d'altra parte ha solo 24 anni, ma per certi versi ha già 24 anni. Inutile ricordare la carriera che avevano alle spalle gli altri due romani in squadra.

Peraltro attualmente non è titolare, e non mi sembra che Spalletti lo veda particolarmente bene al posto di Perrotta.


Però vale, a quanto dicono, 25 milioni; e, se resta, chiede un ingaggio di alto livello. Pur con tutto il rammarico del mondo, la sua cessione consentirebbe di coprire i principali "buchi" della rosa.
Se resta, incrociamo le dita sperando che riesca a fare una stagione da 30 partite (non ne chiedo 60 come De Rossi) e a farsi valere. Se va via... penso che Spalletti possa allungare di un bel po' la sua lista della spesa.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:51   #85
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
comunque devo ancora vedere chi ci da 25 per aquilani
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:55   #86
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
comunque devo ancora vedere chi ci da 25 per aquilani
Si ma infatti..io sino ad ora ho sentito solo scambio alla pari con Iaquinta, che non mi pare valga 25 milioni di eurozzi.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:08   #87
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Infatti ho specificato che ne vale 25 "a quanto dicono", cioè a quanto dicono i giornalisti.

Se la Juve è l'unica offerente, il massimo che metteranno sul piatto sarà mezzo Iaquinta, Pessotto, il magazziniere pelato e due buoni pasto.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 14:28   #88
Lukkkka
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Intanto è tutto da dimostrare che la Roma sia una grande squadra. Dal punto di vista dei risultati (degli ultimi anni) lo è certamente, ma come immagine internazionale e soprattutto possibilità economiche non lo è affatto.
E comunque non ha senso trincerarsi dietro l'ideologia della "grande squadra". Tutte le squadre che operano sul mercato in base a simili principi vanno incontro a magre figure - vedi il Real che "deve" comprare attaccanti, il Milan che si adagia sui suoi "campioni del mondo", ecc. Mi sembra piuttosto il caso di essere pratici.

È inutile girarci attorno, la Roma deve far fronte:

a) al budget limitato, circa 20 milioni;

b) con la necessità di integrare la rosa con un centravanti di peso (e di alto livello), e di sostituire tutti i partenti (Mancini, Ferrari, Curci, Giuly se andrà via) e tutti i giocatori palesemente in fase calante (Tonetto, Perrotta, Taddei... Panucci prima o poi);

c) in un mercato internazionale che vede girare cifre molto più significative rispetto a pochi anni fa (ora qualsiasi attaccante costa 20 milioni).


Su Aquilani non possiamo avere certezze. C'è solo una speranza, cioè che le qualità che ha mostrato finora a sprazzi si concretizzino in una carriera costante. Per ora, e sottolineo per ora, è stato un giocatore da 15 partite all'anno, nelle quali ha evidenziato grandi doti tecniche e, a mio avviso, una personalità insufficiente - nel senso che se la partita va male lui è il primo a scomparire. Speriamo che cresca, per carità: d'altra parte ha solo 24 anni, ma per certi versi ha già 24 anni. Inutile ricordare la carriera che avevano alle spalle gli altri due romani in squadra.

Peraltro attualmente non è titolare, e non mi sembra che Spalletti lo veda particolarmente bene al posto di Perrotta.


Però vale, a quanto dicono, 25 milioni; e, se resta, chiede un ingaggio di alto livello. Pur con tutto il rammarico del mondo, la sua cessione consentirebbe di coprire i principali "buchi" della rosa.
Se resta, incrociamo le dita sperando che riesca a fare una stagione da 30 partite (non ne chiedo 60 come De Rossi) e a farsi valere. Se va via... penso che Spalletti possa allungare di un bel po' la sua lista della spesa.
per me la roma è una grande squadra; il bugdet non è necessariamente sintomo di grande club; a me non piace fare certi discorsi sui soldi. il mio presupposto è non vendere aquilani.

