Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2010, 09:23   #19761
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
beh eresia mica tanto.. perchè siamo crollati alla fine della stagione, sopratutto perchè dietro abbiamo dovuto sostituire Nesta con Favalli, Bonera o Oddo (!!), e la davanti Pato con Hunter sulla fascia (!!) facendo emergere quindi i limiti della rosa, ma fino a poche giornate dal termine siamo stati lassù insieme alla grande Inter dei record eh, nonostante i derby..

il discorso sugli arbitri non penso fosse riferito ai derby, persi il primo perchè abbiamo giocato prima in mezzo con gattuso e poi senza di lui, completamente storditi da una preparazione fisica praticamente non fatta (grazie società e le sue scelte di marketing in merito alle tournée americane) e una situazione psicologica direi abbastanza problematica: al ritorno hanno poi vinto due a zero, col primo gol fatto perchè c'era abate a difendere.. un terzino normale quel pallone li lo chiudeva via bene, non lo metteva a mo' di assist per Milito.

Il discorso poi è che alla fine del campionato quei 2 punticini che perdi per un fuorigioco fischiato o un rigore non dato in una partita anche di seconda fascia, e poi in un altra, e poi nell'altra ancora alla fine fanno quei 6-8-10 punti che in fondo possono fare la differenza. Magari avendo avuto i KO di Nesta e Pato non avremmo vinto comunque, ma saremmo arrivati molto più vicini all'Inter dei record di quanto si possa pensare.

Vedi la Juve di Moggi, era una grande squadra con dei grandi giocatori ma alla fine vinceva anche grazie alle varie spintarelle che riceveva...

Poi sono il primo a dire che siamo una squadra allo sfascio, e vedendo le mosse della società ultimamente c'è poco da stare "nostro nuovo allenatore", ma un barlume di speranza mi rimane perchè con un po' di fortuna e un paio di aggiustamenti anche a budget contenuto,secondo me possibili,e se qualcuno esce dallo stato di catalessi in cui si trova, si potrebbe disputare ancora una stagione perlomeno dignitosa, lottando magari per un obiettivo. Certo ci sono tanti "se" nella mia frase...
Anche l'inter ha avuto il suo periodo nero con gli arbitri tra gennaio e febbraio, cosa che ha permesso alle inseguitrici di ridurre l'immenso vantaggio che aveva accumulato, altrimento non si sarebbe nemmeno parlato di lotta per lo scudetto. Il Milan ha avuto anche il suo periodo positivo con gli arbitri ( appuntamento fisso con i rigori la domenica ). Delle prime 3 quella piu' favorita mi e' sembrata proprio il Milan.
E l'inter ha vinto, a dispetto del solo punto di vantaggio verso la Roma, lo scudetto piu' limpido degli ultimi anni (tolto quello di mancini dei record).
Sinceramente mi e' sembrata davvero una grande squadra nella seconda parte di stagione (anche se il gioco non e' sepre entusiasmante)
Old 08-07-2010, 09:29   #19762
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
beh eresia mica tanto.. perchè siamo crollati alla fine della stagione, sopratutto perchè dietro abbiamo dovuto sostituire Nesta con Favalli, Bonera o Oddo (!!), e la davanti Pato con Hunter sulla fascia (!!) facendo emergere quindi i limiti della rosa, ma fino a poche giornate dal termine siamo stati lassù insieme alla grande Inter dei record eh, nonostante i derby..

il discorso sugli arbitri non penso fosse riferito ai derby, persi il primo perchè abbiamo giocato prima in mezzo con gattuso e poi senza di lui, completamente storditi da una preparazione fisica praticamente non fatta (grazie società e le sue scelte di marketing in merito alle tournée americane) e una situazione psicologica direi abbastanza problematica: al ritorno hanno poi vinto due a zero, col primo gol fatto perchè c'era abate a difendere.. un terzino normale quel pallone li lo chiudeva via bene, non lo metteva a mo' di assist per Milito.

Il discorso poi è che alla fine del campionato quei 2 punticini che perdi per un fuorigioco fischiato o un rigore non dato in una partita anche di seconda fascia, e poi in un altra, e poi nell'altra ancora alla fine fanno quei 6-8-10 punti che in fondo possono fare la differenza. Magari avendo avuto i KO di Nesta e Pato non avremmo vinto comunque, ma saremmo arrivati molto più vicini all'Inter dei record di quanto si possa pensare.

