Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2015, 15:58   #2021
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Facendo quanto suggerito dalla OnePlus one, mi ritrovo questi dati:

Versione CyanogenMod : 11.0-XNPH445
Versione Android: 4.4.4
Versione Kernel: 3.4.0 cyanogenmod gd8c0761
Numero Build KTU84Q

Sbaglio o mi hanno fatto mettere una rom customizzata da loro ed abbastanza vecchia?
Naturalmente la procedura l'ho fatta con telefono stock, ed lo è tutt'ora (penso), ma prima di fare tutto cio avevo la versione android 5.0.2
credo sia una rom di test loro per escludere eventuali bug noti del sw. Nel caso il prodotto dia problemi anche con questa allora loro lo considerano automaticamente rotto
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 16:14   #2022
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
credo sia una rom di test loro per escludere eventuali bug noti del sw. Nel caso il prodotto dia problemi anche con questa allora loro lo considerano automaticamente rotto
Naturalmente dopo poco mi è comparso l'aggiornamento a lollipop 5.0.2 con cyano 12 e l'ho fatto. Non dovevo?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 16:20   #2023
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Ma hai almeno testato con quella rom i gravi problemi che descrivevi?

Inviato dal mio OnePlus One
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 16:23   #2024
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ma hai almeno testato con quella rom i gravi problemi che descrivevi?

Inviato dal mio OnePlus One
Certamente, stessi problemi. Niente da fare. Ho richiesto il rimborso tramite paypal, vediamo come andrà a finire. Purtroppo non sono stato molto fortunato. Devo trovare un altro cellulare...
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 16:28   #2025
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14540
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Certamente, stessi problemi. Niente da fare. Ho richiesto il rimborso tramite paypal, vediamo come andrà a finire. Purtroppo non sono stato molto fortunato. Devo trovare un altro cellulare...
Mi spiace .

Comunque se è una ditta onesta ho ti rimborsa tramite PayPal, oppure ti sostituisce direttamente il terminale, magari con il Two.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 16:29   #2026
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Mi spiace .

Comunque se è una ditta onesta ho ti rimborsa tramite PayPal, oppure ti sostituisce direttamente il terminale, magari con il Two.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Vi terrò aggiornati su come andrà a finire e cosa decideranno di fare, io la richiesta di rimborso tramite paypal l'ho fatta. staremo a vedere..
Dispiace anche a me.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 16:30   #2027
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Naturalmente dopo poco mi è comparso l'aggiornamento a lollipop 5.0.2 con cyano 12 e l'ho fatto. Non dovevo?

no
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 16:55   #2028
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23575
Vedendo online, penso di passare (quando uscirà) allo StoneX , con la speranza di non avere gli stessi problemi di questo one plus!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 20:41   #2029
Tesked
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16
Ciao ragazzi, ero in procinto di cambiare il mio vecchio galaxy s2, causa molti problemi sia con rom custom che ufficiale, con il plus one. Secondo voi mi conviene comprarlo o aspettare magari l'annuncio del plus 2?

Grazie !
Tesked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 23:09   #2030
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da Tesked Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ero in procinto di cambiare il mio vecchio galaxy s2, causa molti problemi sia con rom custom che ufficiale, con il plus one. Secondo voi mi conviene comprarlo o aspettare magari l'annuncio del plus 2?

Grazie !
Come già detto non conviene più comprarlo, per diversi motivi. Se vorrai prendere il 2 ti consiglio di aspettare ALMENO 3/4 mesi dopo l'uscita per verificarlo a fondo.
Se vuoi comprare subito c'è un bellissimo thread sui cellulari fino a 200€ che da molte info.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 22:12   #2031
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Vi terrò aggiornati su come andrà a finire e cosa decideranno di fare, io la richiesta di rimborso tramite paypal l'ho fatta. staremo a vedere..
Dispiace anche a me.
se hai ricevuto un telefono guasto con problemi io leggo una procedura diversa... https://oneplus.net/it/support/answe...a-broken-phone
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 23:00   #2032
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
se hai ricevuto un telefono guasto con problemi io leggo una procedura diversa... https://oneplus.net/it/support/answe...a-broken-phone
grazie mille, procedo pure
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 15:42   #2033
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Vi terrò aggiornati su come andrà a finire e cosa decideranno di fare, io la richiesta di rimborso tramite paypal l'ho fatta. staremo a vedere..
Dispiace anche a me.
Mi interessa. Facci sapere. Mi dispiace per come è andata a finire. Speriamo che siano seri altrimenti rischiano di sputtanare anche il TWO.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 15:46   #2034
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da Tesked Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ero in procinto di cambiare il mio vecchio galaxy s2, causa molti problemi sia con rom custom che ufficiale, con il plus one. Secondo voi mi conviene comprarlo o aspettare magari l'annuncio del plus 2?