per quanto riguarda la concorrenza di alberto in squadra, vi faccio una domanda: perché pizzarro e perrota non hanno neanché un'offerta mentre per aquilani ci sono piu di un club?

per il discorso 20 milioni investibili dalla roma, l'anno scorso gli investimenti della roma sono stati con un bagdet simile:
- juan
- giuly
- cicinho
non vi sono piaciuti?
io ho fiducia nella società,
forza pradé forza sensi
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 14:48   #89
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
per me la roma è una grande squadra; il bugdet non è necessariamente sintomo di grande club; a me non piace fare certi discorsi sui soldi. il mio presupposto è non vendere aquilani.
Torniamo al punto di prima... posso solo ripetere quanto già detto.


Quote:
per quanto riguarda la concorrenza di alberto in squadra, vi faccio una domanda: perché pizzarro e perrota non hanno neanché un'offerta mentre per aquilani ci sono piu di un club?
Per diversi motivi. Per l'età, per l'ingaggio (in termini di soldi e durata), per le loro caratteristiche (Perrotta è difficilmente inseribile in altre squadre).
E anche perché Aquilani è più forte, ma questo non dimostra nulla. Quand'anche fosse certo che è il centrocampista più forte del mondo, rimaniamo sempre alla situazione che ho descritto nell'altro post: la Roma ha altre priorità, e Aquilani finora ha giocato 15 partite a stagione.

Peraltro che su Aquilani ci sia "più di un grande club" ho qualche dubbio. Juve e Inter hanno genericamente espresso qualche apprezzamento, ma da qui a fare delle offerte concrete...

Quote:
per il discorso 20 milioni investibili dalla roma, l'anno scorso gli investimenti della roma sono stati con un bagdet simile:
- juan
- giuly
- cicinho
non vi sono piaciuti?
io ho fiducia nella società,
forza pradé forza sensi
Vedi sempre il post di prima. Tra l'altro l'anno scorso si puntava su Vucinic come sostituto di Totti, ma è stato ampiamente dimostrato che ha caratteristiche totalmente diverse. Allo stato attuale, abbiamo la bellezza di ZERO prime punte - considerando che Totti è infortunato ed ha un anno in più sulle spalle. E in quel ruolo bisogna spendere tanto e bene.



PS: per inciso, sono abbastanza sicuro che non venderanno Aquilani, e in tal caso spero che riescano a prendere Baptista e Obinna.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 14:54   #90
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Torniamo al punto di prima... posso solo ripetere quanto già detto.



Per diversi motivi. Per l'età, per l'ingaggio (in termini di soldi e durata), per le loro caratteristiche (Perrotta è difficilmente inseribile in altre squadre).
E anche perché Aquilani è più forte, ma questo non dimostra nulla. Quand'anche fosse certo che è il centrocampista più forte del mondo, rimaniamo sempre alla situazione che ho descritto nell'altro post: la Roma ha altre priorità, e Aquilani finora ha giocato 15 partite a stagione.

Peraltro che su Aquilani ci sia "più di un grande club" ho qualche dubbio. Juve e Inter hanno genericamente espresso qualche apprezzamento, ma da qui a fare delle offerte concrete...


Vedi sempre il post di prima. Tra l'altro l'anno scorso si puntava su Vucinic come sostituto di Totti, ma è stato ampiamente dimostrato che ha caratteristiche totalmente diverse. Allo stato attuale, abbiamo la bellezza di ZERO prime punte - considerando che Totti è infortunato ed ha un anno in più sulle spalle. E in quel ruolo bisogna spendere tanto e bene.