Vedi la Juve di Moggi, era una grande squadra con dei grandi giocatori ma alla fine vinceva anche grazie alle varie spintarelle che riceveva...

Poi sono il primo a dire che siamo una squadra allo sfascio, e vedendo le mosse della società ultimamente c'è poco da stare "nostro nuovo allenatore", ma un barlume di speranza mi rimane perchè con un po' di fortuna e un paio di aggiustamenti anche a budget contenuto,secondo me possibili,e se qualcuno esce dallo stato di catalessi in cui si trova, si potrebbe disputare ancora una stagione perlomeno dignitosa, lottando magari per un obiettivo. Certo ci sono tanti "se" nella mia frase...
Anche l'inter ha avuto il suo periodo nero con gli arbitri tra gennaio e febbraio, cosa che ha permesso alle inseguitrici di ridurre l'immenso vantaggio che aveva accumulato, altrimento non si sarebbe nemmeno parlato di lotta per lo scudetto. Il Milan ha avuto anche il suo periodo positivo con gli arbitri ( appuntamento fisso con i rigori la domenica ). Delle prime 3 quella piu' favorita mi e' sembrata proprio il Milan.
E l'inter ha vinto, a dispetto del solo punto di vantaggio verso la Roma, lo scudetto piu' limpido degli ultimi anni (tolto quello di mancini dei record).
Sinceramente mi e' sembrata davvero una grande squadra nella seconda parte di stagione (anche se il gioco non e' sepre entusiasmante)
Old 08-07-2010, 09:33   #19763
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Scolari corteggia Ronaldinho, Kjaer al Wolfsburg per 13 milioni
Il rossonero nel mirino del Palmeiras: pronto un quadriennale da un milione. Il danese del Palermo finisce in Germania. Trezeguet piace al Valencia, Biagianti resta a Catania

MILANO, 7 luglio 2010 - La trattativa sarà ufficializzata a breve, ma Simon Kjaer, ventunenne difensore danese esploso nel Palermo, è un giocatore del Wolfsburg, club tedesco campione di Germania due anni fa. Al club di Maurizio Zamparini andrà una cifra vicina a 13 milioni.

Lo abbiamo visto sulle spiagge di Rio a rilassarsi, mostrando anche una fiera pancetta. Ronaldinho sa di essere al centro di diverse trattative di mercato ma preferisce godersi le vacanze al mare con gli amici. E alla stampa brasiliana che gli chiede di un possibile ritorno in patria, visto che Flamengo e Palmeiras sono in pressing, risponde: "Fino alla fine dei Mondiali resto muto, niente di personale". Il Palmeiras in particolare ha intenzione di strappare al Milan il brasiliano. Il vicepresidente Gilberto Cipullo, riporta globoesporte.com, è stato incaricato di trovare le risorse necessarie per fare una proposta ai rossoneri e con l'aiuto di due sponsor l'operazione potrebbe essere fattibile. Il Banco Banif, in particolare, si accollerebbe parte dell'ingaggio in cambio dei diritti d'immagine e anche se Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, nega qualsiasi contatto, al Palmeiras continuano a lavorare per realizzare l'operazione e sembra pronto a offrire un contratto quadriennale da un milione a stagione più i premi. Un progetto ambizioso dunque, voluto fortemente anche dal tecnico del club di San Paolo, Felipe Scolari, con cui Ronaldinho ha conquistato il Mondiale del 2002. Al giocatore restano comunque innteressati anche l'Olympiacos e i Galaxy di Los Angeles.

Il Milan, ma non solo, continua intanto a corteggiare Keisuke Honda, come conferma il procuratore del giapponese Kees Ploegsma jr.: "Keisuke interessa ai più grandi club del mondo, Juventus, Milan, Real Madrid solo per dirne alcuni. Abbiamo avuto contatti con tutte le squadre, ma è un'operazione difficile. Lui è appena arrivato al Cska Mosca, è un giocatore che costa molto - ha detto a calciomercato.com - serve un'offerta adeguata. Difficile dire cosa succederà, nel calcio tutto è possibile. Credo comunque che alla fine del Mondiale inizieranno ad arrivare offerte al Cska e se ce ne sarà qualcuna interessante, allora sì, Honda potrebbe cambiare squadra".

