Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2012, 15:40   #19001
number4
Member

L'Avatar di number4

Iscritto dal: May 2007
Ho trovato un cavo della apc ma viene 31 € o in alternativa una ciabatta 6 multipresa della SHINTEK a 10 €. Posso fidarmi della ciabatta?
Old 25-08-2012, 16:06   #19002
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
ho i componenti per farmi un ups on line su misura...

un caricabatterie, una batteria di seconda mano da 62Ah e un inverter da 1100W con spunto massimo a 2200W...

a circuito concluso, dovrebbe garantirmi 45 minuti di autonomia alla potenza di 1000W costanti....

Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:51   #19003
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
ma gli ups odierni non hanno tutti l'AVR?
quando si dice che "ha l'AVR" significa che se la tensione in ingresso va fuori dal range ottimale l'UPS è in grado di modificarla senza per questo sfruttare le batterie...

...il BE700G è in grado di modificare la tensione (e con un range d'innesco impostabile dal software di gestione) ma per farlo deve ricorrere alle batterie...

...ciao

Quote:
Originariamente inviato da number4 Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto. Ho trovato a meno il ONE POWER UPS 841 della Atlantis ed ha l'avr e quello che mi è più comodo lo spegnimento con usb (se salta la luce non è detto che in 20 minuti sia sul posto a spegnere il pc). Però non ha le prese schuko. Potreste aiutarmi sul cavo che dovrei comprare? a me interessa proteggere solo il pc del monitor non ne vedo la necessità
se l'importante è la porta USB e la gestione via software del UPS tieni presente che son cose che il BE700G ha...non vedi un attacco USB sul UPS perchè ne usa uno di tipologia differente ma è di tipo USB l'altra estremità del cavo che invece va a collegarsi al PC; e tramite software di gestione, tra le altre cose, si può impostare di spegnere in auotmatico il PC oppure di porlo in stato d'ibernazione...

...ciao

Quote:
Originariamente inviato da franlcilo Guarda i messaggi
Ragazzi, qualche post fa ho parlato del mio acquisto:

http://www.cablematic.it/Imperial-UP...mperial/?pag=4

Se lo guardate bene....è un AtlantisLand 1202!!!

leggete anche le caratteristiche!

probabilmente son basati a partire dallo stesso progetto ma non credo siano proprio identici...

...altrimenti quella della Cablematic si darebbero da soli la zappa sui piedi per non specificare la presenza dell'AVR e anzi nelle caratteristiche specificare che la variazione del +/- 10% della tensione AC in ingresso è possibile solo in "modalità batteria" (quelli della Atlantis invece specificano che oltre tale modalità è anche capace di variarla del +/- 7% in "modalità inverter")...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:13   #19004
franlcilo
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi

probabilmente son basati a partire dallo stesso progetto ma non credo siano proprio identici...

...altrimenti quella della Cablematic si darebbero da soli la zappa sui piedi per non specificare la presenza dell'AVR e anzi nelle caratteristiche specificare che la variazione del +/- 10% della tensione AC in ingresso è possibile solo in "modalità batteria" (quelli della Atlantis invece specificano che oltre tale modalità è anche capace di variarla del +/- 7% in "modalità inverter")...

...ciao
Ma ho scoperto che Cablematic non è la marca, ma il rivenditore!!

La marca è Voltronic Power e dal loro sito si legge che ha l'AVR.
Probabilmente Cablematic ha ritenuto superfluo inserirlo nelle caratteristiche, visto che l'AVR è una funzione per nulla costosa da inserire, soprattutto in un UPS già di fascia alta come un sinusoidale.

Leggi qui:

http://www.voltronicpower.com/oCart2...&product_id=56

Ciao
Old 25-08-2012, 18:49   #19005
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Quote:
quando si dice che "ha l'AVR" significa che se la tensione in ingresso va fuori dal range ottimale l'UPS è in grado di modificarla senza per questo sfruttare le batterie...
so' cosa e' l'avr (o meglio automatic voltage regulation) ma la mia domanda era se era presente su tutti gli ups ora sul mercato a me risultava di si
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:59   #19006
franlcilo
Member

Infatti, credo che sia presente oramai in tutto gli ups!

Alla fine io ho optato per questo Cablematic perché leggendo sui forum ho visto che l'atlantisland o altre marche economiche hanno comunque un certo consumo di watt anche quando in Ac mode, e spero che invece questo no.
Io lo tengo sempre accesso e quindi per me il consumo è importante.

