|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
"il bue che da del cornuto all'asino" ... ![]() Invece chi non la pensa come te invece è: "un tifoso dell'Udinese" (cit.) E sarei io quello che "attacca" se uno non la pensa come me.... invece sei proprio TU quello che si comporta così (basta leggere i post sopra)... hai cominciato tu mi pare... Cioé chi non la pensa come te è "un tifoso dell'Udinese" (con tutto il rispetto per chi tifa Udinese ci mancherebbe)... cioè (sottinteso) non è DEGNO di tifare Juventus (la qual cosa è la maggior offesa possibile per un tifoso Juventino).... ![]() Ti regalerei un vocabolario... così ti vai a guardare la definizione della parola "COERENZA".... |
|
![]() |
![]() |
#1922 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() Juve, Secco: «Ha chiesto Zanetti di essere venduto» . |
|
![]() |
![]() |
#1923 | |
Bannato
|
Quote:
Ottimo avere una riserva da 2,5 mln/anno... che quando serve NON C'E'... perché è spesso rotto... Mentre Sputacchio (che ripeto in VALORE ASSOLUTO vale quanto Zanetti... solo che non lo ha ancora dimostrato) almeno c'è... perché è integro... Poi magari Zanetti l'anno prossimo fa 38 partite di fila... ma la vedo dura dato che al massimo nella sua carriera ne ha fatte 26 in un anno... Infine PAROLE DI CIRO E DI SECCO: è Zanetti che ha scelto di andare... quindi stiamo parlando di aria fritta e basta. Poi se non credete nemmeno alle parole del nostro allenatore e D.S. e volete comunque pensare che sia come avete deciso sia voi.. allora amen. |
|
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dalla dichiarazione di Secco pare che le cose siano più o meno andate così:
Cristallo: voglio fare altri tre anni alla Juve però vorrei giocare con una certa continuità Danone: abbiamo preso Melo quest'anno puntiamo molto su di lui e poi Sissoko è titolare inamovibile Dry: e poi c'è quella chiavica di Poulsen che non riusciamo a piazzare dovremo pur farlo giocare ogni tanto nella speranza di venderlo Cristallo: allora cedetemi alla Fiore Dry: ciao Corvy, quanto mi dai per Zanetti? Corvy: guarda io direi 3mln massimo Dry: sì ma ne vanno bene anche due, no problem va beh le ultime due righe spero non corrispondano al vero ![]() |
![]() |
![]() |
#1925 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io non capisco... Voi: "Società di emme ha fatto partire Zanetti... mercato di emme... ecc..." Altri: "Ma è stato Zanetti a scegliere di partire..." (dichiarazioni UFFICIALI) Voi: "Non è vero... è come diciamo noi... sono solo parole di circostanza"... ok... |
|
![]() |
![]() |
#1926 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Quote:
![]() ritornando al discorso zanetti: peccato...è un buon giocatore anche se molto "fragile" ![]() ....tuttavia, se ha chiesto lui di essere ceduto non si poteva fare altrimenti, non si può trattenere un giocatore contro la sua volontà, se non sbaglio ha anche accettato una riduzione dell'ingaggio con il nuovo contratto con i viola ![]() cmq se piazzano almiron non escluderei un ritorno di fiamma per D'Agostino ![]()
![]() |
![]() |
#1928 |
Bannato
|
Non credo verrà sostituito, Zanetti.
