Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2009, 11:43   #1921
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Jimmo tanto sei duro come una pina..... quando parti x la tangente non cè un cazzo da fare..... ti ripeto cose che ti dico da mesi:

- se decidi che vuoi ragione x forza sai essere irritante.... vuoi (mi ripeto) ragione x forza e se qualcuno non è d^accordo con te cominci a attaccare....e il problema è che non ti rendi conto

attaccare non vuol dire mandare affanculo la gente ma anche imbottire i post di:

ora sei passato al BAMBINI

CUT...
Ma guarda un po'....

"il bue che da del cornuto all'asino" ...

Invece chi non la pensa come te invece è: "un tifoso dell'Udinese" (cit.)

E sarei io quello che "attacca" se uno non la pensa come me.... invece sei proprio TU quello che si comporta così (basta leggere i post sopra)... hai cominciato tu mi pare...

Cioé chi non la pensa come te è "un tifoso dell'Udinese" (con tutto il rispetto per chi tifa Udinese ci mancherebbe)... cioè (sottinteso) non è DEGNO di tifare Juventus (la qual cosa è la maggior offesa possibile per un tifoso Juventino)....

Ti regalerei un vocabolario... così ti vai a guardare la definizione della parola "COERENZA"....
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 11:44   #1922
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Scriviamolo più grande... forse i capiscono che è meglio aspettare prima di iniziare a sparare come sempre:

Juve, Secco: «Ha chiesto Zanetti di essere venduto»

.
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 11:50   #1923
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
detto questo se vuoi sapere il mio pensiero:

- zanetti è sempre rotto.... ma se và in scadenza di contratto cosa accadeva? che non intascavamo la cifra monstre di 2mil.?.... si teneva Jimmy.... e il prossimo anno poteva andare dove cazzo gli pareva....
Peccato che Zanetti (che ho detto 100 volte MI PIACE come giocatore) sia una RISERVA... e peccato che l'anno scorso quando ci serviva (perché i titolari erano out) NON C'ERA...

Ottimo avere una riserva da 2,5 mln/anno... che quando serve NON C'E'... perché è spesso rotto...

Mentre Sputacchio (che ripeto in VALORE ASSOLUTO vale quanto Zanetti... solo che non lo ha ancora dimostrato) almeno c'è... perché è integro...

Poi magari Zanetti l'anno prossimo fa 38 partite di fila... ma la vedo dura dato che al massimo nella sua carriera ne ha fatte 26 in un anno...

Infine PAROLE DI CIRO E DI SECCO: è Zanetti che ha scelto di andare... quindi stiamo parlando di aria fritta e basta.

Poi se non credete nemmeno alle parole del nostro allenatore e D.S. e volete comunque pensare che sia come avete deciso sia voi.. allora amen.
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 11:50   #1924
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
dalla dichiarazione di Secco pare che le cose siano più o meno andate così:

Cristallo: voglio fare altri tre anni alla Juve però vorrei giocare con una certa continuità
Danone: abbiamo preso Melo quest'anno puntiamo molto su di lui e poi Sissoko è titolare inamovibile
Dry: e poi c'è quella chiavica di Poulsen che non riusciamo a piazzare dovremo pur farlo giocare ogni tanto nella speranza di venderlo
Cristallo: allora cedetemi alla Fiore
Dry: ciao Corvy, quanto mi dai per Zanetti?
Corvy: guarda io direi 3mln massimo
Dry: sì ma ne vanno bene anche due, no problem

va beh le ultime due righe spero non corrispondano al vero
recoil è offline  
Old 11-08-2009, 11:55   #1925
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
jimmy ma che stai a di....

guarda che non mi sto lamentando per il mercato ridicolo.. e che alla luce degli infortuni e al fatto che sputacchio rimane ancora qui la cessione di zanetti non mi e parsa una cosa sensata

poi se parti per la tangente e dici queste cose non ti capisco proprio
Un altro che ce l'ha con la tangente

Io non capisco...

Voi: "Società di emme ha fatto partire Zanetti... mercato di emme... ecc..."