Ultima modifica di franlcilo : 25-08-2012 alle 19:01.
franlcilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 19:11   #19007
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

guarda io ho avuto di tutto (dai mustek agli atlandis land dagli apc ai tecnoware) ora ho un apc 1500 e un tecnoware advanced 1600 che con tutti i suoi 10 anni (rispetto all'apc che e' nuovo) si comporta bene gli ho appena sostituito le batterie ....qualcuno sa' dirmi se posso metterlo sotto un enermax modulare ?
Old 25-08-2012, 23:52   #19008
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
so' cosa e' l'avr (o meglio automatic voltage regulation) ma la mia domanda era se era presente su tutti gli ups ora sul mercato a me risultava di si
se aggiungevi anche "o meglio regolazione automatica della tensione" spaccavi de brutto e ti davano la laurea honoris causa sull'avr ...magari cmq siccome sai già le risposte alle domande che poni saprai anche andare sul sito della APC, leggere le specifiche e controllare da solo

Quote:
guarda io ho avuto di tutto (dai mustek agli atlandis land dagli apc ai tecnoware) ora ho un apc 1500 e un tecnoware advanced 1600 che con tutti i suoi 10 anni (rispetto all'apc che e' nuovo) si comporta bene gli ho appena sostituito le batterie ....qualcuno sa' dirmi se posso metterlo sotto un enermax modulare ?

sarà per caso un altra domanda retorica?

il tecnoware power advanced 1600 ha forma d'onda sinusoidale quindi (tralasciando il fatto che dicendo "enermax modulare" non hai fornito dati sufficenti, poichè la enermax ha prodotto una svagonata di PSU modulari, per aiutarti nel caso qualche anima pia avesse voluto metterti a conoscenza di eventuali incompatibilità con onde approssimate) per quale motivo hai paura non possa essere compatibile col tuo alimentatore?

...ciao
Old 26-08-2012, 00:51   #19009
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Ma ho scoperto che Cablematic non è la marca, ma il rivenditore!!

La marca è Voltronic Power e dal loro sito si legge che ha l'AVR.
Probabilmente Cablematic ha ritenuto superfluo inserirlo nelle caratteristiche, visto che l'AVR è una funzione per nulla costosa da inserire, soprattutto in un UPS già di fascia alta come un sinusoidale.

Leggi qui:

http://www.voltronicpower.com/oCart2...&product_id=56

Ciao
premetto ciò con cui esordì nel risponderti

non ho mai avuto a che fare personalmente con questa marca quindi nn ti so dare valutazioni oggettive sulla sua qualità

se arrivi e dici che dopo lunghe ricerche infine hai acquistato un cablematic, uno che con tutta la buona volontà prova ad esserti d'aiuto cercherà cablematic e trovando schede tecniche e brochure per il prodotto di cui parli è difficile che gli venga in mente di cercare informazioni su un Voltronic (a meno che non sappia già che Cablematic rivende UPS della Voltronic)...

...e meno male che hai cercato a lungo prima di procedere all'acquisto; tanto a lungo che non sapevi neanche che cosa avessi acquistato

...cmq leggendo le specifiche del Voltronic Imperial è molto probabilmente lo stesso prodotto che la Atlantis Land vende nella sua linea Host Power...

Quote:
Infatti, credo che sia presente oramai in tutto gli ups!

Alla fine io ho optato per questo Cablematic perché leggendo sui forum ho visto che l'atlantisland o altre marche economiche hanno comunque un certo consumo di watt anche quando in Ac mode, e spero che invece questo no.
Io lo tengo sempre accesso e quindi per me il consumo è importante.
non ti seguo ...tu stesso hai appena scoperto che il Cablematic che pensavi d'aver acquistato è in realtà un Voltronic e che tale Voltronic pare effettivamente identico al host power dell'atlantis land...

...in base a cosa ora speri sia migliore dell'atlantis land?

cmq sulla storia che tutti gli UPS hanno l'AVR mi permetto di dissentire...non spiego neanche le mie motivazioni perchè come rafpro mi ha da poco fatto notare a volte è uno spreco di tempo cercare di spiegarsi...dico solo che il BE700G è un UPS appartenente alla tipologia stand-by (o off-line) mentre il Voltronic (o l'atlantis land) di cui si stava parlando è un line-interactive e ci son determinati fattori intrinsechi nelle differenze tra questi due tipi di UPS che rendono rispettivamente poco/molto probabile la presenza del AVR...

...[e poi ci sarebbe sempre la scheda tecnica del BE700G consultabile liberamente sul sito della APC per chi volesse davvero togliersi la curiosità]...

