|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19721 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
comunque alla chiusura dell'anno solare, ovvero deicembre 2010 il buco di bilancio sara' di 50 milioni e siccome la presidenza non vuole che si vendano le proprie stelle per ripianare il bilancio, non vedo come galliani possa risolvere il buco e fare mercato al tempo stesso. Soiprattutto se chi deve fare questo miracolo (galliani adriano) e' anche colui che ha creato il mega buco
![]() Il milan e' tra le societa' piu' ridicole del mondo e la colpa e' di un ex presidente che fa di tutto tranne il presidente, ed un impiastrone come galliani che non sa nenache cosa dice spesso e volentieri. La ciliegina sulla torta la porta il caro braida che comparira' a "Chi l'ha visto" lunedi prossimo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#19722 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#19723 |
Senior Member
|
ma non c'e' un modo per vedere le voci di bilancio del milan?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#19724 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
http://www.google.com/url?sa=t&sourc...zTwuSuYQlvmdeQ
qui c'è quello dell'anno scorso, ma quello nuovo non si sono nemmeno degnati di pubbilicarlo... ! tra l'altro, pagina 2 Quote:
Quote:
http://www.acmilan.com/Login.aspx?Re...ilanredir.aspx c'è la possibilità di scaricarlo, ma non sono iscritto e non ho voglia di farlo
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 07-07-2010 alle 11:35. |
||
![]() |
![]() |
#19725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#19726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Piuttosto, speriamo che sia in andropausa...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#19728 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Ronaldinho vago: "Il mio futuro? Non mi occupo io di queste cose"
07.07.2010 12:45 di Pietro Mazzara articolo letto 646 volte Avvicinato dalla stampa brasiliana sulla spiaggia di Rio, dove trascorre gli ultimi giorni di vacanza in compagnia del figlio di Romario, Ronaldinho non ha voluto commentare la prestazione del Brasile al Mondi ale e si è mostrato misterioso sul suo possibile rientro in Brasile, agli ordini del Flamengo."La Seleçao? Parlerò alla fine del Mondiale di questo argomento". Sul suo futuro e sulle voci di mercato che lo vedono sempre in partenza dal Milan ha detto: "In merito al mio futuro? Ora sono in vacanza, nulla contro la stampa, però non sono io ad occuparmene".
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#19729 |
Senior Member
|
Milan, il centrocampo è alla canna del gas
07.07.2010 13:00 di Pietro Mazzara articolo letto 625 volte Inutile negarlo, il centrocampo del Milan, per chilometri percorsi e per carta d'identità ingiallità, è alla canna del gas. Il solo under 30, che può ambire ad una maglia da titolare, è Mathieu Flamini. Per il resto, la rosa degli uomini della mediana rossonera vanno dai 31 di Andrea Pirlo ai 34, tutti già compiuti, di Clarence Seedorf, passando per i 33 di Ambrosini ed i 32 di Gattuso. Se si considera anche il giovane della Sierra Leone, Rodney Strasser, la media si abbassa ma è impensabile che il mediano esploso definitivamente nell'ultimo campionato primavera possa, almeno all'inizio, giocarsi un posto da titolare. La politica del vendo uno e compra uno deve tener conto di questa esigenza a centrocampo, in attesa della mini rivoluzione del prossimo anno ma il futuro inizia adesso ed il Milan necessita nuovi polmoni e nuove gambe che possano ridar dinamismo nella zona nevralgica del campo.
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#19730 |
Senior Member
|
Luis Fabiano chiude le porte al Milan: "Sono concentrato solo sul Siviglia"
07.07.2010 13:15 di Pietro Mazzara articolo letto 198 volte Luis Fabiano, dalle sue vacanze in Brasile, chiude, in maniera forse definitiva, le porte al Milan. Contattato dal quotdiano ABC Sevilla, l'attaccante ha affermato: "Il colpo dell'eliminazione dal Mondiale è stato duro, però guardo avanti ed ora sono solo concentrato sul Siviglia. Ad Agosto avremo un mese impegnativo con vari impegni.Per questo ho accettato di rientrare prima, è molto importante farmi trovare ben allenato e pronto alla nuova stagione"
![]() |
![]() |
#19731 |
Senior Member
|
Il Palmeiras fa sul serio: piano per Dinho
07.07.2010 09:30 di Antonio Vitiello articolo letto 6166 volte Dal Brasile non hanno gettato la spugna, Ronaldinho è ancora un sogno realizzabile. Secondo quanto riportato dal portale Globoesporte.com il Palmeiras avrebbe già pronto un piano per aggiudicarsi il numero 80 del Milan. Le strategie in realtà sono iniziate quasi due mesi fa. Il sito scrive che la dirigenza del Palmeiras grazie anche ad una serie di sponsor e all’aiuto di alcune banche locali, aveva pensato a maggio di formulare un’offerta ai rossoneri indipendentemente dalla partecipazione del Gaucho al Mondiale in Sudafrica. Inoltre i vertici societari avrebbero già contattato il fratello procuratore di Ronaldinho per stabilire i primi contatti e parlare del trasferimento. Tuttavia il Palmeiras non sembra tra le priorità di Dinho e suo fratello. Anche il club di via Turati ha recentemente smentito la partenza del brasiliano.
