|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19462 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Trento
|
Scelta lettore non oltre i 70€
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19463 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Lettore mp3
Ciao a tutti.
Vengo da un samsung yp-m1 che pur avendo i suoi difettucci mi aveva soddisfatto appieno, soprattutto per la qualità audio. Purtroppo però l'ho perso (o, più probabilmente, mi è stato rubato, ma ormai poco importa). Comunque in questo momento sto usando come lettore mp3 il mio acer Liquid con android, che pur non essendo male subisce degli scatti quando uso altre applicazioni, ha una batteria limitata e un audio non proprio eccellente. Volendo cambiare lettore mi sposterei su un dispositivo piccolo, leggero, con almeno 16gb e la memoria espandibile e un'ottima qualità audio. Inoltre vorrei avesse la memoria esterna integrata e un'interfaccia veloce. Sono ancora indeciso tra un dispositivo piccolo ma touch (preferibile) come ad esempio il COWON C2, e uno piccolo, non touch ma generalmente molto più economico, come potrebbe essere il fuze+ o l' iriver e300. Anche prendendo in considerazione altri modelli, cosa mi consigliereste? Edit: ah che cazzo, odio i doppi post.. appena capisco come eliminarlo questo lo faccio sparire =) Ultima modifica di Fulvio93 : 01-07-2011 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19464 |
Member
|
Lettore mp3
Ciao a tutti.
Vengo da un samsung yp-m1 che pur avendo i suoi difettucci mi aveva soddisfatto appieno, soprattutto per la qualità audio. Purtroppo però l'ho perso (o, più probabilmente, mi è stato rubato, ma ormai poco importa). Comunque in questo momento sto usando come lettore mp3 il mio acer Liquid con android, che pur non essendo male subisce degli scatti quando uso altre applicazioni, ha una batteria limitata e un audio non proprio eccellente. Volendo cambiare lettore mi sposterei su un dispositivo piccolo, leggero, con almeno 16gb e la memoria espandibile e un'ottima qualità audio. Inoltre vorrei avesse la memoria esterna integrata, un'interfaccia veloce e, soprattutto, speaker integrati decenti. Sono ancora indeciso tra un dispositivo piccolo ma touch (preferibile) come ad esempio il COWON C2, e uno più piccolo, non touch ma generalmente molto più economico, come potrebbe essere il fuze+ o l' iriver e300. Anche prendendo in considerazione altri modelli, cosa mi consigliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19465 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Non lo fare! Fuze(non +) o Cowon! Tra l'altro sono anche io indeciso tra i due, ma con in più anche il cowon i9, che per ora resta in pole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19466 |
Member
|
L'i9 sarebbe ottimo, ma non ha la memoria espandibile... Altrimenti sarebbe al primo posto anche per me (o al limite alla pari col c2). Prima avevo un 16+8 gb che mi stavano stretti, adesso ne voglio almeno 16+16 con possibilità di arrivare a 16+32.. =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I lettori Creative che fine hanno fatto? Nei negozi, compresi quelli sul web sono praticamente spariti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19469 | |
Member
|
Quote:
Avevo un x-fi2 che andava abbastanza bene (almeno dopo gli aggiornamenti), finchè non si è rotto lo schermo e per aggiustarlo hanno voluto più soldi che per comprarlo nuovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
A questo si aggiunge il problema dell' assistenza che, se effettivamente hanno portato a termine il processo iniziato circa un anno fà, era rappresentato dallo spostamento dell' assistenza in oriente...
![]() |
![]() |
#19471 |
Member
|
confermate che il Fuze con rockbox:
1. ha una qualità ottima? 2. SOPRATTUTTO sfogliando la libreria di musica vedo sia quella nella memoria interna che quella esterna? Che non si vedono separate? 3. È veloce nella navigazione? Anche per i file su microSD? 4. è senza pausa tra una traccia e l'altra? Se mi confermate questo prendo il Fuze ricondizionato... Mi costa un terzo dell'i9 e ho 8gb in più (avendo già una micro SD capiente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19472 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Sì, perchè il database è unico; poi, ovviamente, se navighi per cartelle le due memorie sono separate. 3) Sì, senza considerare che le varie skin presenti ti permettono di variare il tipo di visualizzazione per una maggior praticità. 4) sì, ha anche il Gapeless, come pure il Crossfeed, Crossfade, etc... Il Fuze resta sempre un acquisto consigliato: a 50 euro prendi un Signor lettore, anche se ricondizionato, e puoi magari investire la cifra risparmiata in auricolari di qualità. Eventualmente, se hai modo di chiedere un V2, è ancora meglio! ![]()
![]() |
![]() |
#19473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ne sono stra-soddisfatta e crolla solo con le 262 e le re0 ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' solo che, potendo scegliere, meglio prendere il V2 per una performance migliore come batteria! ![]()
![]() |
![]() |
#19475 |
Member
|
Grazie, mi avete finalmente convinto, prendo il fuze invece del cowon i9...
Come faccio a sapere se è V1 o V2? L'ho trovato in un'inserzione su ebay, se volete ve la mando tramite MP, e mi dite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19476 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho acquistato sulla baia da quelli delle "vendite magiche" ed era un V2, ma non sò se lo siano tutti...
![]() |
![]() |
#19477 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi come faccio a far visualizzare al sansa Fuze le copertine degli album ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19478 |
Senior Member
|
Devi mettere un'immagine di dimensioni 160x160 e chiamata "folder.jpg" nella cartella di ogni album.
![]() |
#19479 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non me ne intentendo molto di marche di lettori , volevo avere un consiglio per mio fratello che vorrebbe prendersi un ottimo lettore musicale con budget che non superi i 300 euro , memoria richesta almeno 8gb , magari se ha anche uno slot di espansione per micro sd non sarebbe male.
grazie
coolermaster 690 II /phenom 2 x6 1055t @ 3,4 ghz /formula IV /gtx480 /ram:4gb corsair domintor 1600mhz cl8 /seagate barracuda 500gb 7200.12/samsung f3 1tb/corsai hx750/corsair h50/samsung p2450H//Ho trattato positivamente con:GianMaury94,strifizzo,ulisse`,tisico,cepsilon,miky1989,micanto1,Simo_SRT,white.devils,CammyOwNz,ransie79,Rbx88,Mimmo68,Iceone70 Ultima modifica di Ryu990 : 03-07-2011 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.