...ciao
Old 26-08-2012, 08:52   #19010
franlcilo
Member

Quote:

...cmq leggendo le specifiche del Voltronic Imperial è molto probabilmente lo stesso prodotto che la Atlantis Land vende nella sua linea Host Power...

non ti seguo ...tu stesso hai appena scoperto che il Cablematic che pensavi d'aver acquistato è in realtà un Voltronic e che tale Voltronic pare effettivamente identico al host power dell'atlantis land...

...in base a cosa ora speri sia migliore dell'atlantis lan
...ciao

...infatti, lo speravo prima che facessi questa scoperta di somiglianze....ma ora non ci spero più.
Infatti suo pensando di non accettare il pacco, cosi torna indietro al mitente e mi faccio restituire i soldi.
Che dite, è regolare fare cosi, o devo acetate comunque pacco per poi chiedere il diritto di recesso?
Old 26-08-2012, 10:08   #19011
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:

sarà per caso un altra domanda retorica?

il tecnoware power advanced 1600 ha forma d'onda sinusoidale quindi (tralasciando il fatto che dicendo "enermax modulare" non hai fornito dati sufficenti, poichè la enermax ha prodotto una svagonata di PSU modulari, per aiutarti nel caso qualche anima pia avesse voluto metterti a conoscenza di eventuali incompatibilità con onde approssimate) per quale motivo hai paura non possa essere compatibile col tuo alimentatore?

...ciao
no dicevo modulare nel senso alimentatori odierni credimi ho cambiato 8 ups ora ho un apc 1500 v/a sotto il pc principale ma a quel tecnoware ci sono affezionato gli ho cambiato di poco le batterie ...perche' ho paura che non sia compatibile? perche ha 10 anni il tecnoware
un enermax tipo un ENERMAX EM6525AWT II 625W MODU 82+
Old 26-08-2012, 10:19   #19012
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
...infatti, lo speravo prima che facessi questa scoperta di somiglianze....ma ora non ci spero più.
Infatti suo pensando di non accettare il pacco, cosi torna indietro al mitente e mi faccio restituire i soldi.
Che dite, è regolare fare cosi, o devo acetate comunque pacco per poi chiedere il diritto di recesso?
chiamali e vedi che ti dicono
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:47   #19013
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
chiamali e vedi che ti dicono
Si per mandare indietro un pacco bisogna prima avvisare, altrimenti non è corretto.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 16:20   #19014
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
no dicevo modulare nel senso alimentatori odierni credimi ho cambiato 8 ups ora ho un apc 1500 v/a sotto il pc principale ma a quel tecnoware ci sono affezionato gli ho cambiato di poco le batterie ...perche' ho paura che non sia compatibile? perche ha 10 anni il tecnoware
un enermax tipo un ENERMAX EM6525AWT II 625W MODU 82+
ciao, non dovresti riscontrare alcuna incompatibilità tra il Tecnoware Power Advanced 1600 e il Modu82+ da 625W...

...inoltre anche se in futuro decidessi di affiancargli un UPS con sinusoide approssimata dovresti ugualmente non riscontrare alcun problema...

...infatti dal relativo test sulla compatibilità verso gli UPS effettuato da xbitlabs risultò che affiancato ad un APC Smart-UPS SC620 (un UPS con sinuoside approssimata accreditato di 620VA/390W) il modu82+ da 625W era in grado di operare fino ad un carico di 365W/340W prelevati rispettivamente dalla linea principale e dalle batterie, inoltre il passaggio a batteria avveniva senza alcun problema e senza l'innescarsi di strani rumori...

...oltre questo anche per quel che è uscito fuori da una rapida ricerca non son emersi casi di incompatibilità con UPS quindi direi che sia ora col Tecnoware che in futuro con altri UPS non dovresti avere problemi d'incompatibilità dal Modu82+ da 625W...

...ciao
Old 26-08-2012, 16:59   #19015
franlcilo
Member

Lo so, però spenderei soldi a vuoto per rispedire il pacco...e poi , visto che è uguale all'atlantisland 1202, che si trova a meno di 200 euro in italia, con tanto di garanzia italiana....a questo punto mi conviene proprio non prenderlo più..
Cosa mi consigliate di fare, e soprattutto come?

Aiutatemi, grazie
Old 26-08-2012, 17:18   #19016
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Lo so, però spenderei soldi a vuoto per rispedire il pacco...e poi , visto che è uguale all'atlantisland 1202, che si trova a meno di 200 euro in italia, con tanto di garanzia italiana....a questo punto mi conviene proprio non prenderlo più..
Cosa mi consigliate di fare, e soprattutto come?

Aiutatemi, grazie
se avessi acquistato in contrassegno, pur non essendo una delle cose più edificanti che potessi fare, avresti potuto non accettare la consegna e niente...il pacco sarebbe tornato allo shop come se tu non l'avessi mai acquistato...

