|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cazzate. come sempre
![]() p.s. avevo letto "più di numero CHE qualitativo" ![]() ciò non toglie che scrivi cazzate ![]()
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#1904 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
#1905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1907 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Huntelaar OK, bel giocatore, giovane, sicuramente meglio di Luis Fabiano, guardiamo il bicchiere mezzo pieno.
Per il resto non mi dispiace che Pirlo sia rimasto (se Leonardo s'inventa per lui una nuova posizione) alla fine gente come lui, Ambrosini, Seedorf, Gattuso, Nesta, Oddo, Zambrotta possono ancora servire, naturalmente giocatori di quell'età non possono più reggere tutta la stagione (uno dei difetti di Ancelotti era che faceva giocare sempre e solo loro anche in partite inutili di Coppa Italia) infatti Inzaghi garantisce 2-3 mesi-staccati tra loro-all'anno in cui fa 12-15 gol utili. L'unico che avrei spedito via è Favalli, non è come Maldini che a 36 anni faceva ancora la sua gran partita; oltre naturalmente a Dida e Kalac (inaudito che una squadra come il Milan non abbia un portiere che sia tra i primi 6-7 del mondo! In quel ruolo è importantissimo uno che dia sicurezza anche alla difesa). Secondo me col caro vecchio turnover alla Capello possiamo fare una stagione dignitosa (infortuni a parte) sempre tenendo conto che qualsiasi buon risultato sarà da prendere come manna dal cielo e scordandosi partite tipo quella col Manchester nel 2007. Insomma non credo sia la classica stagione da 11°-12° posto (tocco ferro), ma comunque sono tra quelli che s'è già rassegnato al ridimensionamento che ha avuto la squadra. Credo possa essere paragonabile a un Milan degli anni '70: uno scudetto in dieci anni e nelle migliori stagioni al massimo una Coppa Italia o una Coppa Coppe (ora naturalmente Europa League). |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io pagherei per vedere la faccio di luis fabiano ora
![]() io sono molto contento di huntelaar... sono convinto che farà STRABENE a Milano però i terzini... ![]() |
![]() |
![]() |
#1909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Che fine hanno fatto le scuole che sfornavano portieri e difensori che tutto il mondo ci invidiava?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#1911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1912 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
io il centrocampo del milan l avrei visto con: banega-inler-asamoah (il 18enne dell udinese) falegnami moderni con i piedi buoni...
vi piacciono?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
in difesa cmq abbiamo anche albertazzi.. non è male.. forse un po acerbo ma magari sboccia quest anno..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Secondo me con questa rosa c'è solo una possibilità:
DIFESA A TRE l'ho detto ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Certo che io ora penserei di dar via Borriello per una secodna punta o qualcosa del genere...Tra Inzaghi, Pato, Borriello e Hunto l'unico a poter fare un po' la seconda punta è Pato...se per una partita non c'è? ps: chi mi spiega il titolo del clan?? ![]() pps: se vendevate Pirlo al Cèlsi per prendere Fabregas facevate il colpo del secolo...
![]() |
![]() |
#1916 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Con un Nesta al 110% sarebbe stato possibile e affascinante, ma visto che questa rimarrà poco più che utopia, le vedo dura!
#1918 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Rilancio Chelsea? Galliani: 'Pirlo tolto dal mercato'
15:57 del 06 agosto Nonostante le parole categoriche espresse ieri da Silvio Berlusconi, che ha ufficializzato la permanenza di Andrea Pirlo al Milan, la stampa inglese non si dà per vinta e continua a non ritenere chiusa la vicenda. Questa volta il tablod Daily Star parla di un clamoroso rilancio di Roman Abramovich che davanti alle parole di Berlusconi si sarebbe convinto ad aumentare considerevolmente l'offerta per il centrocampista: 17 milioni di sterline, oltre 20 milioni di euro. Ma in giornata l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha ribadito: "Ieri il presidente Berlusconi ha tolto Pirlo dal mercato". Ci offrissero 35 mln di €, lo rimettiamo sul mercato e prendiamo Fabregas! ![]()
#1919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ci pensano anche... Fabregas per me con 30-32 milioni lo porti di qua, e ne guadagna 4 - 4,5 al massimo (8 o 9 lordi). In "soli" 3 anni hai già pareggiato o quasi i conti, ed in più hai un giocatore con 8 anni in meno, tra i più forti al mondo nel suo ruolo e che avrà mercato in caso tu decidessi di far cassa!!! Gallianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() |
#1920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Uh brav brav resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.