|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19421 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Comunque IMHO O Fabuloso e Caceres sarebbero due ottimi colpi da compiere, ma comunque non basterebbero
![]() |
![]() |
![]() |
#19422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
al milan non si lotta piu' per vincere, si lotta per piazzarsi e fare soldi. Piu' che prendere un campione interessa stipulare contratti con altri sponsor che magari ti danno 100.000€ all'anno
![]() Abbiamo una mentalita' da provinciale e piu' deboli mentalmente si stanno accontentando di questa cosa. Bisogna fare la rivolta, pacifica, ma bisogna farla. Cazzo di merda e' come se la ferrari di f1 decidesse di ingaggiare timo glock e pedro de la rosa al popsto di massa e alonso ![]() Esigenze di bilancio Siamo scandalosi la vergogna dell'italia calcistica, la barzelletta sulla bocca di tutti, chiunque ci prende per il culo, siamo come l'inter degli anni 90. Ma loro ogni anno per lo meno cercavano di fare qualcosa per migliorare ed annullare il gap. Noi sembramo un negozio che svende tutto per cessata attivita'. ![]() Tutto grazie a silvio berlusconi e famiglia! GRazie silvio per portarci nella tomba, grazie marina, grazie piersilvio, grazie a tutti di cuore. La fossa dei leoni non c'e' piu', ma la fossa delle marianne e' ancora li, nel pacifico. Andate e tuffatevi, toccate il fondo e risalite. Pensa Silvio che anche Bernabeu ce l'aveva fatta ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#19423 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Tra qualche anno sentiremo Galliani dire: quest'anno cercheremo di restare in serie A ed evitare le ultime 4 posizioni
![]()
#19424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
E volevo aggiungere che quest'anno ci possiamo permettere anche il lusso di essere la penultima squadra (l'ultima è il calgiari) ad andare in ritiro
![]() Tutte vanno i primo di luglio, anche l'inter;noi invece..... ![]()
#19425 |
Senior Member
|
intanto puntiamo a diventare i campioni del bilancio. La strada e' ancora molto dura ma a forza di vendere e non comprare una minchia, prima o poi ci riusciremo. L'importante e' tenere duro. Non moillare o come dice il neo presidente atalantino "MOLA MIA!"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#19426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19427 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultimamente, ha detto rivolgendosi alla platea, di soffrire di mancanza di memoria e ha continuato: Stamani in albergo volevo farmi una 'ciulatina' con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: 'presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa'... Ecco come siamo ridotti, altro che Milan!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#19429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#19430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
battiamo la fiacca qui...
![]() |
![]() |
![]() |
#19431 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
#19432 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ibrahimovic: no al Milan
Cavani e Kjaer verso Londra? L'agente Raiola: "Non si muove da Barcellona". Zamparini conferma l'interesse del Tottenham: "Hanno chiesto di andare via, stiamo valutando. E intanto abbiamo già individuato nuovi obiettivi". Ma il club smentisce: "Non ci siamo mossi per questi giocatori" MILANO, 28 giugno 2010 - Non c'è alcuna possibilità di rivedere Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Lo assicura l'agente dello svedese, Mino Raiola, che nel corso di un'intervista telefonica a Radio Radio Tv risponde così a chi gli chiede se ci sia ancora la possibilità di rivedere l'attaccante in Italia: "No. Ibra non si muove da Barcellona e non capisco neanche perché dovrebbe". Da giorni si parlava di un possibile arrivo di Ibrahimovic al Milan. "Lui non vuole lasciare il Barcellona e la società non vuole lasciarlo andare via - aggiunge -. Non ha avuto il finale di stagione che ci si aspettava ma fino a febbraio tutto è andato bene e credo sia esagerato dire che debba andare via". "Glick molto vicino? Penso e spero di sì, ho dato l'ok al mio direttore sportivo e vedremo un po' da domani". Lo ha detto Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che conferma l'interessamento ma non la concretezza dell'offerta: "Trentacinque milioni dal Tottenham per Cavani e Kjaer? Questi sono due ragazzi che hanno chiesto di andare via e vedremo un po' la migliore soluzione. In seguito lavoreremo per reinvestire questi 35 milioni. Se li investirò nuovamente tutti per rinforzarci? Si, ma anche di più... Maggiori esigenze a centrocampo? È la mia maggiore preoccupazione. In attacco e difesa ci stiamo sistemando, ci manca qualcosa a metà campo. Abbiamo bisogno di qualche altro titolare che venga ad aiutarci. Crediamo molto in Kasami che abbiamo preso, un grande talento. Poi ci sono altre situazioni sulle quali stiamo lavorando. Alternativa a Liverani? Non è un calciatore sostituibile, come lui c'è solo lui. Quando non ci sarà lui dovremo giocare con un'alternativa tattica e giocatori che possano anche saper ricoprire quel ruolo. Qualche giorno fa ho visto un talento durante una gara dei mondiali ed ho chiamato subito il mio direttore sportivo per segnalarlo. Il nome? Non lo dirò mai... L'anno scorso abbiamo preso Pastore due mesi prima di annunciarlo, quindi è molto importante far tutto in silenzio. Abbiamo individuato diversi giocatori e dato che sono di grande valore ci sono molte rivali nella corsa all'acquisizione. Dovrà poi essere abilità di Sabatini riuscire a prenderli". Intanto arriva però la smentita da parte del Tottenham: "Le affermazioni che arrivano da Palermo sono inesatte. Non ci siamo mossi per questi giocatori", assicura un portavoce del club londinese. L'Inter e Paolo Orlandoni comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato depositato stamane, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà il portiere alla società fino al 30 giugno 2011.