![]() |
![]() |
#19732 |
Senior Member
|
ESCLUSIVA MN - Milan-Mancini, i dettagli economici dell'operazione
07.07.2010 11:00 di Pietro Mazzara articolo letto 8698 volte Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di MilanNews.it, il Milan e l'Inter avrebbero trovato una soluzione per ciò che riguarda il pagamento dell'ingaggio di Amantino Mancini, qualora dovesse restare in rossonero. Pare infatti che i due club abbiano pattuito la seguente formula: l'Inter, in quanto proprietaria del cartellino del giocatore, pagherà al brasiliano il 70% dell'ingaggio, ossia circa due milioni e 450 mila euro mentre i rossoneri, che avranno il diritto di tesseramento, verseranno nelle tasche dell'ex romanista i restanti 1 milione e 450 mila euro.
![]() |
![]() |
#19733 |
Senior Member
|
Huntelaar-Fenerbahce: primi contatti
07.07.2010 13:00 di Enrico Fonte articolo letto 1616 volte Fonte: La Gazzetta dello Sport Klass-Jan Huntelaar (26), oltre a essere l'unico giocatore rossonero a disputare la finale dei Mondiali, è anche l'unico, o almeno uno dei pochi, della rosa di mister Allegri a essere al centro di trattative di mercato. Dopo il forte interesse dell'Olympique Marsiglia, sul "Cacciatore" è piombato nuovamente anche il Fenerbahce. A nulla, dunque, sono valse le dichiarazioni del centravanti olandese, che aveva dichiarato di voler rimanere un giocatore del Milan, e le rassicurazioni di Galliani: "Huntelaar non si muove". Pare infatti che ieri, martedì 6 luglio, il rappresentante del giocatore abbia incontrato Aziz Yıldırım, numero uno del Fenerbahce. Le voci, per ora, non hanno trovato riscontri, ma è chiaro che da qui al 31 agosto le lusinghe rivolte ad Huntelaar, sono destinate ad aumentare. Al Milan non resta che attendere un'offerta davvero irrinunciabile che permetterebbe al club di via Turati di fare cassa e investire su altri giocatori.
![]() |
![]() |
#19734 |
Senior Member
|
Il Milan ci riprova per Lazzari
07.07.2010 11:15 di Alessandro Ambrosio articolo letto 2758 volte Fonte: Mediaset Premium Nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato si è tornato a parlare di Andrea Lazzari, obiettivo scomparso da qualche tempo dalle cronache di mercato milaniste. Nella prossima settimana dovrebbe esserci l'incontro decisivo con il presidente del Cagliari Cellino, possibile anche che la trattativa venga impostata sulla base di una comproprietà. L'intenzione è quella di mettere a disposizione di Mr. Allegri il duttile centrocampista già dal primo giorno di ritiro. Probabile che nella trattativa venga inserito qualche giovane pronto per fare il grande salto in serie A.
![]() |
![]() |
#19735 |
Senior Member
|
Milan e Genoa insieme per arrivare a Beduschi
07.07.2010 09:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 2761 volte Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio in Calciomercato Speciale Mondiali, Milan e Genoa potrebbero unire gli intenti per arrivare all'acquisto di Andrea Beduschi, promettente difensore in forza all'Albinoleffe. Secondo l'esperto, il giovane classe '92 potrebbe essere acquistato da entrambe le compagini, che poi studierebbero insieme il percorso di crescita del giocatore.
![]() |
![]() |
#19736 |
Senior Member
|
UFFICIALE: Aubameyang al Monaco
07.07.2010 08:00 di Maurizio Ferrari articolo letto 2664 volte Fonte: Asm-fc.com Si è conclusa con successo l'operazione per portare Pierre-Emerick Aubameyang all'AS Monaco. Lo riferisce il sito ufficiale della squadra monegasca, che indica come l'attaccante arrivi in prestito per una stagione, con un opzione per l'acquisto definitivo. Per l'attaccante del Gabon si tratta di un ritorno in Francia dopo le esperienze al Digione e al Lille.