Grazie !
Comprare il one plus one ora non ha più senso. Se non vuoi aspettare ti consiglio di orientarti sull'Huawei Honor 6 plus. Ne parlano tutti bene ed è quello che comprerei io oggi....con la garanzia amazon!!!
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 15:53   #2035
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Mi interessa. Facci sapere. Mi dispiace per come è andata a finire. Speriamo che siano seri altrimenti rischiano di sputtanare anche il TWO.
Ho aperto il ticket , vediamo cosa dicono. Mi hanno risposto anche all'altro ticket aperto tempo fa dicendomi che mi rimborsano dopo che ricevono l'oggetto nei loro magazzini, però la spedizione è a mio carico e devo spedire l'oggetto in Inghilterra... Ahhhhhhhhhh l'assistenza apple (almeno loro mandano il corriere a ritirare l'oggetto a loro spese), questi invece neanche quello...
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 16:10   #2036
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ho aperto il ticket , vediamo cosa dicono. Mi hanno risposto anche all'altro ticket aperto tempo fa dicendomi che mi rimborsano dopo che ricevono l'oggetto nei loro magazzini, però la spedizione è a mio carico e devo spedire l'oggetto in Inghilterra... Ahhhhhhhhhh l'assistenza apple (almeno loro mandano il corriere a ritirare l'oggetto a loro spese), questi invece neanche quello...
Io ricordo che il mio l'hanno ritirato a spese loro in quanto ancora nei 15gg di recesso. Aspetta il secondo ticket e vedi.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 16:24   #2037
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Io ricordo che il mio l'hanno ritirato a spese loro in quanto ancora nei 15gg di recesso. Aspetta il secondo ticket e vedi.
Te l'hanno ritirato e nel frattempo te ne hanno mandato uno nuovo come fa apple?
Se me lo ritirano senza mandarmene uno nuovo devo prenderne uno nuovo nel frattempo.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 20:22   #2038
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3013
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Te l'hanno ritirato e nel frattempo te ne hanno mandato uno nuovo come fa apple?
Se me lo ritirano senza mandarmene uno nuovo devo prenderne uno nuovo nel frattempo.
Scusate ma un piccolo ot è d'obbligo dopo aver letto "... ne hanno mandato uno nuovo come fa apple? " La apple non ti cambia il cell malfunzionante con uno nuovo!!!Ne danno uno rigenerato che sembra nuovo ma non lo è!! sfatiamo il mito del nuovo che dopo c'è gente che ci crede
fine ot
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 09:12   #2039
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Te l'hanno ritirato e nel frattempo te ne hanno mandato uno nuovo come fa apple?
Se me lo ritirano senza mandarmene uno nuovo devo prenderne uno nuovo nel frattempo.
Hai pagato 700€ per il cellulare? Hai pagato la garanzia accessoria per ottenere i due anni? E le app allegate?
No, anzi, volendo te ne puoi comprare un altro di telefono nel frattempo e stai ancora sotto il totale. Non credo che il problema sia questo, il problema è che l'RMA della OnePlus è una merda.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 09:17   #2040
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Hai pagato 700€ per il cellulare? Hai pagato la garanzia accessoria per ottenere i due anni? E le app allegate?
No, anzi, volendo te ne puoi comprare un altro di telefono nel frattempo e stai ancora sotto il totale. Non credo che il problema sia questo, il problema è che l'RMA della OnePlus è una merda.
Ecco, l'hai detto . è proprio una ca***a (per non utilizzare un altro termine) la RMA.
Comunque ancora non mi hanno risposto. vi terrò aggiornati.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v