Su Honda dunque c'è il Milan, ma anche la Juve. E per quanto riguarda i bianconeri va segnalatao un Trezeguet (che ha un contratto fino al 2011) sempre più in partenza. Dice infatti il suo procuratore Caliendo: "David interessa al Valencia. Stanno esaminando la situazione economica dopo le cessioni di Villa e Zigic, ho già avuto qualche contatto con loro. Mi sembra, in ogni caso, che qualcosa si stia muovendo anche in Italia, mentre è giunta un'offerta ufficiale dalla Turchia".

Ancora Juve. Secondo El Mundo Deportivo Patrice Evra, da tempo nel mirino dei bianconeri, potrebbe essere l'acquisto a sorpresa del Barcellona. "Pensa solo al Barça", assicura il quotidiano catalano. Il francese, legato allo United fino al giugno del 2012, sarebbe anche un obiettivo del Real Madrid di Mourinho.

Marco Biagianti non si trasferirà al Palermo. "Resta a Catania - ha detto Lo Monaco - perché tra ieri sera e stamani abbiamo compreso che non si può raggiungere un accordo con il club rosanero. Adesso non ci sono più margini per riaprire ogni contatto". Tesi confermata dal d.s. del Palermo Sabatini: "Abbiamo dichiarato chiuso ogni discorso su Biagianti, la differenza tra richiesta ed offerta è rilevante. Con il Catania ci eravamo dati una scadenza, ma non siamo riusciti a concludere".

Pasquale Foggia parla del suo futuro: "Il mio obiettivo - ha detto a SkySport - è rimanere alla Lazio, ma i matrimoni non si fanno da soli. Adesso parto per il ritiro e poi valuterò con la società e l'allenatore cosa sarà meglio per tutti. Lo Spartak Mosca? Non ho fatto nessun viaggio in Russia, sono rimasto a Napoli. La Fiorentina? Mihajlovic mi voleva l'anno scorso a Catania. Io sto bene qui e l'obiettivo è restare per tanti anni, però il mercato è strano e non si sa mai".
Old 08-07-2010, 09:43   #19764
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
apparte che favalli non ha nemmeno sfigurato....
detto questo, sono 40 anni che si continua a dire che uno die problemi del milan è la mancanza di rincalzi validi....se ci ritroviamoa sostituire i campioni con delle pippe è colpa di chi non pone rimedio a questa situazione.
Old 08-07-2010, 09:46   #19765
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mazzo20 Guarda i messaggi
Capisco il risanamento di bilancio per potersi iscrivere alla Champions
rotfl. che stranamente vale solo per il milan
Old 08-07-2010, 10:11   #19766
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
voi non avete capito che il giorno che berlusconi molla il milan siete rovinati..........

altro ke la juve di moggi.......

molto peggio

tenetevelo stretto,perchè senza le televisioni e i giornali e i collina vari,rimpinagerete farina poi......

okkio

=Liam Gallagher= è offline  
Old 08-07-2010, 10:21   #19767
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
voi non avete capito che il giorno che berlusconi molla il milan siete rovinati..........

molto peggio

tenetevelo stretto,perchè senza le televisioni e i giornali e i collina vari,rimpinagerete farina poi......

okkio

Eh, che possiamo fare, mica possiamo tutti finanziare la nostra squadra pagando benzina e gomme a prezzi astronomici
Sheep85 è offline  
Old 08-07-2010, 10:23   #19768
Mazzo20
Junior Member

L'Avatar di Mazzo20

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

molto peggio

okkio

Credo valga lo stesso per voi quando Moratti passerà la mano e Mourinho andrà via (ops )
Mazzo20 è offline  
Old 08-07-2010, 10:24   #19769
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Eh, che possiamo fare, mica possiamo tutti finanziare la nostra squadra pagando benzina e gomme a prezzi astronomici
STAI SCHERZANDO SPERO.........

moratti nell inter mette i suoi soldi personali

soldi che non vengono come quelli del nano di plastica da attività che sono quantomeno finite in tutti i tribunali possibili del mondo

