Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2011, 20:04   #19461
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mastroale Guarda i messaggi
Cosa mi dite dell'iriver t9? e del nuovo cowon c2?
up
Old 01-07-2011, 10:24   #19462
cicciokiller
Junior Member

L'Avatar di cicciokiller

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Trento
Scelta lettore non oltre i 70€

Ciao a tutti. Sono andato alla mediaworld per comprarmi un lettore mp3, visto che il simpatico Gogear Vibe Philips che mi era stato regalato è finito in lavatrice . Purtroppo mi sono reso conto che c'è un caos di marche e modelli che non conosco, allora volevo avere un consiglio di un modello facilmente reperibile, prezzo sui 60€, cuffiette in dotazione quantomeno decenti (non mi interessa che si senta benissimo, mi accontento di sentire abbastanza bene a volumi bassi), uno schermo decente non troppo piccolo e anche il design decente (insomma un dispositivo DECENTE a prezzo basso)
cicciokiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:27   #19463
Fulvio93
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Lettore mp3

Ciao a tutti.
Vengo da un samsung yp-m1 che pur avendo i suoi difettucci mi aveva soddisfatto appieno, soprattutto per la qualità audio. Purtroppo però l'ho perso (o, più probabilmente, mi è stato rubato, ma ormai poco importa).
Comunque in questo momento sto usando come lettore mp3 il mio acer Liquid con android, che pur non essendo male subisce degli scatti quando uso altre applicazioni, ha una batteria limitata e un audio non proprio eccellente.

Volendo cambiare lettore mi sposterei su un dispositivo piccolo, leggero, con almeno 16gb e la memoria espandibile e un'ottima qualità audio.
Inoltre vorrei avesse la memoria esterna integrata e un'interfaccia veloce.

Sono ancora indeciso tra un dispositivo piccolo ma touch (preferibile) come ad esempio il COWON C2, e uno piccolo, non touch ma generalmente molto più economico, come potrebbe essere il fuze+ o l' iriver e300.
Anche prendendo in considerazione altri modelli, cosa mi consigliereste?

Edit: ah che cazzo, odio i doppi post.. appena capisco come eliminarlo questo lo faccio sparire =)

Ultima modifica di Fulvio93 : 01-07-2011 alle 16:38.
Fulvio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:29   #19464
Fulvio93
Member

Lettore mp3

Ciao a tutti.
Vengo da un samsung yp-m1 che pur avendo i suoi difettucci mi aveva soddisfatto appieno, soprattutto per la qualità audio. Purtroppo però l'ho perso (o, più probabilmente, mi è stato rubato, ma ormai poco importa).
Comunque in questo momento sto usando come lettore mp3 il mio acer Liquid con android, che pur non essendo male subisce degli scatti quando uso altre applicazioni, ha una batteria limitata e un audio non proprio eccellente.

Volendo cambiare lettore mi sposterei su un dispositivo piccolo, leggero, con almeno 16gb e la memoria espandibile e un'ottima qualità audio.
Inoltre vorrei avesse la memoria esterna integrata, un'interfaccia veloce e, soprattutto, speaker integrati decenti.

Sono ancora indeciso tra un dispositivo piccolo ma touch (preferibile) come ad esempio il COWON C2, e uno più piccolo, non touch ma generalmente molto più economico, come potrebbe essere il fuze+ o l' iriver e300.
Old 01-07-2011, 18:38   #19465
marko1990
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fulvio93 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Inoltre vorrei avesse la memoria esterna integrata, un'interfaccia veloce e, soprattutto, speaker integrati decenti.

Sono ancora indeciso tra un dispositivo piccolo ma touch (preferibile) come ad esempio il COWON C2, e uno più piccolo, non touch ma generalmente molto più economico, come potrebbe essere il fuze+ o l' iriver e300.
No!
Non lo fare!
Fuze(non +) o Cowon!

Tra l'altro sono anche io indeciso tra i due, ma con in più anche il cowon i9, che per ora resta in pole...
marko1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 11:22   #19466
Fulvio93
Member

Quote:
Originariamente inviato da marko1990 Guarda i messaggi
No!
Non lo fare!
Fuze(non +) o Cowon!

Tra l'altro sono anche io indeciso tra i due, ma con in più anche il cowon i9, che per ora resta in pole...
L'i9 sarebbe ottimo, ma non ha la memoria espandibile... Altrimenti sarebbe al primo posto anche per me (o al limite alla pari col c2). Prima avevo un 16+8 gb che mi stavano stretti, adesso ne voglio almeno 16+16 con possibilità di arrivare a 16+32.. =)
Old 02-07-2011, 12:13   #19467
Khanattila
Senior Member

L'Avatar di Khanattila

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
No!
Non lo fare!
Fuze(non +) o Cowon!

Io uso il Fuze + e mi ci trovo molto bene
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 12:57   #19468
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
I lettori Creative che fine hanno fatto? Nei negozi, compresi quelli sul web sono praticamente spariti.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:30   #19469
Fulvio93
Member

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
I lettori Creative che fine hanno fatto? Nei negozi, compresi quelli sul web sono praticamente spariti.
Puoi comprarli dal sito della creative, che spedisce anche in italia.
Avevo un x-fi2 che andava abbastanza bene (almeno dopo gli aggiornamenti), finchè non si è rotto lo schermo e per aggiustarlo hanno voluto più soldi che per comprarlo nuovo...
Old 02-07-2011, 13:54   #19470
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Il problema della Creative è essenzialmente quello di aver prodotto dei lettori sempre più scadenti, sebbene fosse partita molto bene con lettori decisamente ben realizzati.