PS: per inciso, sono abbastanza sicuro che non venderanno Aquilani, e in tal caso spero che riescano a prendere Baptista e Obinna.
Pradè ha sempre lavorato bene.
Quello di Riise è un vero colpaccio, è uno degli esterni sinistri più forti in europa, ha vinto una champions, è arrivato in finale un'altra volta, è un vero toro.
Io credo che dalla vendita di Mancini ci guadagneremo una decina di milioni più Obinna, cosi potremo fare cassa con esposito(3 milionial napoli) e puntare i 20-25 milioni che ci restano su una punta centrale..credo sia questa la strategia societaria.
Vedrete che alla fine uno tra huntelaar, baptista o bednter arriva.
E stiamo parlando di 3 tra i giocatori più apprezzati d'europa.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 14:55   #91
Lukkkka
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Tra l'altro l'anno scorso si puntava su Vucinic come sostituto di Totti, ma è stato ampiamente dimostrato che ha caratteristiche totalmente diverse. Allo stato attuale, abbiamo la bellezza di ZERO prime punte - considerando che Totti è infortunato ed ha un anno in più sulle spalle. E in quel ruolo bisogna spendere tanto e bene.



PS: per inciso, sono abbastanza sicuro che non venderanno Aquilani, e in tal caso spero che riescano a prendere Baptista e Obinna.
è stato dimostrato pero che la roma difficilmente puo fare a meno di vucinic...
Per quanto riguarda le punt, tra tutti i nomi che circolano non mi convince per niente iaquinta.....
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 23:15   #92
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Io credo che dalla vendita di Mancini ci guadagneremo una decina di milioni più Obinna, cosi potremo fare cassa con esposito(3 milionial napoli) e puntare i 20-25 milioni che ci restano su una punta centrale..credo sia questa la strategia societaria.
Vedrete che alla fine uno tra huntelaar, baptista o bednter arriva.
E stiamo parlando di 3 tra i giocatori più apprezzati d'europa.
se dalla vendita di Mançini arrivano 10 milioni più obinna, significa che anche vendendo esposito a 3 milioni abbiamo un budget di 16 milioni di euro, non 20-25
io spero che la roma prenda una punta che fa anche da esterno e un esterno, possibilmente uno in prestito e uno acquistato, altrimenti non ci siamo con il budget.
di bednter ne so veramente poco a parte che ha 20 anni, che mi dite?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:10   #93
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
se dalla vendita di Mançini arrivano 10 milioni più obinna, significa che anche vendendo esposito a 3 milioni abbiamo un budget di 16 milioni di euro, non 20-25
io spero che la roma prenda una punta che fa anche da esterno e un esterno, possibilmente uno in prestito e uno acquistato, altrimenti non ci siamo con il budget.
di bednter ne so veramente poco a parte che ha 20 anni, che mi dite?
Danese, alto, forte fisicamente ma al tempo stesso di grande movimento, forte tecnicamente.. a me personalmente ricorda molto fred. Ha fatto nel 2006-07 un anno in prestito nel championship inglese segnando una caterva di gol, tornato all'arsenal non ha giocato granchè, ma wenger crede ciecamente in lui.
Io una quindicina di milioni sopra ce li punterei, mi piace molto.
ps:sono entrati 30milioni di euro per la CL, ne abbiamo spesi 5 per riise e 12 per vucinic, una decina dovrebbero essere rimati da li,no?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 08:53   #94
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ha fatto nel 2006-07 un anno in prestito nel championship inglese segnando una caterva di gol, tornato all'arsenal non ha giocato granchè, ma wenger crede ciecamente in lui.
Oddio... non mi ricordavo la caterva di gol di cui parli, e in effetti vedendo le statistiche non è proprio impressionante (http://en.wikipedia.org/wiki/Bendtner).

Comunque, ne parlano tutti bene. Certo un 20enne danese può venire qui a giocare una 15ina di partite, non lo vedo come un titolare aggiunto (considerando che Totti farà mezzo campionato se va bene). Penso che proveranno come al solito a prenderlo in prestito.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 08:57   #95
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Oddio... non mi ricordavo la caterva di gol di cui parli, e in effetti vedendo le statistiche non è proprio impressionante (http://en.wikipedia.org/wiki/Bendtner).

Comunque, ne parlano tutti bene. Certo un 20enne danese può venire qui a giocare una 15ina di partite, non lo vedo come un titolare aggiunto (considerando che Totti farà mezzo campionato se va bene). Penso che proveranno come al solito a prenderlo in prestito.
Beh, 11 gol nella B inglesa magari non sono una caterva, ma sono tanti. Contando che ha iniziato a giocare titolare molto tardi, verso novembre.
Il fatto che sia un ventenne danese vuol dire poco, è forte e può essere titolare.
Secondo me chiaramente.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 09:01   #96
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Mercato Roma: Grandi manovre per l'attacco
03.07.2008 08.33 di Appi . articolo letto 3473 volte
Fonte: di Benedetto Saccà per romanews.eu
La Roma è al lavoro. In silenzio. Osserva e si comporta di conseguenza. Il club giallorosso studia con estrema attenzione i comportamenti di Mutu e del suo manager Alessandro Moggi. La Fiorentina ha proposto al romeno di firmare un rinnovo contrattuale, che lo porterebbe a guadagnare circa due milioni netti a stagione. Il fantasista ha preso tempo, rimandando di qualche giorno il suo rientro in Italia, dopo le vacanze americane. Una mossa tattica? Può essere. In ogni caso, tornerà a parlare probabilmente la prossima settimana con i dirigenti viola. Alla finestra, come detto, sono affacciati Spalletti & Co., che avrebbero intenzione di proporre alla punta di Călineşti un ingaggio da tre milioni netti annuali. A tali cifre, Mutu non farebbe fatica ad accettare. Il problema, però, si annida dalle parti di viale Manfredo Fanti a Firenze. Lì, i Della Valle fisserebbero il prezzo del cartellino del numero 10, qualora volessero venderlo, a 25 milioni circa. Troppi, ovviamente, per le tasche dei Sensi, che potrebbero arrivare a metterne sul piatto 18/20 anche grazie alla volontà del giocatore stesso.

Per portare a termine una siffatta operazione, Pradè dovrà ricevere i soldi provenienti dalla cessione di Mancini all'Inter. La richiesta romanista è nota e ammonta a 15 milioni cash. I nerazzurri, invece, hanno intenzione di spenderne cinque in meno, magari inserendo delle contropartite tecniche nella trattativa. I dirigenti delle due società si vedranno a breve. Forse già al consiglio federale in programma domani.

In attesa di capire il destino di Mutu, al Fulvio Bernardini tengono sotto controllo anche i movimenti di Júlio Baptista e di Huntelaar. Il Real Madrid lascerebbe partire il brasiliano in prestito o, definitivamente, per 12 milioni. La Roma, interessata non poco all'affare, potrebbe garantire alla Bestia uno stipendio di tre milioni netti, andando incontro alle esigenze del giocatore. Di contro, il giovane bomber olandese appare sempre più lontano. Oggi l'agente Fifa Vincenzo Morabito, ha fatto sapere che «i giallorossi non hanno i mezzi per soddisfare la domanda elevata dell'Ajax». Dunque, l'argomento verrà affrontato di nuovo ad agosto inoltrato. Forse. Da non sottovalutare il giovane danese dell'Arsenal, Nicklas Bendtner, cui è interessato il tecnico di Certaldo. Nikola Juric, manager del ragazzo, è sbarcato nel Bel Paese in serata per proporre il suo assistito.

Da Trigoria partiranno, ad ogni modo, diverse pedine. Montella con tutta probabilità ritornerà in blucerchiato, mentre Zotti potrebbe accasarsi al Como. Antunes e Ferrari, invece, – racconta Il Messaggero – sarebbero richiesti da Celtic e Sampdoria. All'inizio della settimana prossima è possibile che Brighi decida di rimanere per (almeno) altri quattro anni nella Capitale. Con Aquilani ed il suo entourage verranno gettate le basi di un nuovo contratto tra venti giorni; vale a dire durante le fasi iniziali del ritiro. La campagna abbonamenti 2008/2009 in casa giallorossa dovrebbe iniziare lunedì prossimo, 7 luglio. La Roma è al lavoro, questo è sicuro.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 09:03   #97
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
2008-07-03 09:37
LIBERTADORES, VITTORIA DELLA LDQ DI QUITO
RIO DE JANEIRO - La squadra ecuadoriana Ldu (Liga Deportiva Universitaria, ndr) di Quito ha vinto la sua prima Coppa Libertadores superando nei due match della finale i brasiliani della Fluminense.