E NON FARMI PARLARE DI MILLS,DI MANGANO O DELL UTRI........
Old 08-07-2010, 10:26   #19770
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mazzo20 Guarda i messaggi
Credo valga lo stesso per voi quando Moratti passerà la mano e Mourinho andrà via (ops )
ma io non mi riferisco ai soldi

io mi riferisco a tutti i vantaggi che comporta essere

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
UOMO PIU RICCO D ITALIA
PROPRIETARIO DELL AZIENDA CHE PAGA I DIRITTI TV
E GLI ALTRI 1200 CONFLITTI D INTERESSI CHE HA BERLUSCONI IN ITALIA

ripeto.......tenetevelo stretto che il giorno che vi saluta,voi finite in c2,e non sto scherzando

Old 08-07-2010, 10:29   #19771
Sheep85
Senior Member

Quote:
STAI SCHERZANDO SPERO.........

moratti nell inter mette i suoi soldi personali

soldi che non vengono come quelli del nano di plastica da attività che sono quantomeno finite in tutti i tribunali possibili del mondo

E NON FARMI PARLARE DI MILLS,DI MANGANO O DELL UTRI........
1) hai sbagliato sezione, questo non è "storia e politica", è sport
2) hai sbagliato thread, questo è quello del Milan club
3) hai sbagliato squadra, 20 anni di trionfi non si ottengono con le tv
3) hai sbagliato persona, io Berlusconi non lo difenderei mai
Sheep85 è offline  
Old 08-07-2010, 10:32   #19772
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
1) hai sbagliato sezione, questo non è "storia e politica", è sport
2) hai sbagliato thread, questo è quello del Milan club
3) hai sbagliato squadra, 20 anni di trionfi non si ottengono con le tv
3) hai sbagliato persona, io Berlusconi non lo difenderei mai
1 calcio e politica in italia sono una cosa sola,e berlusconi ne è l esempio lampante

2 sticazzi

3 20 anni di trionfi si ottengono con soldi che NON SI SA DA DOVE SIANO MAI PERVENUTI,CON GIORNALISTI SERVI E TV PADRONALI

4 non si direbbe
Old 08-07-2010, 10:34   #19773
Sheep85
Senior Member

Quote:
1 calcio e politica in italia sono una cosa sola,e berlusconi ne è l esempio lampante

2 sticazzi

3 20 anni di trionfi si ottengono con soldi che NON SI SA DA DOVE SIANO MAI PERVENUTI,CON GIORNALISTI SERVI E TV PADRONALI

4 non si direbbe

Dai, facciamo che la chiudiamo qui, non ne vale davvero la pena.
Ciao
Sheep85 è offline  
Old 08-07-2010, 10:39   #19774
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Dai, facciamo che la chiudiamo qui, non ne vale davvero la pena.
Ciao
no non la chiudiamo qui

anzi,adesso ti spiego tutta la storia

berlusconi entra nel calcio sin dai primi anni 80 per meri interessi commerciali,per la vicenda mundialito,ovvero per far soldi trasmettendo partite di calcio con pubblicità annessa

poi nel 1984 CERCA DI COMPRARE L INTER,MA FRAIZZOLI NON GLIELA VENDE

nel 1986 spinto da craxi compra il milan

a berlusconi del milan,in realtà non gliene è mai fregato nulla,tutti sanno che è interista,la madre di berlusconi lavorava da angelo moratti.........

lui ha semplicemente usato il milan e voi tifosi del milan per arrivare dove è arrivato oggi adesso........

è chiaro che nel 1994 chi l avrebbe votato se non avesse vinto col milan?

il milan gli è servito come immagine per arrivare al potere.........e oggi ne paghiamo tutti le conseguienze.........

e adesso che non gli serve piu il milan vedete come vi ha ridotto........vi vende kaka e vi racconta balle in diretta........
Old 08-07-2010, 10:50   #19775
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
ma io non mi riferisco ai soldi

io mi riferisco a tutti i vantaggi che comporta essere

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
UOMO PIU RICCO D ITALIA
PROPRIETARIO DELL AZIENDA CHE PAGA I DIRITTI TV
E GLI ALTRI 1200 CONFLITTI D INTERESSI CHE HA BERLUSCONI IN ITALIA

ripeto.......tenetevelo stretto che il giorno che vi saluta,voi finite in c2,e non sto scherzando

Ma se sono anni che vince solo l'itner e tiri fuori queste baggianate?