Secco ha detto che "bisognava vendere un centrocampista"... quindi non aspettiamoci altri acquisti (tantomeno acquisti da 15/20 mln come D'Agostino... ma se abbiamo preso Melo apposta invece di D'Agostino? ![]() A centrocampo abbiamo: Titolari: Camoranesi F.Melo Sissoko Riserve: Marchisio Poulsen Tiago Riserve 2: Salihamidzic De Ceglie Mi pare bastino (numericamente). |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() cazzo non ti si puo dire niente... la mia risposta era per farti capire che se non la pensiamo come te "ci definsci bambini" mentre quello che dici tu e sempre oro colato.. poi comunque non e una guerra "jimmy contro il resto dell'universo" ![]() ![]() ipotizziamo come scrivono tutti i giornali e come dice secco che zanetti voleva andare via, bene come societa avrei fatto di tutto per tenerlo e avrei dato un calcio nelle gengive a sputacchio N.B. il fatto che "un'altro" (nella fattispecie io) ti abbia detto che parti per la tangente non ti autorizza a mettermi cose in bocca ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
mentre qui vi scannate per la cessione di zanetti, a torino si sono rotti giovinco e zebinà
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1933 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1934 |
Bannato
|
Juventus, oggi il tradizionale ritrovo a Villar Perosa
Oggi alle 17.30 la consueta amichevole con la Primavera. John Elkann arriverà in elicottero: sarà il suo “esordio” con la nuova JuveJuve, torna Diego FOTO: Diego in campo TORINO, 11 agosto - Sempre nei dintorni di Ferragosto, solo una volta l’anno. L’a michevole in Famiglia di Villar Perosa ha il respi ro della tradizione e la precisa collocazione tem porale del vero avveni mento. Basta la parola, diceva una pubblicità d’antan. E nel caso di Vil lar Perosa è vero. Qual siasi tifoso e non neces sariamente juventino ha chiaro a cosa ci si riferi sca quando si evoca “ quell’appuntamento”. Non più il primo, com’è stato per quasi un tren tennio, sempre il princi pale per l’azionista di ri ferimento. Ieri l’Avvoca to, oggi il nipote John Elkann. Presente Elkann che oggi raggiungerà Villar Perosa in elicottero a ri dosso dell’inizio del mat ch ( 17.30). Per il presi dente di Exor si tratterà di una prima, dell’occa sione per valutare di per sona il grado di inseri mento di Martin Caceres, unico rappre sentante del quartetto di neo acquisti. Fabio Can navaro e Felipe Melo so no infatti impegnati con le nazionali e l’attesissi mo Diego presenzierà ma senza mettere a repenta glio la sua preziosa mu scolatura. Il primo tifoso verrà accompagnato da altri cinquemila, forse di più. Le previsioni meteo volgono infatti al bello e l’entusiasmo che accom pagna la Juve di Ciro Ferrara farà il resto. NO SCARAMANZIA - Fre gandosene della scara manzia, il tecnico ha con vocato 17 giocatori, attin gendo a piene mani dalla formazione Primavera di Luciano Bruni, cioè nel le file del nemico di gior nata. Mossa apparente mente “ poco sportiva”, in realtà inevitabile, perché alla prevista assenza del folto drappello di nazio nali sono andate ad ag giungersi quelle degli infortunati Sissoko, Die go, De Ceglie, Giovinco e Zebina. Di fatto i super stiti della rosa a disposi zione di Ferrara sono 12: Manninger, Chimenti, Caceres, Legrottaglie, Molinaro, Almiron, Sa lihamidzic, Marrone, Ya go, Amauri, Del Piero e Trezeguet, a cui si sono aggiungeranno i giovani Bamba, De Paola, Alci biade, Serino e Pirrotta. |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo me il problema in questo momento del nostro centrocampo è la qualità. A parte Diego che forse sarà pronto per la prima di campionato, Giovinco, un pò incostante e comunque anche lui 20 giorni fuori e camoranesi che lo conosciamo tutti e alterna partite buone con altre da 4 in pagella non c'è altro.
Io confido molto in Tiago, l'ho sempre sostenuto, soprattutto ora che sembra essersi ripreso. Melo ha dimostrato di avere piedi buoni, ma la sua arma principale è la quantità. Di altro Salamino e Deceglie mi piacciono, ma non sono quei giocatori che posso risultare decisivi come altri di livello mondiale. Detto questo voglio Gerrard ![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
:rosikgeneral:
#1937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
giorno gobbi ladri e sputacchiere
cmq anche quest'anno come infortuni non possiamo davvero lamentarci siamo ad una mezza dozzina e il campionato non è ancora iniziato basta tenere sto ritmo e si potrà fare doppietta con il record dell'anno sorso ![]()
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 11-08-2009 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.