|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
cmq secondo me Secco ci piazza il colpo a sorpresa alle 19.59
![]() arriveranno Henry + Lampard + Terry tutti in prestito gratuito ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#19122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
mancano 10 minuti
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#19123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#19124 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#19125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Un ministro dovrebbe essere diverso;spesso mi capita di rimpangere i ministri della prima repubblica per la "qualità" dei personaggi. ![]() ![]() ho chiamato dei conoscenti di Napoli,gli ho detto di preparare 2 palloni di maradona e dirigersi a Benevento dove c'è un poppante cui legare suddetti palloni e botto assicurato ![]()
![]() |
#19126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Champions: consegnate le liste all’UEFA La Juventus ha consegnato all’UEFA le liste dei calciatori per il Group Stage di Champions League. Le liste, come noto, non possono essere modificate. È possibile integrare solo la Lista B, quella che comprende i giovani nati dopo il gennaio 1987 che militano nel club da almeno due anni, purché l'aggiornamento sia notificato a UEFA entro le ore 24 del giorno prima della partita. Lista A 1 BUFFON Gianluigi 3 CHIELLINI Giorgio 4 MELLBERG Olof 5 ZEBINA Jonathan 6 ZANETTI Cristiano 7 SALIHAMIDZIC Hasan 8 CARVALHO DE OLIVEIRA Amauri 9 IAQUINTA Vincenzo 10 DEL PIERO Alessandro 11 NEDVED Pavel 12 CHIMENTI Antonio 13 MANNINGER Alexander 15 KNEZEVIC Dario 16 CAMORANESI Mauro German 17 TREZEGUET David 18 POULSEN Christian Bager 19 MARCHISIO Claudio 20 GIOVINCO Sebastian 21 GRYGERA Zdenek 22 SISSOKO Mohamed Lamine 28 MOLINARO Cristian 29 DE CEGLIE Paolo 30 CARDOSO MENDES Tiago 32 MARCHIONNI Marco 33 LEGROTTAGLIE Nicola Coach RANIERI Claudio Lista B 31 NOCCHI Timothy 35 ESPOSITO Simone 36 CASTGLIA Luca 37 DURAVIA Marco 38 D'ELIA Salvatore 39 MARRONE Luca 40 ROSSI Fausto 41 ARIAUDO Lorenzo 42 PINSOGLIO Carlo Tiago al posto di Edkal! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19127 |
Senior Member
|
Genoa: è realtà il sogno del ritorno di Diego Milito
15:20 del 01 settembre Diego Milito torna la Genoa. L'attaccante argentino del Saragozza è il nuovo centravanti della squadra di Gasperini. Aveva già giocato con il Genoa dal 2004 al 2005. http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93795 Genoa Milan alla prossima ![]()
![]() |
#19128 |
Senior Member
|
Juve: Appiah avvistato a Vinovo
Il centrocampista ghanese Stephen Appiah dovrebbe essere l'ultimo rinforzo a centrocampo per la Juventus. Il giocatore, svincolatosi dal Fenerbahce è stato avvistato nel centro sportivo bianconero a Vinovo dove nelle prossime ore potrebbe firmare il contratto che lo legherà di nuovo al club torinese. Per Appiah si tratta di un ritorno, visto che ha vestito la maglia della Juventus già dal 2003 al 2005. Sul giocatore, nelle ultime ore c'era stato un inserimento del Torino, ma alla fine pare averla spuntata la Juve. A questo punto rimane da risolvere solo la grana Tiago. Il portoghese ha rifiutato anche il Monaco, vuole una squadra che giochi la Champions: Atletico Madrid in prima fila. Fonte: RealSoccer ![]() PS ricordo che Appiah può essere ingaggiato anche a mercato chiuso perchè svincolato ![]()
![]() |
#19129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Stephan
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#19130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#19131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Continuerò a ripetere, meglio (tutta la vita) Appiah zoppo che Van Tiago de sta minchia ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#19132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appiah non è mica al nostro servizio... lo voleva sia il Torino che il West Ham... quindi o subito o va altrove.
![]() |
#19133 |
Senior Member
|
Ma non è possibile
![]() Giochiamo domenica sera e mercoledì c'è lo Zenit ![]() Era meglio alle 15 ![]()
#19134 |
Senior Member
|
l'ho postata sopra.....dentro TIAGO fuori Edkal...assurdo!
![]() |
#19135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 01-09-2008 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
#19137 |
Senior Member
|
Non è assurdo... è normale che venga messo in lista il giocatore paradossalmente più affidabile. Ekdal è una promessa da valutare in partite vere
![]() Se non erro la lista può essere aggiornata (3 modifiche) alla fine del primo turno...se ci saranno "novità", verrà inserito...
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 01-09-2008 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
#19138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va di moda questo nome ![]()
![]() |
#19139 |
Senior Member
|
Del Piero all'Inter: ma è Jago
Del Piero all'Inter. I tifosi della Juve, però, stiano tranqulli perché non si tratta dell'Alex nazionale. A vestire la maglia nerazzurra, infatti, sarà Jago Del Piero, 14enne italo-brasiliano acquistato dal Treviso. Il giovanisismo omonimo di "Pinturicchio" quest'anno ha giocato con i Giovanissimi regionali segnando 24 gol, oltre a tre partite anche con i Giovanissimi nazionali, con i quali ha realizzato una marcatura. Jago può giocare sia come seconda punta che come trequartista. "E' completo tecnicamente. Ha lo stile di gioco di Alex, quella stessa posizione", ha detto il suo allenatore Rinaldo Cavasin. Un colpo firmato Piero Ausilio, il ds delle giovanili interiste, che già aveva portato a Milano tal Mario Balotelli... (Sportmediaset.it)
![]() |
#19140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.