#19433 |
Senior Member
|
berlusconi e galliani venderanno tutto quello che c'e' di vendibile al milan per abbassare il prezzo del milan in modo di favorire la cessione della societa' agli arabi o russi. Se avessimo uno stadio di proprieta' gia' costruito il discorso sarebbe diverso, ma investire 800M di € per una societa' con lo stadio in affitto seppur glorisosa come il milan, fa storcere il naso pure a questi investuitori. Se invece la vendi a 500M€ e con 300 costruisci lo stadio nuovo, il discorso si fa molto piu'0 interessante anche perche' lo stadio lo costruisci e lo chiami come vuoi
![]() ecco perche' vendono chiunque quindi ciao a thiago pato flamini, huntelaar, ecc magari non tutti quest'anno sicuramente entro il 2011 a sto punto con la cessazione di 11 contratti. Prenderanno la palla al balzo per cedere tutto. Anche se io davo per scomntato che questo succedesse gia' entro agosto 2010
![]() |
![]() |
#19434 |
Senior Member
|
forse non è chiaro che SAN SIRO NON SI TOCCA...altro che stadio....
fatelo fare a moratti quello.... |
![]() |
![]() |
#19435 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre risparmi 4 milioni annui di affitto. In 5 anni te lo sei ripagato e negli anni a venire e' tutto guadagno ![]() si lasciatelo fare all'0inter cosi' verremo distaccati amncor di piu'. Purtroppo i tempi cambiano, anche io vorrei restare sempre a san siro ma questo non e' piu' possibile. Il mio terrore e' che facciano uno stadio da 55.000 posti che sarebbe praticamente sempr epieno e i biglietti ancor piu' introvabili. A parte che in italia nemmeno con uno stadio da 200.000 posti si riuscirebbe a trovare posto nei match clou perche' le mafie le conoscenze ecc fanno si che i biglietti finiscano sempre nelle mani delle stesse persone ![]() SOLO IN ITALIA SUCCEDE OVVIAMENTE provate ad acquistare un biglietto per una partita di football americano o baseball negli usa. Da casa in 10 muinuti lo fai. Posto numerato e nessuna sorpresa
|
![]() |
![]() |
#19436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq...piuttosto con qualche gabola giuridica si cerca di comprare san siro... cambiare stadio proprio no... |
|
![]() |
![]() |
#19437 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
la juve spendendo "poco" tra poco avrà il suo bello stadio di proprietà...mi pare che con 40-50 milioni ha fatto tutto, l'altra metà l'ha messa conad.... se non vogliono spendere per i giocatori almeno investano sullo stadio, anche perchè alla fine è l'unica cosa che può generare soldi da subito oltre ad essere una garanzia ancora maggiore verso le banche se chiedi prestiti.... e un grosso "più" al momento dell'eventuale vendita del club
Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 29-06-2010 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
#19438 |
Member
|
la juve lo fa piccolo perchè quelle sono le sue esigenze...per noi uno stadio da 60.000 posti credo sia perfetto
|
![]() |
![]() |
#19439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se il milan dovesse fare uno stadio ora lo farebbe di 10.000 posti...altro che 60.000.. |
|
![]() |
![]() |
#19440 | |||
Member
|
Quote:
questi i costi Quote:
Quote:
Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 29-06-2010 alle 16:59. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.