La Ldu di Quito aveva vinto in casa l'incontro d'andata con il punteggio di 4-2 (primo tempo 4-1). Nel ritorno è stata sconfitta 3-1 (2-1). Le reti in trasferta non hanno più valore di quelle in casa. Quindi, dopo i supplementari terminati senza reti, si è andati ai rigori che hanno dato il successo alla formazione ecuadoriana.

La Liga Deportiva Universitaria di Quito è la prima squadra ecuadoriana a vincere la prestigiosa Coppa Libertadores. Davanti agli 86.000 tifosi accorsi al Maracana', protagonisti della partita sono stati il centrocampista della Fluminense Thiago Neves, autore di una tripletta nei tempi regolamentari, ed il portiere della squadra ospite, Jose Cevallos, capace di parare tre dei quattro tiro dal dischetto (compreso quello battuto dallo stesso Neves) cui si è dovuti ricorrere dopo che i supplementari si erano conclusi senza ulteriori marcature.

Alla fine la LUD di Quito ha prevalso 3-1 ai rigori ed ha ricevuto la Coppa in uno stadio ormai praticamente vuoto. Nell'albo d'oro della competizione la squadra ecuadoriana succede agli argentini del Boca Juniors.

ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 09:53   #98
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Il fatto che sia un ventenne danese vuol dire poco, è forte e può essere titolare.
Viene da un altro tipo di calcio e da un altro paese, non mi sembra la premessa ideale per inserirsi subito (anche se Wenger qualche rudimento di tattica glielo avrà spiegato). Se dovesse venire mi aspetterei, come detto, una 15ina di partite e poi una stagione più continua l'anno prossimo (SE dovesse far bene).
Ripeto, per me proveranno a prenderlo in prestito, comproprietà o comunque a pochi €, per poi puntare decisamente su qualcun altro più polivalente (spero Baptista). Sia chiaro però che se la Roma decide di puntare sui giovani (come l'Arsenal, guarda caso) sono il primo ad essere felice. Dato l'autofinanziamento, per me il modello della Roma devono essere squadre come i Gunners o l'Ajax.





Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Mercato Roma: Grandi manovre per l'attacco
03.07.2008 08.33 di Appi . articolo letto 3473 volte
Fonte: di Benedetto Saccà per romanews.eu
Oddio, questo non lo reggo proprio!
Quando leggo articoli che cominciano in quel modo (La Roma è al lavoro. In silenzio. Osserva e si comporta di conseguenza.) e finiscono peggio (La Roma è al lavoro, questo è sicuro.) mi cascano le palle. E il peggio è che li scrive tutti così.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 10:40   #99
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
AS ROMA | oggi - ore 11:19
Tacopina: Roma-Soros, vi racconto tutto

E' in procinto di chiudere l'acquisto del Bologna Calcio, intanto Joe Tacopina, brillante avvocato di New York, che nei mesi scorsi aveva fatto da intermediario nell'affare Roma-Soros, racconta alla Repubblica la sua verità sulla trattativa saltata: "Avevo cominciato a lavorare al deal nel febbraio 2007, riuscendo a tenerlo segreto per un anno esatto. E avevo tirato dentro il miglior acquirente che la Roma potesse augurarsi, George Soros. Era lui che doveva comprare la Roma, non io. L'affare doveva chiudersi prima a febbraio di quest'anno, quindi a marzo, per 280 milioni di euro. Ad aprile, il giorno in cui sarebbe dovuta mettere per iscritto la dichiarazione di interesse formale, spuntò fuori un fantomatico arabo disposto a comprare 400 milioni di euro, senza due diligence. Quella era una "sola"... E lì è finito tutto".
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 10:49   #100
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
'Sta faccenda la rimpiangeremo per gli anni a venire.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v