![]() |
![]() |
#19737 |
Senior Member
|
Niente Milan, Blasi potrebbe rimanere a Napoli
06.07.2010 22:15 di Francesco Quintavalle articolo letto 638 volte Fonte: Sky Sport 24 Stando alle indiscrezioni riportate da Sky Sport 24, il centrocampista Manuele Blasi potrebbe rimanere al Napoli (club dal quale arrivò in prestito al Palermo nella scorsa stagione) nonostante le voci degli ultimi giorni che lo davano vicino all'accordo col Milan. Il giocatore si sta confrontato col tecnico Walter Mazzarri per chiarire la propria posizione e non è escluso che si possa arrivare alla conferma nell'organico partenopeo, in virtù del fatto che il tecnico lo considera ancora importante per la squadra e perchè si aggiungerebbe una pedina a centrocampo, visto l'immobilismo sul mercato di De Laurentiis.
![]() |
![]() |
#19738 |
Senior Member
|
OH FINALMENTE
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2010-2011: IN CORSO LA VENDITA LIBERA 07/07/2010 MILANO - Si è conclusa martedì 29 Giugno la fase di prelazione speciale della Campagna Abbonamenti 2010-2011. Ricordiamo ai tifosi rossoneri che da Giovedì 1 Luglio è scattata la vendita libera. Per maggiori dettagli clicca qui ![]()
![]() |
![]() |
#19739 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Leonardo si candida: "Il Brasile? Un sogno"
L'ex tecnico del Milan rompe gli indugi: "Ho deciso di mettermi a disposizione, il mio Paese ha bisogno di molte cose per organizzare il Mondiale 2014". Oltre agli elogi a Ronaldinho, Pato e Thiago Silva, un chiarimento: "Moratti non mi ha mai cercato, in Italia potrei lavorare solo al Milan" MILANO, 6 luglio 2010 - "Io non cerco un posto di lavoro, cerco un sogno". E questo sogno si chiama Brasile. Rompe gli indugi Leonardo, il tecnico che per primo, assieme a Felipe Scolari, è stato invocato dalla stampa per il dopo-Dunga dopo il fallimento della spedizione brasiliana al Mondiale. L'ex allenatore del Milan ha prima difeso Julio Cesar e compagni ("è stato una squadra molto competitiva, quadrata che poteva vincere") e poi, a proposito del futuro: "Ho deciso di essere disponibile a tutto. Se dovessi scegliere la mia strada, forse non sarebbe il momento. E’ da 20 anni che sono fuori dal Brasile. Ma quello che ho vissuto e che ho imparato non può diventare un problema. Io ho deciso di mettermi a disposizione". Ospite di Sky Mondiale, Leonardo ha spiegato chiaramente cosa servirebbe al Brasile: "Ci sono davanti degli anni molto importanti perché nel 2014 il mio Paese ospiterà la fase finale di un Mondiale dopo 64 anni. C’è da costruire un movimento e tante altre cose, forse ci sono da ricucire anche certi concetti e certi valori, per riorganizzare un evento che tutti aspettano con grande allegria. Ci vogliono tante persone e stare attenti a ogni dettaglio. Bisogna dare alle persone dei compiti precisi e pensare a un ruolo per ogni cosa. Il Brasile ha bisogno di tante cose perché per organizzare un Mondiale e costruire una squadra che giochi con uno stile brasiliano che piaccia a tutti, ci sono una serie di cose su cui bisogna ragionare". Leonardo non dimentica d'aver trascorso una stagione alla guida di tre ottimi giocatori brasiliani, esclusi dal Mondiale: "Io sono un po’ di parte. Con loro (Ronaldinho, Pato, Thiago Silva ndr) ho un rapporto diretto. Nell’ultimo anno mi sono stati molto vicini, non perché sono brasiliani ma perché sono giocatori importanti. Quello di Ronaldinho è stato un riscatto personale, ancora prima che del giocatore. Credo che la cosa bella sia stato vederlo tornare a certi livelli, anche perché nella sua vita doveva riorganizzare alcune cose". Parole che suonano come un'apertura, nel caso divenisse c.t. L'ex tecnico del Milan ha poi concluso ripensando all'esperienza in Italia. C'è chi sosteneva che Moratti lo avesse chiamato per il dopo-Mourinho: "No, non mi ha chiamato. Ho un grande rapporto con lui, ho una grande ammirazione perché ha preso un’eredità difficile perché far vincere l’Inter con questa etichetta addosso non era facile. Certo, non riuscirei a lavorare in un’altra squadra d’Italia che non sia il Milan. L’Inter è riuscita a mantenersi perché ha fatto degli investimenti che l’hanno resa competitiva in Europa, ma per tutti gli altri non è stato facile. Il Milan vive questo ma questa cosa cambierà e il Milan troverà delle soluzioni".
#19740 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mammamia sempre peggio
![]() ![]() adesso anche fagiano non vuole venir al Milan avrà paura che ,dato l'indigenza in cui ormai siamo ridotti, debba non solo rinunciar allo stipendio ma pagarsi pure i raccattapalle e la maglia da indossare. Ormai siamo allo sbando più completo. ps stò pensando ad una cosa comica. leonardo CT del brasile pensate se tra 4 anni vince il mondiale? asd asd asd |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.