A questo si aggiunge il problema dell' assistenza che, se effettivamente hanno portato a termine il processo iniziato circa un anno fà, era rappresentato dallo spostamento dell' assistenza in oriente...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 17:17   #19471
marko1990
Member

confermate che il Fuze con rockbox:
1. ha una qualità ottima?
2. SOPRATTUTTO sfogliando la libreria di musica vedo sia quella nella memoria interna che quella esterna? Che non si vedono separate?
3. È veloce nella navigazione? Anche per i file su microSD?
4. è senza pausa tra una traccia e l'altra?

Se mi confermate questo prendo il Fuze ricondizionato... Mi costa un terzo dell'i9 e ho 8gb in più (avendo già una micro SD capiente)
Old 02-07-2011, 17:39   #19472
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
confermate che il Fuze con rockbox:
1. ha una qualità ottima?
2. SOPRATTUTTO sfogliando la libreria di musica vedo sia quella nella memoria interna che quella esterna? Che non si vedono separate?
3. È veloce nella navigazione? Anche per i file su microSD?
4. è senza pausa tra una traccia e l'altra?

Se mi confermate questo prendo il Fuze ricondizionato... Mi costa un terzo dell'i9 e ho 8gb in più (avendo già una micro SD capiente)
1) Sì
2) Sì, perchè il database è unico; poi, ovviamente, se navighi per cartelle le due memorie sono separate.
3) Sì, senza considerare che le varie skin presenti ti permettono di variare il tipo di visualizzazione per una maggior praticità.
4) sì, ha anche il Gapeless, come pure il Crossfeed, Crossfade, etc...

Il Fuze resta sempre un acquisto consigliato: a 50 euro prendi un Signor lettore, anche se ricondizionato, e puoi magari investire la cifra risparmiata in auricolari di qualità.

Eventualmente, se hai modo di chiedere un V2, è ancora meglio!
Old 02-07-2011, 17:43   #19473
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
1) Sì
2) Sì, perchè il database è unico; poi, ovviamente, se navighi per cartelle le due memorie sono separate.
3) Sì, senza considerare che le varie skin presenti ti permettono di variare il tipo di visualizzazione per una maggior praticità.
4) sì, ha anche il Gapeless, come pure il Crossfeed, Crossfade, etc...

Il Fuze resta sempre un acquisto consigliato: a 50 euro prendi un Signor lettore, anche se ricondizionato, e puoi magari investire la cifra risparmiata in auricolari di qualità.

Eventualmente, se hai modo di chiedere un V2, è ancora meglio!
Quoto tutto e difendo il V1
Ne sono stra-soddisfatta e crolla solo con le 262 e le re0
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 17:47   #19474
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quoto tutto e difendo il V1
Ne sono stra-soddisfatta e crolla solo con le 262 e le re0
Lungi da me voler denigrare il V1, che è stato il mio primo Fuze!

E' solo che, potendo scegliere, meglio prendere il V2 per una performance migliore come batteria!
Old 02-07-2011, 20:56   #19475
marko1990
Member

Grazie, mi avete finalmente convinto, prendo il fuze invece del cowon i9...
Come faccio a sapere se è V1 o V2?
L'ho trovato in un'inserzione su ebay, se volete ve la mando tramite MP, e mi dite
Old 02-07-2011, 21:07   #19476
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Grazie, mi avete finalmente convinto, prendo il fuze invece del cowon i9...
Come faccio a sapere se è V1 o V2?
L'ho trovato in un'inserzione su ebay, se volete ve la mando tramite MP, e mi dite
L'unico modo per saperlo è chiedere al venditore!

Io ho acquistato sulla baia da quelli delle "vendite magiche" ed era un V2, ma non sò se lo siano tutti...
Old 03-07-2011, 13:49   #19477
edo 91
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi come faccio a far visualizzare al sansa Fuze le copertine degli album ?
edo 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 14:28   #19478
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da edo 91 Guarda i messaggi
Ragazzi come faccio a far visualizzare al sansa Fuze le copertine degli album ?
Devi mettere un'immagine di dimensioni 160x160 e chiamata "folder.jpg" nella cartella di ogni album.
Old 03-07-2011, 14:38   #19479
Ryu990
Senior Member

L'Avatar di Ryu990

Iscritto dal: Feb 2009
non me ne intentendo molto di marche di lettori , volevo avere un consiglio per mio fratello che vorrebbe prendersi un ottimo lettore musicale con budget che non superi i 300 euro , memoria richesta almeno 8gb , magari se ha anche uno slot di espansione per micro sd non sarebbe male.
grazie
coolermaster 690 II /phenom 2 x6 1055t @ 3,4 ghz /formula IV /gtx480 /ram:4gb corsair domintor 1600mhz cl8 /seagate barracuda 500gb 7200.12/samsung f3 1tb/corsai hx750/corsair h50/samsung p2450H//Ho trattato positivamente con:GianMaury94,strifizzo,ulisse`,tisico,cepsilon,miky1989,micanto1,Simo_SRT,white.devils,CammyOwNz,ransie79,Rbx88,Mimmo68,Iceone70

Ultima modifica di Ryu990 : 03-07-2011 alle 14:40.
Ryu990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 15:06   #19480
Khanattila
Senior Member

L'Avatar di Khanattila

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Devi mettere un'immagine di dimensioni 160x160 e chiamata "folder.jpg" nella cartella di ogni album.
Sottolineo l'estensione jpg e non jpeg.
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian