Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2007, 18:54   #1961
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
6 mbs son pochi. Basta che ti spulci qualche altro test di altri modelli. Peralltro per evitarvi di aprire tutti i link ho messo anche delle valutazioni sintetiche su pen drive particolarmente scarse e di quelle particolarmente veloci.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:42   #1962
blue tulip
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
Su Chip di questo mese c'è una prova comparativa tra 160 chiavette USB (tra 1 e 16 GB).

Visto che stesse marchè/modelli hanno performance diverse a seconda delle diverse capacità, mi è sorto un dubbio.

Può essere che stessi modelli possano avere velocità diverse (MB/s) a seconda delle capacità della chiavetta?
Può essere che per aumentare le capacità, le caratteristiche di velocità diminuiscano?

Blue Tulip
blue tulip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:57   #1963
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Ciao ragazzi,
devo fare due acquisti nel mondo dei pendrive e quindi sono qui a chiedervi un consiglio:

1) Cerco una chiavetta usb da dedicare esclusivamente alla funzione ReadyBoost di Vista (quindi da 4gb, perchè da quello che ho capito è il taglio massimo utilizzabile a tale scopo), qual è la migliore che mi consigliate? Il prezzo non è un problema

2) Mi serve una chiavetta molto capiente per spostare i dati da casa al lavoro e viceversa. Il taglio ideale sarebbe da 8gb (oddio, anche da 16gb se si trovano ad un prezzo non spropositato), ovviamente in questo caso non ho bisogno delle prestazioni migliori in assoluto ma del miglior rapporto prezzo/prestazioni. Cosa mi consigliate?


Grazie a tutti


PS x blue tulip:
Non è che riusciresti a fare una scansione delle pagine con i test per dare possibilità anche ad altri di leggerla? Grazie

Ultima modifica di provolinoo : 03-06-2007 alle 15:57.
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 15:24   #1964
blue tulip
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
Non penso di poter mettere on line le pagine della rivista senza violare il copy right (è il numero attualmente in edicola).

Comunque la migliore chiavetta a 4 GB è risultata la imation swivel.

Sei sicuro che per Win Vista ci sno problemi con chiavette superiori a 4 gb?
blue tulip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 16:01   #1965
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da blue tulip Guarda i messaggi
Sei sicuro che per Win Vista ci sno problemi con chiavette superiori a 4 gb?
Scusami, magari mi sono espresso male
Windows Vista non ha assolutamente problemi con chiavette più grandi di 4gb (ci mancherebbe), è la funzione ReadyBoost che non sfrutta più di 4gb per lavorare, quindi mettere una chiavetta più capiente non servirebbe a niente
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 17:25   #1966
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
devo fare due acquisti nel mondo dei pendrive e quindi sono qui a chiedervi un consiglio:

1) Cerco una chiavetta usb da dedicare esclusivamente alla funzione ReadyBoost di Vista (quindi da 4gb, perchè da quello che ho capito è il taglio massimo utilizzabile a tale scopo), qual è la migliore che mi consigliate? Il prezzo non è un problema

2) Mi serve una chiavetta molto capiente per spostare i dati da casa al lavoro e viceversa. Il taglio ideale sarebbe da 8gb (oddio, anche da 16gb se si trovano ad un prezzo non spropositato), ovviamente in questo caso non ho bisogno delle prestazioni migliori in assoluto ma del miglior rapporto prezzo/prestazioni. Cosa mi consigliate?


Grazie a tutti


PS x blue tulip:
Non è che riusciresti a fare una scansione delle pagine con i test per dare possibilità anche ad altri di leggerla? Grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1539

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1782

Le trovi su ebay a 63 e 33€ + ss
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 17:59   #1967
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da blue tulip Guarda i messaggi
Su Chip di questo mese c'è una prova comparativa tra 160 chiavette USB (tra 1 e 16 GB).

Visto che stesse marchè/modelli hanno performance diverse a seconda delle diverse capacità, mi è sorto un dubbio.

Può essere che stessi modelli possano avere velocità diverse (MB/s) a seconda delle capacità della chiavetta?
Può essere che per aumentare le capacità, le caratteristiche di velocità diminuiscano?

Blue Tulip
Si, è così. Ho scritto qualcosa pure in prima pagina se non sbaglio.


Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
devo fare due acquisti nel mondo dei pendrive e quindi sono qui a chiedervi un consiglio:

1) Cerco una chiavetta usb da dedicare esclusivamente alla funzione ReadyBoost di Vista (quindi da 4gb, perchè da quello che ho capito è il taglio massimo utilizzabile a tale scopo), qual è la migliore che mi consigliate? Il prezzo non è un problema

2) Mi serve una chiavetta molto capiente per spostare i dati da casa al lavoro e viceversa. Il taglio ideale sarebbe da 8gb (oddio, anche da 16gb se si trovano ad un prezzo non spropositato), ovviamente in questo caso non ho bisogno delle prestazioni migliori in assoluto ma del miglior rapporto prezzo/prestazioni. Cosa mi consigliate?
1) A data PD 7. Vedi le recensioni e test in prima pagina. Inoltre sul Ready Boost ho scritto alcune cose nella seconda sezione, ed anche alla fine del primo post trovi un test finalizzato al ready boost.

2) Quella che trovi a meno su ebay . Ma io non esagererei a fregarmene della velocità, se ogni giorno devi trasferire più di 3 GB di dati da casa o dal lavoro.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 14:00   #1968
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Grazie a tutti per le risposte... in effetti le a-data pd7 sembrano fantastiche sia come prezzo sia come prestazioni

A parte ebay, sareste così gentili da consigliarmi un negozio online o qui a milano dove comprarle?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 14:49   #1969
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte... in effetti le a-data pd7 sembrano fantastiche sia come prezzo sia come prestazioni

A parte ebay, sareste così gentili da consigliarmi un negozio online o qui a milano dove comprarle?
Io le avevo viste da essedi la 4 gb a 53€, fai tu...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 15:33   #1970
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Da un breve giro ho trovato "techperte" di paderno dugnano che ha la 8gb a 84 euro e la 4gb a 44 euro...

ma cercavo ovviamente un prezzo più basso
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 18:45   #1971
bigio00
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 57
segnalazione kingston data traveler 2 GB

Scrivo qui perchè potrebbe essere d' aiuto a chi cerca info con motori di ricerca...
Ho comprato la suddetta pendrive Kingston data traveler 2GB ( verde ) in offerta a 22€ (giugno2007) al S****n di Milano (attenzione: stesso gruppo di M**d...stessi prodotti).
Si, lo so che non è il massimo di prestazioni ed è una pendrive vendutissima e affidabile cmq la mia permetteva di copia-incollare pochi file/Mb e poi si disconnetteva con messaggio di errore impossibile trovare il file (provata su due PC con winXP SP2 e su tutte le porte USB 2.0).
L' ho sostituita con un' altra ed anch'essa presentava gli stessi difetti...così l' ho fatta provare a loro sui loro mega PC con win vista...idem, (la prima si erano rifiutati di provarla).
Finale: persi due giorni (abito vicino) con restituzione dei soldi ed un "mi spiace ma lei è stato sfortunato perchè le abbiamo vendute tutte (vero) e nessuno si è lamentato" .
Mah sarà... lo segnalo qui nel caso fosse una partita difettosa.
bigio00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 18:52   #1972
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ok, prendiamo atto.
Grazie.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 04:31   #1973
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Da un breve giro ho trovato "techperte" di paderno dugnano che ha la 8gb a 84 euro e la 4gb a 44 euro...

ma cercavo ovviamente un prezzo più basso
Nel caso dovesse interessare da tiburcc ho trovato le Peak 200x, che sono praticamente identiche all'a-data a un prezzo leggermente migliore

la 4gb viene 39 (invece di 44)
la 8gb viene 82 (invece di 84)

niente di che, ma se uno cerca il prezzo più basso in assoluto...