...siccome però da quel che ho capito hai pagato anticipatamente, ti conviene contattare al più presto lo shop per spiegargli le tue esigenze in modo da concordare con loro quale sia la migliore prassi da seguire per ottenere il rimborso nel più breve tempo possibile...

...ciao
Old 26-08-2012, 18:11   #19017
franlcilo
Member

Quote:
se avessi acquistato in contrassegno, pur non essendo una delle cose più edificanti che potessi fare, avresti potuto non accettare la consegna e niente...il pacco sarebbe tornato allo shop come se tu non l'avessi mai acquistato...

...siccome però da quel che ho capito hai pagato anticipatamente, ti conviene contattare al più presto lo shop per spiegargli le tue esigenze in modo da concordare con loro quale sia la migliore prassi da seguire per ottenere il rimborso nel più breve tempo possibile...

...ciao
Questa e' l' email che gli ho inviato:

Salve, vi ho già inviato una email a riguardo.
Vorrei annulare completamente l' ordine, poiché oltre ad aver sbagliato acquisto, pensavo che la vostra società fosse italiana (www.cablematic.it) e quindi il prodotto fosse coperto da garanzia italiana (e per questo ho comprato da voi, spendendo di più), ma invece siete in Spagna, e quindi preferisco comprare un prodotto equivalente come l'Atlantisland 1202 direttamente da un venditore italiano, con garanzia italiana.
Quindi, chiedendovi scusa, credo che convenga che non accetti il pacco dal corriere, così vi ritornerà direttamente indietro senza sostenere ulteriori spese.
Non mi avete rilasciato un tracking per la spedizione, quindi non so quando arriverà pacco, quindi fatemi sapere il prima possibile se va bene come chi ho detto. Se nell'attesa di una vostra risposta il corriere sarà già arrivato, nel dubbio rifiuterò comunque il pacco, pensando così di agire nel modo più corretto.

Grazie

Credo di essermi così parato il sedere, come si dice dalle mie parti
Old 26-08-2012, 19:39   #19018
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
ciao, non dovresti riscontrare alcuna incompatibilità tra il Tecnoware Power Advanced 1600 e il Modu82+ da 625W...

...inoltre anche se in futuro decidessi di affiancargli un UPS con sinusoide approssimata dovresti ugualmente non riscontrare alcun problema...

...infatti dal relativo test sulla compatibilità verso gli UPS effettuato da xbitlabs risultò che affiancato ad un APC Smart-UPS SC620 (un UPS con sinuoside approssimata accreditato di 620VA/390W) il modu82+ da 625W era in grado di operare fino ad un carico di 365W/340W prelevati rispettivamente dalla linea principale e dalle batterie, inoltre il passaggio a batteria avveniva senza alcun problema e senza l'innescarsi di strani rumori...

...oltre questo anche per quel che è uscito fuori da una rapida ricerca non son emersi casi di incompatibilità con UPS quindi direi che sia ora col Tecnoware che in futuro con altri UPS non dovresti avere problemi d'incompatibilità dal Modu82+ da 625W...

...ciao
beh se dovessi cambiare il tecnoware (che ha un valore affettivo per me per questo ho cambiato tanti ups ma non ho mai tolto questo) prenderei un apc come ce l'ho sul primo pc (un 1500v/a)
ma comunque a me non risulta che il tecnopower advanced 1600 (che poi sono 800v/a effettivi) sia ad onda sinusoidale correggetemi se sbaglio
Old 26-08-2012, 22:45   #19019
Borghese
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Riprendo un attimo il filo della discussione poichè sono sul sito della apc e sto cercando di scegliere il gruppo da acquistare.
Tenendo conto che dovrà spalleggiare le seguenti periferiche :

Nas Synology ds212j
Router Netgear dgn2200v3 (Ma potrebbe cambiare nel tempo, non mi piace affatto...)
Switch Netgear Gs608 (Idem come sopra...)

La protezione primaria sicuramente deve riguardare il nas, e visto che ci siamo anche modem router e switch.
Tenete conto che non mi interessa autonomia di ore, mi interessa che se va via la corrente, il nas si possa spegnere con tutta calma, tutto qua...
Per cui ho visto che piu o meno mezz'ora un ora al max la fanno tutti...

Che modello mi consigliate ?!? Avrei selezionato i seguenti :

http://www.apc.com/products/resource...total_watts=50

http://www.apc.com/products/resource...0&tab=features

Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 22:47   #19020
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Non è onda sinusoidale pura ma pseudosinusoidale cioè la solita forma d'onda a gradoni.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian