|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
usi spesso la funzione di registrazione audio su filmati hd? perche pare che il problema non si presenti sulle normali registrazioni audio (e riporto da un altro forum, perche io l'omnia ancora non lo ho...) io credo che terrà botto fino a natale, come dici tu..
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
|
Visto che m stavo annoiando, mentre mia figlia colora il suo libro di winnie the pooh, ho pensato di scaricare e installare l'sdk del symbian 5th con l'alpha della patch per il samsung omnia hd... allego immagine dell'emulatore aperto sul mio netbook (che per inciso fa un po fatica a far girare l'emu)
![]() adesso non so che farmene... P.S. Mediaworld avrà nel prossimo volantino l'omnia hd, e il nuovo volantino sarà dal 27 maggio. Quindi sara disponibile nei negozi da tale giorno (fonte negozio mw con i prossimi volantini già in negozio)
Ultima modifica di klima : 23-05-2009 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#1948 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1949 |
|
Senior Member
|
eh il condizionale è d'obbligo... purtroppo ritardi ce ne possono essere sempre! di fatto io comunque già lunedi mattina mi girerò le altre catene sperando in buone nuove!!!
|
|
|
|
#1950 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Ed a che prezzo alla MediaWorld?
|
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Junior Member
|
499 euro,c'è anche sul sito anche se non ancora acquistabile
|
|
|
#1953 |
|
Member
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Oggi mi hanno segnalato sulla mia pagina di facebook dell'omnia hd questo nuovo forum inglese nato appositamente:
http://www.samsung-omniahd.org/ se cliccate in alto su "Buy Samsung Omnia HD on eBay" si possono iniziare a trovare i primi accessori compatibili (ovviamente non originali) in vendita su ebay..
|
|
|
|
#1954 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sapete se lo vende anche la vodafone e a che prezzo? grazie
|
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Junior Member
|
so che lo vende wind..il prezzo è lo stesso...499...so anche che la tim lo commercializzerà e presumo che anche qui non si faranno sconti...di vodafone per ora non si sa nulla..
|
|
|
#1956 |
|
Member
|
Salve a tutti sono nuovo del forum e stavo per comprare il mio primo smartphone e volevo un consiglio. Inizialmente avevo pensato di comprare un omnia reloaded che avevo trovato a 369 euro nel negozio dove devo fare l'acquisto(ho un buono da spendere) ma poi scoprendo l'omnia HD volevo aspettare questo, vorrei però essere di sicuro di fare la scelta giusta per non spendere 130 euro in più per avere un cel meno utile alle mie esigenze:
Funzionante con scheda 3 possibilità di visualizzare file in formato pdf ed ebook possibilità di lavorare in excel Con il reloaded sicuramente potevo fare tutte queste cose, ma se fossero possibili, e ben funzionanti avrei preferito l'hd per via dell'hardware nettamente superiore, sopratutto come schermo(dimensioni, amoled, colori, risoluzione touch etc) il quale è molto importante se devo usare il dispositivo come "libro" virtuale, oltre al fatto che mi sembra di aver capito che ha dei jack e prese standard e non più solo propietari come il reloaded, anche se avrei preferito un winmobile per la maggiore versatilità e possibilità di trovare freeware ed il mouse ottico integrato non ho avuto modo di testarlo ma mi sembrava un idea intelligente, se le funzioni che mi servono ci sono anche su questo OS mi sembrerebbe un telefono per me più adatto. Un altro quesito che spulciando le varie immagini su internet non sono riuscito a trovare risposta. L'ingresso per la microsd sarà finalmente esterno o sarà ancora necessario aprire il cel e togliere la battieria per mettere e rimuovere la scheda? E' una delle cose che trovavo più stupide dell'omnia classico assieme alle porte propietarie ed alla mancanza dello slot per lo stilo. Ultima domandina anche se OT con le opzioni di navgazione della 3 settimanali da 3 euro o mensili da 9 posso anche navigare direttamente da smartphone vero? dal sito sembra quasi che serva solo per usare il cel come modem di un portatile.... Grazie a tutti in anticipo per le risposte P.S. Qualcuno saprebbe anche se no indicarmi in alternativa qualche smartphone che rispondendo alle 3 caratteristiche sopra elencate abbia la forma stile nokia e90? a me quel cellulare piace moltissimo ma li decisamente sforiamo con il budget. P.P.S. Mi sono dimenticato di specificare che come fisso da casa ho un linux/ubuntu e in caso di bisogno posso accedere ad un imac/leopard è vero che per assurdo per i pc non win è proprio winmobile l'os più "amichevole"? Symbian mi darà filo da torcere per fare backup di file e sopratutto rubriche o agende? Ultima modifica di therians : 24-05-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pdf ed ebook nessun problema excel nessun problema Software per symbian qualcosa già c'è, e tanto sicuramente uscirà Per i backup con symbian li fai direttamente dal telefono sulla microsd e la microsd poi la bakuppi sul pc, così non hai nessun problema Per la naviga3 non dovresti aver problemi a navigare direttamente dall'omnia HD P.S. Se devi leggere ebook, non puoi trovare schermo migliore (se non forse l'iphone)
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma qualcuno sa se collegandolo al pc quest'ultimo vedrà anche la scheda microsd inserita nel cell, ppure bisogna avere un lettore usb di schede flash esterno?
|
|
|
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
|
In modalita trasferimento file da quel che ricordo si vede la microsd.. Ma meglio attendere conferma da qualcun altro...
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
A me hanno detto che sul 5800 si vede come fosse una cartella del telefono. Insomma la memory card dovrebbe essere accessibile senza bisogno di estrarla. Avendo questo cellu lo stesso Symbian.. dovrebbe essere la stessa cosa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.