|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Vedi solo l'area di desktop vuota perchè hai abilitato la modalita doppio monitor, quella che per intenderci utilizzano i grafici per lavorare: su uno schermo gli strumenti e le palette e sull'altro l'area di lavoro. Prova a spostare la freccia del mouse da sinistra verso destra: vedrai che passerà da uno schermo all'altro...(certo che se hai impostato la risoluzione per entrambi a 1280x720, uno dei due non dovrebbe funzionare, visto che non supporta tale risoluzione...) Ultima modifica di pupobiondo : 07-11-2007 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vi segnalo questa interessante notizia apparsa oggi e riguardante il produttore del BIOS presente nel nostro bene amato portatile.....chissà se un giorno un upgrade non aumenti le possibilità del nostro piccolo!!
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2108375
#1923 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non vedo l'ora che arrivi domani per andar a vedere in negozio qual é questo fantomatico VAIO che li deve arrivare in offerta.
Spero tanto sia l'FZ21S altrimenti mi sa che "ripiego" sull'FZ11S ![]() |
![]() |
![]() |
#1925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1926 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
#1927 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi parlate troppo!! Non vi si può lasciare per più di qualche giorno che tocca farsi una rincorsa per rileggere tutto!!
![]() Sarebbe ottimo realizzare un riassunto con "il meglio della settimana"!! ![]() ![]() Tornando a cose un pochino più serie ho letto che qualcuno di voi si lamentava della presunta "delicatezza" del pad, beh come Alfonso ricorderà, dopo poche settimane dall'acquisto del gioiellino avevo riscontrato un funzionamento anomalo del tasto sinistro dello stesso (funzionava solo per metà) e di una non perfetta aderenza del coperchio in fase di trasporto del portatile. La settimana scorsa, alla fine, mi sono deciso a contattare l'assistenza e ad organizzare il ritiro. Come concordato, lunedì dopo pranzo si presenta a casa il ragazzo dell'UPS che, armato di scatolone dotato di un ottimo sistema di imbracatura per tenere ben ferma la macchina, si porta via il piccolo... ![]() ![]() ![]() Stamattina, dopo un giorno e mezzo, mi arriva un SMS sul cellulare che mi conferma l'avvenuta ricezione del pc e che mi avverte che sarò ricontattato a riparazione completata (tempo stimato 5 gg lavorativi). Controllando sul sito UPS effettivamente risulta: Stato: Restituito al mittente Restituito il 07/11/2007 10:40 Restituito a: WEITERSTADT, DE Da notare quindi che i 10 giorni lavorativi che venivano originariamente segnalati comprendevano anche i giorni dovuti alla spedizione, sempre che non ci siano complicazioni o necessità di componenti particolari per la riparazione. Vi farò sapere appena ci saranno sviluppi!! PS: voi che potete, godetevi il vostro gioiellinoooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ho ricontattato l'assistenza x la faccenda delle striature del monitor; ecco la risposta:
"La ringrazio per la sua email. Tuttavia ribadisco che la tecnologia X-Black, al momento attuale, prevede queste leggerissime striature. Se organizza un ritiro del computer, pagherebbe inutilmente le spese di spedizione, cosa che ovviamente le sconsiglio. Per sicurezza ho anche richiesto conferma da un nostro ingeniere, che ha confermato quando da me già detto. La ringrazio per la comprensione. Cordiali Saluti" Sono sempre più perplesso, prima negavano nel modo più assoluto che ci fossero delle righe, adesso è diventato normale.... Mah... ![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Member
Città: Quella Sbagliata
|
Quote:
non ci risparmio nemmeno... e in quel negozio e' la prima volta che ci entro. Cmq le nuove dicono che oggi riparte il corriere, e domani dovrebbe arrivare. Mi sono gia' informata altrove, ma danno disponibilita' dal 16 Novembre. Un'eternita' ! ! ! a sto punto non so piu' che pesci pigliare (a parte quelli in faccia ovviamente)
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
WEBCAM
In prima pagina non c'è o, più probabilmente mi è sfuggito, un link per recuperare i SOLI driver per la Webcam del FZ21M....mi servono perché vorrei vedere se riesco ad estrarre informazioni utili per far funzionare la webcam anche con linux
Mi date un link utile per XP o Vista per favore?
#1931 | |
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
L'unico link è per quelli scaricare i drivere del 19M che è questo ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/OS/XPDOW.../FZ19/DRIVERS/ ma sotto xp non vanno ![]()
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
|
beata te che puoi "pretendere" un regaluccio del genere...
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
http://support.vaio.sony.it/download...-1&s=-1&m=2805 Per i modelli Fz1, invece si, ed il link è questo: http://support.vaio.sony.it/download...-1&s=-1&m=2666 Questi, invece sono i link (sempre ufficiali) degli aggiornamenti rilasciati successivamente (rispettivamente FZ1 e FZ2) http://support.vaio.sony.it/download...-1&s=-1&m=2665 http://support.vaio.sony.it/download...-1&s=-1&m=2805 ..tutto questo è per chi ha installato VISTA, perchè come sapete per XP non c'è supporto ufficiale, ma bisogna arrangiarsi con altri driver, cosa che abbiamo fatto e riportato in prima pagina. ![]() PS: Per la webcam, al momento, l'unica soluzione è farseli inviare da qualcuno che ce li ha (cosa che in passato qualcuno ha fatto) ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 07-11-2007 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1935 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ho trovato questo: ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/OS/XPDOW.../FZ29/DRIVERS/ spero sia valido anche per l'FZ21
![]() |
#1936 | ||||
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
ah pupè
![]() ![]() tutto ciò che non si sa e difficile, come invece è facile ciò che si sa! questo potrebbe succedere anche te un giorno. ![]() Quote:
![]() ![]() PS: ti devo intanto inserire nella lista dei "trepitanti"? ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Aspettiamo fiduciosi notizie in merito. Anche a me manca 'sto benedetto FZ. Quote:
![]() ![]() Da parte mia ti posso solo dire che il monitor (mio oggetto di culto) lo avevo analizzato in tutti i suoi aspetti più reconditi e tali striauture io non le ho proprio mai viste. Per i più maliziosi preciso che il monitor l'ho guardato sia con gli occhiali e sia senza occhiali.. ![]() A questo punto non rimane altro che rivolgere il seguente appello a tutti i possessori del "dual lamp": OGNUNO PUO' CONTROLLARE SE IL PROPRIO MONITOR PRESENTA LE STRIAUTURE POSTATE DA matt8804 e riportare qui il risultato sia positivo che negativo? Grazie. Cosa molto facile da farsi visto che il monitor (di solito) uno ce lo ha davanti agli occhi sempre ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1938 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
|
Quote:
Grande Palmy ![]() ![]()
![]() |
#1939 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1940 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
|
Quote:
Anzi no. Non funzionano i tasti multimediali ed il tasto Fn
E va bene così....SENZA PAROLE Ultima modifica di oronzo555 : 07-11-2007 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.