|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
IO la TRANSITION c'è l'ho con la scoreboard NBA.TV,ed è tutto regolare,niente crash.Ho tutte le patch installa!anzi ora vi elenco le patch che ho,magari qualcuno può prendere spunto:
3D Transation Logo Patch (zaman) Accessories Arm ESPN 2008 Patch Lighiting Babylei 4.0 (dark) Live 08 Trade Info Fix NBA Live All Arene (ALBYS) NBA.tv Scoreboard Player Icons Patch (zaman) Real Shoes Patch 3.0 Real Shoes Patch 3.5 RealisticRoster08v2 2x Armbands fixed NLSC Rooster Update (9 Gen 08) (questa serve solo per non fare uscire i giocatori che non esistono nel gioco di DEFAUL con la faccia ARGENTATA)
![]() |
#1962 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
io sto cercando di installare la espn art patch ke c'è in prima pagina, ma nn mi cambia i menu!!!
![]() io ho messo nella installazione nella sgsm, ma mi cambia solo alcune parti del gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Senior Member
|
Per caso avevi qualche altra patch per i MENU installata?
![]() |
#1964 |
Senior Member
Città: Romagna
|
Ecco a proposito di queste scoreboard, chi mi può dire una bella scoreboard, che vada bene, e magari mi dice anche come si installa, grazie.
Ammetto, che non ho nessuna patch per le scoreboard.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |
Member
|
![]() Quote:
qui c'è lo scoreboard della fiba (come quello della coppa del mondo), guarda l' anteprima, se ti piace sotto c'è il link x scaricarla, se nn ti piace vai in fondo alla pagina ke c'è il link x vedere tutte le patch (fa attenzione, nn tutte funzionano xke sarebbero x lo 07), scorri nelle discussioni e ci trovi altre scoreboard molto belle... ![]() Spero di essere stato di aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
|
Quote:
Si mettono tutti i file della SCOREBOARD nella cartella SGSM.
![]() |
![]() |
#1968 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho notato che con i tuoi consigli, i cambi li effettua, non ha cambiato solo i soliti "lunghi" ma anche una AP e un delle 2 guardie!!!! ![]() ![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Senior Member
|
Azz doppio post, scusate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
|
Quote:
Splendidi Menu e loghi 3D + nuovi segnalini dei giocatori durante la partita. Imperdibile NB: la patch epr i menu verrà rilasciata a breve I segnalini mi vanno bene.la patch per il menu non va ci sono le transition logo e cose del genere, rileggendo ho immaginato (la patch per i menu verrà rilasciata a breve), che l'atra parte della patch quella che non "funziona" sarà per questo motivo, ancora non c'è il release della patch apposita.oppure devo mettere su quella patch in prima pagina ESPN art patch ( o come si chama ![]() ![]() Grazie deserticon ora prova la cosa che mi hai postato tu, grazie.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
|
Scusa ho letto solo ora, grazie anche a te, ci sono andato ora sulle cose che mi ha detto!!!!! Grazie anche a te!!!!
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Member
|
sì sì, skerzavo prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() CIAO Ragazzi oggi ho fatto un altro trade e mi ritrovo con questo quintetto...: biedrins jefferson kleiza miller nelson Cosa ne pensate ah cmq sto 8-5 con partite tutte rigorosamente giocate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
|
![]() |
#1976 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
Allora fai cosi:
Crea sul DESKTOP una cartella chiamala per esempio ESPN,poi quando avvii la patch cambia il percorso dell'ESTRAZIONE dei FILE,mettendo appunto come DESTINAZIONE la CARTELLA ESPN da te creata sul DESKTOP. Una volta finito il processo di estrazione dei file vai nella cartella che hai creato ESPN noterai che c'è un'altra cartella all'interno che si chiama SGSM,aprila e copia tutti i FILES che ci sono all'interno.Dopodicchè INCOLLA i FILES COPIATI nella cartella SGSM del GIOCO.che dovrebbe essere: C:\Programmi\EASport\NBA Live 08\Sgsm. Se fai così per forza di cose la patch DEVE funzionare!!! PS: Se aspetti qualche giorno esce la PATCH ESPN HD di ZAMAN che è moooolto migliore di questa!
![]() |
#1980 |
Member
|
wow, grazie!!
![]() cmq lo so ke esce la patch ESPN HD di Za Man...ho visto l'anteprima ed è spettacolare!!!installo questa solo in attesa dell' altra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.