Forse siete voi che lo dovete ringraziare allora, visto che vi ha permesso di vincere quanto avete voluto.

Mi sa che il caldo dà i suoi effetti.
Old 08-07-2010, 10:53   #19776
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Ma se sono anni che vince solo l'itner e tiri fuori queste baggianate?

Forse siete voi che lo dovete ringraziare allora, visto che vi ha permesso di vincere quanto avete voluto.

Mi sa che il caldo dà i suoi effetti.
fammi capire,io dovrei ringraziare berlusconi perchè non tarocca piu i campionati?

ah si,qui hai ragione........

moggi e galliani era amiconi difatti
Old 08-07-2010, 10:54   #19777
marcolan
Senior Member

Quote:
no non la chiudiamo qui

anzi,adesso ti spiego tutta la storia

berlusconi entra nel calcio sin dai primi anni 80 per meri interessi commerciali,per la vicenda mundialito,ovvero per far soldi trasmettendo partite di calcio con pubblicità annessa

poi nel 1984 CERCA DI COMPRARE L INTER,MA FRAIZZOLI NON GLIELA VENDE

nel 1986 spinto da craxi compra il milan

a berlusconi del milan,in realtà non gliene è mai fregato nulla,tutti sanno che è interista,la madre di berlusconi lavorava da angelo moratti.........

lui ha semplicemente usato il milan e voi tifosi del milan per arrivare dove è arrivato oggi adesso........

è chiaro che nel 1994 chi l avrebbe votato se non avesse vinto col milan?

il milan gli è servito come immagine per arrivare al potere.........e oggi ne paghiamo tutti le conseguienze.........

e adesso che non gli serve piu il milan vedete come vi ha ridotto........vi vende kaka e vi racconta balle in diretta........
Mi fermo al tutti sanno che è interista. Queste sono le solite leggende metropolitane che si autoalimentano. Quando ha preso il Milan non sapeva certo che ci sarebbe stata tangentopoli, senza la quale non sarebbe sceso in politica, visto che c'era già chi si occupava dei suoi affari (come di tutto il resto dei magnati italiani, sia chiaro).
Old 08-07-2010, 10:56   #19778
marcolan
Senior Member

Quote:
fammi capire,io dovrei ringraziare berlusconi perchè non tarocca piu i campionati?

ah si,qui hai ragione........

moggi e galliani era amiconi difatti
E' evidente a tutti che da quando berlusconi è in politica il Milan ha vinto nettamente meno di itner e juve. Quindi le tue sono tutte castronerie, per non dire peggio.
Old 08-07-2010, 10:57   #19779
=Liam Gallagher=
Member

comunque il senso del mio intervento voleva essere un altro

voi tifosi del milan fate bene ad essere arrabbiati con la proprietà perchè non spoende piu soldi

è chiaro che chi è abituato a caviale e champagne e poi si ritrova a mangiare la minestra si incazza

però,tenete conto che in italia,se va via berlusconi NON ARRIVERà MAI NESSUN ABRAMOVICH E NESSUN SCEICCO MANSOUR,perchè investire nel calcio in italia non rende soldi per vari motivi

quindi quello che volevo dire io,è che voi fate bene a criticare la società ma okkio che se va via il nano AVETE SOLO DA PERDERCI,perchè quello che arriverà AVRà SICURAMENTE MENO SOLDI E MENO POTERE DI BERLUSCONI

ad esempio,senza berlusconi quest anno il milan NON SAREBBE MAI ARRIVATO IN CHAMPIONS
Old 08-07-2010, 10:58   #19780
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
E' evidente a tutti che da quando berlusconi è in politica il Milan ha vinto nettamente meno di itner e juve. Quindi le tue sono tutte castronerie, per non dire peggio.
tu come gli juventini evidentemente fai finta di non sapere del patto commerciale juve milan AGNELLI BERLUSCONI

ma fa niente,chiederei troppo
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian