|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Caverna di ghiaccio della pena in hm con il bonus è una pena veramente.
Mi manca quella coop e la palude della pietra insanguinata (fattibilissima) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Che voglia che hai per rifarti tutte le coop in HM con moobs che fanno 200 danni solo a guardati
![]() Io mi sono fatto il Fenomeno 1 sul war e per ora non penso di fare altri titoli pve. ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19123 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho iniziato per le zquest e poi ci ho preso gusto. In realtà sono io che faccio a loro 100 e passa danni al secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ho iniziato a giocare a sto gioco nell' ottobre del 2005, e ho fatto due grossi periodi di gioco di circa 6 mesi con alterne fortune, grossi piazzamenti in pvp alternati a periodi mosci di pve, ora è quasi un anno che non gioco più, ogni tanto rientro per vedee novità e scatare i regali ai miei pg
![]() ![]()
![]() |
#19125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me manca maxare un titolo per avere mito. Ho cartografo di canta al 93,4% ma penso di maxare nani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19126 |
Senior Member
|
wow, big update. Hanno cambiato molte skill e nerfato alcune troppo usate.
Assurdo mettere SH e LC da 15e. ![]() VoR ok. Prism l'avrei modificato diversamente tipo "per 1...3sec assorbi 100...300danni e poi ricevi il 5%...10% di energia", invece ha subito un nerf e basta. Suffering ok. Ginocchia molli nerfata....fanno sempre la stessa fine le fatture del necro che danna tanta degen... Bilanciate tutte le armi, ora un non-ritu non le può spamamre. E finalmente hanno potenziato spawning power. cry of pain nerfato come spike. Potenziati tutti gli spiriti del riti in pve! alleluia. Potenziati molti urli del para in pve. Fixati molti bug dell'IA. wow, finalmente gli ele-hero non si dimenticheranno di farsi l'armonia!!! RoJ verrà riconosciuto come aoe.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19127 |
Senior Member
|
Mi sarei accontentato di qualche buffettino al mio ranger ma con l'aria che tira sempre meglio che un bel nerf.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19128 |
Senior Member
|
Ancora problemi con i punti della xunlai house.
Hey, So we're aware that some players haven't received their XTH points. We're sorry about the confusion and inconvenience. Please contact our customer support team so they can help you out with that. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19129 |
Senior Member
|
Io li ho ricevuti...una fame ma li ho ricevuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19130 |
Senior Member
|
Anche io, ma su 10 che persone 4 li hanno ricevuti.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
anche il nostro leader li ha ricevuti U.U
tutti gli altri no -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19132 |
Senior Member
|
ah la nostra gilda (kurzik) ha creato un'ally.
Se volete entrare siete tutti ben accetti ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19133 | ||
Senior Member
|
19/06/2009
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19134 |
Senior Member
|
La seconda è moooooooooolto interessante. Almeno ascoltano i player e non fanno di testa loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19136 |
Senior Member
|
XD meglio! tropp kurzik, per fare una cava devi stare in fila 10 minuti...
Boh comunque secondo me la storia dei punti la toglieranno... Staranno valutando gli effetti sull'economia di gw... con 5 punti prendi una zkey, se tutti prendono zkey i prezzi delle stesse si abbassano... ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#19137 | |
Senior Member
|
Il problema dei punti torneo dovrebbe essere risolto.
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
avevo una mezza idea di cominciare questo gioco, così mi sono fatto passare da un amico i codici per il periodo di prova...il nome che volevo usare ce l'avevo in altro account, così ho cancellato il pg per riutilizzare il nome nel nuovo account...sul sito c'è scritto che il nome si può riutilizzare dopo 60 minuti, io ho cancellato il pg ieri sera e ancora non posso riutilizzarlo...consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
il sito di mapping out è down e non riesco a trovare nessun link che funzioni...chi me lo passa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.