P.S.
Per dovere di cronaca, ho provato a cercarle su ebay ma niente da fare, le a-data non si trovano proprio, le peak ci sono sono un paio di annunci che però tra il costo della chiavetta e le spese di spedizione si raggiunge il prezzo del negozio tradizionale e allora perde senso l'acquisto

Ultima modifica di provolinoo : 11-06-2007 alle 05:13.
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 07:38   #1974
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi

.......ho provato a cercarle su ebay ma niente da fare, le a-data non si trovano proprio.......
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 09:04   #1975
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
giusto stamattina mi ha lasciato la mia Kingmax Flash Drive usb2.0 da 256mb, con 2 anni e 3 mesi di vita.

Lasciando stare il discorso garanzia (si rompono sempre a 2 anni e 3 mesi, mai 3 mesi prima dei 2 anni ), pensavo di prendere la Kingmax Flash Drive usb2.0 2GB.
Il mio shop la vende a 29€.
Dalla ricerca che ho fatto in questo forum non se ne parla...
qualcuno l'ha?

grazie

dimenticavo: a me interessa di più l'affidabilità non tanto la velocità...
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 11:39   #1976
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Ovviamente intendo le 200x, quelle lente pd2 ce ne sono quante ne vuoi
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 11:51   #1977
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Ovviamente intendo le 200x, quelle lente pd2 ce ne sono quante ne vuoi
Guarda che anche le pd-7 se ne trovano in quantità industriale! Te lo dice uno che ha avuto sia la a-data pd7 200x da 8gb e sia la peak xtreme II 200x sempre da 8gb...
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 13:26   #1978
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Guarda che anche le pd-7 se ne trovano in quantità industriale! Te lo dice uno che ha avuto sia la a-data pd7 200x da 8gb e sia la peak xtreme II 200x sempre da 8gb...
Scusami, devo darti ragione, lo sbaglio era nel fatto che facevo la ricerca come a-data, mentre molti nel titolo scrivono soltanto "new readyboost 200x usb key" o cose del genere e dove c'è scritto a-data spesso è scritto attaccato senza trattino
Rifacendo la ricerca ne ho trovate davvero tante anche se non so fino a che punto ne valga la pena... considerato che, comprese spese, la 8gb viene 70 euro, con il rischio magari di prendere una fregatura e pagare un dazio per la dogana o cose del genere (visto che arrivano dagli stati uniti), vale la pena per risparmiare 10 euro non prenderla in un negozio italiano?

Per quella da 4gb addirittura ci sono solo 3 euro di differenza
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 14:20   #1979
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da renard Guarda i messaggi
giusto stamattina mi ha lasciato la mia Kingmax Flash Drive usb2.0 da 256mb, con 2 anni e 3 mesi di vita.

Lasciando stare il discorso garanzia (si rompono sempre a 2 anni e 3 mesi, mai 3 mesi prima dei 2 anni ), pensavo di prendere la Kingmax Flash Drive usb2.0 2GB.
Il mio shop la vende a 29€.
Dalla ricerca che ho fatto in questo forum non se ne parla...
qualcuno l'ha?

grazie

dimenticavo: a me interessa di più l'affidabilità non tanto la velocità...


Hai controllato che il tuo modello non abbia una garanzia del produtore più ampia? Tipo 3 - 5 anni, o addirittura a vita??

Kingmax: non sono particolarmente veloci. Mike 73 ne ha presa una, non so se il tuo modello, ma vedo che in prima pagina non c'è alcun benchmark. Chiedi a lui.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 11-06-2007 alle 17:59.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:16   #1980
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Kingmax: non sono particolarmente veloci. Mike 73 ne ha presa una, non so se il tuo modello, ma vedo che in prima pagina non c'è alcun benchmark. Chiedi a lui.
Ho preso questa:

http://www.kingmaxdigi.com/product/superstick.htm

solo perchè è la pen-drive più piccola al mondo ed effettivamente lo è....

Se però cerchi la velocità, escludila, è molto molto lenta..
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v