Altri: "Ma è stato Zanetti a scegliere di partire..." (dichiarazioni UFFICIALI)

Voi: "Non è vero... è come diciamo noi... sono solo parole di circostanza"...

ok...
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 11:56   #1926
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
beh certo se pensiamo di giocare tutto l'anno con gli stessi 11 possiamo pure vendere mezza panchina!
se melo si rivelasse un fallimento io preferirei avere un zanetti in panchina.
ricordo poi che zanetti fu voluto da capello e moggi..cioè due che di calcio non ne capiscono nulla.
forse siamo bambini ma se mi compri i i soldatini tedeschi e mi vendi quelli americani, cosa faccio?ah si..aspetto un altro anno!!!
e dai..vendere zanetti per 2mln è stata una "seccanata" del nostro alessio..con 2mln non ci fa nulla...
sul fatto che ranieri abbia scelto poulsen invece che xabi non sono d'accordo..a ranieri hanno detto"claudio, se ti serve prendiamo xabi ma dobbiamo vendere qualcuno"...e ranieri ha preferito tenere il gruppo unito...ragazzi ma nemmeno giginio nell'allenatore nel pallone avrebbe scelto poulsen al posto di xabi..
Lo riquoto un'altra volta... forse è più chiaro:

Quote:
Juve, Secco/Ferrara: «Ha chiesto Zanetti di essere venduto»
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 11:58   #1927
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Scriviamolo più grande... forse i capiscono che è meglio aspettare prima di iniziare a sparare come sempre:

Juve, Secco: «Ha chiesto Zanetti di essere venduto»

.
...ragazzi scusate se mi intrometto ma "calmatevi!!"...qui siamo tutti tifosi della Juve....si possono avere opinioni differenti ma la discussione non deve mai degenerare...sarebbe un peccato

ritornando al discorso zanetti: peccato...è un buon giocatore anche se molto "fragile"

....tuttavia, se ha chiesto lui di essere ceduto non si poteva fare altrimenti, non si può trattenere un giocatore contro la sua volontà, se non sbaglio ha anche accettato una riduzione dell'ingaggio con il nuovo contratto con i viola

cmq se piazzano almiron non escluderei un ritorno di fiamma per D'Agostino
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline  
Old 11-08-2009, 12:05   #1928
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Non credo verrà sostituito, Zanetti.

Secco ha detto che "bisognava vendere un centrocampista"... quindi non aspettiamoci altri acquisti (tantomeno acquisti da 15/20 mln come D'Agostino... ma se abbiamo preso Melo apposta invece di D'Agostino? ).

A centrocampo abbiamo:

Titolari: Camoranesi F.Melo Sissoko

Riserve: Marchisio Poulsen Tiago

Riserve 2: Salihamidzic De Ceglie

Mi pare bastino (numericamente).
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 12:14   #1929
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Un altro che ce l'ha con la tangente

Io non capisco...

Voi: "Società di emme ha fatto partire Zanetti... mercato di emme... ecc..."

Altri: "Ma è stato Zanetti a scegliere di partire..." (dichiarazioni UFFICIALI)

Voi: "Non è vero... è come diciamo noi... sono solo parole di circostanza"...

ok...
vedi che comunque ti infiammi

cazzo non ti si puo dire niente... la mia risposta era per farti capire che se non la pensiamo come te "ci definsci bambini" mentre quello che dici tu e sempre oro colato..

poi comunque non e una guerra "jimmy contro il resto dell'universo"

ipotizziamo come scrivono tutti i giornali e come dice secco che zanetti voleva andare via, bene come societa avrei fatto di tutto per tenerlo e avrei dato un calcio nelle gengive a sputacchio

N.B. il fatto che "un'altro" (nella fattispecie io) ti abbia detto che parti per la tangente non ti autorizza a mettermi cose in bocca che io non ho mai detto
Old 11-08-2009, 12:17   #1930
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
mentre qui vi scannate per la cessione di zanetti, a torino si sono rotti giovinco e zebinà
grazg è offline  
Old 11-08-2009, 12:20   #1931
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
mentre qui vi scannate per la cessione di zanetti, a torino si sono rotti giovinco e zebinà
tanto ci sono diego e grygera
Old 11-08-2009, 12:21   #1932
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
tanto ci sono diego e grygera
sperando che il primo non si affatichi troppo dopo la partita di stasera
grazg è offline  
Old 11-08-2009, 12:22   #1933
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
sperando che il primo non si affatichi troppo dopo la partita di stasera
Diego non gioca stasera
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 12:23   #1934
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Juventus, oggi il tradizionale ritrovo a Villar Perosa

Oggi alle 17.30 la consueta amichevole con la Primavera. John Elkann arriverà in elicottero: sarà il suo “esordio” con la nuova JuveJuve, torna Diego FOTO: Diego in campo TORINO, 11 agosto - Sempre nei dintorni di Ferragosto, solo una volta l’anno. L’a michevole in Famiglia di Villar Perosa ha il respi ro della tradizione e la precisa collocazione tem porale del vero avveni mento. Basta la parola, diceva una pubblicità d’antan. E nel caso di Vil lar Perosa è vero. Qual siasi tifoso e non neces sariamente juventino ha chiaro a cosa ci si riferi sca quando si evoca “ quell’appuntamento”. Non più il primo, com’è stato per quasi un tren tennio, sempre il princi pale per l’azionista di ri ferimento. Ieri l’Avvoca to, oggi il nipote John Elkann.

Presente Elkann che oggi raggiungerà Villar Perosa in elicottero a ri dosso dell’inizio del mat ch ( 17.30). Per il presi dente di Exor si tratterà di una prima, dell’occa sione per valutare di per sona il grado di inseri mento di Martin Caceres, unico rappre sentante del quartetto di neo acquisti. Fabio Can navaro e Felipe Melo so no infatti impegnati con le nazionali e l’attesissi mo Diego presenzierà ma senza mettere a repenta glio la sua preziosa mu scolatura. Il primo tifoso verrà accompagnato da altri cinquemila, forse di più. Le previsioni meteo volgono infatti al bello e l’entusiasmo che accom pagna la Juve di Ciro Ferrara farà il resto.

NO SCARAMANZIA - Fre gandosene della scara manzia, il tecnico ha con vocato 17 giocatori, attin gendo a piene mani dalla formazione Primavera di Luciano Bruni, cioè nel le file del nemico di gior nata. Mossa apparente mente “ poco sportiva”, in realtà inevitabile, perché alla prevista assenza del folto drappello di nazio nali sono andate ad ag giungersi quelle degli infortunati Sissoko, Die go, De Ceglie, Giovinco e Zebina. Di fatto i super stiti della rosa a disposi zione di Ferrara sono 12: Manninger, Chimenti, Caceres, Legrottaglie, Molinaro, Almiron, Sa lihamidzic, Marrone, Ya go, Amauri, Del Piero e Trezeguet, a cui si sono aggiungeranno i giovani Bamba, De Paola, Alci biade, Serino e Pirrotta.
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 12:34   #1935
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Secondo me il problema in questo momento del nostro centrocampo è la qualità. A parte Diego che forse sarà pronto per la prima di campionato, Giovinco, un pò incostante e comunque anche lui 20 giorni fuori e camoranesi che lo conosciamo tutti e alterna partite buone con altre da 4 in pagella non c'è altro.

Io confido molto in Tiago, l'ho sempre sostenuto, soprattutto ora che sembra essersi ripreso. Melo ha dimostrato di avere piedi buoni, ma la sua arma principale è la quantità. Di altro Salamino e Deceglie mi piacciono, ma non sono quei giocatori che posso risultare decisivi come altri di livello mondiale.

Detto questo voglio Gerrard
Radagast? è offline  
Old 11-08-2009, 12:46   #1936
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
:rosikgeneral:
Old 11-08-2009, 13:26   #1937
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Diego non gioca stasera
infatti, intendevo mentre guarda la partita

grazg è offline  
Old 11-08-2009, 13:28   #1938
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
giorno gobbi ladri e sputacchiere

cmq anche quest'anno come infortuni non possiamo davvero lamentarci

siamo ad una mezza dozzina e il campionato non è ancora iniziato
basta tenere sto ritmo e si potrà fare doppietta con il record dell'anno sorso

Ultima modifica di daemon : 11-08-2009 alle 13:45.
daemon è offline  
Old 11-08-2009, 13:38   #1939
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
basta tenre sto ritmo e il si fare doppietta con l'anno sorso

comprato una tastiera nuova?

Radagast? è offline  
Old 11-08-2009, 13:45   #1940
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
comprato una tastiera nuova?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian